PDA

View Full Version : sparizione suoni wave dal sistema...


black@mamba
28-10-2006, 10:42
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e vi ringrazio per avermi accettato tra voi, scrivo perchè mi si è materializzato il seguente prblema su xp...(spero di essere nella sezione giusta)
Praticamente (credo dopo l'aggiornamento di msn 7.5) mi sono spariti tutti i suoni di sistema e la possibilità di sentire l'audio su qualsiasi sito web, dopo una ricerca ho scoperto che dal registro di configurazione qualcosa mi ha potato tutti i rami inerenti al *.wave, infatti seguendo la stada... pannello di controllo - suoni e periferiche- "suoni" nella parte "eventi" prima si poteva sentire l'esempio dei vari suoni di sistema pigiando il simbolo play posto prima del pulsante "sfoglia" ora non è più abilitato poi sempre in suoni e periferiche nella sezione "audio" nella parte riproduzione midi non è presente nessuna periferica e nonostante io provi ad inserire una di quelle a disposizione nel menù a tendina con il pulsante applica - ok una volta chiuso e riaperto "suoni e periferiche" torna vuota la parte inerente alla riproduzione midi, tutto il resto dell'audio funziona compresa la riproduzione wave ma presa singolarmente (ovvero un qualsiasi suono wave viene riprodotto da mediaplayer se preso a campione singolarmente) come posso risolvere e ripristinare il tutto ?
Sperando di essere riuscito a spiegarmi vi ringrazio anticipatamente per gli eventuali consigli
Saluti
black@mamba :muro:

black@mamba
28-10-2006, 14:21
Scusatemi per l'up ma nessuno puo darmi un aiuto? avrei bisogno dell'audio sul web...
saluti
black@mamba :cool:

black@mamba
29-10-2006, 09:59
Proprio nessuno che ha un aiuto per me? non so veramente più che fare... anche perchè mi sono accorto che non funziona nemmeno più il ripristino ad un punto del sistema, non capisco nemmeno il perchè ahi ahi ahi...
saluti e grazie in ogni caso..
black@mamba :help: