New radio mod incoming: AT Web Radio ver. 1.4 Mod Patch FULL ver. 0.1 by PIRATA!
Sto lavorando ad un bel mod per AT Web Radio, il gadget padre di Radio Tana. Sto trasferendo tutto il mod di RadioTana su questo gadget radio, e credo di finire in un paio di giorni.
Presto nuove news. ;)
Maui24
22-06-2008, 17:48
SI trova in gira una gadget tipo note (post-it) che sia piu grande del normale o che sia personalizzabile in grandezza?
wolverine66
22-06-2008, 18:12
SI trova in gira una gadget tipo note (post-it) che sia piu grande del normale o che sia personalizzabile in grandezza?
nella compilation http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22996850&postcount=1753
sotto la cartella bonus si trova questo gadget:
tapenotes_INT.gadget, più grande dell'originale di vista.
edit: anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22996666&postcount=1752
vedi se fanno al caso tuo.
Maui24
22-06-2008, 20:35
nella compilation http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22996850&postcount=1753
sotto la cartella bonus si trova questo gadget:
tapenotes_INT.gadget, più grande dell'originale di vista.
edit: anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22996666&postcount=1752
vedi se fanno al caso tuo.
bello, piu o meno quello che cercavo...solo che non potendosi ridurre le dimensioni del carattere alla fine ci stanno gli stessi vocaboli di quello originale.
mille grazie
wolverine66
22-06-2008, 21:51
bello, piu o meno quello che cercavo...solo che non potendosi ridurre le dimensioni del carattere alla fine ci stanno gli stessi vocaboli di quello originale.
mille grazie
di nulla..
si è vero, malgrado la grandezza del gadget, i caratteri sono poco di più
dell'originale, ma solamente perché non si può scegliere la dimensione e il tipo
di carattere....
vediamo se si riesce a fare qualcosa....
wolverine66
22-06-2008, 23:06
allora... il font del gadget si può modificare da questo file "notes.js" nel
percorso:
c:\Users\"nome utente"\AppData\Local\Microsoft\Windows Sidebar\Gadgets\tapenotes_int.gadget\js\
come del resto l'intero gadget...
per quel che ci riguarda alla voce fontSize = "16px";
lo modifichi con quello che vuoi.
Maui24
23-06-2008, 00:14
allora... il font del gadget si può modificare da questo file "notes.js" nel
percorso:
c:\Users\"nome utente"\AppData\Local\Microsoft\Windows Sidebar\Gadgets\tapenotes_int.gadget\js\
come del resto l'intero gadget...
per quel che ci riguarda alla voce fontSize = "16px";
lo modifichi con quello che vuoi.
fatto:D , sei incredibile !many thanks
pr76r
23-06-2008, 00:33
Esiste un widgets che dice il numero di processi aperti?Intendo i processi che si vedono dal task manager.
wolverine66
23-06-2008, 09:02
Esiste un widgets che dice il numero di processi aperti?Intendo i processi che si vedono dal task manager.
se intendi i gadget, si esiste e si chiama TopProcess...
lo trovi in prima pagina , ti posto il link dove è il primo della lista:
Grazie lo avevo visto ma a me interessa sapere il numero di processi e non quelli che consumano di più.Sai se esiste qualcosa?
wolverine66
23-06-2008, 10:19
Grazie lo avevo visto ma a me interessa sapere il numero di processi e non quelli che consumano di più.Sai se esiste qualcosa?
si effettivamente hai ragione;
il gadget visualizza i processi che consumano di più...
poiché però è un gadget che uso anch'io, so che possono essere aumentati
i processi da visualizzare (non so fino a che numero in quanto in questo
momento non ricordo e non lo posso testare su xp), e pensavo che magari si
potesse adattare alle tue esigenze...
non so se ne esiste uno con quelle peculiarità...
anche perché ce ne sono molti che visualizzano direttamente il task manager.
però se capita.... ;)
pr76r
23-06-2008, 12:34
Ok grazie mille se ti capita magari se lo posti mi fai un grosso piacere.
P.S.Mi dici quali sono quelli che mostrano direttamente il task manager?
Grazie mille per la disponibilità.
wolverine66
23-06-2008, 12:45
Ok grazie mille se ti capita magari se lo posti mi fai un grosso piacere.
P.S.Mi dici quali sono quelli che mostrano direttamente il task manager?
Grazie mille per la disponibilità.
te ne cito 2:
1. questo è esteticamente migliore:
Simple Date & System Functions -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16804869&postcount=5
è il 10°
2. nello stesso post System Control è l'11°
grazie a te .ciao.
PIRATA!
23-06-2008, 14:55
Finalmente la mia nuova Mod Patch per AT Web Radio!!
AT Web Radio 1.4 Mod Patch FULL by PIRATA! v0.1.zip (http://www.sendspace.com/file/tfggcf) (2.00 Mb)
È la trasposizione di quella per RadioTana v2.0, rivisitata e super-riaggioranta!
Estratete lo zip sopra linkato direttamente nella cartella del gadget di AT Web Radio. Le istruzioni esatte le trovate nel README.
P.S.: tale mod è in inglese come AT Web Radio visto che è tale mod è da intendersi internazionale ;)
Mookas
23-06-2008, 15:53
PACCHETTO "BLISTER"
cpu, hdd e ram in 3 gadget diversi tutti compatibili, altamente personalizzabili ed identici.
Ragazzi tempo fa avevamo parlato riguardo staccare i gadget dalla sidebar e mantenerli sul desktop chiudendo la stessa.
Non eravamo arrivati ad una soluzione, almeno io non c'ero arrivato ( :stordita: ) ma grazie al programmino sidebar styler rendevo trasparente la sidebar.
Adesso ho trovato un trucchetto su un blog, vista blog (http://www.vistablog.it/), che permette di chiudere la sidebar :)
Era una cavolata, solo un trucchetto :rolleyes:
http://www.vistablog.it/2008/06/23/i-gadgets-della-sidebar-di-vista-senza-aprire-la-sidebar/#comment-26822
Jammed_Death
24-06-2008, 13:11
Ragazzi tempo fa avevamo parlato riguardo staccare i gadget dalla sidebar e mantenerli sul desktop chiudendo la stessa.
Non eravamo arrivati ad una soluzione, almeno io non c'ero arrivato ( :stordita: ) ma grazie al programmino sidebar styler rendevo trasparente la sidebar.
Adesso ho trovato un trucchetto su un blog, vista blog (http://www.vistablog.it/), che permette di chiudere la sidebar :)
Era una cavolata, solo un trucchetto :rolleyes:
http://www.vistablog.it/2008/06/23/i-gadgets-della-sidebar-di-vista-senza-aprire-la-sidebar/#comment-26822
vabbè ma visto che le risorse della sidebar sono comunque usate tanto vale tenerla e applicargli un bello stile :D
Kubrick
24-06-2008, 13:19
vabbè ma visto che le risorse della sidebar sono comunque usate tanto vale tenerla e applicargli un bello stile :D
Ma io non stavo parlando delle risorse, mi riferivo alla possibilità di avere la massima libertà nello spostare i gadget a seconda del wallpaper o altro, senza il problema della barra a destra che ti risucchia i gadget.
arian
24-06-2008, 14:23
Ma io non stavo parlando delle risorse, mi riferivo alla possibilità di avere la massima libertà nello spostare i gadget a seconda del wallpaper o altro, senza il problema della barra a destra che ti risucchia i gadget.
Io avevo inteso il senso del tuo intervento. Secondo me non si è cercato un metodo alternativo per il motivo che ho detto qualche post su. I gadget, anche se si riesce a tirarli fuori "non esplosi", ossia nelle stesse dimensioni che hanno all'interno della barra, sono cmq mobili sul desk. I widget si possono invece "fissare" sul desk. Secondo me i gadget vanno tenuti dentro la barra proprio per questo motivo.
Che ne dici?
Kubrick
24-06-2008, 14:32
Io avevo inteso il senso del tuo intervento. Secondo me non si è cercato un metodo alternativo per il motivo che ho detto qualche post su. I gadget, anche se si riesce a tirarli fuori "non esplosi", ossia nelle stesse dimensioni che hanno all'interno della barra, sono cmq mobili sul desk. I widget si possono invece "fissare" sul desk. Secondo me i gadget vanno tenuti dentro la barra proprio per questo motivo.
Che ne dici?
Da questo punto di vista hai ragione, ma è sempre un'opportunità in più questa.
arian
24-06-2008, 14:58
Già, se si trovasse un trick per fissare i gadget sul desk sarebbe una rivoluzione. Ho provato per un periodo i widget e devo dire che sparsi sul desk sono davvero belli. :)
Edit: ho trovato qualcosa di simile: si chiama pinner, e fissa le applicazioni desiderate sul desktop. tra l'altro "resiste" pure al comando mostra desktop....se qualcuno vuole testarlo si faccia avanti! :)
un tizio dice che dovrebbe fare al caso nostro. Io sinceramente non lo so...
http://www.neowin.net/forum/lofiversion/index.php/t551444.html
lui dice che attraverso questo programmino gli applicativi voluti non si minimizzano. Il ns problema cìè diverso. A noi serve che non si spostino proprio, neppure passandoci sopra con il mouse. Cmq provare non nuoce ;)
El_Camino
25-06-2008, 19:58
ciao a tutti oggi ho installato Horologe Design e Sidebar clock ma non si vede e non funziona perchè?
il messaggio dice Problem Accessing Desktopx Framework
questo gadget riporta gli ultimi Download sulla tua sidebar. Download per categoria, società, e la versione di Windows.
È inoltre possibile gestire il tuo Download preferito.
Devo dire che questi gadget riproducono alla perfezione i veri orologi.
Ma non fanno per me :D
Ciao wolverine ;)
El_Camino
25-06-2008, 21:27
hai vista 64?
si si puo risolvere questo problema?
wolverine66
25-06-2008, 21:29
:) Devo dire che questi gadget riproducono alla perfezione i veri orologi.
