Gargoyle_DL
20-12-2006, 23:58
salve ragazzi,
vi spiego la mia situazione:è due mesi che ho richiesto l'attivazione di FASTWEB EASY.è venuto il tecnico telecom circa 3 settimane fa e mi ha assicurato che la linea e la centrale di zona sono impostate per ricevere il servizio.
ad oggi non mi è stato attivato ancora niente :mad:
sto contattando da tre settimane il call center di fastweb e tutte le volte non sanno aiutarmi,fanno solleciti a telecom ma la cosa non si risolve.
mi sono stancato di questo monopolio da parte di telecom che blocca pratiche in modo immotivato e di fastweb che non tutela i suoi clienti.
a questo punto ho deciso di fare disdetta ma siccome sono un tipo a cui non piace esser preso in giro,soprattutto da queste sporche aziende,vorrei poter fare qualcosa che lasci il segno ma non ho idea.
avevo pensato ad un articolo su un quotidiano oppure rivolgermi a quelche associazione,tipo consumatori.
chiedo anche a voi consigli e sono molto ben accetti.
...anzi,se qualcuno vuole unirsi...
Grazie!!!
vi spiego la mia situazione:è due mesi che ho richiesto l'attivazione di FASTWEB EASY.è venuto il tecnico telecom circa 3 settimane fa e mi ha assicurato che la linea e la centrale di zona sono impostate per ricevere il servizio.
ad oggi non mi è stato attivato ancora niente :mad:
sto contattando da tre settimane il call center di fastweb e tutte le volte non sanno aiutarmi,fanno solleciti a telecom ma la cosa non si risolve.
mi sono stancato di questo monopolio da parte di telecom che blocca pratiche in modo immotivato e di fastweb che non tutela i suoi clienti.
a questo punto ho deciso di fare disdetta ma siccome sono un tipo a cui non piace esser preso in giro,soprattutto da queste sporche aziende,vorrei poter fare qualcosa che lasci il segno ma non ho idea.
avevo pensato ad un articolo su un quotidiano oppure rivolgermi a quelche associazione,tipo consumatori.
chiedo anche a voi consigli e sono molto ben accetti.
...anzi,se qualcuno vuole unirsi...
Grazie!!!