View Full Version : Stacker STC-T01 rev2 VS. Thermaltake Shark Va7000

johnp1983
21-05-2007, 14:06
Ragazzi sono seriamente interessato a passare dal mio case Advance da 50€ a uno dei due modelli oggetto del thread.

Dunque il primo lo troverei a 154€ mentre il secondo a 109€...

Quale vi sentite di consigliarmi considerando la differenza di prezzo di 45€ tra i due?

A livello di circolo d'aria come sono messi entrambi?

Tenete conto che dentro andrebbe messo il mio attuale sistema in firma pesantemente overcloccato e successivamente un sistema con Core 2 Duo o Phenom da overcloccare anch'essi.

Sarei inoltre grato se poteste indicarmi qualche recensione di entrambi i modelli.

Grazie ragazzi. :)

Dobermann75
26-05-2007, 18:05
Ragazzi sono seriamente interessato a passare dal mio case Advance da 50€ a uno dei due modelli oggetto del thread.

Dunque il primo lo troverei a 154€ mentre il secondo a 109€...

Quale vi sentite di consigliarmi considerando la differenza di prezzo di 45€ tra i due?

A livello di circolo d'aria come sono messi entrambi?

Tenete conto che dentro andrebbe messo il mio attuale sistema in firma pesantemente overcloccato e successivamente un sistema con Core 2 Duo o Phenom da overcloccare anch'essi.

Sarei inoltre grato se poteste indicarmi qualche recensione di entrambi i modelli.

Grazie ragazzi. :)
Il confronto è impari... lo shark e un po più piccolo e meno prestante per ilc ircolo d'aria di raffreddamento, dovresti confrontarlo con il Tt armor o con il Kandalf.
Se devi scegliere tra i due che hai menzionato, io prenderei il CM staker.
ciao

johnp1983
26-05-2007, 18:11
Si si lo so...

ho paragonato i due perchè se dovessi spendere 154 x un case lo farei solo per prendere uno Stacker...

mentre invece nella fascia dei case da 100€ lo Shark mi sembrava il migliore! :)

rdv_90
27-05-2007, 00:57
io li ho entrambi

personalmente preferisco lo shark... estetica a parte ci sono molti dettagli che me lo fanno preferire (struttura in alu, carrelli per gli hd perpendicolari, carrello mb estraibile...) anche se nello stacker hai senz'altro più spazio interno

valutat te, soprattutto prima controlla che la 8800 ci stia nello shark