PDA

View Full Version : GB di spazio che spariscono!


DarKilleR
28-10-2006, 13:24
Ho formattato da 2 giorni...mi volevo fare la nuova immagine dell'HD per evitare tutte le volte di dover reinstallare tutto.

Se guardo in C: (partizione primaria da 30GB di un HD da 200 GB, dove c'è installato Win e programmi principali).

Vedo che spazio disponibile è 15.7 GB su 29.8 GB. Praticamente 14 GB occupati.
Vado a vedere quanto spazio occupano le cartelle Programmi, Windowsn Document and setting, e arrivo a 8.2 GB di spazio.

Tutti gli altri 6 GB di spazio...dove cavolo sono andati a finire??

Ho fatto visualizza file di sistema e file nascosti, ma non ho trovato niente che mi potesse ridare i 6 GB mancanti...

alecomputer
28-10-2006, 16:38
Forse hai attivato la funzione ripristino configurazione di sistema , i file li mette in System volume information , e non si puo accedere alla cartella .

Cionno
28-10-2006, 16:42
Ho formattato da 2 giorni...mi volevo fare la nuova immagine dell'HD per evitare tutte le volte di dover reinstallare tutto.

Se guardo in C: (partizione primaria da 30GB di un HD da 200 GB, dove c'è installato Win e programmi principali).

Vedo che spazio disponibile è 15.7 GB su 29.8 GB. Praticamente 14 GB occupati.
Vado a vedere quanto spazio occupano le cartelle Programmi, Windowsn Document and setting, e arrivo a 8.2 GB di spazio.

Tutti gli altri 6 GB di spazio...dove cavolo sono andati a finire??

Ho fatto visualizza file di sistema e file nascosti, ma non ho trovato niente che mi potesse ridare i 6 GB mancanti...

1) disatiiva la modalità di sospensione (proprietà schermo> screen saver>alimentazione)

2) cancella i vecchi punti di ripristiono (tasto destro sull'HD>propretà>pulitura disco> attendi..... >selezioni il tab"altre opzioni"> esegui pulitura ripristino conf di sistema)

DarKilleR
28-10-2006, 18:07
ok provo...solo che del mio disco ho 3.5 Gb di spazio destinato al ripristino di configurazione...non 6 GB, cmq provo a fare come mi avete detto e vedo.