View Full Version : Vista - Raccolta software compatibili/incompatibili con Win Vista

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7

Prezioso
23-08-2007, 23:58
ragazzi.....sul notebook con vista ho installato 3ds max 9....

partito, come molti programmi c'è il problema con aero, ma PARTE, per provare apro un esempio e lo renderizzo....tutto ok!.....poi nel chiudersi si pianta.....

poi ho letto del boost pack che migliora la compatibilità con vista.....installato la v3......ma niente!

ora neanche parte 3ds.....quando ha quasi finito di caricarsi appare......il programma ha smesso di funzionare ecc ecc

ho provato la compatibilità con windows e come detto nella guida del pack a disabilitare una funzione sul desktop(toglie l'aero non ricordo il nome)......ma niente

reinstallato tutto più volte ma ancora niente........ho sbagliato qualche cosa?
se disinstallo 3ds tolto automaticamente anche il boost pack?

MaxP4
24-08-2007, 13:13
Da un po' è disponibile

Quark XPress 7.2
Licenza commerciale
Compatibile con Win Vista 32 bit
Uso ufficio (anche se questo cenere di programmi come InDesicg CS3 sono di grafica e impaginazione)

finalmente compatibile con Vista. Nella versione precedente l'installer diceva che aveva bisogno di Windows XP o versione superiore... e non andava a buon fine.

MaxP4
24-08-2007, 13:21
Anche

Nokia PC Suite 6.84
Licenza commerciale
Uso ufficio

Lego Digital Designer 2.0
Licenza Freeware
Compatibile con Win Vista 32 bit (anche se dice che non trova Win XP)
Uso... cad?

raffree
24-08-2007, 15:51
Vai alla prima pagina e leggi cosa devi specificare per postare un software...

bellerofonte1986
24-08-2007, 19:47
Aggiungi:

FlasKMPEG v. 0.7.8.39
Freeware
Video
provato su: Windows Vista Ultimate 32bit

(bisogna disattivare i temi visivi e la composizione del desktop) per il resto va benissimo senza nessun intoppo

---------------------------------------------------

Blender v. 2.44
Open source
Grafica e foto

ciao :D

Prezioso
24-08-2007, 19:59
ragazzi chi è che ha segnalato 3d studio max????

MaxP4
24-08-2007, 23:20
Vai alla prima pagina e leggi cosa devi specificare per postare un software...

Oppsss

Fatto!

raffree
25-08-2007, 10:59
Anche

Nokia PC Suite 6.84
Licenza commerciale
Uso ufficio

Lego Digital Designer 2.0
Licenza Freeware
Compatibile con Win Vista 32 bit (anche se dice che non trova Win XP)
Uso... cad?

Lista aggiornata. Lego digital designer 2.0 l'ho aggiunto in ufficio.

Aggiungi:

FlasKMPEG v. 0.7.8.39
Freeware
Video

(bisogna disattivare i temi visivi e la composizione del desktop) per il resto va benissimo senza nessun intoppo

---------------------------------------------------

Blender v. 2.44
Open source
Grafica e foto

ciao

Lista aggiornata

ragazzi chi è che ha segnalato 3d studio max????

Io no; ma perchè ti è successo qualcosa? Se è si nella prima pagina sta scritto che "non si è sicuri della compatibilità delle versioni".

@ndre1
25-08-2007, 11:13
Raga sono in dubbio.., se installare 32bit o 64bit?? Quale mi consigliate??
Thx..

redheart
25-08-2007, 12:14
Raga sono in dubbio.., se installare 32bit o 64bit?? Quale mi consigliate??
Thx..

a 32bit è molto più compatibile coi software.

Prezioso
25-08-2007, 14:32
Lista aggiornata. Lego digital designer 2.0 l'ho aggiunto in ufficio.

Lista aggiornata

Io no; ma perchè ti è successo qualcosa? Se è si nella prima pagina sta scritto che "non si è sicuri della compatibilità delle versioni".

praticamente la prima volta ho avviato 3d studio 9 pulito, ed è partito, ma si è bloccato in chiusura.....ora on si apre proprio più, anche con service pack 2 e boost pack v.3..bho

raffree
25-08-2007, 15:52
Scusa ma questo programma dove l'hai visto? Io non lo trovo nella lista...

1974benny
25-08-2007, 17:53
Nella lista p2p manca limewire, io uso la versione 4.14 pro
con vista 32bit e funziona alla perfezione

raffree
26-08-2007, 10:58
Nella lista p2p manca limewire, io uso la versione 4.14 pro
con vista 32bit e funziona alla perfezione

Lista aggiornata

daygo
27-08-2007, 21:31
scusatemi..a me daemon-tool non va :cry:
la prima volta con la versione 4.09 mi dava un errore del programma (anche se appena installato funzionava!..dopo il primo riavvio non e' piu' andato).
Poi ho installato la 4.10 e mi da errore : Disco virtuale SCSI non installato (o una cosa del genere)

che devo fare??? mi serve molto.
Oppure conoscete un altro per montare immagini? daemon e' molto comodo e leggero.
thx muxh

raffree
28-08-2007, 01:30
LimeWire Turbo funziona su vista 32 bit

E' stato già aggiunto

HumanClick 3 va su vista 32 bit

Vai alla prima pagina del "3d" per leggere cosa devi specificare per aggiungere un software.

TheDarkAngel
01-09-2007, 18:12
Antivirus & sicurezza
Jetico Personal Firewall for Windows v2.0.0.34 - Licenza: commerciale - Vista: X86 & X64

raffree
02-09-2007, 14:40
Antivirus & sicurezza
Jetico Personal Firewall for Windows v2.0.0.34 - Licenza: commerciale - Vista: X86 & X64

Lista aggiornata ;)

TheDarkAngel
02-09-2007, 15:58
Video
Ati Tray Tools v1.3.6.1053 - Licenza: Freeware - Vista: X86

E' compatibile con vista x64 solo se viene disabilitato il controllo della firma del driver

raffree
04-09-2007, 22:04
Video
Ati Tray Tools v1.3.6.1053 - Licenza: Freeware - Vista: X86

E' compatibile con vista x64 solo se viene disabilitato il controllo della firma del driver

Lista aggiornata

P4OL0
09-09-2007, 10:42
Ho provato rocketdock 1.3.5 (licenza freeware) su windows vista home premium 32bit; il programma è una barra stile mac os che permette di aprire cartelle e programmi senza andare nel menù start, completamente personalizzabile; non so in quale categoria vada bene...:confused:

Keyfaiv
11-09-2007, 09:30
Chiedo scusa se entro così nella discussione, ma visti i problemi che ultimamente ho avuto col PC, ho deciso di formattare tutto e di passare da XP MCE 2005 alla versione Ultimate di Vista (versione aggiornamento produmatamente pagata..) ma avendo già una bella scorta di SW per XP, ho la necessità di non andare a spendere ancora altri soldi per le nuove versioni di alcuni di loro.. e ho una domanda: Nero 6 aggiornato all'ultima versione 6.6.1.15a funziona sotto vista? altra cosa.. ho avuto qualche problemino con il media center e volevo sapere quali sono le versioni minime di WinDVD o di PowerDVD che funzionano sotto Vista. Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi

redheart
11-09-2007, 09:36
Chiedo scusa se entro così nella discussione, ma visti i problemi che ultimamente ho avuto col PC, ho deciso di formattare tutto e di passare da XP MCE 2005 alla versione Ultimate di Vista (versione aggiornamento produmatamente pagata..) ma avendo già una bella scorta di SW per XP, ho la necessità di non andare a spendere ancora altri soldi per le nuove versioni di alcuni di loro.. e ho una domanda: Nero 6 aggiornato all'ultima versione 6.6.1.15a funziona sotto vista? altra cosa.. ho avuto qualche problemino con il media center e volevo sapere quali sono le versioni minime di WinDVD o di PowerDVD che funzionano sotto Vista. Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi

credo di no.

raffree
14-09-2007, 14:20
Ho provato rocketdock 1.3.5 (licenza freeware) su windows vista home premium 32bit; il programma è una barra stile mac os che permette di aprire cartelle e programmi senza andare nel menù start, completamente personalizzabile; non so in quale categoria vada bene...:confused:

Lista aggiornata. L'ho aggiunto in ufficio...

raffree
14-09-2007, 14:23

Nero 6 non gira sotto vista e neanche le prime versioni di nero7 che hanno un problema di incompatibilità (vedi nella lista da quale versione è compatibile senza problemi). Per la seconda domanda non ti so rispondere...

Keyfaiv
14-09-2007, 16:37
Nero 6 non gira sotto vista e neanche le prime versioni di nero7 che hanno un problema di incompatibilità (vedi nella lista da quale versione è compatibile senza problemi). Per la seconda domanda non ti so rispondere...

Grazie per le info.. per quanto riguarda i DVD.. vista home premium ha già la possibilità di leggere i DVD attraverso il mediacenter.. quindi direi che almeno in parte ho risolto..

raffree
16-09-2007, 10:09
Grazie per le info.. per quanto riguarda i DVD.. vista home premium ha già la possibilità di leggere i DVD attraverso il mediacenter.. quindi direi che almeno in parte ho risolto..

Anche windows media player legge i dvd. Se vuoi un altro software che te li legga, scarica il programma freeware: "Media Player Classic" http://www.megalab.it/articoli.php?id=753
http://www.pc-facile.com/download/video_player/media_player_classic/
Io ho windows vista ultimate e funziona correttamente anche se nella recensione sta scritto che è compatibile fino a winxp.

raffree
16-09-2007, 10:21
nero 8 va:)

Nella prima pagina già sta specificato che "Nero" è compatibile dalla versione "7.7.5.1" (o superiore)...

redheart
16-09-2007, 12:36
nero 8 va:)

è gia uscito? :eek:

@ndre1
16-09-2007, 13:59
inizio di ottobre ;)
intanto pre-order: http://www.nero.com/enu/nero8-info.html

Guidolz
16-09-2007, 17:51
ma alchol 120% va?

