PDA

View Full Version : Win XP: dove sono finite le proprietą video?


svalbard
08-04-2007, 13:22
Scrivo per chiedere aiuto in merito a un fatto piuttosto strano che č capitato con una nuova installazione di Windows XP.

Nella fattispecie, ho reinstallato WInXP dopo formattazione (e beninteso non č nemmeno la prima volta su questo PC, ma in altre occasioni la cosa non dette problemi) e poi, dopo Service pack 2 e il driver grafico (la scheda madre č una Phoenix PM800-M2 con chipset Via PM880 e grafica integrata), lo schermo si č settato alla massima risoluzione, sembra tutto OK ma ogni volta che vado a cliccare col tasto destro sulle proprietą schermo dal desktop, o dal pannello di controllo, mi appare questo:
http://img134.imageshack.us/img134/1100/videorh4.jpg

Praticamente non posso regolare quasi nulla, risoluzione, sfondi, screen saver etc. Devo dire che č la stessa situazione che a volte si incontra su computer di lavoro, dove all'utente vengono interdette tutte le possibilitą di configurazione, ma in questo caso sono loggato, com'č ovvio, come amministratore.

Qualcuno conosce un modo per risolvere il problema e far riapparire le funzionalitą di regolazione dello schermo? Grazie.

Ciao, Svalbard

svalbard
09-04-2007, 22:37
up!

svalbard
11-04-2007, 13:55
Ri-up!