View Full Version : Vorrei installare powertranslator 11 ma...

Helen_baby40
27-03-2007, 12:58
Allora arrivo al mio problema.Uso Windows xp pro aggiornatissimo,avevo powertrnslator 10 ,lo disinstallo e vado ma installare la versione 11 ma...non si installa,anzi per meglio dire si installa solo una parte (Translate) mentre il progrmma principale ne si installa ne mi compare nell'opzione dell'installazione.
Il primo errore che mi compare quando provo a installarlo inzia con il file exe di partenza (quello che poi richiama il file lautorun.info cioè il file InstallTranslate.exe) e sono costretta a lanciare il programma dal file setup.exe oppure anche il file LEC Translate.msi)ma il risultato finale è sempre uguale.Ho provato anche a installare l'ultimissima versione di wininstaller con scarso successo.
La cosa "folle" è che ho provato a installare/disinstallare più volte lo stesso programma su un xp pro caricato su un xp pro vistuale e si installa tutto al 100%.
Per tentare di far capire l'errore che mi da quando clicco sul file InstallTranslate.exe tente presente di visualizzare il contenuto del cd a schermo intero,click sul file in questione e...non solo non parte ma la finestra tutti schermo si ridimensiona a grandezza normale.
Siceramente ho molta paura ad usare progrmmi che puliscano il regedit per priblemi risolti con un format già avuti in precedenza mi resta solo da pensare che ci siano ancora dei files da qualche arte del vecchio programma che vadano in conflitto,facile a dirsi meno facile a trovarli(li ho cercati in system32 ma nulal da fare).Ho usato solo un registry crawler (con una copi del regedi prima) tolto tutte el voci di powertranslator) ma anche questa è fallita.
Ho fatto un ripristino del sistema ma mi ha rimesso la versione vecchia la 10 e non funzionante cioè non partiva,cosa posso fare oltre che esorcizzare il pc e maledire powertranslator 11:D ?
Ciao
Helen
:(