CiFRa
23-09-2007, 18:25
Suite Ufficio - Staroffice8 - uso personale gratuito

Ostinato
26-09-2007, 01:10
Scusate e per nero...cosa ce di sicuro e testato compatibile per vista????

redheart
26-09-2007, 10:40
Scusate e per nero...cosa ce di sicuro e testato compatibile per vista????

dalla versione 7.7.5.1 in poi ;)

ps: nero8 non è ancora uscito...

Guidolz
26-09-2007, 14:36
ma perchè quando provo ad installare Nero mi da questo errore?
http://img241.imageshack.us/img241/9697/immagine1rw7.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=immagine1rw7.jpg)

Perchè io ho cercato su google Demo di nero versione 7.7.5.1. compatibile con vista è ho scaricato il ile e mi da quell'errore... forse perchè non esiste ancora una Demo di Nero su Vista? o cosa?

L'unica unità F del pc e un lettore DVD virtuale creato da daemon tools
...........Così capita quando daemon tolls è disattivato e quindi l'unità non c'è... invece se avvio daemon tools che mi crea la periferica mi da un altro errore:
""Documents" non è un nome file breve valido"...?
(ho lo stesso problema con la DEMO di pro 2008)

redheart
26-09-2007, 18:42
l'ultimo nero è cmq questo (http://www.nero.com/nero7/ita/nero7-demo.php)

Guidolz
26-09-2007, 20:04
è quella che ho io, ma mi da l'errore precedentemente descritto!

raffree
30-09-2007, 09:08
Suite Ufficio - Staroffice8 - uso personale gratuito

Devi specificare altri elementi (vedi nella prima pagina)

raffree
30-09-2007, 09:09
IrfanView 4:) va con vista.... ottimo con lo scanner hp:cool:

Devi specificare altri elementi (vedi nella prima pagina)

1974benny
04-10-2007, 14:36
Installato Microsoft map point europa 2004

Anche se datato funziona correttamente
con Vista 32 e si integra perfettamente con Office 2007
senza nessun problema! :)

raffree
05-10-2007, 10:06

senza nessun problema! :)

Devi specificare anche la categoria, il tipo di licenza...

alessio76
05-10-2007, 16:33
Spyware Terminator versione 2.0 gira tranquillamente su Vista Premium 32 bit.Categoria antispyware (e anche antivirus se accoppiato a ClamWin,potete infatti in sede di installazione scaricare ClamWin e sfruttarne così le potenzialità per integrare l'antivirus nel resident shield di spyware terminator).licenza free per uso personale e commerciale.

1974benny
05-10-2007, 17:44
Devi specificare anche la categoria, il tipo di licenza...

senza nessun problema!

Sorry

Categoria ufficio

Licenza commerciale

Assenzio70
05-10-2007, 21:19
gentilmente, qualcuno conosce un programma free come ad esempio cdburnerxp per masterizzare compatibile con vista?

Assenzio70
05-10-2007, 21:37
EDIT: errata corrige :D

raffree
07-10-2007, 13:10
Spyware Terminator versione 2.0 gira tranquillamente su Vista Premium 32 bit.Categoria antispyware (e anche antivirus se accoppiato a ClamWin,potete infatti in sede di installazione scaricare ClamWin e sfruttarne così le potenzialità per integrare l'antivirus nel resident shield di spyware terminator).licenza free per uso personale e commerciale.

Lista aggiornata

senza nessun problema!

Sorry

Categoria ufficio

Licenza commerciale

Lista aggiornata

raffree
07-10-2007, 13:13
gentilmente, qualcuno conosce un programma free come ad esempio cdburnerxp per masterizzare compatibile con vista?

Hai provato a fare una piccola ricerca su Google (http://www.google.it) ?

_MaRcO_
08-10-2007, 19:00
raga ma outpost firewall pro è compatibile con Vista??????

grazie

_MaRcO_
11-10-2007, 16:18
raga ma outpost firewall pro è compatibile con Vista??????

grazie

visto che nessuno mi risponde:rolleyes: ho provato e NON è compatibile!!!

quindi, vorrei sapere 1 buon firewall per Vista, NON ditemi quello di windows!!!!

grazie:rolleyes:

Kimm80
11-10-2007, 20:14
visto che nessuno mi risponde:rolleyes: ho provato e NON è compatibile!!!

quindi, vorrei sapere 1 buon firewall per Vista, NON ditemi quello di windows!!!!

grazie:rolleyes:

eh già purtroppo outpost col vista non è compatibile. Per il momento l unico firewall buono resta proprio quello integrato che secondo me non è malvagio e se proprio vuoi (te lo consiglio) gli aggiungi spyware terminator un utile, ma sopratutto gratis, software che può rilevare l'azione di spyware, adware, trojan, keylogger, hijacker del browser e software malware. Se proprio nn ti piace l integrato ci sarebbe questo (http://www.pctools.com/firewall/) ma non so ne come va ne che bestia sia...

ciauzz

_MaRcO_
11-10-2007, 20:16
eh già purtroppo outpost col vista non è compatibile. Per il momento l unico firewall buono resta quello integrato e se proprio vuoi (te lo consiglio) gli aggiungi spyware terminator un utile, ma sopratutto gratis, software che può rilevare l'azione di spyware, adware, trojan, keylogger, hijacker del browser e software malware

ciauzz

di anti spyware uso AD Aware quindi................grazie del consiglio adesso cerco comunque

grazie ancora!!!

ciao

Kimm80
11-10-2007, 20:29
di anti spyware uso AD Aware quindi................grazie del consiglio adesso cerco comunque

grazie ancora!!!

ciao

si si lo uso anch io (sull altra macchina) e non è niente male...comunque se lo trovi fammi sapere perchè anch io ne ho le biiip piene di sto firewall

_MaRcO_
11-10-2007, 20:35
si si lo uso anch io (sull altra macchina) e non è niente male...comunque se lo trovi fammi sapere perchè anch io ne ho le biiip piene di sto firewall

io per il momento uso zone alarm free, però ho letto che non è tutto sto gran che, e rispetto alla versione a pagamento è 10 volte peggio, anche perchè ha la meta delle opzioni!!!

ciao

Kimm80
11-10-2007, 20:46
io per il momento uso zone alarm free, però ho letto che non è tutto sto gran che, e rispetto alla versione a pagamento è 10 volte peggio, anche perchè ha la meta delle opzioni!!!

ciao

anch io lo volevo usare ma poi mi son detto che già fa schifo col xp non oso immaginare col vista (questo è un mio parere)

_MaRcO_
11-10-2007, 20:51
anch io lo volevo usare ma poi mi son detto che già fa schifo col xp non oso immaginare col vista (questo è un mio parere)

quello free, non è che faccia schifo, è mediocre:D , mentre quello a pagamento è 1 dei migliori, dopo jetico e comodo

per vista ho letto sul sito ufficiale di outpost che dovrebbe uscire 1 versione compatibile con Vista............speriamo in bene:D perchè outpost è anche lui 1 ottimo firewall mio avviso!!!

ciao

The_max_80
11-10-2007, 20:52
come firewall c'è quello che mcafee rilascia in collaborazione con aol

_MaRcO_
11-10-2007, 20:54
come firewall c'è quello che mcafee rilascia in collaborazione con aol

lo so, ma come efficenza non è molto differente da zone alarm free:mad:

grazie comunque del suggerimento:D

ciao

gipal
13-10-2007, 10:33
ma sbaglio ho avete tolto videolan dalla lista...no perché a me è da un pò che rende schermo nero, ma l'audio si sente....prima funzionava

_MaRcO_
13-10-2007, 15:30
ma sbaglio ho avete tolto videolan dalla lista...no perché a me è da un pò che rende schermo nero, ma l'audio si sente....prima funzionava

a mè funziona alla perfezione, l'ho scaricato 3 gironi fa e non è neppure da installare!!!!:D

ciao

gipal
13-10-2007, 15:55
a mè funziona alla perfezione, l'ho scaricato 3 gironi fa e non è neppure da installare!!!!:D

ciao
si ok anche a me adesso, ma dopo averlo desinstallato e reinstallato

_MaRcO_
13-10-2007, 16:07
si ok anche a me adesso, ma dopo averlo desinstallato e reinstallato

ma il mio non serve installarlo, vai sul sito uff>download>scarichi quello che preferisci dei 3 pacchetti tipo zip, rar,......e così facendo scarichi i file che si creerebbero con l'installazione!!

ciao:D

Skullcrusher
14-10-2007, 10:47
Il vecchio Office 2000 funziona senza problemi, ma non riesco a trovare la cartella dove ci sono i file "wordicon.exe, xlicons.exe, ecc.", cioè i file contenenti le varie icone....mi sapreste aiutare? Il cerca non funziona e la cartella dove si trovavano in Xp non esiste...:stordita:

raffree
14-10-2007, 13:55

Forse l'avevo rimosso in seguito ad alcuni aggiornamenti della lista quando avevo deciso che venissero specificate altri elementi

Inlogitech
15-10-2007, 16:13
Salve.

Un' amica ha acquistato un laptop Compaq HP c570 con windos vista basic.

Ieri, sul portatile della mia amica, volevo installare qualche programma freeware come avast ma, anche se nella lista che avete diligentemente fatto in questo 3d è considerato un prog. compatibile, l' os mi avvisava tramite finestra che il softwar che mi accingevo ad installare era probabilmente incompatible....la cosa nn riguarda cmq solo avast (che è gratuito) ma anche altri programmi anche originali e comprati a caro prezzo.

Qui la mia domanda: me ne devo fregare dell' avviso che mi da vista e considerarlo come una cosa consueta ovvero devo tenerne conto e lasciare perdere sti programmi, anche se ricompresi nella lista da voi fatta?

