PDA

View Full Version : Abilitare USB 2


Warlord
29-10-2006, 02:57
non capisco xke' da quando ho formattato le porte usb funzionano in modalita' 1.1 e non 2...

ho il sistema in firma ( nel portatile tutto va alla grande ) e' sempre andato tutto OK : ho abilitato V.2 dal bios .. installato sil SP2 della windows professional ma qualcosa e' andato storto e mi rtrovo velocita di traferimento infime...

per prima cosa nn sapre come controllare dal pannello di controllo se effettivamente e' in modalita' 1.1 ( come credo vedendo la velocita') e poi modificare il tutto per portarla a v.2

qualche consiglio?
mi sento alquanto sbalordito perche' un problema del genere nn mi era mai accaduto!! e sinceramente nn saprei dove mettere le mani ( nn sono un esperto ma nemmeno un niubbo )

grazie mille delle vostre future risposte... mi sono spiegato velocemente , per qualsiasi clarificazione son quan ... grazie ancora !!

Lapo

ATi7500
29-10-2006, 03:42
prova ad integrare l'SP2 con Autostreamer o Nlite nel cd di XP, e l'installazione sarà più pulita rispetto ad installare SP2 dopo

bYeZ!

GMarc
29-10-2006, 05:45
prova ad integrare l'SP2 con Autostreamer o Nlite nel cd di XP, e l'installazione sarà più pulita rispetto ad installare SP2 dopo

bYeZ!


c'è una guida?

MAKSTOR
29-10-2006, 09:14
Trovi quì come fare senza altri softwares, basta Nero.

http://www.theeldergeek.com/slipstreamed_xpsp2_cd.htm