PDA

View Full Version : Aruba ADSL 640k. Come va?


gd
29-09-2001, 16:19
Dovrei fare l'abbonamento. come va Aruba? Vale la pena?

P.S.
Se attivano la connessione adsl poi si può usare anche un modem normale 56k casomai non si voglia o non si possa utilizzare l'ADSL?

Marinelli
30-09-2001, 18:33
Non so come funzioni, ma non ci dovrebbe essere problema ad utilizzare un modem normale... semplicemente non potrai utilizzare il telefono contemporaneamente.

einj
30-09-2001, 18:41
Nessun problema ad usare anche il vecchio modem sulla linea adsl e purtroppo gli utenti aruba devo usare il 56k spesso visto che ultimamente ci sono tanti problemi...ti consiglio di leggere i commenti degli utenti aruba sul forum del sito (è l'unico modo di chiedere assistenza...nessun numero verde) anche spesso vengono censurati, o di leggerti il newsgroup ufficiale it.tlc.telefonia.adsl

Bye!

gd
30-09-2001, 23:53
Azz...Mi sa che non è il caso di abbonarsi con Aruba. :( Grazie cmq ;)

Napalm
01-10-2001, 16:48
Originariamente inviato da gd
[B]Azz...Mi sa che non è il caso di abbonarsi con Aruba. :( Grazie cmq ;)

prova a parlare con Rolant!:)

NapalM

Viper2000
01-10-2001, 21:14
Io ho stipulato un contratto per ADSL 640 mese con aruba e devo dire che all'inizio andava tutto bene; infatti il 19 agosto di quest'anno ho richiesto l'attivazione tre giorni dopo sono venuti i tecnici (ho l'ISDN) e il 3 settembre ho ricevuto la e-mail di attivazione. Sembrava una cosa così perfetta ma in realtà ad oggi non sono mai riuscito collegarmi per colpa di un errore (l'ormai famoso, almeno per me, 650) dato da una errata configurazione nella centrale telecom. Ora è passato quasi un mese e sto ancora aspettando e ogni giorno che passa mi inca@@o sempre di più.
Caro gd vuoi abbonarti ad aruba? segui un consiglio scegli infostrada costa un pò in più ma ne vedi di benefici cmq c'è chi è più fortunato e chi non lo è tanto dipende, Aruba è un mistero.

linuxx
02-10-2001, 11:21
Io sono abbonato aruba e a parte qualche problema che ho avuto all'inizio (cosa da 1-2 giorni) va tutto bene! Figurati che con mia sorpresa da ieri sto scaricando a 80K nonstante io abbia l'adsl 256!!!! :D