cccicccio
05-02-2007, 19:16
Mi hanno appena prestato il gioco Silent Hill 4.
L'ho istallato senza problemi e pure iniziato a giocare...
Dopo un pò che vado avanti nel gioco tutta la grafica è come se impazzisse...non si riesce a capire più nulla.
La mia scheda video è una nvida geforce 6600 e dovrebbe essere compatibile. I driver sono aggiornati all'ultima versione...
da cosa può dipendere visto che al mio amico funziona senza problema?
vi ringrazio anticipatamente
Ho la 6600GT e ci gioco tranquillamente a Silent Hill 3 e 4. La cosa strana è che non ha bisogno di grande potenza grafica, questi giochi mi partono pure su una FX5200 e su una ATI 9200, che di potenza non ne hanno un granché... :confused: Prova a cambiare un pò di impostazioni tipo risoluzione e frequenza di aggiornamento. Non credo sia per questo ma tentar non nuoce :)
cccicccio
06-02-2007, 09:54
Infatti la cosa mi sembra strana...
Mi sapresti dire tu quale versione dei driver video hai?
Ora proverò a modificare qualche parametro...
Speriamo anche se sono dubbioso..
Infatti la cosa mi sembra strana...
Mi sapresti dire tu quale versione dei driver video hai?
Ora proverò a modificare qualche parametro...
Speriamo anche se sono dubbioso..
Ho messo gli 84.21 e non li ho più cambiati :D :D :D
Prova un pò a cambiare le impostazioni e cambiare la freq. di aggiornamento del monitor, magari hai :ciapet:
Mi hanno appena prestato il gioco Silent Hill 4.
L'ho istallato senza problemi e pure iniziato a giocare...
Dopo un pò che vado avanti nel gioco tutta la grafica è come se impazzisse...non si riesce a capire più nulla.
La mia scheda video è una nvida geforce 6600 e dovrebbe essere compatibile. I driver sono aggiornati all'ultima versione...
da cosa può dipendere visto che al mio amico funziona senza problema?
vi ringrazio anticipatamente
Prova una versione più vecchia dei drivers, non si sa mai.
cccicccio
07-02-2007, 11:33
Ragazzi ho risolto il problema però senza aver capito il perchè.
La mia risoluzione video normale è 1024x768 e nella configurazione del gioco avevo impostato la stessa riscontrando i problemi di prima (impossibile giocare).
Ho variato la risoluzione a 1280x800 e lasciando quella del gioco sempre a 1024x768.
Ora tutto va bene...
Certamente è una scocciatura dover cambiare risoluzione ogni volta prima di iniziare a giocare ma almeno ora posso farlo.
Se qualcuno sa spiegarmi per quale motivo facendo così funziona lo ringrazio.
Ragazzi ho risolto il problema però senza aver capito il perchè.
La mia risoluzione video normale è 1024x768 e nella configurazione del gioco avevo impostato la stessa riscontrando i problemi di prima (impossibile giocare).
Ho variato la risoluzione a 1280x800 e lasciando quella del gioco sempre a 1024x768.
Ora tutto va bene...
Certamente è una scocciatura dover cambiare risoluzione ogni volta prima di iniziare a giocare ma almeno ora posso farlo.
Se qualcuno sa spiegarmi per quale motivo facendo così funziona lo ringrazio.
Che ti avevo detto? :O Spesso questi problemi sono risolti da cose del genere, non sei il primo, ma NON so affatto il perchè :mc: