PDA

View Full Version : PROBLEMA CON LE PORTE USB


antoloi
14-11-2006, 08:43
Ciao a tutti, ho un problema con le porte usb del mio notebook. Precisamente: nel mio notebook ci sono 3 porte usb 2.0, due a sx sovrapposte e 1 sulla dx. Su quelle di sx ci sono collegati il mouse, in quella pių in alto, e il cellulare umts samsung sgh-z500 in quella pių in basso, per usarlo come modem per navigare su internet auto alimentato dalla porta usb. Il problema č che delle volte, quando avvio il pc con il cellulare spento, si avvia windows xp (aggiornato), avvio il programma per la connessione a internet, mi connetto e poi non mi avvia ne outlook ne mozzilla ne internet explore. Anzi il pc resta in uno stato catatonico fin quando non stato il cellulare e delle volte anche staccando il cellulare continua a restare in questo stato di trance, nel senso che mi fa aprire file e cartelle ma niente internet. E' una MACUMBA????

IL pc č un notebook Hp Pavillion DV5008EA
Processore: Mobile Sempron 3000+ 1.8 GHz
Memoria Cache: 128 KB - L2
Ram: 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 333 MHz ( 2 x 256 MB )
Disco rigido: 80 GB - 4200 rpm
Controller grafico: ATI Radeon Xpress 200M

superblak
14-11-2006, 17:09
prova a usare un hub esterno alimentato....anchio con un hp e 4 periferiche.....(3 stampanti e un mouse) e se non accendo le periferiche prima del pc mi crea problemi... :muro: