PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NeverWinter Nights 2


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

DarkVampire
11-10-2007, 12:40
nn e' mai stata nel menu' opzioni :P ma nel menu' comportamento nella scheda del personaggio

William_Wallace
11-10-2007, 13:24
nn e' mai stata nel menu' opzioni :P ma nel menu' comportamento nella scheda del personaggio

a già!!!!! ecco dov'era...grazie!!!:D

DarkVampire
11-10-2007, 13:40
cmq l'ia con l'espansione dovrebbero averla migliorata rispetto al base

clessidra4000
11-10-2007, 15:02
ragazzi ho visto ke sono uscite delle nuove patch:
1) nwn2_pc_italian_from1101115_to1101116.zip
2) nwn2_pcx1_italian_from1101115_to1101116.zip

nonche vari modfix.
ma qual'è la differenza tra quelle 2 e a ke servono i modfix?

DarkVampire
11-10-2007, 15:10
la differenza fra le due lo dice il nome stesso..la prima per il gioco senza...e la seconda per il gioco con espansione..

clessidra4000
11-10-2007, 15:20
la differenza fra le due lo dice il nome stesso..la prima per il gioco senza...e la seconda per il gioco con espansione..

la x sta x espansione?

e i modfix?

DarkVampire
11-10-2007, 15:24
x1 sta per espansione 1 ^^

il mod fix ke ho anke segnalato piu su' nn ti saprei dire...all'autopdate mi ha scariacto prima quel mod fix...ke ho visto andava a modificare solo file della campagna base..poi ha proseguito per la nuova mini patch..pensavo ke si fosse rincoglionito l'autoupdate quando ho visto la versione del modfix (da 1.00 a 1.05) pero' a vedere la data in cui e' stato rilasciato (l'8 ottobre 2007) nn crea problemi...cmq penso ke sia un fix ke riguarda forse quelli ke hanno trovato problemi nella campagna base dopo aver installato l'espansione?..

DarkVampire
11-10-2007, 16:00
Ragassi un consiglio !
Ora il mio mezz'orco è un barbaro di lvl 10 e un berserker di lvl 10...

come talenti generali ho

1) arma focalizzata spadone
2) attacco poderoso
3) attacco poderoso migliorato
4) critico migliorato spadone
5) critico poderoso spadone
6) incalzare
7) incalzare potenziato
8) robustezza

le stats: 25str 17dex 18con 13int 8sag 8car

ora cosa mi conviene fare? continuare a livellare col barbaro ? e che talenti prendo? livellando con il barbaro mi viene consigliato come talento epico quello che da forza +1...

cosa fareste voi? attendo scalpitante i vostri pareri :help:

dovevo rispondere ieri ma me so scordato :P :P

allora...beh...robustezza per me e' un talento inutile...intelligenza a 13 mi spieghi perke l'hai messo?...piu ke altro perke nn l'hai sfruttato per niente...incalzare e attacco poderoso si prendono anke con intelligenza a zero.

cmq...la costruzione e buona a parte per robustezza ke e' inutile...visto ke hai int 13...potevi puntare a prendere anke attacco turbinante...certo...per un guerriero e' semplice...per gli altri un po meno...vito ke devi avere maestri, attacco rapido, schivare e mobilità...per esempio avrei messo schivare e mobilita' al posto dei due attacco poderoso..per prenderlo adesso e' troppo tardi (intendo attacco trubinante)...pero' schivare e' cmq un buon talento...ti da +1 alla CA contro l'avversario ke hai di fronte..anke se mi pare ke in nwn lo dia permanente contro tutti

Armoel Kole
11-10-2007, 16:06
ragassi new problem...sn da halm tempio di tyr per fare la veglia e seccare lorne...dico al pretazzo che sn pronto mi dice seguimi poi resta fermo piantato e nn va da nessuna parte...è normale??? poi altra domanda lorne cn un ranger liv 12 riesco a seccarlo?

mi auto quoto dato che nessuno mi ha risposto :cry: :help: :help:

mordsiger
11-10-2007, 16:38
è uscita la patch 1.10.1116.....nn ho capito perchè sul vault c'è la "pc" e la "pcx1"...che vuole dire????

