PDA

View Full Version : Problemi con opzioni risparmio energia...


lampadin
01-11-2006, 23:00
Mi succede una cosa strana con windows xp sp2, se imposto lo spegnimento del monitor sopra i cinque minuti il monitor si spegne per un attimo per riaccendersi subito dopo.

Se invece č impostato a un minuto o cinque minuti tutto regolare, si spegne per riaccendersi alla pressione di un tasto o con il movimento del mouse…

Premetto che fino a qualche giorno fa andava tutto regolarmente…

Qualche idea…?

jstef
01-11-2006, 23:16
Mi succede una cosa strana con windows xp sp2, se imposto lo spegnimento del monitor sopra i cinque minuti il monitor si spegne per un attimo per riaccendersi subito dopo.

Se invece č impostato a un minuto o cinque minuti tutto regolare, si spegne per riaccendersi alla pressione di un tasto o con il movimento del mouse…

Premetto che fino a qualche giorno fa andava tutto regolarmente…

Qualche idea…?Al momento una sola, controlla che quelle impostazioni vadano d'accordo con quelle del BIOS in merito al risparmio energetico.
Altra idea: di solito c'č spegnimento e standby, se usi solo lo spegnimento prova a disabilitare lo standby

lampadin
01-11-2006, 23:32
Allora le impostazioni del Bios riguardo al risparmio sono disabilitate quindi lasciate alle gestione di windows, la sospensione č disabilitata.

Ho notato che se passo dall'impostazione cinque a quella dieci il primo spengimento dopo l'impostazione lo fa, dopo il problema si ripresenta...

Davvero curiosa questa cosa... :confused:

Gondani
29-03-2007, 18:50
Allora le impostazioni del Bios riguardo al risparmio sono disabilitate quindi lasciate alle gestione di windows, la sospensione č disabilitata.

Ho notato che se passo dall'impostazione cinque a quella dieci il primo spengimento dopo l'impostazione lo fa, dopo il problema si ripresenta...

Davvero curiosa questa cosa... :confused:

Anche io ho il tuo stesso identico problema :mc: