View Full Version : PW dimenticata su windows

vorag
29-11-2006, 12:07
Ciao a tutti, posto qui perchŔ nn riesco a farlo nella sezione dedicata a windows !

Ho riesumato un vecchi PC con installato windows 2000: funziona correttamente, ma non ricordo la PW di accesso al Sistema Operativo !

Conoscete un modo per accedere ugualmente al sistema (ho delle ricerche universitarie lý) ???

R1((ky
29-11-2006, 12:27
Cerca un giro un floppy o cd di avvio su Linux che ti permetta di sostituire i permessi di accesso di amministrazione.. ce lo dovrei avere a casa, ma ora al momento non mi ricordo come si chiamava...

R1((ky
29-11-2006, 12:34
Prova a dare un occhio qui:

http://www.petri.co.il/forgot_administrator_password.htm

ChiHuaHua86
29-11-2006, 14:39
bart ultimate boot cd

Marinelli
30-11-2006, 08:39
Ciao a tutti, posto qui perchŔ nn riesco a farlo nella sezione dedicata a windows !

Ho riesumato un vecchi PC con installato windows 2000: funziona correttamente, ma non ricordo la PW di accesso al Sistema Operativo !

Conoscete un modo per accedere ugualmente al sistema (ho delle ricerche universitarie lý) ???

Se il nome utente non Ŕ "Administrator" potresti provare a inserire proprio Administrator senza alcuna password.

Altrimenti puoi anche montare il disco fisso come secondario su un altro PC e recuperare i documenti che ti servono.

Ciao :)

vorag
30-11-2006, 10:29
bart ultimate boot cd

Scusa, potresti essere + preciso ???

Comunque io su quel PC ho 2 utenti: administrator e un altro (non di amministrazione), ma nn ricordo la pwd di nessuno dei 2 !!!

arrivo alla schermata iniziale (la maschera di login al sistema operativo), e lý nn so + cosa fare !

Conoscete un modo per aggirare o "bucare" le PWD senza sputtanare i dati all'interno ???
.

naso
30-11-2006, 10:33
ti hanno giÓ detto cosa puoi fare....
1 cerca con google, uno dei tanti prg che permettono di cancellare la psw e sostituirla con una nuova...
2 il link.... http://www.petri.co.il/forgot_admin...or_password.htm che Ŕ uno dei tanti..
3 bart ultimate boot cd (cercare con google?)
4 provare ad entrare con utente adiminstrator senza psw.. premendo semplicemente invio...