Kimm80
17-10-2007, 01:14
Per quanto riguarda al nuendo chi sa dirmi se col vista va o anche cubasis

wiltord
18-10-2007, 16:05
qualcuno ha un HD esterno Seagate Free Agent Pro? riuscite ad installare il software a corredo?

a me dà errore, anche mettendolo come compatibilità XP SP2..:muro:

M4R1|<
18-10-2007, 22:27
qualcuno ha un HD esterno Seagate Free Agent Pro? riuscite ad installare il software a corredo?

a me dà errore, anche mettendolo come compatibilità XP SP2..:muro:

potrei aiutarti io se solo nn terrorizzassi tutti gli utenti :D (:asd::asd:)

questo è quello che dice il produttore:

The FreeAgent Pro is an external hard drive with a sizable 750GB of storage capacity. What sets it apart from most other external drives is its ability to move that data to where you need it most. Automatically send a project to a flash drive, copy audio to your MP3 player, upload photos to Shutterfly, and put your entire "My Documents" folder on your website for anytime/anywhere access. Those are just a few examples of what FreeAgent Pro can offer you. To keep everything working smoothly, FreeAgent Pro can also perform automatic revisions of your content. Automatic revisions of your content help keep you safe from goof-ups 5-Year Limited Warranty Interfaces - USB 2.0 and eSATA PC Requirements - Windows 2000 Pro, XP Home or Pro, or Vista Mac Requirements - Power PC G3, G4, or G5 processor running OS X 10.3.9 (or higher), or Intel Core Duo or Core Solo processor running OS X 10.4.6 (or higher) (FreeAgent Pro software and drive formatting works only with Windows, but drive can be reformatted for Mac using Disk Utility) Unit Dimensions - 7.5 (h) x 1.4 (w) (w/o 3 wide base) x 6.3 (d)

quindi dovrebbe funzionare, nn è che hai il sistema incasinato?
fai la prova ad istallare i software su un altro pc con vista, o se hai un hd con vista prova li ;)

edit: cmq è strano perchè un software di questo tipo (da quello che ho capito) nn dovrebbe soffrire di incompatibilità, o è l'installer? se è così prova a vedere, magari devi aggiornare delle dll (lo è nel caso dei InstallShield, una volta per istallare un gioco, ho dovuto copiare delle dll in comun files)

Granmaster
29-10-2007, 12:57
Paragon Drive Backup 8.5 funziona ottimamente su Vista Home Premium 32 bit.
E' una utility tipo Ghost o Acronis True Image.
Ciao

Prezioso
29-10-2007, 15:48
ragazzi ma si sa qualcosa sulla compatibilità di Quiktime e Reaplayer con vista???

fanno a cazzotti con l'aero e su molti video si bloccano

Tyrael Reloaded
30-10-2007, 09:12
A me openoffice 2.0.3 non va. Da un errore non meglio definito. Idee?

Dobermann75
10-11-2007, 21:04
Aggiungete:
Autodesk Autocad 2007
" Autocad LT
Itunes 7.5.020
Su Vista Ut. 64bit
Ciau

Dobermann75
10-11-2007, 21:07
ragazzi ma si sa qualcosa sulla compatibilità di Quiktime e Reaplayer con vista???

fanno a cazzotti con l'aero e su molti video si bloccano

A me funzionano entrambi perfettamente con Vista Ut. 64bit

ho Quicktime ver. 7.3 (scaricato con l'ultimo itunes)
RealPlayer la ver. 10.5
ciao

Prezioso
10-11-2007, 21:30

RealPlayer la ver. 10.5
ciao

che scheda video hai?

cmq io quando vedo un filmato, windows rallenta in modo pazzesco.....lampeggia lo schermo, si disattiva l'aero....e parte il filmato.....

se sono più lunghi di 2 minuti a volte si pianta proprio....

RealPlayer ho la tua versione, quiktime la 7.0.4

Dobermann75
10-11-2007, 23:51
che scheda video hai?

cmq io quando vedo un filmato, windows rallenta in modo pazzesco.....lampeggia lo schermo, si disattiva l'aero....e parte il filmato.....

se sono più lunghi di 2 minuti a volte si pianta proprio....

RealPlayer ho la tua versione, quiktime la 7.0.4
8800gts 640

Skullcrusher
17-11-2007, 11:49
Avete provato il vecchio Office 2000 con Vista Ultimate 64bit? Non mi ha mai dato problemi a parte qualche bug ma niente di serio, ora invece dopo gli ultimi aggiornamenti continuano ad uscire messaggi di errore che mi avvertono che non è stato correttamente installato, mancano alcune funzionalità....ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma il problema rimane....:muro:

gianbruno55
18-11-2007, 16:40
ragazzi potete aggiungere anche

pinnacle studio 11 plus (software per editing video)
canopus edius pro v. 4.02 (software per editing video)
sony acid pro 6.0 (software per registrazioni musicali)
gpu-z (software per le informazioni della scheda video)
radmin 3.0 (software per la condivisione di rete)
virtual box (software per macchine virtuali)

Nuz
18-11-2007, 17:02
Segnalo i seguenti firewall:

PC Tools Firewall Plus 3.0 (http://www.pctools.com/firewall/) (licenza freeware)
Iolo Personal Firewall (http://iolo.com/fw/1/) (licenza commerciale)
Kerio WinRoute Firewall 6.3 (http://www.kerio.com/kwf_home.html) (licenza commerciale)
Webroot Desktop Firewall (http://www.webroot.com/consumer/products/desktopfirewall/requirements.html) (licenza commerciale) (attalmente FREE in offerta)
Agnitum Outpost Firewall Pro (http://www.agnitum.com/products/outpost/index.php) (licenza commerciale)

_MaRcO_
18-11-2007, 17:06

PC Tools Firewall Plus 3.0 (http://www.pctools.com/firewall/) (licenza freeware)
Iolo Personal Firewall (http://iolo.com/fw/1/) (licenza commerciale)
Kerio WinRoute Firewall 6.3 (http://www.kerio.com/kwf_home.html) (licenza commerciale)
Webroot Desktop Firewall (http://www.webroot.com/consumer/products/desktopfirewall/requirements.html) (licenza commerciale) (attalmente FREE in offerta)
Agnitum Outpost Firewall Pro (http://www.agnitum.com/products/outpost/index.php) (licenza commerciale)

per caso sai com'è Webroot Desktop Firewall?? non l'ho mai sentito:(

ciao

Nuz
18-11-2007, 17:32
per caso sai com'è Webroot Desktop Firewall?? non l'ho mai sentito:(

ciao

No, non l'ho provato personalmente. Sto provando PCTools. Comunque nella sezione Antivirus e Sicurezza c'è questa discussione:

Webroot Desktop Firewall FREE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582682&highlight=webroot)

_MaRcO_
18-11-2007, 17:53
No, non l'ho provato personalmente. Sto provando PCTools. Comunque nella sezione Antivirus e Sicurezza c'è questa discussione:

Webroot Desktop Firewall FREE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582682&highlight=webroot)

ah, grazie:D

ciao

Althotas
20-11-2007, 09:27
IMPORTANTE

A QUESTO (http://support.microsoft.com/default.aspx/kb/933305) indirizzo trovate la pagina del sito di Supporto Tecnico Microsoft, contenente (nella sezione "Informazioni") i links ai due elenchi di Applicazioni Certificate o Funzionanti con Windows Vista. Sono inoltre presenti le spiegazioni sui loghi "Certified for Windows Vista" e "Works with Windows Vista". Gli elenchi vengono periodicamente aggiornati.

NB: Suggerisco al gestore di questa discussione, di riportare il link nel primo post.

Una pagina da salvare nei Preferiti, o quantomeno quelle dei due elenchi ;)

(Please apologies if previously posted :p )

_MaRcO_
20-11-2007, 15:34
IMPORTANTE

A QUESTO (http://support.microsoft.com/default.aspx/kb/933305) indirizzo trovate la pagina del sito di Supporto Tecnico Microsoft, contenente (nella sezione "Informazioni") i links ai due elenchi di Applicazioni Certificate o Funzionanti con Windows Vista. Sono inoltre presenti le spiegazioni sui loghi "Certified for Windows Vista" e "Works with Windows Vista". Gli elenchi vengono periodicamente aggiornati.

NB: Suggerisco al gestore di questa discussione, di riportare il link nel primo post.

ottima segnalazione;) GRAZIE:D :D :D

riokbauto
21-11-2007, 13:13
Ciao raffree ti volevo segnalare un software di gestione/controllo UPS generici con seriali o USB,è pienamente compatibile con vista32 (lo ho appena installato) e si chiama winpower

http://www.ups-software-download.com/winpower.htm

Il seriale di attivazione lo forniscono a corredo con l'UPS.

a me da problemi !
mi daresti 1 mano ?

raffree
25-11-2007, 12:53
ragazzi potete aggiungere anche

pinnacle studio 11 plus (software per editing video)
canopus edius pro v. 4.02 (software per editing video)
sony acid pro 6.0 (software per registrazioni musicali)
gpu-z (software per le informazioni della scheda video)
radmin 3.0 (software per la condivisione di rete)
virtual box (software per macchine virtuali)

Devi specificare altre info

PC Tools Firewall Plus 3.0 (licenza freeware)
Iolo Personal Firewall (licenza commerciale)
Kerio WinRoute Firewall 6.3 (licenza commerciale)
Webroot Desktop Firewall (licenza commerciale) (attalmente FREE in offerta)
Agnitum Outpost Firewall Pro (licenza commerciale)

Devi specificare altre info

IMPORTANTE

Grazie x la segnalazione :)

riokbauto
25-11-2007, 14:06
Carissimi amici..

Dopo attenta analisi di questo gruppo di continuità
e del software WINPOWER ultima versione 2.2.0.1
scaricabile a questo link (http://www.ups-software-download.com/winpower.htm) posso affermare che :

il software si comporta bene al 99%:

1.per entrare come amministratore bisogna inserire la password:
"Administrator" A maiuscola compresa;

2.l'icona della batteria resta sempre sbarrata e a volte sparisce
( nonostante cercate di farla restare sempre attiva variando le impostazioni nella barra delle icone )
NESSUN PROBLEMA il servizio resta sempre e comunque attivo nei task dell SO

per cui non vi allarmate ho fatto le prove staccando il contatore e il software WINPOWER spegne il pc tranquillamente registrando tutti i dati dell'UPS nell'apposito LOG..
tutto questo anche se in basso nella barra delle applicazioni non è visibile l'icona del programma...

Quindi tutto OK

Luxor83
25-11-2007, 16:01
Qualcuno ha provato Nero 8?