Ma non fanno per me :D
Ciao wolverine ;)
.ciao. Kubrick
bentrovato... ;)
stavo leggendo che tu ed arian avevate trovato un programmino che ancora i
gadgets al desk, sganciati dalla sidebar...
lo avete provato?
complimenti per l'altro trucchetto ...
da mettere in HP
wolverine66
25-06-2008, 21:32
si si puo risolvere questo problema?
prova a leggere qui....
http://forums.stardock.com/171741
El_Camino
25-06-2008, 21:47
prova a leggere qui....
http://forums.stardock.com/171741qualcuno mi fa riassuntino? :mad: odio l'inglese :mc:
wolverine66
25-06-2008, 21:55
qualcuno mi fa riassuntino? :mad: odio l'inglese :mc:
1 - vai alle proprietà della sidebar con il tasto dx del mouse sull'icona accanto all'orologio
2 - deseleziona avvia sidebar all'avvio di windows
3 - riavviare PC
4 - edit: aprire la cartella c: / program files (x86) / Windows Sidebar / e fare clic sull'icona della Barra laterale
5 - fare clic sull'icona della barra laterale accanto l'orologio e andare alla proprietà
6 - seleziona avvia sidebar all'avvio di windows
7 - riavvia e richiama l'orologio dalla sidebar
arian
25-06-2008, 22:10
:)
.ciao. Kubrick
bentrovato... ;)
stavo leggendo che tu ed arian avevate trovato un programmino che ancora i
gadgets al desk, sganciati dalla sidebar...
lo avete provato?
complimenti per l'altro trucchetto ...
da mettere in HP
Dovrebbe Kubric...non so cmq se sia la soluzione. Ho i miei dubbi
wolverine66
25-06-2008, 22:16
non conosco i widgets, però credo che siano impostati proprio per essere
fissati nel desk, magari con qualche impostazione, non so;
ciò che comunque ai gadgets manca di default.
ovvero bisognerebbe creare gadgets con l'impostazione "blocca sul desk".
almeno penso.
PIRATA!
25-06-2008, 22:19
Finalmente la mia nuova Mod Patch per AT Web Radio!!
AT Web Radio 1.4 Mod Patch FULL by PIRATA! v0.1.zip (http://www.sendspace.com/file/tfggcf) (2.00 Mb)
È la trasposizione di quella per RadioTana v2.0, rivisitata e super-riaggioranta!
Estratete lo zip sopra linkato direttamente nella cartella del gadget di AT Web Radio. Le istruzioni esatte le trovate nel README.
P.S.: tale mod è in inglese come AT Web Radio visto che è tale mod è da intendersi internazionale ;)
Al posto del mio precedente mod per RadioTana, mettete questo qui sopra... AT Web Radio ha anche il plugin per la visualizzazione fotonica! :)
http://img102.imageshack.us/img102/3563/atwebradiomodpatchfullblm6.png
El_Camino
25-06-2008, 22:52
1 - vai alle proprietà della sidebar con il tasto dx del mouse sull'icona accanto all'orologio
2 - deseleziona avvia sidebar all'avvio di windows
3 - riavviare PC
4 - aprire la cartella c: / file di programma (x86) / Windows Sidebar / e fare clic sull'icona della Barra laterale
5 - fare clic sull'icona della barra laterale accanto l'orologio e andare alla proprietà
6 - seleziona avvia sidebar all'avvio di windows
7 - riavvia e richiama l'orologio dalla sidebarora funziona ma ho altro problema non funziona più la temperatura della nvidia ntune eppure è installato nel sistema nvidia ntune :mad: ho provato disinstallare ntune e reinstallare ma niente mi sembra che fa conflitto con quei cazzi di orologio :muro:
wolverine66
25-06-2008, 23:02
ora funziona ma ho altro problema non funziona più la temperatura della nvidia ntune eppure è installato nel sistema nvidia ntune :mad: ho provato disinstallare ntune e reinstallare ma niente mi sembra che fa conflitto con quei cazzi di orologio :muro:
in effetti quell'orologio, mi riferisco al SD Sidebar Clock, è molto bello, anzi
direi uno dei migliori in circolazione, ma fin dall'inizio mi occupava solamente
lui tutte le risorse della sider e sembrava fosse autonomo (si posizionava
dove voleva lui)....
non so se l'ultima versione è stata migliorata, ma io non l'ho neanche preso più
in considerazione... e neanche postato...
arian
26-06-2008, 10:58
non conosco i widgets, però credo che siano impostati proprio per essere
fissati nel desk, magari con qualche impostazione, non so;
ciò che comunque ai gadgets manca di default.
ovvero bisognerebbe creare gadgets con l'impostazione "blocca sul desk".
almeno penso.
Esatto, i widget hanno un'impostazione per essere fissati sul desk già di default.
Sembra che anche sui gadget dovrebbe essere implementata tale funzione. Ma c'e' cmq una differenza ulteriore: quasi tutti i gadget una volta trascinati sul desk "esplodono". Questo perchè il loro utilizzo è per cosi dire bivalente, ossia da usare nella barra per visibilità basilare o trascinati fuori per maggiore dettaglio.
I widget sono sempre dello stesso formato. Quindi le differenze ci saranno sempre, almeno senza ricorrere a programmini di terze parti che modifichino tali impostazioni.
P.S. Qui lo dico e qui lo nego, ma i widget vanno provati. Sono superiori in termini grafici, ed il loro utilizzo a mo di "sfodo" desktop è davvero suggestivo ;)
arian
26-06-2008, 11:02
Al posto del mio precedente mod per RadioTana, mettete questo qui sopra... AT Web Radio ha anche il plugin per la visualizzazione fotonica! :)
http://img102.imageshack.us/img102/3563/atwebradiomodpatchfullblm6.png
Come al solito, tra 200 release e 40 link differenti mi fai rincoglionire :)
Gentilmente posti definitivamente il link giusto, munito di screenshot?
grazie;)
PIRATA!
26-06-2008, 11:26
Per AT Web Radio è la prima release, ed il link è proprio poco qui sopra in un quote di un mio stesso messaggio: AT Web Radio 1.4 Mod Patch FULL by PIRATA! v0.1.zip
Non lo rilinko per non incasinare ulteriormente il thread. :D
lo screenshot è questo che mostri anche tu. :)
wolverine66
26-06-2008, 11:32
Per AT Web Radio è la prima release, ed il link è proprio poco qui sopra in un quote di un mio stesso messaggio: AT Web Radio 1.4 Mod Patch FULL by PIRATA! v0.1.zip
Non lo rilinko per non incasinare ulteriormente il thread. :D
lo screenshot è questo che mostri anche tu. :)
.ciao. PIRATA!..
non te la prendere con arian, bisogna capirlo, ultimamente è un pò stanco,
bisognerebbe farlo riposare un pochino :ronf:
:bsod:
Kubrick
26-06-2008, 12:38
Non è una soluzione definitiva ma potrebbe essere una mossa valida per alcuni, quindi perchè non metterlo in prima pagina?
P.S. Qui lo dico e qui lo nego, ma i widget vanno provati. Sono superiori in termini grafici, ed il loro utilizzo a mo di "sfodo" desktop è davvero suggestivo ;)
:eek: Questo è alto tradimento!!! :mad:
Tu, creatore di questo thread, sponsorizzi i widget.... :D
C'è stato un periodo in cui volevo provarli, ma devo dire che mi scoccia un pò cercarli... e poi non c'è un thread come questo che racchiude praticamente i migliori.
Però è vero messi a mo di sfondo fanno la loro porca figura.
Mi sembra molto migliorato ;)
arian
26-06-2008, 12:40
.ciao. PIRATA!..
non te la prendere con arian, bisogna capirlo, ultimamente è un pò stanco,
bisognerebbe farlo riposare un pochino :ronf:
:bsod:
:doh: :doh: :doh: :doh:
arian
26-06-2008, 12:41
Non è una soluzione definitiva ma potrebbe essere una mossa valida per alcuni, quindi perchè non metterlo in prima pagina?
ce ne potevi mettere qualcun'altra di queste :doh:
:D
wolverine66
26-06-2008, 13:00
@ Kubrick
scusate :ot:
l'ultima skin della rock che hai richiesto nell'altro 3d, hai dovuto rigirare la png?
per capirci la vista black...
perchè a me la da al contrario sulla rock...
Kubrick
26-06-2008, 13:04
Prima proviamolo :)
Io mi riferivo a quello che ha detto wolverine, ovvero a mettere in prima il trucchetto di chiudere la sidebar non quello del programmino :stordita:
Riguardo il programmino, pinner.
E' un eseguibile ed effettivamente "pinza" tutto quello che vuoi sul desktop, e a parte qualche bug (ad es. quando si pinza la barra start) funziona.
La cosa che non capisco è che una volta che chiudi questo programma non lo puoi più riaprire per "spinzare" quello che hai pinzato e non lo puoi nemmeno terminare (almeno io non l'ho trovato sul task manager).
Ovviamente non si può evitare che i gadget esplodano perchè se li blocchi quando sono nella sidebar non li puoi più spostare.
Non so cos'altro dirti, la situazione è questa.
Arian, io non capisco perchè ce l'hai tanto con questi gadget che esplodono... :D
Kubrick
26-06-2008, 13:07
l'ultima skin della rock che hai richiesto nell'altro 3d, hai dovuto rigirare la png?
per capirci la vista black...
perchè a me la da al contrario sulla rock...
Si quella, come la maggior parte di questo genere messe sopra rimangono al contrario.
Quella che sto usando sopra è questa http://www.mediafire.com/?sr4p1xg8mme
wolverine66
26-06-2008, 13:15
Si quella, come la maggior parte di questo genere messe sopra rimangono al contrario.
Quella che sto usando sopra è questa http://www.mediafire.com/?sr4p1xg8mme
grazie.
stasera la provo...
avevo ottenuto quasi lo stesso effetto rigirando la png, ma i lati risultavano arquati...
thx...
fine :ot:
ps: penso che arian si riferisse al discorso del pinner da mettere in HP. ;)
Kubrick
26-06-2008, 13:26
Di niente!
Si, girando l'immagine non si ottiene lo stesso risultato.
A mio avviso sarebbe utile mettere in prima pagina entrambe le cose, vedremo che ne pensa arian...
Link Wolf
26-06-2008, 14:29
Gadget per visalizzare da quanto il pc è acceso (uptime) :)
ce ne potevi mettere qualcun'altra di queste :doh:
Io mi riferivo a quello che ha detto wolverine, ovvero a mettere in prima il trucchetto di chiudere la sidebar non quello del programmino :stordita:
E' un eseguibile ed effettivamente "pinza" tutto quello che vuoi sul desktop, e a parte qualche bug (ad es. quando si pinza la barra start) funziona.
La cosa che non capisco è che una volta che chiudi questo programma non lo puoi più riaprire per "spinzare" quello che hai pinzato e non lo puoi nemmeno terminare (almeno io non l'ho trovato sul task manager).
Ovviamente non si può evitare che i gadget esplodano perchè se li blocchi quando sono nella sidebar non li puoi più spostare.
Arian, io non capisco perchè ce l'hai tanto con questi gadget che esplodono... :D
Prima era uno il pazzo, adesso ti ci metti pure tu!!:D :D :D
Mi è venuto mal di testa:muro: :muro: Il trucchetto sarebbe giusto metterlo in hp, per "pinner" sinceramente non penso. Come immaginavo il programma serve per altro.
In ottima sostanza, a mio avviso, i gadget nascono per stare dentro la barra e, all'occorrenza trascinarli fuori (e farli esplodere :):):) ). Magari in seguito ci saranno migliorie. Forse i figli dei nostri figli ne beneficeranno, e il 3d continuerà per altri 150 anni:D :D :D
:doh: :doh:
Adesso silenzio che devo sistemare tutti i nuovi link e capire quello di PIRATA come va aggiunto :):)
arian
26-06-2008, 15:33
Logitech Typing Speed (Solo per tastiere logitech)
Prima era uno il pazzo, adesso ti ci metti pure tu!!:D :D :D
Mi è venuto mal di testa:muro: :muro: Il trucchetto sarebbe giusto metterlo in hp, per "pinner" sinceramente non penso. Come immaginavo il programma serve per altro.
In ottima sostanza, a mio avviso, i gadget nascono per stare dentro la barra e, all'occorrenza trascinarli fuori (e farli esplodere :):):) ). Magari in seguito ci saranno migliorie. Forse i figli dei nostri figli ne beneficeranno, e il 3d continuerà per altri 150 anni:D :D :D
:doh: :doh:
Adesso silenzio che devo sistemare tutti i nuovi link e capire quello di PIRATA come va aggiunto :):)
ssssssssssss è veramente arrabbiato...:eek:
Kubrick lasciamolo in pace ...
cmq sono d'accordo anche io sulla tesi dei programmini da mettere in HP... (ossia solo il trucchetto)
i gadgets sono così e basta e cerchiamo di non modificarli,
va bene Kubrick ????
wolverine66
26-06-2008, 15:39
Logitech Typing Speed (Solo per tastiere logitech)
Il trucchetto sarebbe giusto metterlo in hp, per "pinner" sinceramente non penso. Come immaginavo il programma serve per altro.
C'è un però...
Sto benedetto pinner aiuterebbe chi vuole fissare i gadget (esplosi o non) al desktop ed evitare la fastidiosa comparsa dei tastini chiudere/modificare/spostare. :D
Anche se questo programma mi sembra ancora abbastanza acerbo per via del problema che ho descritto su.
Arian non voglio farti impazzire :sofico:
ssssssssssss è veramente arrabbiato...:eek:
Kubrick lasciamolo in pace ...
mi spieghi questo link????
per favore... :rolleyes:
Già!
Perchè sto link?
E poi questo gadget è già stato postato :)
Comunque la mia tastiera non è Logitech e funziona lo stesso :D
wolverine66
26-06-2008, 19:03
C'è un però...
Sto benedetto pinner aiuterebbe chi vuole fissare i gadget (esplosi o non) al desktop ed evitare la fastidiosa comparsa dei tastini chiudere/modificare/spostare. :D
Anche se questo programma mi sembra ancora abbastanza acerbo per via del problema che ho descritto su.
Arian non voglio farti impazzire :sofico:
allora...
mi sono deciso anche io di provarlo...
ed oltre alla recensione precisa che ha fatto Kubrick,
devo aggiungere che alcuni gadget seppur ancorati al desk sarebbero perfetti, hanno comunque bisogno di aver abilitate le impostazioni
o configurazioni, ciò che questo programma , una volta pinzato, non ti
permette di fare... se non lo rimuovi dalle proprietà della sidebar e di
conseguenza lo riaggiungi.
(comunque è scritto proprio nella finestra del programmino:
some programs, will be buggy when pinned to the desktop. some will not be
able to be unpinned)...
inoltre ad ogni riavvio del sistema vengono perdute le impostazioni precedenti,
quindi se pinzo un gadget, al prossimo riavvio lo ritroverò movibile, pur
mettendolo in esecuzione automatica. (lui non ricorda i gadget pinzati).
quindi direi che andrebbe bene solo per una sessione di lavoro, perchè per
tutte le altre bisognerebbe reimpostarlo daccapo.
a questo punto non so se ne vale la pena...
edit: forse ha ragione arian dicendo che è ancora acerbo,
però aggiungo di non bocciarlo completamente, ma di seguirne le evoluzioni; perchè potrebbe davvero tornarci utile.
wolverine66
26-06-2008, 19:05
Gadget per visalizzare da quanto il pc è acceso (uptime) :)
questo è un gadget che proprio qualche giorno fa era stato richiesto:
molto utile soprattutto per chi vuole controllare i propri figli delle ore
trascorse davanti al pc :D
Kubrick
26-06-2008, 20:33
Wolv. quoto tutto quello che hai detto...teniamolo in considerazione
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
arian
26-06-2008, 21:10
Allora...Pazzo 1 e Pazzo 2, il link è stato corretto. Ero fuso oggi e ho sbagliato:D :D :D :D :D
Il gadget in hp non era stato postato. Terzo, perchè a me non funziona?!?!?!?:muro: :muro: Avete provato anche con tastiere wifi?
Con sto benedetto pinner è nato un caso nazionale:D Decidiamo insieme, se volete lo mettiamo in hp. Il mio parere lo conoscete. A mio avviso il programmino è stato adattato allo scopo gadget, ma nasce per xp per altri propositi. Vedete vobis
Torniamo a noi. GIOVANOTTI!!!! Che intenzione avete voi due?!?!?!:D :D Volete farmi uscire pazzo per eliminarmi!???!?!Parlateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Kubrick
26-06-2008, 21:32
Allora...Pazzo 1 e Pazzo 2, il link è stato corretto. Ero fuso oggi e ho sbagliato:D :D :D :D :D
Il gadget in hp non era stato postato. Terzo, perchè a me non funziona?!?!?!?:muro: :muro: Avete provato anche con tastiere wifi?
Un mio amico tra qualche giorno compra una tastiera wifi, ti saprò dire.
La mia è una normale tastiera usb Microsoft...
Microsoft??? :eek:
:muro:
Con sto benedetto pinner è nato un caso nazionale:D Decidiamo insieme, se volete lo mettiamo in hp. Il mio parere lo conoscete. A mio avviso il programmino è stato adattato allo scopo gadget, ma nasce per xp per altri propositi. Vedete vobis
Io non avevo ancora provato a riavviare il pc, ma dopo quello che ha detto wolverine direi di non metterlo, non mi sembra tanto utile (ancora).
Quindi credo che wolverine sia d'accordo di non mettere pinner, ma solo l'altro trucchetto.
Torniamo a noi. GIOVANOTTI!!!! Che intenzione avete voi due?!?!?!:D :D Volete farmi uscire pazzo per eliminarmi!???!?!Parlateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sisi, c'è sotto un piano per fare un colpo di stato :asd:
arian
26-06-2008, 22:14
Il trucchetto sulla scomparsa della barra è stato postato in hp.
Appena torna Wolver faremo i conti:D
wolverine66
26-06-2008, 22:21
non s'era capito!!! :D
l'avevi messo anche in hp e non te ne sei accorto :ops2:
non ti funziona perchè ... oggi è così... prova domani :Prrr:
a me va..... :Prrr:
per il il pinner se ne è parlato già abbastanza!!! :ciapet:
e mi sembra che almeno i due sani di mente sono d'accordo...:D :D :D
-------
infine...
finalmente abbiamo ottenuto quello che volevamo ... sei dei nostriiiiiiiiiiii...
grande capo :ave:
edit: io ho portato la calcolatrice :fagiano:
una curiosità: a catania oggi stavate sui 50° vero????
wolverine66
26-06-2008, 22:38
una curiosità per chi usa questo gadget meteo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22957797&postcount=1724
a voi funziona?
a me da problemi al server...
Kubrick
26-06-2008, 23:00
una curiosità per chi usa questo gadget meteo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22957797&postcount=1724
a voi funziona?
a me da problemi al server...
Questo io non l'ho mai provato, sto provando a scaricarlo, ma avira mi segnala un malware, come mai?
wolverine66
26-06-2008, 23:49
Questo io non l'ho mai provato, sto provando a scaricarlo, ma avira mi segnala un malware, come mai?
non so...
però al momento in cui lo scaricai, ed anch'io ho avira, non mi segnalò nulla...
non ci metterei la mano sul fuoco , ma potrebbe trattarsi di un falso positivo.
ora riprovo a scaricarlo e nel caso a segnalarlo direttamente ad avira.
wolverine66
27-06-2008, 00:12
hai ragione questo è il risultato:
HEUR/HTML.Malware - Heuristic
Nome del virus: HEUR/HTML.Malware
Tipo: AHeAD rilevazione euristica speciale
In circolazione (ITW): No
Numero delle infezioni segnalate: Basso
Potenziale di propagazione: Basso
Potenziale di danni: Basso
File statico: No
nel frattempo ho notato che il problema del server non è isolato, datato
proprio oggi:
http://thehobbylounge.com/forum/index.php?topic=3646.225
arian
27-06-2008, 09:20
non s'era capito!!! :D
l'avevi messo anche in hp e non te ne sei accorto :ops2:
non ti funziona perchè ... oggi è così... prova domani :Prrr:
a me va..... :Prrr:
per il il pinner se ne è parlato già abbastanza!!! :ciapet:
e mi sembra che almeno i due sani di mente sono d'accordo...:D :D :D
-------
infine...
finalmente abbiamo ottenuto quello che volevamo ... sei dei nostriiiiiiiiiiii...
grande capo :ave:
edit: io ho portato la calcolatrice :fagiano:
una curiosità: a catania oggi stavate sui 50° vero????
Ieri a catania quasi 40 gradi. Una cosa da urlo :(
Sarà andato in tilt pure il gadget sul meteo :)
Kubrick
27-06-2008, 12:44
Ieri a catania quasi 40 gradi. Una cosa da urlo :(
Sarà andato in tilt pure il gadget sul meteo :)
Qua a Palermo invece nella norma, 28-29 gradi :)
pr76r
27-06-2008, 16:55
questo è un gadget che proprio qualche giorno fa era stato richiesto:
Ero io:D
Infatti vi ringrazio molto e se si riuscisse a trovarne uno che dicesse il numero di processi aperti sarei contentissimo.
wolverine66
27-06-2008, 17:15
Infatti vi ringrazio molto e se si riuscisse a trovarne uno che dicesse il numero di processi aperti sarei contentissimo.
grazie allora a Link Wolf che lo ha postato ;)
per i processi aperti aspettiamo anche con l'aiuto di qualcun altro :)
anche se devo dirti che quello che ti avevo consigliato non era male;
il numero di processi da visualizzare puoi deciderlo tu...
... attendiamo...
Diabloff
27-06-2008, 21:22
Una volta l'ho visto,se attendete vi daro i risulltati.:D
wolverine66
28-06-2008, 10:47
se si riuscisse a trovarne uno che dicesse il numero di processi aperti sarei contentissimo.
questo doveva essere l'ideale, però a prima installazione il flyout me lo
da vuoto;
http://www.softpedia.com/progScreenshots/Process-Manager-Vista-Gadget-Screenshot-87665.html
altro link: http://vista.gallery.microsoft.com/liveItemDetail.aspx?li=50225e3b-a85b-4318-b978-a05fa3a5f422&bt=1&pl=1
provate a vedere se a voi va....
Diabloff
28-06-2008, 15:23
da vuoto;
http://www.softpedia.com/progScreenshots/Process-Manager-Vista-Gadget-Screenshot-87665.html
altro link: http://vista.gallery.microsoft.com/liveItemDetail.aspx?li=50225e3b-a85b-4318-b978-a05fa3a5f422&bt=1&pl=1
Sei stato molto piu veloce....complimenti.
pr76r
28-06-2008, 16:02
da vuoto;
Grazie mille ma a me interessa un gadget che mi dica solo il numero di processi aperti, sò di chiedere troppo ma non perdeteci tempo a trovarlo,magari se vi capita sotto mano lo postate altrimenti non fà niente e grazie mille ancora per la vostra disponibilità.Ciao a tutti.
non è ke esiste un gadget in grado di visualizzare nel desktop la velocità di down e upl di utorrent?
Kubrick
29-06-2008, 12:19
non è ke esiste un gadget in grado di visualizzare nel desktop la velocità di down e upl di utorrent?
Usiamo il tasto cerca ogni tanto...
Qui c'è il gadget: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17087589&postcount=274
danny92
29-06-2008, 12:27
Usiamo il tasto cerca ogni tanto...
Qui c'è il gadget: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17087589&postcount=274
sono queste le impostazioni http://img56.imageshack.us/img56/5435/catturagl6.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=catturagl6.jpg)
cosa devo mettere in questi spazi?
Kubrick
29-06-2008, 12:33
cosa devo mettere in questi spazi?
Mi spiace, non so aiutarti con questo gadget.
danny92
29-06-2008, 12:34
Mi spiace, non so aiutarti con questo gadget.
ok..:cry: :cry: :cry:
danny92
29-06-2008, 12:41
Scuss......proprio non lo ricordavo.....:stordita:
Si, se segui le istruzioni è semplice. Cmq devi solo abilitare la WebUi di utorrent che stai in Opzioni->impostazioni->avanzate->interfaccia web, scegli ed inserisci un utente ed una password ed imposti una porta quasiasi. Salvi tutto e poi dalle impostazioni del gadget riporti i dati appena inseriti più il tuo ip (io ho messo quello privato, 192.168.1.4 per intenderci). Ah dimenticavo, apri sul firewall la porta ke hai aperto prima
non ci riesco..uff mi date 1 mano?
danny92
29-06-2008, 12:47
l'ho configurato in questo modo http://img388.imageshack.us/img388/773/32789065tv7.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=32789065tv7.jpg) http://img124.imageshack.us/img124/8729/82880857ew7.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=82880857ew7.jpg) questo è il procedimento ke ho fatto x aprire la porta http://img388.imageshack.us/img388/9672/catturadm3.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=catturadm3.jpg) e queste sono le impostazioni web che ho messo a utorrent http://img261.imageshack.us/img261/4459/catturakg5.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=catturakg5.jpg) .. cos'è ke ho sbagliato?
Kubrick
29-06-2008, 21:03
Semplice gadget per la ricerca di video su you tube direttamente dalla sidebar.
Semplice e intelligente. Ne avevo visto uno simile, ma poi mi sono scordato di postarlo :) Con tutti i malati di youtube saranno felici in molti
arian
30-06-2008, 00:19
l'ho configurato in questo modo
Hai seguito le istruzioni riportate nel link che c'e' sotto quello del gadget?
Quello di emule è molto semplice da configurare
Diabloff
30-06-2008, 09:57
scusa ma a te funziona il gadget?
ossia nel flyout ti indica i processi?
No non funziona ,mi indica solo il consumo di ram e del processore.
wolverine66
30-06-2008, 10:01
No non funziona ,mi indica solo il consumo di ram e del processore.
infatti...
provo a smanettarci all'interno allora...
vediamo se si riesce ad attivare sto flyout...
Diabloff
30-06-2008, 10:03
l'ho configurato in questo modo http://img388.imageshack.us/img388/773/32789065tv7.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=32789065tv7.jpg) http://img124.imageshack.us/img124/8729/82880857ew7.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=82880857ew7.jpg) questo è il procedimento ke ho fatto x aprire la porta http://img388.imageshack.us/img388/9672/catturadm3.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=catturadm3.jpg) e queste sono le impostazioni web che ho messo a utorrent http://img261.imageshack.us/img261/4459/catturakg5.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=catturakg5.jpg) .. cos'è ke ho sbagliato?
Quando vai a inserire i dati in "Web UI URL" oltre al http devi inserire anche il numero della porta che hai apertro.
danny92
30-06-2008, 10:33
Quando vai a inserire i dati in "Web UI URL" oltre al http devi inserire anche il numero della porta che hai apertro.
cosi: http://img262.imageshack.us/img262/2625/catturakp6.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=catturakp6.jpg) ? se è si,nn mi funziona lo stesso..aiutooooooooooooo
wolverine66
30-06-2008, 11:25
devo scrivere :PORT 9090?
premetto che non lo utilizzo, ma dalla traduzione del link del download:
Assicurarsi di aver μ Torrent in esecuzione sul vostro pc o di un PC remoto.
abilitare l'interfaccia web in μ Torrent andando a preferenze -> avanzate -> Web UI
Dopo aver attivato l'interfaccia web, è sufficiente impostare il nome utente, password, ip / url e la porta nelle impostazioni del gadget e inizierà a dare le statistiche sul diplay.
danny92
30-06-2008, 11:41
premetto che non lo utilizzo, ma dalla traduzione del link del download:
Assicurarsi di aver μ Torrent in esecuzione sul vostro pc o di un PC remoto.
abilitare l'interfaccia web in μ Torrent andando a preferenze -> avanzate -> Web UI
Dopo aver attivato l'interfaccia web, è sufficiente impostare il nome utente, password, ip / url e la porta nelle impostazioni del gadget e inizierà a dare le statistiche sul diplay.
o sono scemo o è il gadget ce l'ha con me :muro: :muro: :muro:
guarda http://img291.imageshack.us/img291/8466/catturart2.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=catturart2.jpg) ho fatto quello ke hai scritto tu ma mi dice smp ke è configurato male..
wolverine66
30-06-2008, 11:48
o sono scemo o è il gadget ce l'ha con me :muro: :muro: :muro:
guarda http://img291.imageshack.us/img291/8466/catturart2.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=catturart2.jpg) ho fatto quello ke hai scritto tu ma mi dice smp ke è configurato male..
guarda mi hai incuriosito, e se nel frattempo qualcun altro non da la soluzione,
stasera lo provo anch'io.
ps: hai un router dove devi abilitare la porta?
oppure un firewall che la blocca?
danny92
30-06-2008, 11:52
guarda mi hai incuriosito, e se nel frattempo qualcun altro non da la soluzione,
stasera lo provo anch'io.
ps: hai un router dove devi abilitare la porta?
oppure un firewall che la blocca?
cm router ho un d-link 504 t poi ho il firewall di vista,però la porta l'ho sbloccata..uff..e ke kavolo..
danny92
30-06-2008, 11:53
cm router ho un d-link 504 t poi ho il firewall di vista,però la porta l'ho sbloccata..uff..e ke kavolo..
p.s. mi spieghi cm devo fare x sbloccare la porta dal router?
wolverine66
30-06-2008, 12:03
p.s. mi spieghi cm devo fare x sbloccare la porta dal router?
ogni router è differente, ma ho trovato per caso il tuo:
bravo fammi questa cortesia che stasera arrivo tardissimo a casa...
facci sapere ;)
Diabloff
30-06-2008, 13:15
facci sapere ;)
OK;)
danny92
30-06-2008, 14:43
Ora lo provo.
facci sapere ;)
fatemi sapere
Diabloff
30-06-2008, 14:57
fatemi sapere
Ok x ora ancora niente.
Ps:ma ti si isritto nel web di torrent??
danny92
30-06-2008, 15:02
Ok x ora ancora niente.
Ps:ma ti si isritto nel web di torrent??
no..
danny92
30-06-2008, 17:23
niente..kavolo sto impazzendo..ka**o :mad: :mad: :mad: :mad: ..ke nervoso..ho seguito 1000000 guide (dicono tutte le stesse cose) ma niente..ho fatto ALLA LETTERA quello ke dicono!il risultato è questo: http://img387.imageshack.us/img387/4607/catturafh4.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=catturafh4.jpg) uff..:muro: :muro: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :bsod: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Diabloff
30-06-2008, 20:59
[QUOTE=danny92;23113322]niente..kavolo sto impazzendo..ka**o :mad: :mad: :mad: :mad: ..ke nervoso..ho seguito 1000000 guide (dicono tutte le stesse cose) ma niente..ho fatto ALLA LETTERA quello ke dicono!il risultato è questo: QUOTE]
Come ti ho promesso....il gadjet và.
http://img241.imageshack.us/img241/1146/ggel7.jpg
Allora mi è bastato solo pocho tempo.
Fai una cosa.....:D
1)disinstalla il gadjet
2)crea un nuovo accaunt web di torrent (semplice senza maiuscole, e breve).
3)apri il gadjet e vai nelle opzioni
4)senza modificare alcun valore inserisci solo il nome e la password
Fai solo queste operazioni senza modificare alcun parametro.
A me è bastato fare questo:D .
PS:se hai eventuali problemi scrivi...
danny92
30-06-2008, 21:03
[QUOTE=danny92;23113322]niente..kavolo sto impazzendo..ka**o :mad: :mad: :mad: :mad: ..ke nervoso..ho seguito 1000000 guide (dicono tutte le stesse cose) ma niente..ho fatto ALLA LETTERA quello ke dicono!il risultato è questo: QUOTE]
Come ti ho promesso....il gadjet và.
http://img241.imageshack.us/img241/1146/ggel7.jpg
1)disinstalla il gadjet
devo scrivere solamente il nome e la password?nient'altro?
Diabloff
30-06-2008, 21:10
[QUOTE=Diabloff;23116372]
devo scrivere solamente il nome e la password?nient'altro?
si.
Solo :
NOME e PASSWORD
Basta!!!
danny92
30-06-2008, 21:11
RINGRAZIO DIO RINGRAZIO TE RINGRAZIO TUTTI!!!!!!dopo aver sudato 100000 camicie finalmente il sogno si è avverato..FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Diabloff
30-06-2008, 21:14
RINGRAZIO DIO RINGRAZIO TE RINGRAZIO TUTTI!!!!!!dopo aver sudato 100000 camicie finalmente il sogno si è avverato..FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Pergo!
danny92
30-06-2008, 21:16
Pergo!
grazie dawero!
Diabloff
30-06-2008, 21:18
grazie dawero!
di niente!
PS: torrent a quanto ti arriva??
Diabloff
30-06-2008, 21:29
A dimenticavo,ho notato che il gajet di torrent è un pò lento nell'aggiornare la velocita ,ma basta che vai in opzioni > settings > (ms) e modifichi il valore da 3000 a 1000.
Ciao
danny92
30-06-2008, 21:30
A dimenticavo,ho notato che il gajet di torrent è un pò lento nell'aggiornare la velocita ,ma basta che vai in opzioni > settings > (ms) e modifichi il valore da 3000 a 1000.
Ciao
fatto ..sai se c'e 1 gadget ke cerca i torrent?
arian
30-06-2008, 21:31
di niente!
Mai quanto adunanza con fastweb. Con una 6 mega effettive scarico a 600 con il mulo modificato ;). Un amico con la 11 mb scarica a 1000:mbe:
Meno male che sei riuscito a risolvere il problema di danny...eravamo tutti in ansia!! :)
arian
30-06-2008, 21:33
fatto ..sai se c'e 1 gadget ke cerca i torrent?
Pure!!!:D :D :D :D
Diabloff
30-06-2008, 21:45
Mai quanto adunanza con fastweb. Con una 6 mega effettive scarico a 600 con il mulo modificato ;). Un amico con la 11 mb scarica a 1000:mbe:
Con Tele 2 di notte arrivo a 300:muro: che linea di ..... :doh:
Meno male che sei riuscito a risolvere il problema di danny...eravamo tutti in ansia!! :)
Era mio dovere.:D
danny92
30-06-2008, 21:47
di niente!
mi sta sempre sui 150 - 160 ..ma puo arrivare fino a 850 :p :p :p ..allora,non conoscete nessun gadget ke cerca i torrent?tipo come quello di google,solo ke al posto di cercare "notizie" cerca i torrent
Diabloff
30-06-2008, 21:50
mi sta sempre sui 150 - 160 ..ma puo arrivare fino a 850 :p :p :p ..allora,non conoscete nessun gadget ke cerca i torrent?tipo come quello di google,solo ke al posto di cercare "notizie" cerca i torrent
ok
Ora vedo se riesco a trovarne qualcuno.
danny92
30-06-2008, 21:54
ok
Ora vedo se riesco a trovarne qualcuno.
ok rimango in attesa..:p
danny92
30-06-2008, 22:02
ascolta il gadget nelle impostazioni mi dà nel webui url questo sito 127.0.0.1 e non capisco xk..se lo tolgo,dopo ke premo ok mi ricompare di nuovo..infatti l'ipfilter di utorrent continua a bloccare sto sito..ho provato a disistallarlo e installarlo di nuovo ma niente..ke cos'è?
Diabloff
30-06-2008, 22:04
ok rimango in attesa..:p
ora sto sudando io,
Cmq qui c'è un Toolbar x google che cerca i torrent,
ecco il link ,se vuoi il gadjet fammi sapere.
mi sono perso qualcosa? :D :D :D
cmq, penso ke per cercare i torrent basta modificare un gadget qualsiasi con i motori preferiti....cmq ne ho visto qualcuno in giro
Diabloff
30-06-2008, 22:07
ascolta il gadget nelle impostazioni mi dà nel webui url questo sito 127.0.0.1 e non capisco xk..se lo tolgo,dopo ke premo ok mi ricompare di nuovo..infatti l'ipfilter di utorrent continua a bloccare sto sito..ho provato a disistallarlo e installarlo di nuovo ma niente..ke cos'è?
Ma xchè lo cambi??
danny92
30-06-2008, 22:12
mi sono perso qualcosa? :D :D :D
cmq, penso ke per cercare i torrent basta modificare un gadget qualsiasi con i motori preferiti....cmq ne ho visto qualcuno in giro
lo posti?
Ma xchè lo cambi??
nn l'ho cambiato..me lo sono ritrovato nel setting..ma se l'ipfiltrer di utorrent lo blocca,devo preoccuparmi?
Diabloff
30-06-2008, 22:18
nn l'ho cambiato..me lo sono ritrovato nel setting..ma se l'ipfiltrer di utorrent lo blocca,devo preoccuparmi?
No ,nn ti preoccupare.
Cmq se và nn cambiare nulla.
Hai visto il toolbar??
danny92
30-06-2008, 22:21
No ,nn ti preoccupare.
Cmq se và nn cambiare nulla.
Hai visto il toolbar??
quale toolbar?
narcoticarnaldo
30-06-2008, 22:23
lo posti?
uh guarda.....lo avevo anke istallato e me ne ero scordato...
la grafica non è delle migliori cmq....
ed in fine isohunt search (http://gallery.live.com/liveItemDetail.aspx?li=da11c3ad-8a90-46fc-95c1-de63740216ba&bt=1&pl=1)
l'altro controollo remoto nn me lo installa..xk?cosa devo fare x farlo funzionare?
Diabloff
30-06-2008, 22:41
grazie!
Cmq c'è anche la toolbar del corsaronero
http://ilcorsaronero.info/
Cmq btjunkie e il corsaronero sono i migliori motori di ricerca.
Ciao
narcoticarnaldo
30-06-2008, 22:42
l'altro controollo remoto nn me lo installa..xk?cosa devo fare x farlo funzionare?
segui le istruzioni in hp, oppure aspetta la risponderia automatica di wolverine :D
devi cambiare la cartella en-us in it-it
danny92
30-06-2008, 22:48
segui le istruzioni in hp, oppure aspetta la risponderia automatica di wolverine :D
devi cambiare la cartella en-us in it-it
ma x cambiarla , il gadget deve avere dei simili file km quelli ke si trovano nelle cartelle dei gadget predefiniti..invece questo gadget di utorrent nn ce l'ha..ha solamente il file di installazione..
in poke parole nn posso fare questo:
Alcuni Gadget, non vanno installati semplicemente lanciandoli come normali eseguibili:
ci sono svariati modi per giungere nell'intento:
1) Scompattateli con winrar, troverete una cartella "en-EN" (o altre, a seconda della lingua)
RINOMINATELA in it-IT. Create una cartella con "nome del gadget".gadget (esempio Clockglass.Gadget),
inserire il contenuto precedentemente estatto e rinominato li dentro. Dopo di che copiate la cartella creata
nella cartella dei gadget di windows: C/programmi/windows sidebar/ gadget. Fatto ciò potrete richiamare il gadget cosi creato direttamente dal desktop, dalla maschera aggiungi gadget.
Forse spiegato cosi sembra una procedura articolata, ma è semplicissimo
Ovviamente NON TUTTI I GADGET hanno bisogno di tale procedura di installazione...gli altri
semplicemente cliccandogli due volte e stop.
