PDA

View Full Version : Il browser non va!


kwb
27-10-2006, 18:43
Diciamo pure che non sapevo dove piazzare sta discussione, anche perche' non so a cosa sia dovuto.
Da qualche giorno mi capita un fatto strano:
Quando tento di accedere a http://forum.hwupgrade.it firefox, opera, ie ecc... iniziano a caricare e poi si chiudono di colpo!
Questo mi impedisce di controllare le discussioni a cui sottoscritto dal pc da cui scarico la posta ( e principalmente e' quello da cui guardo le discussioni! )
A cosa puo' essere dovuto?
Ho provato a reinstallare i plugin di firefox, fare un nuovo profilo, usare la nuova versione ma nulla, il problema persiste!

Aiuto!!!! :help: :help: :cry:


Kwb

Er Monnezza
27-10-2006, 19:08
qualche giorno fa avevo letto una discussione riguardante un virus o uno spyware, ora non ricordo, che aveva questi effetti, ti impediva di accedere ai forum dove potevi reperire informazioni utili su come rimuoverlo, ti consiglio di dare una bella passata di antivirus e antispyware, potrebbe saltare fuori qualcosa

kwb
28-10-2006, 12:38
qualche giorno fa avevo letto una discussione riguardante un virus o uno spyware, ora non ricordo, che aveva questi effetti, ti impediva di accedere ai forum dove potevi reperire informazioni utili su come rimuoverlo, ti consiglio di dare una bella passata di antivirus e antispyware, potrebbe saltare fuori qualcosa
Grazie, ho notato una cosa veramente strana:
Se io con FF apro il forum di hwupgrade IN SECONDO PIANO non succede nulla, appena lo visualizzo ( cliccando sulla tab ) si stacca tutto... :muro:
Ora faro' una passata con:
Avast!
A-Squared free
Spyware Terminator
Hi-jack This!
e pulizia varia, speriamo di riuscire a toglierlo.
Consigliate qualcosa di particolare?

kwb
28-10-2006, 19:14
Ok, risolto, mi bloccava pure HiJack This! allora entrando in modalita' provvisoria, ho segato l'unico processo sconosciuto ( canonspeed.exe ) e il tutto e' funzionato a dovere!

kevindavidmitnick
28-10-2006, 21:18
qualche giorno fa avevo letto una discussione riguardante un virus o uno spyware, ora non ricordo, che aveva questi effetti, ti impediva di accedere ai forum dove potevi reperire informazioni utili su come rimuoverlo, ti consiglio di dare una bella passata di antivirus e antispyware, potrebbe saltare fuori qualcosa

se ti riferisci a linkoptimizer e a gromozon si mi pare che anche il forum di hwupgrade fosse nella sua lista... ma in questo caso fortunatamente non c'è :D

kwb
28-10-2006, 22:36
se ti riferisci a linkoptimizer e a gromozon si mi pare che anche il forum di hwupgrade fosse nella sua lista... ma in questo caso fortunatamente non c'è :D
Mi sa piu' di linkoptimizer, sisi!

Cmq e' andata, e' solo un brutto ricordo!