Nuz
25-11-2007, 21:24
Firewall:

PC Tools Firewall Plus 3.0.0.52 (http://www.pctools.com/it/firewall/) (licenza freeware) - 32 bit
Kerio WinRoute Firewall 6.4.0 (http://www.kerio.com/kwf_home.html) (licenza commerciale) - 32 & 64 bit
Webroot Desktop Firewall 5.5 (http://www.webroot.com/consumer/products/desktopfirewall/requirements.html) (licenza commerciale) (attalmente FREE in offerta)
Agnitum Outpost Firewall Pro 2008 (http://www.agnitum.com/products/outpost/index.php) (licenza commerciale) 32 & 64 bit
Comodo Firewall Pro 3.0 (http://www.personalfirewall.comodo.com/)(licenza freeware) - 32 & 64 bit

sassi
25-11-2007, 23:13
PPstream
PPlive
TvAnts
SopCast
PPmate
TvUplayer
sono tutti p2ptv legali

Gemma
26-11-2007, 15:29
ragazzi, io non sono riuscita ad installare O&O Dfrag v.8.5
Mi diceva che per il sistema (Vista Ultimate) non era supportato.
Sono dovuta passare alla versione 8.6

Altrettanto non mi si installava il perfectdisk segnalato in elenco

matte82
28-11-2007, 10:07
Ciao Ragazzi,

Ho comprato un pc nuovo e sono indeciso su qaule sistema operativo installare, vorrei installare VISTA ULTIMATE 64BIT, ma ho molti dubbi sulla compatibilità di diversi programmi che utilizzo quotidianamente.

Vi elenco i programmi così potete farmi sapere con la vostra esperienza se vale la pena o no:

POWER DVD
AHEAD NERO
ALCOHOL
WIN AMP

Per il resto utilizzo il pc per giocare, ma credo che i giochi appena usciti e di prossima uscita non avranno problemi di compatibilità.

grazie
Matteo

raffree
01-12-2007, 14:42
Per aggiungere un software nella lista dovete specificare tutte le caratteristiche specificate nella prima pagina.

raffree
01-12-2007, 14:55
Firewall:

PC Tools Firewall Plus 3.0.0.52 (http://www.pctools.com/it/firewall/) (licenza freeware) - 32 bit
Kerio WinRoute Firewall 6.4.0 (http://www.kerio.com/kwf_home.html) (licenza commerciale) - 32 & 64 bit
Agnitum Outpost Firewall Pro 2008 (http://www.agnitum.com/products/outpost/index.php) (licenza commerciale) 32 & 64 bit
Comodo Firewall Pro 3.0 (http://www.personalfirewall.comodo.com/)(licenza freeware) - 32 & 64 bit

Lista aggiornata

Webroot Desktop Firewall 5.5 (http://www.webroot.com/consumer/products/desktopfirewall/requirements.html) (licenza commerciale) (attalmente FREE in offerta)

Specificare 32 o 64 bit

Alberto20
06-12-2007, 10:49
Ciao ragazzi, allora io devo ancora comprare un pc, sto valutando vari assemblati avendo un budget di circa 700 euro... Ecco, il punto è questo... Siccome vorrei avere windows vista volevo avere alcuni vostri pareri... E' affidabile?? Se io attacco periferiche usb me le riconosce automaticamente oppure devo andare a scaricare driver su driver se voglio scaricarmi le mie foto o le mie canzoni dall'mp3?? Grazie mille a tutti ciao, alberto... Ps ve lo chiedo perchè in treno un tipo diceva che vista era molto "rigido" in questo senso!

raffree
06-12-2007, 21:46
Ciao ragazzi, allora io devo ancora comprare un pc, sto valutando vari assemblati avendo un budget di circa 700 euro... Ecco, il punto è questo... Siccome vorrei avere windows vista volevo avere alcuni vostri pareri... E' affidabile?? Se io attacco periferiche usb me le riconosce automaticamente oppure devo andare a scaricare driver su driver se voglio scaricarmi le mie foto o le mie canzoni dall'mp3?? Grazie mille a tutti ciao, alberto... Ps ve lo chiedo perchè in treno un tipo diceva che vista era molto "rigido" in questo senso!

Certamente non tutte le periferiche sono compatibili con Vista ma ciò è normale quando esce un nuovo sistema operativo...
Prova a visitare il sito del produttore e verifica se il tuo prodotto dispone dei driver per la tua versione di vista.

rokis
08-12-2007, 09:50
ciao, ma alchool 120% è sempre incompatibile con vista? grazie!

Dj Zen Live
08-12-2007, 16:14
programma di recupero dati ...

Stellar Phoenix FAT & NTFS 2.0 Data Recovery

32bit

programma a pagamento

funziona in modalita amministratore

Harry l'accetta
08-12-2007, 17:29
qualcuno mi suggerisce un software che fa quello che faceva partition magic (partizionava i dischi con xp)che funzioni su vista?
grazie

CARVASIN
08-12-2007, 17:30
qualcuno mi suggerisce un software che fa quello che faceva partition magic (partizionava i dischi con xp)che funzioni su vista?
grazie

http://www.acronis.com/homecomputing/products/trueimage/index.html

Harry l'accetta
08-12-2007, 17:32
http://www.acronis.com/homecomputing/products/trueimage/index.html

grazie

CARVASIN
08-12-2007, 17:39
grazie

Scusa ma ho fatto confusione, non è quello. Mi riferivo ad acronis disk director suite. Ma non si capisce se è compatibile o meno con vista...

bagarozzo
08-12-2007, 17:54
grazie

leggi qui cosi non avrai problemi di compatibilità:
http://windowshelp.microsoft.com/Windows/en-US/Help/f2e9a502-e63c-413d-8804-87326ef4f4cc1033.mspx
:read:

osva
08-12-2007, 20:58
Mi sapete indicare un buon antidialer (possibilmente in italiano) compatibile con Vista? :help:

rokis
09-12-2007, 03:21
ciao, ma alchool 120% è sempre incompatibile con vista? grazie!
niente? nessuno sa se esiste una versione che funge con vista? grazie:)

raffree
09-12-2007, 09:42
programma di recupero dati ...

Stellar Phoenix FAT & NTFS 2.0 Data Recovery

32bit

programma a pagamento

funziona in modalita amministratore

Lista aggiornata ;)

Mi sapete indicare un buon antidialer (possibilmente in italiano) compatibile con Vista?

Spybot search&destroy 1.4 (la versione 1.5 è appena uscita ed io non mi sono trovato bene)

EDIT: Non so se è compatibile con la versione 64 bit

niente? nessuno sa se esiste una versione che funge con vista? grazie

alchool 120% non lo uso e quindi non ti so dire se funge o no...

_MaRcO_
09-12-2007, 09:42

che funzioni con vista on credo ma se ti serve un programma che faccia le stesse cose consiglio ULTRAISO che è davvero bello (lo uso da tanto e mi sono sempre trovato mooolto bene)

ciao

osva
11-12-2007, 15:33
Mi sapete indicare un buon antidialer (possibilmente in italiano) compatibile con Vista? :help:

Up :help:

Dobermann75
11-12-2007, 15:35

L'ultima release funziona benissimo, ho scaricato la trial version da qualche giorno...

rokis
12-12-2007, 09:36
che funzioni con vista on credo ma se ti serve un programma che faccia le stesse cose consiglio ULTRAISO che è davvero bello (lo uso da tanto e mi sono sempre trovato mooolto bene)

ciao

L'ultima release funziona benissimo, ho scaricato la trial version da qualche giorno...

Grazie tante per marco proverò Ultraiso però la funzione che uso di più per alchool è i virtual cd tipo daemon per capirci che però non mi piace quello è il problema che con vista non mi funzionano i drive vituali di alchool, dobermann qual'è l'ultima versione che hai provato funzionante quale sarebbe?
grazie a tutti!!!!! :D

_MaRcO_
12-12-2007, 10:31
Grazie tante per marco proverò Ultraiso però la funzione che uso di più per alchool è i virtual cd tipo daemon per capirci che però non mi piace quello è il problema che con vista non mi funzionano i drive vituali di alchool, dobermann qual'è l'ultima versione che hai provato funzionante quale sarebbe?

infatti, con Ultraiso e Vista le unità virtuali funzionano benissimo!!:)

ciao

Dobermann75
12-12-2007, 10:38
La versione e' la 1.9.6 (build 5429), ti confermo che l'unita' virtuale di alcohol120% per montare i file iso, funziona benissimo con Vista (io ho la ult. 64bit)
ciao

arakan74
12-12-2007, 13:17
Si può aggiungere Any Video Converter 2.5.1 (testato su vista 64 Home premium).
Software serve per la conversione video!
Questa versione è free!!!
Download--------> http://www.any-video-converter.com/

kenny72
12-12-2007, 15:55
Ciao a tutto il forum,volevo sapere se e' disponibile l' sp1 rc2, dato che volevo inegrarlo direttamente nell' iso di vista,grazie a chi mi risponde ciao a tutti!!

kenny72
12-12-2007, 15:57
chiedo scusa ho sbagliato sezione!!!

Sudo 84
14-12-2007, 17:17
Salve a tutti! Ho un problema.:muro:
Vorrei "scaricare" un intero sito internet per consultarlo anche se non sono connesso. questo si può fare con Internet explorer? Come? Se non si può fare esiste un programma compatibile con Vista che consente di farlo?
Grazie!:)

Sudo 84
15-12-2007, 16:26
Ho risolto il problema! Ho scaricato OFFLINE EXPLORER 4.9 e sono riuscito a scaricare un sito e a metterlo in un cd! Il programma crea persino un cd con autorun! Colgo l'occasione per sottolineare un altro software compatibile con Vista!
ciao!

raffree
16-12-2007, 10:45
Ho risolto il problema! Ho scaricato OFFLINE EXPLORER 4.9 e sono riuscito a scaricare un sito e a metterlo in un cd! Il programma crea persino un cd con autorun! Colgo l'occasione per sottolineare un altro software compatibile con Vista!
ciao!

Licenza?

raffree
16-12-2007, 10:48
Si può aggiungere Any Video Converter 2.5.1 (testato su vista 64 Home premium).
Software serve per la conversione video!
Questa versione è free!!!
Download--------> http://www.any-video-converter.com/

Lista aggiornata

raffree
16-12-2007, 11:02
In seguito ad una segnalazione in privato ho specificato il motivo per cui nella lista ci sono software nel quale non sono stati aggiunti le opzioni di licenza, compatibilità, ecc...