Oppure, come suggerito da Wolverine:
2) tasto destro sul file -> apri con winrar -> trascini la cartella fr-FR (o quella interessata) sul desktop -> rinomini in it-IT -> la ritrascini dentro al winrar che intanto hai lasciato aperto cancelli quella che hai trascinato per modificarla (fr-FR.)
chiudi winrar e lanci l'installazione.
3) oppure rinomini la cartella della lingua direttamente dal winrar senza trascinarla fuori.
narcoticarnaldo
30-06-2008, 22:58
ma x cambiarla , il gadget deve avere dei simili file km quelli ke si trovano nelle cartelle dei gadget predefiniti..invece questo gadget di utorrent nn ce l'ha..ha solamente il file di installazione..
in poke parole nn posso fare questo:
Alcuni Gadget, non vanno installati semplicemente lanciandoli come normali eseguibili:
ci sono svariati modi per giungere nell'intento:
1) Scompattateli con winrar, troverete una cartella "en-EN" (o altre, a seconda della lingua)
RINOMINATELA in it-IT. Create una cartella con "nome del gadget".gadget (esempio Clockglass.Gadget),
inserire il contenuto precedentemente estatto e rinominato li dentro. Dopo di che copiate la cartella creata
nella cartella dei gadget di windows: C/programmi/windows sidebar/ gadget. Fatto ciò potrete richiamare il gadget cosi creato direttamente dal desktop, dalla maschera aggiungi gadget.
Forse spiegato cosi sembra una procedura articolata, ma è semplicissimo
Ovviamente NON TUTTI I GADGET hanno bisogno di tale procedura di installazione...gli altri
semplicemente cliccandogli due volte e stop.
Oppure, come suggerito da Wolverine:
2) tasto destro sul file -> apri con winrar -> trascini la cartella fr-FR (o quella interessata) sul desktop -> rinomini in it-IT -> la ritrascini dentro al winrar che intanto hai lasciato aperto cancelli quella che hai trascinato per modificarla (fr-FR.)
3) oppure rinomini la cartella della lingua direttamente dal winrar senza trascinarla fuori.
veramente si....puoi
danny92
30-06-2008, 23:01
veramente si....puoi
come?
narcoticarnaldo
30-06-2008, 23:04
il punto 3 è il più semplice....
danny92
30-06-2008, 23:13
bo vabbè niente..
Diabloff
01-07-2008, 10:15
bo vabbè niente..
Se state tentando di modificare il gadjet di google in modo che cerca i torrent,è quasi impossibile.
wolverine66
01-07-2008, 11:37
1)disinstalla il gadjet
complimenti Diabloff...
tu e narcoticarnaldo degni collaboratori di questo 3d, e non solo nella fattispecie del gadget in questione, non dimenticando tutti gli altri che hanno
permesso al thread di essere preso in considerazione dai mod, tra cui anche
Kubrick e scusate se dimentico gli altri...
adesso finalmente possiamo andarcene in ferie
http://img92.imageshack.us/img92/5135/61573596ka9.gif (http://imageshack.us)
http://img392.imageshack.us/img392/3229/60762471xl6.gif (http://imageshack.us)...
tengo a sottolineare che il 3d è di tutti noi che abbiamo dato un serio
contributo al suo sviluppo contro lo scetticismo di tanti a cui i gadget,
per svariati motivi non interessano.
anche se c'è da elogiare l'autore, ossia il capo dei pazzi;
l'inconfondibile ed instancabile arian.
un ringraziamento a tutti.
.wolve.
wolverine66
01-07-2008, 11:45
scusate dimenticavo questo:
((Mini Explorer)) ;)
Google Mini è un gadget che ti permette di cercare i tuoi siti web preferiti,
leggere le notizie, il meteo, o di trovare episodi e programmi televisivi
preferiti per guardare on-line. E 'piccolo, facile da usare e personalizzabile.
Per ulteriori informazioni: www.BuildAGadget.com
ps: facilmente modificabile per i siti web in ita ;)
date un'occhiata completa al gadget che se pur piccolo, lo reputo completo,
con risultati anche in flyout.
Se state tentando di modificare il gadjet di google in modo che cerca i torrent,è quasi impossibile.
no io dicevo quello di utorrent..il 2 ke è stato postato..
narcoticarnaldo
01-07-2008, 12:05
no io dicevo quello di utorrent..il 2 ke è stato postato..
senti....seguimi bene:
1) metodo:
scarica il gadget, quello con l'estenzione .gadget per intenderci, poi con il tasto destro lo klikki e selezioni "apri con..." e lo apri con winrar. All'interno troverai una cartella denominata "en-US", rinominala in "it-IT", dopodicchè salvi e kiudi winrar. A questo punto puoi installare tranquillamente il gadget.
2) metodo:
installi il gadget, che ovviamente non vedrai, poi vai nella cartella C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\Microsoft\Windows Sidebar\Gadgets e cerchi la cartella denominata "uTorrent-0.1.0.1.gadget.~0000", la apri e di nuovo all'interno troverai una cartella denominata "en-US", rinominala in "it-IT", dopodicchè cambi il nome della prima cartella da "uTorrent-0.1.0.1.gadget.~0000" in "uTorrent-0.1.0.1.gadget", a questo punto dovresti trovarti il gadget nella racolta gadget. Questo metodo è più macchinoso ma non implica l'uso di winrar.
Spero di essere stato abbastanza kiaro ed esauriente. Per domande kiedi pure
narcoticarnaldo
01-07-2008, 12:10
.wolve.
Figurati! Qnd posso! :cool:
Anzi, grazie a te ed ad Arian prima di tutti! ;)
danny92
01-07-2008, 13:34
senti....seguimi bene:
1) metodo:
scarica il gadget, quello con l'estenzione .gadget per intenderci, poi con il tasto destro lo klikki e selezioni "apri con..." e lo apri con winrar. All'interno troverai una cartella denominata "en-US", rinominala in "it-IT", dopodicchè salvi e kiudi winrar. A questo punto puoi installare tranquillamente il gadget.
2) metodo:
installi il gadget, che ovviamente non vedrai, poi vai nella cartella C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\Microsoft\Windows Sidebar\Gadgets e cerchi la cartella denominata "uTorrent-0.1.0.1.gadget.~0000", la apri e di nuovo all'interno troverai una cartella denominata "en-US", rinominala in "it-IT", dopodicchè cambi il nome della prima cartella da "uTorrent-0.1.0.1.gadget.~0000" in "uTorrent-0.1.0.1.gadget", a questo punto dovresti trovarti il gadget nella racolta gadget. Questo metodo è più macchinoso ma non implica l'uso di winrar.
Spero di essere stato abbastanza kiaro ed esauriente. Per domande kiedi pure
6 1 grande!!!!!!!!!
arian
01-07-2008, 14:16
Quindi tu sostieni che scarichi file a 800 bps?!?!? Che connessione hai? mai sentito di questi picchi
Scusate l'OT
arian
01-07-2008, 14:30
complimenti Diabloff...
tu e narcoticarnaldo degni collaboratori di questo 3d, e non solo nella fattispecie del gadget in questione, non dimenticando tutti gli altri che hanno
.wolve.
E chi ti ha detto che puoi andare in ferie!?!?!? Ho deciso che quest'anno rimaremo aperti tutto il mese...IO andrò in ferie mentre voi....
complimenti Diabloff...
http://img92.imageshack.us/img92/5135/61573596ka9.gif (http://imageshack.us)
http://img392.imageshack.us/img392/3229/60762471xl6.gif (http://imageshack.us)...
.wolve.
Prego.:mano:
Vai pure in vacanza,quando ho tempo do un occhiata al 3d,ma scometto che ci sara sempre qualcun' altro a darmi una mano.
wolverine66
01-07-2008, 15:28
non so fino a che punto arriveranno ma per la cronaca lo posto...
1° link http://rodfdez.deviantart.com/art/Clocktopia-5-0-89943489
2° link http://gallery.live.com/liveItemDetail.aspx?li=5251c89b-7625-4bd1-a0f4-fcda842772ab
Infatti Wolver, mi sa che non lo postiamo in hp. Sarebbe il caso di metterne uno cosi "in rappresentanza" e al limite postare i link.
Lo spazio purtroppo non è infinito.
Dopo vediamo
ciuz
wolverine66
01-07-2008, 16:07
Infatti Wolver, mi sa che non lo postiamo in hp. Sarebbe il caso di metterne uno cosi "in rappresentanza" e al limite postare i link.
Lo spazio purtroppo non è infinito.
Dopo vediamo
ciuz
d'accordissimo ;)
solo link con a fianco la versione
Segnalato!
Come ti permetti a dire tamarro al Parchment notes :mad:
:Prrr:
wolverine66
01-07-2008, 21:27
...ma tamarro:D
secondo me... anche un po coatto :D
tamarindi state inquinando il threeeeeeeed :banned:
danny92
01-07-2008, 23:03
anke qua si sta espantendo la malattia del tamarramismo..:D :D :D :D :D :D
fybpeppe
01-07-2008, 23:58
raga non trovo gadget per la temperatura dei core e hd?i link non vanno nelle pagine inziali.
danny92
02-07-2008, 00:22
raga non trovo gadget per la temperatura dei core e hd?i link non vanno nelle pagine inziali.
a ke gadget ti riferisci?
arian
02-07-2008, 00:37
Il nome esatto del gadget che non va please
wolverine66
02-07-2008, 08:03
premetto che questi dispositivi da te richiesti per il loro funzionamento
devono essere affiancati da software esterni:
1) per la GPU Nvidia c'è questo gadget postato qualche pagina fà,
e già da qualcuno testato, accomapgnato dal sw NVIDIA nTune Utility
http://blog.orbmu2k.de/sidebar-gadgets/nvidia-ntune-sidebar-gadget/;
2) te ne cito 2 per gli altri componenti cpu ecc.:
* everest: sw a pagamento http://www.lavalys.com/news.php?arti...cat=PN&lang=en
Questo gadget permette di accedere al contenuto di MSN video e Soapbox.
