PDA

View Full Version : Tastiera Impazzita su Sony Vaio


FraLLaLLero
14-11-2006, 14:07
Ciao, ho un grosso problema con il mio portatile sony vaio, come è successo a molti, mi è accidentalmente caduta della coca cola sulla tastiera. :doh: Ho subito cercato di pulire i tasti smontandoli uno ad uno. Da quando è successo questo incidente, la tastiera fa come si pare, e di conseguenza il pc nn è più gestibile, durante l'avvio mi da errore di stuck key, ho subito pensato a qualche tasto bloccato, infatti ho aperto word e ho notato che i tasti "q" "z" scrivono in continuazione, i tasti "s" "e" "d" nn scrivono. In pratica tutti i tasti interessati dall'incidente (maledetta coca cola :muro: ). Ho chiesto ad un conoscente che se ne intende, ha aperto la tastira, ma mi ha detto che è tutto in ordine, che la tastiera ha una protezione per questi incidenti e che sicuramente, è un virus :eek: ,(mi ha detto che è pieno veramente, ma il pc nn è mai stato connesso a internet ) che lui nn è riuscito a eliminare. Ora ho fatto qualche ricerca, ma nn sono riuscito a trovare nessuna informazione su questo virus. Qualcuno ne sa qualcosa? è veramente un virus? o è la tastiera che è andata e che devo sostituire?

smodding-desk
14-11-2006, 14:58
Sì è possibile anche che sia un virus è una strana coincendenza ma è possibile. Installa un antivirus es Antivir è gratuito lo aggiorni tramite internet (devi farlo per forza) e gli dai una bella passata. Se non basta allora è la tastiera, ma se questa dopo una bella ripulita non funziona imho bisogna che la cambi. Quanto al fatto della protezione per i liquidi non tutte le tastiere ce l'hanno.

FraLLaLLero
14-11-2006, 16:38
Ok, ci provo grazie... :D