branding
21-09-2001, 16:29
Ok, il problema è questo. Utilizzo la connession e a FASTWEB da circa un mese ma nell'ultima settimana ho un grave problema: riesco ad utilizzare internet solo per un breve periodo e SOLO appena dopo aver acquisito l'IP (ad esempio appena ho acceso il PC oppure dopo un "ipconfig -renew"). Dopo pochi link o circa 10/20 sec di navigazione, la connessione non funziona +. Nè si naviga, nè scarico la posta, insomma nessun servizio di rete!! :(
Al 192192 continuano a dirmi che devono fare delle verifiche (adirittura dopo un "ipconfig -release" la mia macchina risulta pigabile!!!) e di "portar pazienza".
Per ammissione di un operatore so che non sono l'unico ad avere qst tipo di problema, posto quì per sapere se qualcuno ha risolto e in che modo.
Al 192192 continuano a dirmi che devono fare delle verifiche (adirittura dopo un "ipconfig -release" la mia macchina risulta pigabile!!!) e di "portar pazienza".
Per ammissione di un operatore so che non sono l'unico ad avere qst tipo di problema, posto quì per sapere se qualcuno ha risolto e in che modo.