Predator_ISR
16-12-2007, 18:06

RealPlayer la ver. 10.5
ciao

Io oggi nn sono riuscito a scaricare/installare la versione 7.3.1. di QT

rivie2x
20-12-2007, 23:40
Nome: Solid Edge V19
Categoria: Modellazione 3d
Licenza: Studente-Commerciale
Compatibile con Vista 32bit(anche se con prestazioni più o meno limitate a seconda della scheda video), 64 non so

TorpedoBlu
21-12-2007, 11:29
buongiorno, vorrei sapere se esiste un soft per testare le condizioni dell'harddisk. ho vista e ultimamente la lentezza dell'hd del portatile si sta accentuando

_MaRcO_
21-12-2007, 11:33
buongiorno, vorrei sapere se esiste un soft per testare le condizioni dell'harddisk. ho vista e ultimamente la lentezza dell'hd del portatile si sta accentuando

HDTUNE ti mostra molti valori degli HDD, eseguilo come amministratore perché senò non ti vede i dischi!!
lo trovi QUI (http://www.mediafire.com/?99sg2rs2n2e)

ciao

SchedaVideo
22-12-2007, 22:18
ciao a tutti io 2 giorni fa dico a un mio amico:" cavolo sto
alcohol peccato che su vista non va. lui risponde come non va! io lo uso, come lo usi... si si l' ho istallato è questa versione
alcohol 1.9.6.4719." ma bo sara.... voi cosa ne dite? è vero? mi posso fidare? è compatibile? è compatibile? mi posso fidare lo istallo o rimango con daemon e per fare gli iso vado avanti a usare nero? aspetto una vostra risposta ciao ciao e a tutti buone feste :D

rivie2x
23-12-2007, 13:08
ciao a tutti io 2 giorni fa dico a un mio amico:" cavolo sto
alcohol peccato che su vista non va. lui risponde come non va! io lo uso, come lo usi... si si l' ho istallato è questa versione
alcohol 1.9.6.4719." ma bo sara.... voi cosa ne dite? è vero? mi posso fidare? è compatibile? è compatibile? mi posso fidare lo istallo o rimango con daemon e per fare gli iso vado avanti a usare nero? aspetto una vostra risposta ciao ciao e a tutti buone feste :D

Dal sito ufficiale si evince che l'ultima versione è compatibile

"Sistema Operativo:
Windows® 2000 / XP / Server2003 / XP Professional x64 Edition / Server 2003 x64 / Vista™"

:)

raffree
24-12-2007, 13:05
Nome: Solid Edge V19
Categoria: Modellazione 3d
Licenza: Studente-Commerciale
Compatibile con Vista 32bit(anche se con prestazioni più o meno limitate a seconda della scheda video), 64 non so

Lista aggiornata

raffree
24-12-2007, 13:07
E' stata aggiunta la categoria per i software scolastici

_MaRcO_
25-12-2007, 09:51
c'è anche bitcomet compatibile;) (non è illegale,vero?)
se non lo è µtorrent non lo è neanche bitcomet

nessuno di quei software è illegale;)
PS BUON NATALE!!!

ciao

_MaRcO_
25-12-2007, 10:00
oooooooooooooooook, adesso esco, ciao A TUTTI!! e buon NATALE!!!:)

raffree
25-12-2007, 12:45
c'è anche bitcomet compatibile;) (non è illegale,vero?)
se non lo è µtorrent non lo è neanche bitcomet

Il software non è illegale. E' illegale solo se si scaricano e condividono file protetti dai diritti d'autore. Comunque non posso aggiungere il software nella lista se non specifichi tutti i dati che leggerai alla prima pagina ;)

raffree
26-12-2007, 18:03
cosa c'è da dire esattamente?

Leggiti tutto il regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399205 ;)

raffree
26-12-2007, 18:44
grazie,bitcomet è freeware:)

:O Ti riporto quello che avresti dovuto leggere...

ATTENZIONE: Dovete segnalare obbligatoriamente la versione "esatta" del programma, il tipo di licenza (freeware, open source, commerciale...), specificare se è compatibile con la versione a 32, 64 bit oppure entrambe le versioni e la categoria di appartenenza (Antivirus, Audio...) altrimenti non verrà aggiunto nella lista.

raffree
26-12-2007, 19:26
ok,grazie:)
bitcomet 0.97 licenza:free è compatibile sia con vista 64bit sia con 32bit categoria p2p
ok?:D

Ok, grazie e buone feste :)

rizzotti91
30-12-2007, 17:30
Ciao, puoi aggiungere:
Avira Antivir Personal Edition v 7.06.00.270 freewer testato solo su vista 32, antivirus.

Foxit Reader 2.1 freewer vista 32, lettore pdf (vedi tu dove metterlo :D)

LeechGet v 2006 freewer vista32 internet (download manager)

AutoGK 2.45 freewer vista 32, video (conversione file video)

_MaRcO_
30-12-2007, 18:05
ciao a tutti, questo th mi piace molto quindi vorrei essere d'aiuto per mandarlo avanti, è la 1° volta che segnalo qualche programma, ho letto il 1° post ma se sbaglio qualcosa ditemelo!!

vorrei segnalare:
Freebie Notes 3.15 freeware compatibile con Vista 32 (su 64 non ho modo di provare), non so a che categoria farlo appartenere, ciò che posso dire è che serve per creare post it sul desktop:) forse Ufficio:(

kgb compressor v1.2.1.24 freeware compatibile con vista 32 (su 64 non ho modo di provare), categoria UFFICIO

Fraps 2.9.2 shareware compatibile con Vista 32 categoria Video

Hard Drive Inspector Pro 2.61.44 shareware compatibile con Vista 32 (da eseguire come amministratore senò non vede gli HDD) categoria Utility disco

video edit magic 4.1 shareware compatibile con Vista 32 categoria Video

inoltre non mi è chiaro il perché Fraps 2.8.2.6487 si trovi nella categoria Utility disco quando serve per fare i video:)

ciao

CARVASIN
30-12-2007, 19:16
Ciao,

7-Zip è compatibile con Vista 64 bit? Devo scaricare la versione x64?

Grazie

Ugo

Si devi scaricare la versione x64.

Sul sito dice che è compatibile.

Ciao!

raffree
31-12-2007, 11:11
Ciao, puoi aggiungere:
Avira Antivir Personal Edition v 7.06.00.270 freewer testato solo su vista 32, antivirus.

Foxit Reader 2.1 freewer vista 32, lettore pdf (vedi tu dove metterlo :D)

LeechGet v 2006 freewer vista32 internet (download manager)

AutoGK 2.45 freewer vista 32, video (conversione file video)

Lista aggiornata

ciao a tutti, questo th mi piace molto quindi vorrei essere d'aiuto per mandarlo avanti, è la 1° volta che segnalo qualche programma, ho letto il 1° post ma se sbaglio qualcosa ditemelo!!

vorrei segnalare:
Freebie Notes 3.15 freeware compatibile con Vista 32 (su 64 non ho modo di provare), non so a che categoria farlo appartenere, ciò che posso dire è che serve per creare post it sul desktop forse Ufficio

kgb compressor v1.2.1.24 freeware compatibile con vista 32 (su 64 non ho modo di provare), categoria UFFICIO

Fraps 2.9.2 shareware compatibile con Vista 32 categoria Video

Hard Drive Inspector Pro 2.61.44 shareware compatibile con Vista 32 (da eseguire come amministratore senò non vede gli HDD) categoria Utility disco

video edit magic 4.1 shareware compatibile con Vista 32 categoria Video

inoltre non mi è chiaro il perché Fraps 2.8.2.6487 si trovi nella categoria Utility disco quando serve per fare i video

ciao

Lista aggiornata

_MaRcO_
31-12-2007, 11:20
Lista aggiornata

:winner:

Granmaster
31-12-2007, 13:43
Vi segnalo:
Paragon Drive Backup 8.5 SE funziona ottimamente testato su Vista Home Premium 32 bit.
E' una utility disco tipo Ghost o Acronis True Image (che invece non mi funzionava).
E' un programma commerciale in inglese ma questa versione è gratuita presa da una rivista del settore
Ciao

_MaRcO_
31-12-2007, 13:49
raga ho un problema urgente, mi serve un porgramma per fare il backup del disco come il Ghost ma ho sentito che non è del tutto compatibile con Vista:)
Ovviamente oltre a Paragon, in particolare vorrei provare Acronis, ma è compatibile al 100%??

ciao

raffree
31-12-2007, 13:59
raga ho un problema urgente, mi serve un porgramma per fare il backup del disco come il Ghost ma ho sentito che non è del tutto compatibile con Vista:)
Ovviamente oltre a Paragon, in particolare vorrei provare Acronis, ma è compatibile al 100%??

ciao

Io ho Acronis true image 10 su vista ultimate 32 bit e funziona ottimamente ;)

_MaRcO_
31-12-2007, 14:00
Io ho Acronis true image 10 su vista ultimate 32 bit e funziona ottimamente ;)

oooooooooook, grazie mille!!!:cincin:
PS ma il 10 è l'ultimo??

grazie

raffree
31-12-2007, 14:02
Vi segnalo:
Paragon Drive Backup 8.5 SE funziona ottimamente testato su Vista Home Premium 32 bit.
E' una utility disco tipo Ghost o Acronis True Image (che invece non mi funzionava).
E' un programma commerciale in inglese ma questa versione è gratuita presa da una rivista del settore
Ciao

Lista aggiornata però ti faccio notare che il software che hai segnalato è "commerciale" anche se è uscita su una rivista

raffree
31-12-2007, 14:02
oooooooooook, grazie mille!!!:cincin:
PS ma il 10 è l'ultimo??

grazie

Se non sbaglio non è l'ultimo però io con la 10 mi trovo bene ;)

