View Full Version : Dove trovo rivenditori sony VAIO?

murdockej9
05-03-2007, 23:01
Ciao a tutti,
sarei interessato ad acquistare il sony vaio VGN-C1Z/B. Però dal sito non sono indicati i rivenditori.
Pur troppo ho girato un po di centri commerciali e negozzi ma di quel modello nessuna traccia. Che barba quando scopri il modello che più ti garba ma non lo trovi da nessuna parte:cry: . o meglio trovo questo VGN-C1S/H però a parte il colore che mi piace poco, non ha blutooth e ha la GPU intel. :muro:
Per caso sapete dovo posso trovare un elenco rivenditori o al limite dove posso trovarlo o ordinarlo a milano e dintorni?
Al limite può esserci una eventuale alternativa sempre con schermo da 12" a 14"?

Forse chiedo un po troppo. :help:

Grazie mille a todos

MurdK

konex
06-03-2007, 00:21
Ciao a tutti,
sarei interessato ad acquistare il sony vaio VGN-C1Z/B. Però dal sito non sono indicati i rivenditori.
Pur troppo ho girato un po di centri commerciali e negozzi ma di quel modello nessuna traccia. Che barba quando scopri il modello che più ti garba ma non lo trovi da nessuna parte:cry: . o meglio trovo questo VGN-C1S/H però a parte il colore che mi piace poco, non ha blutooth e ha la GPU intel. :muro:
Per caso sapete dovo posso trovare un elenco rivenditori o al limite dove posso trovarlo o ordinarlo a milano e dintorni?
Al limite può esserci una eventuale alternativa sempre con schermo da 12" a 14"?

Forse chiedo un po troppo. :help:

Grazie mille a todos

MurdK

Domanda stupida: acquistarlo online dallo shop sony?

murdockej9
06-03-2007, 08:29
Domanda stupida: acquistarlo online dallo shop sony?

Pur troppo non è in vendita quel modello ma solo quello al top (1700 e passa euro!!!) poi accettano solo pagamento con carta di credito che non ho :cry:

Per questo chiedo se qualcuno sa dove trovarlo

Grazie mille di nuovo

MurdK

Barbaresco
06-03-2007, 09:32
Vai su www.trovaprezzi.it digita VGN-C1Z/B e vedrai apparire come per miracolo una decina di shop on line dove hanno in vendita quanto da te richiesto.
Ricerca quello che accetti pagamento con bonifico o contrassegno ed ordinalo.
Ciao

valvolin
06-03-2007, 19:41
Grazie mille provo a darci un occhio
Al limite che altro modello 12 o 13 pollici più o meno come il vayo posso considerare? :p

Ciaooo

MurdK