PDA

View Full Version : Aiuto! Durata batteria nokia 6131


Ghepardo
09-06-2007, 10:24
Ragazzi ho questo telefono e mi da un grosso problema. Ricarico la batteria la mattina e la sera ha già una tacca in meno, e non lo uso per niente, al massimo qualche squillo (pochi) o sms (ancora meno).

Poi lo spengo di notte, lo riaccendo la mattina dopo e tac, un'altra tacca in meno. Ho già impostato tutti i risparmi energetici nel menù, e al centro assistenzaa mi hanno messo la versione 6.10 del software, datata febbraio 2007.

Qualcuno ha gli stessi problemi o sa come risolvere i miei?

King Dark
09-06-2007, 12:47
Non so se l'hai già fatto, ma dato che è un problema di batteria, devi cambiarla.
Può essere un consiglio scontato ma la realtà dei fatti è questa... Se non lo usi per tutta la giornata, magari anche poco, e la sera ti ritrovi una tacca penso che sia da cambiarla. . . Da quant'è che hai questo telefonino? La batteria è quella originale o l'hai cambiata già di una volta?

Self__Gig
09-06-2007, 14:22
Guarda che entro i primi 6 mesi dall'acquisto anche la batteria è in garanzia quindi...! ;)

Ghepardo
11-06-2007, 13:26
La batteria è originale,ne ho comprata una nuova e da lo stesso difetto, poi sono 3 volte che lo mando n garanzia e torna sempre uguale...che merda la nokia.

Sapete come posso fare ?