_MaRcO_
31-12-2007, 14:07
Se non sbaglio non è l'ultimo però io con la 10 mi trovo bene ;)

sai se la 11 va bene come la 10 su Vista??:)

grazie

raffree
31-12-2007, 14:44
sai se la 11 va bene come la 10 su Vista??:)

grazie

Sul sito dice che è compatibile però puoddarsi anche che abbia qualche problemino... La domanda la dovresti rivolgere a chi ha l'ultima versione

_MaRcO_
31-12-2007, 15:03
Sul sito dice che è compatibile però puoddarsi anche che abbia qualche problemino... La domanda la dovresti rivolgere a chi ha l'ultima versione

emh.....infatti, solo che tu sei l'unico che conosco ad avere acronis, adesso provo nel th ufficiale:)
edit: mi ero dimenticato, ho chiesto nel th oggi alle 10:30 ma non ho ancora avuto risposte :mad:
ri-edit: la versione 11 di Acronis true Image è pienamente compatibile con Vista LINK (http://fx53.it/2007/11/23/acronis-true-image-11-home-il-vero-e-completo-pack-per-ripristinare-il-tuo-computer-da-un-backup-di-acronis-true-image-11/)

grazie

raffree
31-12-2007, 17:56
emh.....infatti, solo che tu sei l'unico che conosco ad avere acronis, adesso provo nel th ufficiale:)
edit: mi ero dimenticato, ho chiesto nel th oggi alle 10:30 ma non ho ancora avuto risposte :mad:
ri-edit: la versione 11 di Acronis true Image è pienamente compatibile con Vista LINK (http://fx53.it/2007/11/23/acronis-true-image-11-home-il-vero-e-completo-pack-per-ripristinare-il-tuo-computer-da-un-backup-di-acronis-true-image-11/)

grazie

Ok allora non mi resta che augurarti buon anno a te e a tutti gli utenti di hwupgrade :)

P.S. io comunque sconsiglio fidarsi dei siti che riportano la compatibilità del software (anche se si tratta del sito ufficiale) perchè potrebbero avere lo stesso dei problemi che magari non c'erano nella versione precedente... e quindi preferisco di più l'esperienza di un user normale...

_MaRcO_
31-12-2007, 18:10
Ok allora non mi resta che augurarti buon anno a te e a tutti gli utenti di hwupgrade :)

P.S. io comunque sconsiglio fidarsi dei siti che riportano la compatibilità del software (anche se si tratta del sito ufficiale) perchè potrebbero avere lo stesso dei problemi che magari non c'erano nella versione precedente... e quindi preferisco di più l'esperienza di un user normale...

grazie degli auguri, e ricambio:D riguardo ad acronis provo il trial (mi pare ci sia) se non riscontro problemi lo sostituisco al ghost!!

ciao e AUGURI!!:D

raffree
31-12-2007, 22:40
grazie degli auguri, e ricambio:D riguardo ad acronis provo il trial (mi pare ci sia) se non riscontro problemi lo sostituisco al ghost!!

ciao e AUGURI!!:D

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!

Guidooo
03-01-2008, 13:25
si può aggiungere Zoom player Standard v5.01, provato su portatile con win Vista Home Premium. :)

_MaRcO_
03-01-2008, 13:27
si può aggiungere Zoom player Standard v5.01, provato su portatile con win Vista Home Premium. :)

vista 32 o 64??:)

ciao

Guidooo
03-01-2008, 13:31
vista 32 o 64??:)

ciao
hai ragione, sry, Vista 32. :)

raffree
03-01-2008, 13:56
hai ragione, sry, Vista 32. :)

Licenza e categoria d'appartenenza?

rizzotti91
03-01-2008, 14:06

Credo sia freewer perchè è Standard edition :D
Cmq è un player multimediale ;)

Guidooo
03-01-2008, 14:06
ops, ancora sry, dal prox post starò più attento. :)

Categoria: Video (è un lettore multimediale)
Licenza: freeware
link: http://www.inmatrix.com/files/zoomplayer_download.shtml

darkantony_80
03-01-2008, 14:11
Raga potete aggiungere coretemp 0.95.4.
Testato su Vista ultimate a 64 bit
Programma Free di licenza

http://www.octeam.fr/news/software/core-temp-0.95.4-20070830918.html

_MaRcO_
03-01-2008, 14:42
ATTENZIONE: Dovete segnalare obbligatoriamente la versione "esatta" del programma, il tipo di licenza (freeware, open source, commerciale...), specificare se è compatibile con la versione a 32, 64 bit oppure entrambe le versioni e la categoria di appartenenza (Antivirus, Audio...) altrimenti non verrà aggiunto nella lista.

^^dovete esplicitare la versione del programma, la licenza (free o shareware) e specificare con che versione è compatibile (32 o 64):)

grazie

rizzotti91
03-01-2008, 15:21
Di coretemp ho testato la 0.96 su vista 32 e funziona alla perfezione :)

raffree
03-01-2008, 16:17
Aggiunta nuova categoria: Utility di analisi e monitoraggio del sistema

ops, ancora sry, dal prox post starò più attento.

Categoria: Video (è un lettore multimediale)
Licenza: freeware
link: http://www.inmatrix.com/files/zoomplayer_download.shtml

Aggiunto nella lista

Raga potete aggiungere coretemp 0.95.4.
Testato su Vista ultimate a 64 bit
Programma Free di licenza

http://www.octeam.fr/news/software/c...070830918.html

Vai in prima pagina e leggi cosa devi specificare...

^^dovete esplicitare la versione del programma, la licenza (free o shareware) e specificare con che versione è compatibile (32 o 64)

grazie

Grazie :D

Di coretemp ho testato la 0.96 su vista 32 e funziona alla perfezione

Vai in prima pagina e leggi cosa devi specificare...

_MaRcO_
03-01-2008, 16:19
Grazie :D

ho dimenticato di ricordare di scrivere la categoria:)

ciao

raffree
03-01-2008, 16:35
ho dimenticato di ricordare di scrivere la categoria:)

ciao

No c'era scritto leggi bene :D

messerschmitt
05-01-2008, 01:10
Funziona Anche
Adobe Lightroom 1.3.1 - Licenza: Commerciale
Ciao, ottima iniziativa ;)

CARVASIN
05-01-2008, 01:12
Funziona Anche
Adobe Lightroom 1.3.1 - Licenza: Commerciale
Ciao, ottima iniziativa ;)

Su che sistema? a 32 o 64 bit?

Ciao!

_MaRcO_
05-01-2008, 10:03
ghost non è compatibile con vista,è compatibile save and restore 2.0,licenza:commerciale,categoria:backup;)

che non è compatibile l'ho letto in giro, ma io lo uso da 4 mesi ormai e funziona benissimo!! :wtf:
PS save and restore fa il backup di tutto un disco vero?? non solo di alcuni file??

ciao

_MaRcO_
05-01-2008, 10:35
si,di tutto il disco

ma è il successore del ghost?? :wtf: fa la stessa cosa ed è sempre della Symanetc, c'è qualcosa che non quadra.....

ciao

Dobermann75
05-01-2008, 11:08
Aggiungete:
Autodesk Autocad 2007
" Autocad LT
Itunes 7.5.020
Testati su Vista Ut. 64bit
Ciau
Lol.. visto che non sono stati aggiunti... li riposto:\

Itunes 7.5.020 - freeware - vista 32&64bit
Quicktime ver. 7.3 - freeware - vista 32&64bit
RealPlayer la ver. 10.5 - Freeware - vista 32&64bit
Autodesk Autocad 2007 - licenza commerciale - vista 32&64bit
Autodesk AutocadLT - licenza commerciale - vista 32&64bit
Alcohol 120% (ultima release 1.9.7.6022 ) - licenza commerciale (e shereware) -vista 32&64bit
ciao

_MaRcO_
05-01-2008, 13:47
si,è il suo successore;)

spettacolo, lo devo provare!!!

grazie

OUTATIME
05-01-2008, 17:58
Negli antivirus aggiungete:

Symantec Antivirus Corporate ver. 10.2.0 licenza commerciale - vista 32 & 64bit

Cosa curiosa la versione 10.2.0 è stata fatta appositamente per Windows Vista... inserendo lo stesso CD su Windows XP installa la 10.1.0

OUTATIME
05-01-2008, 18:09
Nella masterizzazione aggiungete:

Magic ISO Maker Versione 5.4 build 239 o successive - licenza commerciale - vista 32
Magic Disk Versione 2.5 build 79 o successive - licenza freeware - vista 32 & 64

raffree
05-01-2008, 18:30
Lol.. visto che non sono stati aggiunti... li riposto:\

Autodesk Autocad 2007 - licenza commerciale - vista 32&64bit
Alcohol 120% (ultima release 1.9.7.6022 ) - licenza commerciale (e shereware) -vista 32&64bit
ciao

Se non gli aggiungo c'è un motivo... devi specificare tutte le caratteristiche che trovi nella pagina principale... :rolleyes:

P.S. Se non sbaglio alcuni software che hai elencato già sono presenti...

raffree
05-01-2008, 18:33
Nella masterizzazione aggiungete:

Magic ISO Maker Versione 5.4 build 239 o successive - licenza commerciale - vista 32
Magic Disk Versione 2.5 build 79 o successive - licenza freeware - vista 32 & 64

Lista aggiornata ;)

raffree
05-01-2008, 18:35
Negli antivirus aggiungete:

Symantec Antivirus Corporate ver. 10.2.0 licenza commerciale - vista 32 & 64bit

Cosa curiosa la versione 10.2.0 è stata fatta appositamente per Windows Vista... inserendo lo stesso CD su Windows XP installa la 10.1.0

Lista aggiornata

raffree
05-01-2008, 19:12
non aggiungete save and restore?
licenza:commerciale
compatibilità:xp/vista
categoria:backup

32 o 64 bit?

