PDA

View Full Version : desktop strano


CyberAndrea91
31-10-2006, 18:10
ciao a tutti. non so perchè ma quando ho riavviato il computer mi sono apparse queste icone "evidenziate" che mi danno un sacco di fastidio. ho riavviato xke mi si era impallato un gioco e questo e il risultato:
http://img256.imageshack.us/img256/4026/desktopstranodt7.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=desktopstranodt7.jpg)
come posso risolvere sta cosa?
ciao e grazie 1000 a tutti ;)

rivoluzionario
31-10-2006, 18:19
Tasto destro su risorse del computer, proprieta - avanzate - prestazioni e verifica che "Utilizza ombreggiatura per le etichette sul desktop" sia spuntato

Se cosi non va fai tasto destro sul desktop - disponi icone per e leva la spunta a "blocca elementi web sul desktop"

CyberAndrea91
31-10-2006, 18:55
Tasto destro su risorse del computer, proprieta - avanzate - prestazioni e verifica che "Utilizza ombreggiatura per le etichette sul desktop" sia spuntato

Se cosi non va fai tasto destro sul desktop - disponi icone per e leva la spunta a "blocca elementi web sul desktop"
provato ma rimane tutto...

SkunkWorks 68
31-10-2006, 19:04
provato ma rimane tutto...
Le cose si complicano :muro:
Riesci a fare un ripristino?
Ciao

...:::Dany:::...
31-10-2006, 19:37
Molto facile, dal desktop clicci col destro poi vai su "dispone icone per" e togli la spunta da "blocca elementi web sul desktop"

rivoluzionario
31-10-2006, 19:48
Molto facile, dal desktop clicci col destro poi vai su "dispone icone per" e togli la spunta da "blocca elementi web sul desktop"
Scusa ma io che ho detto? :D

provato ma rimane tutto...
Allora prova a fare tasto destro sul desktop, proprieta - desktop - personalizza desktop - Web e togli tutte le spunte che ci stanno

Se non funziona allora prova in un ripristino come ha gia detto SkunkWorks

SkunkWorks 68
31-10-2006, 19:49
Molto facile, dal desktop clicci col destro poi vai su "dispone icone per" e togli la spunta da "blocca elementi web sul desktop"
Purtroppo ha già provato :(
Ho Letto il post precedente :)
Ciao

...:::Dany:::...
31-10-2006, 19:54
Scusa ma non avevo letto la seconda riga :D :D