Il gadget permette di separare i video per categorie (in più punti di vista,
attualità, sport, musica, MTV, cinema, TV, umore, giochi video, auto, donne)
ma anche per data, note o numerosi commenti.
Questo gadget è disponibili in 30 paesi,
Australia, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Germania, Spagna, Francia,
India, Indonesia, Italia, Malesia, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda,
Norvegia, Filippine, Singapore, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti, Vietnam, Russia, Cina, Giappone…
Questo gadget permette di accedere al contenuto di MSN video e Soapbox.
Il gadget permette di separare i video per categorie (in più punti di vista,
attualità, sport, musica, MTV, cinema, TV, umore, giochi video, auto, donne)
ma anche per data, note o numerosi commenti.
Questo gadget è disponibili in 30 paesi,
Australia, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Germania, Spagna, Francia,
India, Indonesia, Italia, Malesia, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda,
Norvegia, Filippine, Singapore, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti, Vietnam, Russia, Cina, Giappone…
Esiste un gadget per il DoveQuando (tracciamento pacchi) di Poste Italiane?
Kubrick
02-07-2008, 19:57
Stop Smoking
Grande wolverine, questo gadget è simpaticissimo.
Fortunatamente non fumo, ma questo gadget non farebbe venire in mente la sigaretta?
Anche se vedere quanti soldi si risparmiano... :D
i gadget che funzionano si trovano in HP, nelle pagine successive ti puoi
imbattere in link che purtroppo non vanno....
questi che ti ho citato non sono stati mai messi in prima pagina.
vedi se possono interessarti. :)
ok grazie...anche se molti non fungono e non ne becco 1 per le temperature...
arian
02-07-2008, 20:11
ok grazie...anche se molti non fungono e non ne becco 1 per le temperature...
I link nella home dovrebbero andare tutti. Forse gadget delle temperature non funziona il perchè devi scaricare il tool apposito....
wolverine66
02-07-2008, 20:39
Grande wolverine, questo gadget è simpaticissimo.
Fortunatamente non fumo, ma questo gadget non farebbe venire in mente la sigaretta?
Anche se vedere quanti soldi si risparmiano... :D
si in effetti, basterebbe pensare a quanto una persona risparmierebbe...
...anche se qualche conto non mi torna ... vabbè...
I link nella home dovrebbero andare tutti. Forse gadget delle temperature non funziona il perchè devi scaricare il tool apposito....
in effetti nei post linkati ad ogni gadget va abbinato un sw che può essere
a pagamento o freeware ovvero nell'ultimo caso se vuoi scaricare il
gadget devi registrarti a THL... mentre il sw è free.
grr.. :grrr: si sono risvegliati dopo ben 2 mesi di inoperatività, ora sono di nuovo in competizione con loro...
www.gadgetpervista.it , venitemi a trovare qualche volta, alziamo la nostra parola in campo gadget ;) !!
A domani per il prossimo gadget... chicca :D
wolverine66
03-07-2008, 09:06
;23147968']Esiste un gadget per il DoveQuando (tracciamento pacchi) di Poste Italiane?
come gadget è stato richiesto più volte e non mi sembra ne esista uno;
forse per i widgets dovrebbe esistere qualcosa ma per quanto ne so gira solo
su Mac...
ISTRUZIONI
Una volta installato il gadget, per aggiungere stazioni selezionare l'apposito bottone (la chiave inglese che appare nell'angolo in alto a destra quando si evidenzia il gadget); apparirà il menù di gestione delle stazioni. Per memorizzare una stazione inserire nella casella "Nome" il nome che volete dare alla radio, e nella casella "Url" l'url della radio stessa; poi premere su aggiungi per memorizzare la stazione. Ovviamente potete inserirne quante nel volete. Una volta completato l'inserimento delle vostre stazioni preferite premere su "OK".
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
MSN CONTACALORIE
Con questo gadget puoi calcolare le calorie che assumi durante ogni pasto. Ti avvisa lui quando è il momento! Scegli un piatto per ogni portata e il calcolo è fatto. Inoltre ti tiene aggiornato su interessanti notizie dal mondo del benessere.
x evitare le code sulle Autostade
http://gallery.live.com/liveItemDeta...c-5d5ef219df66
http://img76.imageshack.us/img76/8405/ddefrqow9.jpg
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Spero di essere stato utile.
Ciao
arian
04-07-2008, 00:10
non è una cattiva idea, ma mi mancherebbero gli utenti... il blog vive anche se disabitato, il forum invece muore immediatamente.
Comunque dato che il tema è molto attuale, ci faccio un bel pensierino, a breve vi dirò qualche novità.
Se c'e' interesse su un argomento chi legge c'e' già di default. Bisogna poi indirizzarla sul forum.
Con questo gadget puoi calcolare le calorie che assumi durante ogni pasto. Ti avvisa lui quando è il momento! Scegli un piatto per ogni portata e il calcolo è fatto. Inoltre ti tiene aggiornato su interessanti notizie dal mondo del benessere.
Ho fatto una recensione completa al gadget Multimeter di hobbylounge
Visibile qua (http://www.gadgetpervista.it/vista/informatica-e-pc/multimeter-gadget-il-vero-monitor-all-in-one-per-computer/)
ho permesso anche il download dal mio sito, se vado in galera tiratemi le arance e ricordatevi che mi sono sacrificato per la nostra causa :D :D :D
arian
05-07-2008, 21:22
da quello che ho potuto verificare per quel che mi interessa, va...
ma facci sapere per le tue esigenze.
hai notato che oggi non c'è proprio nessuno?
sono andati tutti in ferie!!!
ma non dovevamo essere noi ad andarci??? :mad:
Funziona alla perfezione, adesso provo a puntarlo...interessante tra l'altro il fatto che ti crea dei collegamenti dei pulsanti sull'avvio veloce di win.
Ottimo
Una delle prime giornate di mare:)
arian
05-07-2008, 21:23
ollà!
Ho fatto una recensione completa al gadget Multimeter di hobbylounge
Visibile qua (http://www.gadgetpervista.it/vista/informatica-e-pc/multimeter-gadget-il-vero-monitor-all-in-one-per-computer/)
ho permesso anche il download dal mio sito, se vado in galera tiratemi le arance e ricordatevi che mi sono sacrificato per la nostra causa :D :D :D
Se vai in galera ti tiriamo le pietre con la fionda:D ...sei un pericolo con sti link:cool:
Le regole di base per giocare al SUDOKU sono molto semplici.
Bisogna completare tutte le caselle vuote di ogni riquadro inserendo i numeri da 1 a 9, tenendo presente che, in ogni fila ed in ogni colonna, non possono essere inseriti due numeri uguali.
In povere parole, non possono coesistere numeri uguali in orizzontale e/o in verticale. Possono essere utilizzati solo i numeri da 1 a 9 (incluso).
Esistono varianti del SUDOKU con lettere, con maggior numero di caselle ed altre norme, in questo programma, però, c'è solo la versione classica del gioco.
Come risolvere il SUDOKU
Esistono vari sistemi per risolvere il puzzle ed ogni appassionato ne ha di propri ... quì spiegherò quello che, a mio giudizio, può essere considerato uno dei migliori.
1.-Verifica prima le file dei riquadri orizzontali, inserendo solo i numeri certi, quindi verifica tutte le colonne dei riquadri verticali facendo altrettanto; poi ricomincia da capo sino a che riesci a trovare altri numeri certi.
Questo metodo, anche se a prima vista un pò complesso, ti consente di inserire parecchi numeri sicuri che ti torneranno utili nello sviluppo successivo del puzzle.
2.- Verifica file, colonne e riquadri cominciando da quelle con maggior numero di elementi e segnando i numeri nelle caselle con duplice possibilità di inserimento.
Quando ti sembra di essere bloccato, non provare mai ad inserire dei numeri a caso ... c'è quasi sempre una casella che ti sblocca l'impasse e ti consente di procedere in sicurezza ... devi solo trovarla !!!
:read:
Mookas
08-07-2008, 03:00
direi che sei proprio un esperto! non ho parole, complimenti Diabloff. :eek:
Finalmente comincio a divertirmi anche io a Sudoku!:D
arian
08-07-2008, 09:41
é facile.
Istruzioni per risolvere il SUDOKU
Le regole di base per giocare al SUDOKU sono molto semplici.
Bisogna completare tutte le caselle vuote di ogni riquadro inserendo i numeri da 1 a 9, tenendo presente che, in ogni fila ed in ogni colonna, non possono essere inseriti due numeri uguali.
In povere parole, non possono coesistere numeri uguali in orizzontale e/o in verticale. Possono essere utilizzati solo i numeri da 1 a 9 (incluso).
Esistono varianti del SUDOKU con lettere, con maggior numero di caselle ed altre norme, in questo programma, però, c'è solo la versione classica del gioco.
Come risolvere il SUDOKU
Esistono vari sistemi per risolvere il puzzle ed ogni appassionato ne ha di propri ... quì spiegherò quello che, a mio giudizio, può essere considerato uno dei migliori.
1.-Verifica prima le file dei riquadri orizzontali, inserendo solo i numeri certi, quindi verifica tutte le colonne dei riquadri verticali facendo altrettanto; poi ricomincia da capo sino a che riesci a trovare altri numeri certi.
Questo metodo, anche se a prima vista un pò complesso, ti consente di inserire parecchi numeri sicuri che ti torneranno utili nello sviluppo successivo del puzzle.
2.- Verifica file, colonne e riquadri cominciando da quelle con maggior numero di elementi e segnando i numeri nelle caselle con duplice possibilità di inserimento.
Quando ti sembra di essere bloccato, non provare mai ad inserire dei numeri a caso ... c'è quasi sempre una casella che ti sblocca l'impasse e ti consente di procedere in sicurezza ... devi solo trovarla !!!
:read:
E che sei un docente universitario di sudoku?!?!?!
Bravo prof:D :D :D
Draven94
08-07-2008, 16:48
Esiste un gadget per misurare le temperature dell'hardware (HDD, CPU, VGA)?
arian
08-07-2008, 19:35
Esiste un gadget per misurare le temperature dell'hardware (HDD, CPU, VGA)?
ciao anche a te. Se dai un'occhiata in home page ne troverai diversi.
Cerchi una persona, un ristorante, un albergo, un negozio (c @ z z i tuoi :) ) e vuoi poter effettuare sempre queste ricerche direttamente dalla tua Windows Vista Sidebar? Scarica il gadget di PagineGialle e otterrai velocemente indirizzi e numeri di telefono che ti servono!
Per gli amanti del gioco di Hattrick, un interessante gadget con cui tenere sotto controllo la propria squadra :)
http://gallery.live.com/liveItemDetail.aspx?li=920887d5-0e41-4e09-97b7-36d85af1598d&bt=1&pl=1
Utilizza questo gadget per tracciare partenza ed arrivo di un volo. Utile per accompagnare e prelevare passeggeri delle Compagnie aeree. Questo gadget fornisce informazioni in tempo reale riguardo orario di arrivo e partenza attesi, inclusi i ritardi, terminale di arrivo/partenza, uscita e stato del volo. Gli utenti, inoltre, possono accedere a informazioni di maggiore dettaglio riguardo voli ed aereoporti.
Il presente Gadget permette di "visionare" le classifiche e i risultati di tutti i campionati europei di calcio (serie A, Premier league, ecc) nonchè le principali competizioni (coppa Uefa, Champions league)...
Ragazzi, se un utente perde i gadget default perchè li cancella o altro, come fa a ripristinarli?
Draven94
09-07-2008, 15:36
:old:
In HP però non l'ho trovato quindi presumevo che era sconosciuto :confused:
Kubrick
09-07-2008, 18:44
In HP però non l'ho trovato quindi presumevo che era sconosciuto :confused:
Si hai ragione, ma dillo ad arian :ciapet:
wolverine66
09-07-2008, 19:17
questo me l'aveva segnalato tempo fa un mio amico ma non l'ho postato qui perchè non sono riuscito a farlo funzionare :(
in effetti è articolato in base ai codici di volo, di linea aerea;
quindi il suo uso alla base è nella conoscenza del volo esatto e della compagnia aerea, il tutto, come suscritto, inserendo i vari codici;
dove ap è la compagnia aerea air one, 6355 è il n. del volo TRN è
l'aereoporto di partenza (torino);
così come FCO è fiumicino oppure MXP malpensa , LIN linate, (CTA) Fontanarossa Catania, e così via....
una volta impostati i parametri segui il volo fino all'atterraggio con eventuali ritardi.
wolverine66
09-07-2008, 19:25
Ragazzi, se un utente perde i gadget default perchè li cancella o altro, come fa a ripristinarli?
i gadget di default si trovano nel seguente percorso:
C:\Program Files\Windows Sidebar\Gadgets\
se non hai fatto un backup, e se accidentalmente vengono cancellati, credo che l'unico rimedio sia quello di copiarli dallo stesso percorso di un altro pc. :fagiano:
arian
09-07-2008, 21:23
i gadget di default si trovano nel seguente percorso:
C:\Program Files\Windows Sidebar\Gadgets\
se non hai fatto un backup, e se accidentalmente vengono cancellati, credo che l'unico rimedio sia quello di copiarli dallo stesso percorso di un altro pc. :fagiano:
Credo sia corretto. Fatteli passare e stop. Sempre se li hai disinstallati.
arian
09-07-2008, 21:24
Si hai ragione, ma dillo ad arian :ciapet:
Nel senso che stai insinuando che avrei cancellato dalla hp il gadget suddetto?!!?:D
Kubrick
09-07-2008, 21:26
Nel senso che stai insinuando che avrei cancellato dalla hp il gadget suddetto?!!?:D
No, non l'hai messo e cosi vanifichi il lavoro di mastro wolverine :D
arian
09-07-2008, 21:26
Ragazzi....abbiamo raggiunto solo.............
100 pagine di 3d.....:read:
cose da pazzi!!! Ma andate a lavorare invece di scrivere!!!!:D :D :D :D
Qualcuno che assuma Wolver ad esempio, non si trova!?!?! Toglietemelo da qui!!!:D :D
Quell'altro scienziato di Kubrick...ci mancava solo lui!:muro: :muro: :stordita:
arian
09-07-2008, 21:29
No, non l'hai messo e cosi vanifichi il lavoro di mastro wolverine :D
Anche mastro Wolver ha le "chiavi" del 3d. Può benissimo aggiungere i gadget in hp...e lui lo sa!! Se invece di fare pubbliche relazioni lavorasse un pochetto...:D :D :D
Kubrick
09-07-2008, 21:32
:(
arian
09-07-2008, 21:48
Al festeggiamento della 100sima pagina corrisponde purtropo la saturazione della home page a causa dei troppi gadget. Avremo spazio al massimo per un'altra decina di immagini. In precedenza si era pensato con Wolver di scremare un pò di "doppioni" in Hp. Di fatto, abbiamo compreso che sarebbe stato cmq, da un lato un rimedio momentaneo - in virtù del fatto che nascono molti gadget ogni giorno - e dall'altro avremmo limitato la possibilità di scelta. E' vero che diversi gadget postati assolvono alle stesse funzioni, quindi una cernita sarebbe stata possibile, ma è anche vero che sono tutti cmq molto belli. Si era chiesto ai mod di "allargare" lo spazio a ns disposione, purtroppo non si può.
Detto ciò stiamo valutando diverse soluzioni....qualcosa salterà fuori.
Keep in touch
Kubrick
09-07-2008, 21:51
Non si può creare un altro thread?
arian
09-07-2008, 22:15
Una delle opzioni è proprio questa...bloccare i primi 20 post e andare avanti.
wolverine66
09-07-2008, 22:29
Al festeggiamento della 100sima pagina corrisponde purtropo la saturazione della home page a causa dei troppi gadget. Avremo spazio al massimo per un'altra decina di immagini. Anche a causa di questo problema, in precedenza si era pensato con Wolver di scremare un pò di "doppioni" in Hp. Di fatto, abbiamo compreso che sarebbe stato cmq, da un lato un rimedio momentaneo - in virtù del fatto che nascono molti gadget ogni giorno - e dall'altro avremmo limitato la possibilità di scelta sui gadget stessi. E' vero che diversi gadget postati assolvono alle stesse funzioni, quindi una cernita sarebbe stata possibile, ma è anche vero che sono tutti cmq molto belli. Si era chiesto ai mod di "allargare" lo spazio a ns disposione, purtroppo non si può.
Detto ciò stiamo valutando diverse soluzioni....qualcosa salterà fuori.
Keep in touch
purtroppo la situazione reale è questa. :read:
di alternative non ce ne sono molte, e dopo la risposta negativa dei mod di
ampliare lo spazio, le uniche soluzioni sono quelle di creare un blog ovvero come dice Kubrick, ed in precedenza anche io ed arian, di creare un nuovo
thread.
secondo me va cambiata l'impostazione del nuovo thread, che oltre a
riospitare i gadget fin qui postati in HP e tutti gli altri, magari scartati per il
poco spazio a disposizione, va considerata l'ipotesi di poter utilizzare il nuovo
spazio unicamente come HP (una sorta di blog) bloccando i post anticipatamente, sempre se consentito;
nonchè utilizzare l'esistente per postare i nuovi gadget analizzando l'idea di
discuterne per poi postarli in HP (ossia nuovo "3d blog")...
... comunque si accetta qualsiasi consiglio atto al buon e corretto
proseguimento dei "gadget più belli"...
Kubrick
09-07-2008, 22:29
Una delle opzioni è proprio questa...bloccare i primi 20 post e andare avanti.
Non son pochi 20? :stordita:
arian
09-07-2008, 22:51
Non son pochi 20? :stordita:
Io non volevo dirlo ma Wolver aveva proposto 60!!!:D :D :D
Scusami ma non ho resistito:sofico:
A parte gli scherzi, continuare a condividere insieme la passione per sti gadget è nella nostra volontà. Concordo con Wolver, se qualcuno ha un'idea migliore la proponga.
Aprire un altro 3d da usare come home per i gadget è fattibile, ma non credo sia possibile "bloccare" il 3d e riaprirlo a ns consumo. Salvo che uno di noi non abbia gli attributi dei mod. Al momento non vedo nessuno nei paraggi:D
Kubrick
09-07-2008, 22:53
Caspita 60!!!
Allora facciamo tutto il thread...
QUalcuno dovrebbe diventare moderatore e staremmo apposto :D
arian
09-07-2008, 23:02
Caspita 60!!!
Allora facciamo tutto il thread...
QUalcuno dovrebbe diventare moderatore e staremmo apposto :D
Elegiamolo!!!:D :D :D
wolverine66
09-07-2008, 23:04
in effetti potrebbe anche essere un'esagerazione i 60 post perchè va tuttavia
considerato l'avvento del nuovo SO;
in ogni caso non dietro l'angolo,
però potrebbe non contemplare i gadget;
come d'altro canto li supporterebbe benchè con qualche soluzione differente, ossia avvicinandoli per una maggiore malleabilità ai widget.
comunque sono tutte supposizioni che non ci sottrarrebbe dalla presenza del 3d.
arian
09-07-2008, 23:09
in effetti potrebbe anche essere un'esagerazione i 60 post perchè va tuttavia
considerato l'avvento del nuovo SO;
in ogni caso non dietro l'angolo,
però potrebbe non contemplare i gadget;
come d'altro canto li supporterebbe benchè con qualche soluzione differente, ossia avvicinandoli per una maggiore malleabilità ai widget.
comunque sono tutte supposizioni che non ci sottrarrebbe dalla presenza del 3d.
Hai affinato al tal punto le tue doti oratorie da diventare un saggio. :D
Concordo, i gadget rimarranno cmq sulla cresta, magari modificati per un nuovo os ma rimarranno....