_MaRcO_
05-01-2008, 19:14
32 o 64 bit?

te lo dico io tra 2 giorni, domani lo provo!!:D :D

ciao

raffree
05-01-2008, 19:18
te lo dico io tra 2 giorni, domani lo provo!!:D :D

ciao

Ok l'ho messo in modalità provvisoria... :D

_MaRcO_
05-01-2008, 19:20
sia che 32 che 64 mi sembra che per la 64bit c'era una fix
per 32 è senza dubbio compatibile,l'ho provata io;)

ma da quanto è uscito?? :wtf:
non è norton ghost 11??

ciao

_MaRcO_
05-01-2008, 19:30
da un bel pezzo;) (aprile 2007,c'è scritto qui in fondo in piccolo:http://www.symantec.com/it/it/norton/products/overview.jsp?pcid=br&pvid=nsr20)
ciao;)

ma non capisco una cosa, fa lo stesso lavoro del ghost ed è fatto dalla stessa casa produttrice?? :wtf: che senso ha fare 2 prodotti uguali?? :wtf:
Wath the fuck?? :rotfl:

ciao

_MaRcO_
05-01-2008, 19:36
si,li ha prodotti sempre la symantec,solo che hanno cambiato nome e l'hanno fatto totalmente compatibile con vista:)
ok?
ciao

mi restano dei dubbi però, proviamo sto coso e speriamo in bene; 2 domande, 1° si può ripristinare da boot come nel ghost??
2° perché sul sito symantec danno il ghost 12 compatibile con Vista?? :wtf:

ciao

_MaRcO_
05-01-2008, 20:07
1si
2bo non saprei,la symantec ha fatto save and restore totalmente compatibile di vista
ciao

speriamo in bene;)

grazie

Dobermann75
05-01-2008, 20:20
Se non gli aggiungo c'è un motivo... devi specificare tutte le caratteristiche che trovi nella pagina principale... :rolleyes:

P.S. Se non sbaglio alcuni software che hai elencato già sono presenti...
:doh: si ma stavolta ci sono tutte le informazioni o sbaglio? :stordita:

p.S> non mi pare siano gia' in elenco.

_MaRcO_
05-01-2008, 20:23
:doh: si ma stavolta ci sono tutte le informazioni o sbaglio? :stordita:

p.S> non mi pare siano gia' in elenco.

manca la categoria d'appartenenza;)

ciao

Dobermann75
05-01-2008, 20:40
manca la categoria d'appartenenza;)

ciao

cribbio... e ti pareva che mi dimenticavo un pezzo :muro:
Video

Ufficio
p.s> i cad non e' meglio metterli in grafica e foto? come solid edge...

Masterizzazione

aggiungo:
Utility di analisi e monitoraggio del sistema
RivaTuner vers. 2.06 - freeware - vista 32&64bit
(non so se la categoria e' giusta poiche' consente anche l'oc)

Everest ultimate edition Vers. 4.20.1170 - licenza commerciale (o freeware in versione ridotta) - vista32 & 64bit
(ho visto che c'e' una versione in utility disco.. ma imho non e' la categoria corretta )

SiSoftware Sandra Lite vers. 2008.1.13.12 - licenza commerciale e licenza gratuita ad uso privato (versione ridotta) - vista 32&64bit

3dmark2006 versione 1.1 - licenza commerciale (advanced) e freeware (versione ridotta) - vista 32&64bit

_MaRcO_
05-01-2008, 20:41
@Dobermann75

adesso dovrebbe esserci tutto......:D

ciao

raffree
05-01-2008, 22:05
cribbio... e ti pareva che mi dimenticavo un pezzo :muro:
Video

Ufficio
p.s> i cad non e' meglio metterli in grafica e foto? come solid edge...

Masterizzazione

aggiungo:
RivaTuner vers. 2.06 - freeware - vista 32&64bit
(non so se la categoria e' giusta poiche' consente anche l'oc)

Everest ultimate edition Vers. 4.20.1170 - licenza commerciale (o freeware in versione ridotta) - vista32 & 64bit
(ho visto che c'e' una versione in utility disco.. ma imho non e' la categoria corretta )

SiSoftware Sandra Lite vers. 2008.1.13.12 - licenza commerciale e licenza gratuita ad uso privato (versione ridotta) - vista 32&64bit

3dmark2006 versione 1.1 - licenza commerciale (advanced) e freeware (versione ridotta) - vista 32&64bit

Lista aggiornata

CARVASIN
06-01-2008, 15:29
Qualcuno ha provato real alternative?

Ho visto nella lista che è presente real player (10.5) ma con la 11 ho problemi nell'installazione (mi dice, dopo aver inserito la password, che non ho i diritti sufficienti).

Ciao

raffree
06-01-2008, 22:09
Qualcuno ha provato real alternative?

Ho visto nella lista che è presente real player (10.5) ma con la 11 ho problemi nell'installazione (mi dice, dopo aver inserito la password, che non ho i diritti sufficienti).

Ciao

Realplayer è stato inserito ultimamente ma ora verrà rimosso finchè non ci saranno altri utenti che confermeranno la compatibilità.

mercury841
09-01-2008, 11:45
vmware server 1.0.4 è compatbile con windows vista?????

Legolas84
20-01-2008, 12:08
Ho fatto una ricerca nella discussione e mi pare di capire che non c'è nessuna versione di Adobe Reader compatible con Vista Home Premium 64bit... sbaglio?

Io ho installato l'ultima + la patch arrivando alla versione 8.1.1

Quando provo a farla partire compare un errore di Win che recita: "La versione del file non è compatibile con la versione di windows in esecuzione. Controllare le informazioni di sistema del computer e veriicare se è necessaria la versione x86 (32bit) o x64 (64bit) del programma, quindi contattare il produttore del software".

mha :mbe:

_MaRcO_
20-01-2008, 12:18
@Raffree per favore aggiungi in 1° pagina

Ulead Video Studio 11 - shareware - Vista 32 - categoria Video

ciao

raffree
20-01-2008, 12:59
@Raffree per favore aggiungi in 1° pagina

Ulead Video Studio 11 - shareware - Vista 32 - categoria Video

ciao

Ok

_MaRcO_
20-01-2008, 13:00
Ok

grazie:D

_MaRcO_
20-01-2008, 13:53
nessuno ha provato nornon save and restore?
io posso dire che su vista 32bit funziona perfettamente
so:vista 32/forse 64

lo devo provare.....

Legolas84
20-01-2008, 17:41
Su Adobe reader mi confermate che non c'è nessun modo per farlo funzionare con edizioni di Vista a 64 bit?

raffree
20-01-2008, 21:41
nessuno ha provato nornon save and restore?
io posso dire che su vista 32bit funziona perfettamente
so:vista 32/forse 64

L'ho aggiunto nella lista però dovresti specificare anke la versione :D

raffree
20-01-2008, 21:42
Su Adobe reader mi confermate che non c'è nessun modo per farlo funzionare con edizioni di Vista a 64 bit?

Nessuno mi ha segnalato la compatibilità di Adobe reader su 64 bit altrimenti l'avrei aggiunto nella lista.

Legolas84
20-01-2008, 21:56
Cavolo però adobe reader è un software importante... speriamo che la adobe si adegui in fretta :(

Legolas84
21-01-2008, 17:59
ma anche con la versione 64bit di vista? Perchè a me da errore quando provo ad avviarlo!

Legolas84
21-01-2008, 18:24
io ho provato solo su vista 32 bit;)

Io l'ho provato su Vista 64Bit e mi dice di procurarmi la versione del software a 64Bit...

Il bello è che ho preso vista 64bit pensando che sia il futuro e invece non serve a niente -_-

bagarozzo
21-01-2008, 19:56
Io l'ho provato su Vista 64Bit e mi dice di procurarmi la versione del software a 64Bit...

Il bello è che ho preso vista 64bit pensando che sia il futuro e invece non serve a niente -_-

io ho installato adober reader 7...funziona normalmente.su vista..Un consiglio a tutti non prendete paura di vista trattatelo come se fosse xp...io dentro ho parecchi programma che giravano su xp

_MaRcO_
21-01-2008, 20:29
@raffree
Avatar Sizer v.1.0.0.9 - funzionante su vista 32 - categoria grafica e foto - licenza freeware

ciao;)

raffree
21-01-2008, 20:36
@raffree
Avatar Sizer - funzionante su vista 32 - categoria grafica e foto - licenza freeware

ciao;)

versione?

_MaRcO_
21-01-2008, 20:48
versione?

1.0.0.9 non l'avevo scritto perché mi era sembrato di capire che fosse l'unica versione invece avevo letto male:D

ciao

riokbauto
22-01-2008, 09:38

infatti! E' il futuro! Ma chissà quale!
Anch'io come te...
... poi sono tornato al 32 bit

Ander-TDM
22-01-2008, 12:44
Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma ho cercato per un bel pò di tempo e non ho trovato niente a riguardo.

C'è un benedetto programma tipo alchol 120% e softdisc che emuli le unità virtuali in modo da montare le immagini di backup su Vista ?

In fin dei conti mi pare di aver capito che alchol non va montao perchè impalla Vista.... come risolviamo dunque?

grazie ai Pro che rispondono:stordita:

_MaRcO_
22-01-2008, 14:33
Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma ho cercato per un bel pò di tempo e non ho trovato niente a riguardo.

C'è un benedetto programma tipo alchol 120% e softdisc che emuli le unità virtuali in modo da montare le immagini di backup su Vista ?

In fin dei conti mi pare di aver capito che alchol non va montao perchè impalla Vista.... come risolviamo dunque?

credo che UltraIso consenta di fare ciò!!
PS che estensione hanno queste immagini di backup??:wtf:

ciao

redheart
22-01-2008, 16:58

scusate un attimo, io ho appena installato acrobat reader 8 su vista64 incuriosito proprio dalla presunta incopatibilità che dite... installato senza errori e funziona alla grande :O

mah...

vascomane
22-01-2008, 18:03

Alcohol ultima versione funge in WIN VISTA. Un altro programma simile è DAEMON TOOLS sempre ultima vers. credo 4.1 ricorda che entrambi per farli funzionare devi aprirli come "utente amministratore" ciao..

Ander-TDM
22-01-2008, 20:32
io penso di possedere la versione 1.9.6.4719 di alchol 120% voi che dite?

le immagini solitamente sono ISO... ma ce ne sono anche di altro tipo.. alchol le legge cmq trutte mi pare:stordita:

vascomane
22-01-2008, 23:43
io penso di possedere la versione 1.9.6.4719 di alchol 120% voi che dite?

le immagini solitamente sono ISO... ma ce ne sono anche di altro tipo.. alchol le legge cmq trutte mi pare:stordita:

io ho la 1.9.6.5429 e funziona perfettamente quella vers. non so sinceramente se funziona...

