PDA

View Full Version : E-MAIL INFINITE


ocmricc
27-10-2006, 16:11
GRR HO UNA SEMPLICE LINEA ANALOGICA E RICEVO POSTA SU VIRGILIO,
USO OUTLOOK EXPRESS E HO UN PROBLEMA.. DICE CHE HO 634 EMAIL, INIZIA A SCARICARLE MA ALLA 15^ SI BLOCCA ED OGNI VOLTA RICOMINCIA DA CAPO.. XKE? QUALCUNO SA AIUTARMI?

Dardalo
27-10-2006, 17:38
Entra nella tua casella via web, controlla le mail (penso ci sarà parecchio spam) e poi riscaricale con outlook :)

minulina
27-10-2006, 17:46
avendo il 56 k vai in timeout e siccome interrompi la cosa lui riparte da zero...
fa come ti è stato detto vai su virgilio direttamente e ripulisci la casella

ocmricc
27-10-2006, 18:01
sono email che mi servono.. non posso eliminarle, anche xke ho messo ile regole di archiviazione su varie cartelle solo che non ho utilizzato il pc x un mese e ora ho questo grosso problema..

Dardalo
27-10-2006, 18:07
sono email che mi servono.. non posso eliminarle, anche xke ho messo ile regole di archiviazione su varie cartelle solo che non ho utilizzato il pc x un mese e ora ho questo grosso problema..

Con il 56k, anche con tanta fortuna, non riuscirai mai a tirarle giù.
O le tieni solo sul web (ma lo spazio poi finisce) o te le salvi a mano ( :muro: ) o le scarichi da qualche parte con una connessione veloce...

Purtroppo non vedo altre soluzioni... :(

minulina
28-10-2006, 08:08
è un po' lungo ma potrebbe funzionare
vai sul server e comincia a cancellare le 15 che hai già scaricato su outlook così quelle non si ripresentano
poi salva manualmente la successiva che ti bloccava lo scaricamento e poi vai di nuovo con outlook....
ogni volta che ti si ferma vai a cancellare quelle già scaricate e via così....
ci vuole tempo e pazienza ma non vedo altra soluzione

ocmricc
28-10-2006, 08:30
è un po' lungo ma potrebbe funzionare
vai sul server e comincia a cancellare le 15 che hai già scaricato su outlook così quelle non si ripresentano
poi salva manualmente la successiva che ti bloccava lo scaricamento e poi vai di nuovo con outlook....
ogni volta che ti si ferma vai a cancellare quelle già scaricate e via così....
ci vuole tempo e pazienza ma non vedo altra soluzione

ora provo,
ho montato anche un modem isdn, mi collego a 128 mma nulla fa la stessa cosa