PDA

View Full Version : SYMBIAN OS: Software, news, tips&trick


melomanu
09-06-2007, 16:10
--------------------------- PREMESSA ------------------------------------

Salve ragazzi.
Ho guardato un pò in giro nella sezione telefonia e misono accorto che non esiste un thread ufficiale su questo OS per cellulari. Poichè ormai stiamo assitendo ad una vera e propria ondata di cellulari con installato questo OS, mi sono proposto di aprire questo thread con lo scopo di riportare quante più notizie possibili su questo ambiente.
Inoltre, dato che gli stessi cellulari possono aver installati svariati programmini spesso davvero eccellenti, vorrei con il vostro aiuto creare degli elenchi per categorie dove inserire le vostre segnalazioni di questi software, sia freeware che a pagamento, ovviamente eventualmente testati e su quale cell.
Poichè non sono comunque un grande esperto di cellulari symbian, mi affido a chi usa questo OS già da tempo e può dare così un maggior e più valido aiuto in materia.
@MODERATORI: se in caso doveste trovare il titolo poco chiaro o poco esplicativo, cambiatelo pure, così come la struttura stessa del thread.

Un grazie a tutti coloro vorranno collaborare, sperando di aver fatto cosa gradita :mano:

--------------------------------------------------------------------------

---- Sito Ufficiale SYMBIAN ----
http://www.symbian.com/index.html

News: Annuncio nuova versione SYMBIAN OS 9.5
http://www.symbian.com/news/pr/2007/pr20078925.html



















----- IN AGGIORNAMENTO ------

melomanu
09-06-2007, 16:11
-- File Manager + Task Manager --

SExplorer
Y-Browser
Best TaskMan
SysExplorer
Handy Taskman
X-plore
eFileManager
FExplorer
TaskSpy
Seleq


-- Office --

eBook Mobile
Pdf+
OfficeSuite 4
Quickword
ADnota
Quickoffice
BugMe!
ReadM


-- Internet --

OperaMini
Opera
Live MSN
Active Mail
Ip-Calc
Ip- View
muTelnet
AgileMessenger
Doris Browser

-- Sicurezza --

Handy Photo Safe
Handy Safe
SPY
Spycall
BlackList


-- Audio --

Dictaphone
MP3go