Ander-TDM
23-01-2008, 15:48
qualcuno sa come far andare 3d studio max 9 ? su sto dannato vista mi dicono che funzioni solo la versione 8... uffa...

orca miseriaccia miseriella, ho provato anche l 8 e non funzica... solutions PRo di tutto il mondo?

Ander-TDM
24-01-2008, 15:30
sono riuscito ad installare 3d studio max.... basta ripristinare l installazione e poi seguire le procedure...
anche se ho qualche problema con la scheda video... sia in rhino che in 3dstudio max le finestre delle viste mi si deformano quando ci passo sopra con il mouse.... strana cosa che viene risolta togliendo l accelerazione 3D del proprio hardware e lasciando quella OPENGL....(eppure ho una 8600 gt)

proverò a installare o vedere se ci sono nuovi driver e vi farò sapere se ho risolto o no....

raffree
24-01-2008, 18:42
1.0.0.9 non l'avevo scritto perché mi era sembrato di capire che fosse l'unica versione invece avevo letto male:D

ciao

Lista aggiornata

raffree
24-01-2008, 18:43
2.0;)
sul sito dice che va anche su vista 64bit;)

Lista aggiornata

lupoal
26-01-2008, 00:12
per le utilities manutenzione HD metterei ACE Utilities... lo usa un mio collega su Vista 32 a va benissimo

raffree
26-01-2008, 15:12
per le utilities manutenzione HD metterei ACE Utilities... lo usa un mio collega su Vista 32 a va benissimo

Se non specifichi anche altre caratteristiche che trovi nella prima pagina, non potrò aggiungerlo nella lista.

Jesus1987
02-02-2008, 08:48
ext2 IFS 1.10c

driver per leggere le partizioni ext2/3 da Windows (direi di aggiungerlo visto che per chi ha pure linux può essere utilissimo se non necessario)

perfettamente funzionante su Vista a 32bit. unica nota è che la partizione mi è apparsa al riavvio mentre su XP immediatamente dopo l'installazione del driver

Jesus1987
02-02-2008, 11:07
è free?

certo

raffree
02-02-2008, 14:26
ext2 IFS 1.10c

driver per leggere le partizioni ext2/3 da Windows (direi di aggiungerlo visto che per chi ha pure linux può essere utilissimo se non necessario)

perfettamente funzionante su Vista a 32bit. unica nota è che la partizione mi è apparsa al riavvio mentre su XP immediatamente dopo l'installazione del driver

Hai sbagliato 3D. Il THREAD dei driver si trova al sito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391693

raffree
04-02-2008, 15:59
IL THREAD COMPIE UN ANNO :cincin:

_MaRcO_
04-02-2008, 16:00
IL THREAD COMPIE UN ANNO :cincin:

AUGURI!!!:D

nemo75
08-02-2008, 14:09
sezione video:
'GOM Player' 2.1.8 freeware
vista home premium 32 bit

raffree
08-02-2008, 15:54
sezione video:
'GOM Player' 2.1.8 freeware

Vai in prima pagina e leggi quali informazioni devi inserire per poter aggiungere un software

redheart
08-02-2008, 16:36
non so se qualcuno l'ha già detto: Office 2003 funziona benissimo su Vista64 ;)

raffree
08-02-2008, 19:35

Uff non ne posso piùùùù. Dovete inserire altre caratteristiche che trovate in prima paginaaaa

_MaRcO_
08-02-2008, 19:37
Uff non ne posso piùùùù. Dovete inserire altre caratteristiche che trovate in prima paginaaaa

categoria ufficio, shareware e la versione credo che non serva perché ce n'è solo una;)

ciao:D

raffree
08-02-2008, 19:47
Ok però nn ne posso più di dire le stesse cose alle stesse persone...

redheart
08-02-2008, 19:47

scusami ma credevo che office non avesse bisogno di presentazioni..:cool:

raffree
08-02-2008, 20:44
scusami ma credevo che office non avesse bisogno di presentazioni..:cool:

Anche io conosco office però siccome il regolamento del 3d è impostato in questo modo devono applicare tutti il regolamento. Cmq non era rivolto soltanto a te ma a molti utenti...

pietrosg
10-02-2008, 16:40
aggiungi anche panda 2008 in antivirus e sicurezza licenza:commerciale

Concordo e saluto

raffree
11-02-2008, 17:04
aggiungi anche panda 2008 in antivirus e sicurezza licenza:commerciale

32 o 64 bit?

raffree
11-02-2008, 20:18
enso sia 32 che 62

Lista aggiornata

redheart
15-02-2008, 17:49
vorrei segnalare SnagIt 7 licenza commerciale testato personalmente su vista64 ;)

è un software di cattura schermo (immagini e video), non so quale sia la collocazione giusta ma io direi grafica&foto :cool:

raffree
15-02-2008, 21:07
vorrei segnalare SnagIt 7 licenza commerciale testato personalmente su vista64 ;)

è un software di cattura schermo (immagini e video), non so quale sia la collocazione giusta ma io direi grafica&foto :cool:

Lista aggiornata ;)

raffree
17-02-2008, 09:35
anche screenhunter 4.0 e versioni successive va su tutti i sistemi operativi anche vista 32 e 64 licenza:freeware,è un software che cattura immagini:)

Ok

Keyfaiv
19-02-2008, 10:15
Ciao.. io aggiungerei due programmi..
1) Categoria Masterizzazione - Ashampo Burning Studio 6.50
Licenza Freeware - S.O. WinVista 32Bit
2) Categoria Video - SuperDVD Video Editor 1.80

raffree
19-02-2008, 21:39
Ciao.. io aggiungerei due programmi..
1) Categoria Masterizzazione - Ashampo Burning Studio 6.50
2) Categoria Video - SuperDVD Video Editor 1.80

Aggiunti nella lista. Sei sicuro che il primo software sia freeware? Xkè nella lista ci sono delle versioni precedenti a questa e fu segnalato con licenza "commerciale".

Keyfaiv
19-02-2008, 23:28
Aggiunti nella lista. Sei sicuro che il primo software sia freeware? Xkè nella lista ci sono delle versioni precedenti a questa e fu segnalato con licenza "commerciale".

Chiedo scusa.. ho la netta impressione che l'offerta Free sia stata limitata nel tempo.. devo investigare meglio.. :confused:

genioexpress
22-02-2008, 14:56
Screamer Radio funziona su Vista x64 o Vista x32???

Gemma
06-03-2008, 16:58
da aggiungere all'elenco dei compatibili, sotto "desktop remoto" l'ottimo TeamViewer v3. (freeware per uso personale)
L'ho provato e funziona benissimo :)

raffree
06-03-2008, 21:21
da aggiungere all'elenco dei compatibili, sotto "desktop remoto" l'ottimo TeamViewer v3. (freeware per uso personale)
L'ho provato e funziona benissimo :)

Devi specificare anche altre caratteristiche altrimenti non potrò aggiungerlo nella lista. (leggi il regolamento alla prima pagina)

Gemma
07-03-2008, 00:12
TeamViewer (http://www.teamviewer.com/it/index.aspx)
permette la condivisione desktop in modo semplice e veloce. Inoltre permette il controllo di pc in remoto, senza dover pensare a Firewall, indirizzi IP o NAT.
Il collegamento infatti avviene attraverso un ID assegnato dalla prima connessione, permettendo in questo modo di bypassare la ricerca dell'IP nel caso in cui sia dinamico.

http://www.teamviewer.com/images/screenshots/it/it_startscreen.gif

Semplice, intuitivo e molto efficiente :)

Freeware per uso personale

redheart
07-03-2008, 09:09
permette la condivisione desktop in modo semplice e veloce. Inoltre permette il controllo di pc in remoto, senza dover pensare a Firewall, indirizzi IP o NAT.
Il collegamento infatti avviene attraverso un ID assegnato dalla prima connessione, permettendo in questo modo di bypassare la ricerca dell'IP nel caso in cui sia dinamico.

quindi l'haI testato?

Gemma
07-03-2008, 10:04
quindi l'haI testato?

Si, l'ho provato su diverse edizioni di vista e su xp, funziona una meraviglia :)

raffree
07-03-2008, 15:56
dovevi solo dire se gira su 32 bit o 64 bit... :D

raffree
09-03-2008, 22:18
Ho aggiunto OtsTurntables Free version 1.00.027 testato personalmente (comp. su 32 bit)

redheart
10-03-2008, 11:57

OT:

stupendo sto programmino, è proprio facilissmo da usare ;)

Kubrick
11-03-2008, 11:37
Salve a tutti!
Io su xp usavo un programmino che a mio avviso era utilissimo, ma ho notato che su Vista non funziona.
Si chiama unlocker, ed è utile quando vuoi eliminare un elemento che è bloccato da un processo, lui va a sbloccare il processo.
Sapete se c'è una nuova versione Vista compatibile?

CARVASIN
11-03-2008, 12:06
Salve a tutti!
Io su xp usavo un programmino che a mio avviso era utilissimo, ma ho notato che su Vista non funziona.
Si chiama unlocker, ed è utile quando vuoi eliminare un elemento che è bloccato da un processo, lui va a sbloccare il processo.
Sapete se c'è una nuova versione Vista compatibile?

Ma hai la versione 1.8.6? Sul sito è data come compatibile (tranne che per sistemi 64-bit).

Ciao!

Kubrick
11-03-2008, 13:49
Ma hai la versione 1.8.6? Sul sito è data come compatibile (tranne che per sistemi 64-bit).

Ho notato, c'è scritto che è compatibile, ma l'altro giorno ho notato che una cartella riguardante un gadget della sidebar (quindi situata in una directory protetta dall'UAC) non me la eliminava.
Saranno tutte queste restrizioni dell'UAC...:(

Gemma
13-03-2008, 12:07
dovevi solo dire se gira su 32 bit o 64 bit... :D

io ho la versione 32, per la 64 non saprei... :boh:

come mai ancora non l'hai aggiunto alla lista? :confused: