PDA

View Full Version : AGGIORNAMENTI AUTOMATICI!!


LOVE85
01-11-2006, 19:01
Salve siccome mi rompono un tantintinello questi diavolo di aggiornamenti che li disattivo tramite il comando services.msc....vorrei sapere se gli aggiornamenti automatici sono dannosi per il pc almeno per capire se installarli o no? Servono ci protteggono o non fanno una bippete!

minulina
01-11-2006, 19:17
certo che servono.... risolvono i problemi di sicurezza che vengono trovati nel sistema

cajenna
01-11-2006, 19:21
certo che servono.... risolvono i problemi di sicurezza che vengono trovati nel sistema

e non solo quelli,se li rilasciano un motivo ci sarà. ;)

LOVE85
01-11-2006, 20:31
Quindi sono utili e non appesantiscono il sistema operativo? Tutta via non sono infettivi al sistema operativo come mi diceva un amico. Ok. Grazie mi siete stati utili.

cajenna
02-11-2006, 08:30
Tutta via non sono infettivi al sistema operativo come mi diceva un amico.


Con questo tuo amico è meglio se parlate di donne & motori piùttosto che di informatica. :D

naso
02-11-2006, 09:42
Quindi sono utili e non appesantiscono il sistema operativo? Tutta via non sono infettivi al sistema operativo come mi diceva un amico. Ok. Grazie mi siete stati utili.
ma... :confused: con gli amici parla di cose che conoscono... nn di astrologia con uno che nn sa neppure che esiste una via lattea....
digli al tuo amico che è meglio se impara ad usare un pc, prima di dare consigli (tra le altre cose sbagliati in maniera assurda....)

gli aggiornamenti sono essenziali a meno che tu nn voglia vederti il pc infettato anche se possiedi il miglior antivirus...
sono da fare tutti e anzi.. prima li fai meglio è.
poi sicuramente rallentano il pc... aggiungono protezione al pc... poi.. se tu vuoi avere un pc velocissimo ma pieno di virus e problemi... sono affari tuoi..
pensa che addirittura con il sp2 (è una raccolta importante di aggiornamenti...) alcuni prg nn funzionavano più....
se vuoi un pc "sicuro" lo aggiorni e rinunci a altre cose.. come succede in ogni ambito. altrimenti.. affari tuoi.. (nn la trasmissione tv.. :D )

ovvio che solo gli aggiornamenti da soli nn bastano.. ci vuole anche il firewall (almeno quello di windows) e un antivirus (kaspersky, bit defender, ewido, avs, avast...)

LOVE85
06-11-2006, 13:47
:D :D :D :ciapet: