PDA

View Full Version : IMPORTANTE:Come farla pagare a TELECOM/FASTWEB?


Gargoyle_DL
20-12-2006, 23:58
salve ragazzi,
vi spiego la mia situazione:è due mesi che ho richiesto l'attivazione di FASTWEB EASY.è venuto il tecnico telecom circa 3 settimane fa e mi ha assicurato che la linea e la centrale di zona sono impostate per ricevere il servizio.
ad oggi non mi è stato attivato ancora niente :mad:
sto contattando da tre settimane il call center di fastweb e tutte le volte non sanno aiutarmi,fanno solleciti a telecom ma la cosa non si risolve.
mi sono stancato di questo monopolio da parte di telecom che blocca pratiche in modo immotivato e di fastweb che non tutela i suoi clienti.

a questo punto ho deciso di fare disdetta ma siccome sono un tipo a cui non piace esser preso in giro,soprattutto da queste sporche aziende,vorrei poter fare qualcosa che lasci il segno ma non ho idea.
avevo pensato ad un articolo su un quotidiano oppure rivolgermi a quelche associazione,tipo consumatori.
chiedo anche a voi consigli e sono molto ben accetti.
...anzi,se qualcuno vuole unirsi...

Grazie!!!

daWsOn_s
21-12-2006, 00:23
Potresti rivolgerti ad associazione consumatori o un avvocato, ma dubito ti possano aiutare se tu non abbia già pagato (suppongo).Nel senso che non ti trovi in una situazione in cui tu hai pagato e non stai ricevendo un servizio

Gargoyle_DL
21-12-2006, 00:40
ho già pagato la quota di attivazione pari a €45!!!
e non mi stanno dando nessun servizio...

renorth
21-12-2006, 00:58
Una bella scritta sul muro del tipo telecom = :ciapet:

Oppure fai come ho fatto io spendi un 400 euro di telefonate e internet e fatti staccare il telefono di casa (usa la casa dei tuoi genitoi o in futuro potrebbero vendicarsi su di te )
Cmq sei fortunato pensa a quei poveracci che hanno ricevuto il bidone dalla air madrid e adesso vivono nell aereoporto... :mad: