PDA

View Full Version : STRANE APPARIZIONI A VIDEO


viemme52
30-10-2006, 17:22
Da un pò in ufficio sia sul mio che su quello del collega appaiono dei pulsanti rettangolari non sempre nello stesso posto, se ne vanno solo riavviando, poi dopo un pò ricompaiono e non capiamo con quale relazione.Abbiamo pulito con ewido,hijackthis,allego immagine pulsanti misteriosi.Mi potete aiutare? ;) grazie

cajenna
30-10-2006, 18:21
Disturbi dati dalla rete elettrica?
Se nel tuo posto di lavoro ci sono altri computer oltre al tuo e quello del tuo collega prova a verificare se anche gli altri hanno lo stesso problema.

viemme52
30-10-2006, 20:14
no nn ci sono altri pc, escludo problemi elettrici.

GiacoXp
30-10-2006, 21:32
ma non è che è un residuo grafico di qualche finestra ?

A me capita spesso che se sto lavorando con alcuni programmi con un po di grafica ... rimangono dei disturbi, delle cornici ... se riduci tutto a icona o disconnetti dovrebbero sparire .

fammi sapre ciao GXp

viemme52
31-10-2006, 08:50
Anch'io penso sia collegato a programmi di grafica..usiamo autocad, ma non capiamo quando si attivano questi gost, cmq. anche riducendo a icona o chiudendo l'applicazione il simbolo rimane, devo prorio riavviare,nn è per caso la scheda video? ma strano che lo faccia su due pc. :mc:

card72
31-10-2006, 15:14
ti spariscono che clicchi su "mostra desktop" ???
se si è un problema della scheda grafica. In particolare del carico di lavoro che gli date oppure se avete fatto overclock.