DarkVampire
11-10-2007, 16:39
rileggi qualke post piu su....:doh:

armoel quella parte nn me la ricordo

Armoel Kole
11-10-2007, 20:11
ma porca miseria...dopo che ho ricaricato 4 volte rifatto il processo 4 volte e tornato dal tempio di tyr 4 volte mi succede sempre la stessa cosa...il prete mi dice sei pronto? rispondo di si e mi dice seguimi ma se ne sta fermo cm un palo a guardarmi e nn so cosa devo fare...voglio fare qll cavolo di veglia per seccare lorneeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help: :help:

DarkSideOfValek
11-10-2007, 20:17
ragazzi una domanda forse stupida...ma come si fa in questo gioco per attivare\disattivare la modalità SOLITARIA? ovvero usare un PG senza che il resto del gruppo lo segua...


Grazie:D

Metallaro
11-10-2007, 21:30
ragazzi una domanda forse stupida...ma come si fa in questo gioco per attivare\disattivare la modalità SOLITARIA? ovvero usare un PG senza che il resto del gruppo lo segua...


Grazie:D

Basta cliccare v per accedere al menù dei comandi, e scegliere la voce "mantieni la posizione" ;)

DarkSideOfValek
11-10-2007, 22:09
Basta cliccare v per accedere al menù dei comandi, e scegliere la voce "mantieni la posizione" ;)
ok ci provo...ti ringrazio:D

DarkVampire
11-10-2007, 23:43
oppure...metti tutti in modalita' burattino...o disattivi la ia col relativo pulsante nell'hud...oppure se nn vuoi proprio usarli li lasci alla taverna e giri sempre solo :P

armoel...a sto punto credo sia un bug...hai messo su anke l'espansione?...c'e' un modfix con l'espansione installata, uscito sul vault l'8 ottobre, da mettere, ke "cura" solo dei bug del nwn2 base...oltre anke alla patch nuova di cui si parla piu su

Armoel Kole
12-10-2007, 00:55
gia aggiornato cn l'ultima patch la 1.10116 infatti speravo bastasse ma nada de nada :cry: e nn ho l'exp...uff cm faccio??? il mod fix è solo per l'espansione?? in teoria quel monaco stupido cosa dovrebbe fare??

DarkVampire
12-10-2007, 00:57
se ricordo bene ti porta in automatico in un campo da "torneo"

Armoel Kole
12-10-2007, 01:00
bene domani riprovo per la 5 volta dopo aver ricaricato oggi un salvataggio di 2 giorni fa se nn va ancora che devo disisnstallare e riinstallare?

DarkSideOfValek
12-10-2007, 07:28
oppure...metti tutti in modalita' burattino...o disattivi la ia col relativo pulsante nell'hud...oppure se nn vuoi proprio usarli li lasci alla taverna e giri sempre solo :P

armoel...a sto punto credo sia un bug...hai messo su anke l'espansione?...c'e' un modfix con l'espansione installata, uscito sul vault l'8 ottobre, da mettere, ke "cura" solo dei bug del nwn2 base...oltre anke alla patch nuova di cui si parla piu su
no vabbè solo no...sono ancora un barbaro di livello 10 mi pare...QARA mi serve tantissimo...solo che ogni tanto si sclerano e non mi seguono il PG principale...:muro: per quello volevo sapere come attivare e disattivare...probabilmente in qualche modo ho premuto V e non mi seguivano...stasera lo provo...

Armoel Kole
12-10-2007, 09:58
valek a che punto sei del gioco?

DarkSideOfValek
12-10-2007, 10:18
valek a che punto sei del gioco?
allora sono a neverwinter, sto giocando dalla parte del male e ho appena eliminato gli agenti di luskan...adesso sono sulle montagne dove c'è il clan di kelgar per liberare la roccaforte degli ironfist...

perchè?

DarkVampire
12-10-2007, 11:30
dovevo rispondere ieri ma me so scordato :P :P

allora...beh...robustezza per me e' un talento inutile...intelligenza a 13 mi spieghi perke l'hai messo?...piu ke altro perke nn l'hai sfruttato per niente...incalzare e attacco poderoso si prendono anke con intelligenza a zero.

cmq...la costruzione e buona a parte per robustezza ke e' inutile...visto ke hai int 13...potevi puntare a prendere anke attacco turbinante...certo...per un guerriero e' semplice...per gli altri un po meno...vito ke devi avere maestria, attacco rapido, schivare e mobilità...per esempio avrei messo schivare e mobilita' al posto dei due attacco poderoso..per prenderlo adesso e' troppo tardi (intendo attacco trubinante)...pero' schivare e' cmq un buon talento...ti da +1 alla CA contro l'avversario ke hai di fronte..anke se mi pare ke in nwn lo dia permanente contro tutti



mi correggo...nel video gioco hanno cambiato sta cosa del cartaceo :P...sul manuale ho letot ke a livelli epici da un talento ogni due livelli come personaggio..il barbaro ne ha altri 2 bonus come classe...quindi per attacco turbinante volendo ce la faresti ^^...

paslelxi
12-10-2007, 11:44
RAGAZZI un aiuto, sapete come cavolo si finisce un troll?? ...gli tolgo tutta la vita ma rimangono in piedi!!

DarkSideOfValek
12-10-2007, 11:47
RAGAZZI un aiuto, sapete come cavolo si finisce un troll?? ...gli tolgo tutta la vita ma rimangono in piedi!!
colpiscilo con una palla di fuoco o con dell'acido quando è stremato al suolo...:D

DarkVampire
12-10-2007, 11:49
e' ovvio...ha rigenerazione...e teoricamente nel cartaceo...colpendolo normalmente gli fai solo danni debilitanti...non fisici (come una scazzottata insomma)...e per ferirlo e ammazzarlo devi usare fuoco o acido....in nwn la cosa e' piu semplice...una volta su quasi morto ie dai foco o acido appunto e more

Metallaro
12-10-2007, 12:22
allora sono a neverwinter, sto giocando dalla parte del male e ho appena eliminato gli agenti di luskan...adesso sono sulle montagne dove c'è il clan di kelgar per liberare la roccaforte degli ironfist...

perchè?

E lo spoiler????? :mbe:

DarkSideOfValek
12-10-2007, 12:48
E lo spoiler????? :mbe:
:D :D scusate...dimendicato...tra l'altro su questo forum non so come si fa...:muro:

Lamarunica
12-10-2007, 13:49
:D :D scusate...dimendicato...tra l'altro su questo forum non so come si fa...:muro:

basterebbe leggere il regolamento :doh: :muro:
o piu semplicemente passare il mouse sulle varie icone che dopo qualche secondo ti dice a che servono ri- :doh: :muro:
ma dopotutto perche scomodarsi a cercare se tanto ci sono gli imbecilli che te lo rispiegano vero? a ri- :doh: :muro:

e' il pulsante con il fumetto con all'interno il punto interrogativo

al prossimo giuro che lo mando a quel paese a costo di farmi bannare.

Hysterix Gaulois
12-10-2007, 14:59
dark grazie della risposta, mi daresti il tuo msn se lo usi, che ti devo chiedere un paio di cose ? :D

Hysterix Gaulois
12-10-2007, 14:59
dark grazie della risposta, mi daresti il tuo msn se lo usi, che ti devo chiedere un paio di cose ? :D

DarkSideOfValek
12-10-2007, 16:25
basterebbe leggere il regolamento :doh: :muro:
o piu semplicemente passare il mouse sulle varie icone che dopo qualche secondo ti dice a che servono ri- :doh: :muro:
ma dopotutto perche scomodarsi a cercare se tanto ci sono gli imbecilli che te lo rispiegano vero? a ri- :doh: :muro:

e' il pulsante con il fumetto con all'interno il punto interrogativo

al prossimo giuro che lo mando a quel paese a costo di farmi bannare.
dannazione calma calma non è successo niente...non ho raccontato niente della trama principale...cmq sul serio non avevo mai notato il tasto...sono abituato ad un altro forum che è diversa l'icona...

scusate ancora...:D

bob.malone
12-10-2007, 16:28
Il fatto è che qui è stato raccontato quasi il finale dell'espansione senza usare lo spoiler, ed è stato detto credo una decina di volte come usarlo:( .

cmq non è successo niente.

Lamarunica
12-10-2007, 16:42
dannazione calma calma non è successo niente...non ho raccontato niente della trama principale...cmq sul serio non avevo mai notato il tasto...sono abituato ad un altro forum che è diversa l'icona...

scusate ancora...:D

non ce l'ho con te in particolare, e' solo che e' sempre la solita solfa arriva un niubbo (ma anche uno piu "anziano") e spoilera di tutto fregandosene del resto del mondo e ormai io come molti altri su questo forum l'avremo detto e ridetto miliardi di volte di non spoilerare e come si usa il tasto spoiler che poi e' pure scritto nel regolamento che NESSUNO si degna di leggere.
Quindi ho aggredito (fossi stato qui ti avrei mangiato vivo :D ) te perche eri l'ultimo di questa gente che mi e' capitato tra le mani e mi sono venuti i 5 minuti visto che seguendo una settantina di forum sarai il decimo in tutta la giornata a cui lo ripeto.

DarkSideOfValek
12-10-2007, 16:55
non ce l'ho con te in particolare, e' solo che e' sempre la solita solfa arriva un niubbo (ma anche uno piu "anziano") e spoilera di tutto fregandosene del resto del mondo e ormai io come molti altri su questo forum l'avremo detto e ridetto miliardi di volte di non spoilerare e come si usa il tasto spoiler che poi e' pure scritto nel regolamento che NESSUNO si degna di leggere.
Quindi ho aggredito (fossi stato qui ti avrei mangiato vivo :D ) te perche eri l'ultimo di questa gente che mi e' capitato tra le mani e mi sono venuti i 5 minuti visto che seguendo una settantina di forum sarai il decimo in tutta la giornata a cui lo ripeto.
abbi pazienza :D ma se noti bene io sono presente solo da ieri... non posso leggermi l'intero topic...cmq non è una giustificazione LO SO...non l ofarò mai più GIURO :D

Lamarunica
12-10-2007, 17:03
abbi pazienza :D ma se noti bene io sono presente solo da ieri... non posso leggermi l'intero topic...cmq non è una giustificazione LO SO...non l ofarò mai più GIURO :D

prafo pampino! :friend: :D

DarkVampire
12-10-2007, 19:15
uh?..veramente nessuno ha parlato del finale dell'espansione!!!...e si sta parlando del nwn base...dell'espansione e' stato detto solo ke uno l'ha finito..(senza aggiungere altro) e delle migliorie fatte....quindi...dove lo vedi sto spoiler sull'espansione? -.-"

Lamarunica
13-10-2007, 01:42
uh?..veramente nessuno ha parlato del finale dell'espansione!!!...e si sta parlando del nwn base...dell'espansione e' stato detto solo ke uno l'ha finito..(senza aggiungere altro) e delle migliorie fatte....quindi...dove lo vedi sto spoiler sull'espansione? -.-"

perfavore evitiamo polemiche inutili, ci siamo chiariti punto, quella frase e' stata detta per esagerare la cosa e far capire che non si deve spoilerare.
finiamo qui che senno' si va OT. :)

DarkVampire
13-10-2007, 03:17
ecco appunto non esagerariamo su cose MAI accadute -.-"

mordsiger
13-10-2007, 09:52
ma sta cacchio di espansione quando viene fuori? qua a imola nn c'è ancora l'ombra.... dicono dopo del 18

DarkVampire
13-10-2007, 09:53
sarebeb dovuta uscire il 9...e' stata rinviata al 18

intanto io sto al capitolo 2 della stessa :P

clessidra4000
13-10-2007, 13:44
ragazzi esiste un file che aggiorna l'auto update senza doverlo scaricare?

DarkVampire
13-10-2007, 13:56
nn m pare..

crazyprogrammer
13-10-2007, 14:37
ragazzi esiste un file che aggiorna l'auto update senza doverlo scaricare?

questo qui (http://nwn2patch.obsidianent.com/NWN2Update108.exe) intendi?

clessidra4000
13-10-2007, 14:44
questo qui (http://nwn2patch.obsidianent.com/NWN2Update108.exe) intendi?

si quello li, ma quelo arriva alla versione 1.08
mi spiego meglio col gioco originale (ovviamente) ho lanciato l'aggiornamento e lui mi ha aggiornato l'update alla versione 1.11, ma ricordo che fino alla versione 1.08 io scaricai un file exe appunto ke aggiornava l'update alla versione 1.08 senza doverlo fare dall'aggiornamento automatico del gioco, quindi mi kiedevo se esisteva un exe ke portava l'update alla versione 1.11 direttamente senza dove lanciare l'aggiornamento dal gioco..nn so se sono stato kiaro

DarkVampire
13-10-2007, 15:30
ma...curiosita', a ke ti serve? O_o

clessidra4000
13-10-2007, 16:27
ma...curiosita', a ke ti serve? O_o

mi sono fatto un cd con tutte le patch in modo ke se un giorno x un qualsiasi motivo nn le posso scaricare, cmq me le ritrovo sul cd

vorrei kiedere a ki ha l'espansione: ma è normale ke qndo creo un nuovo pg prima di iniziare seppur mi fa arrivare al 17 livello nn mi fa usare gli incantesimi dal 5 livello in poi (almeno per un anima prescelta)?come mai incantesimi come terremoto e resurrezione o guarire me li mette nel libro ma se li voglio usare portandoli nella barra veloce me li segnala sempre a 0 anke se riposo?

aggiungo: ma i chierici e le anime prescelte usano incantesimi divini, giusto? e quindi nn sono penalizzati dalle armature che impediscono gli incantesimi arcani? o cmq anke i divini fanno parte degli incantesimi arcani?

clessidra4000
13-10-2007, 16:28
:-)

Lamarunica
13-10-2007, 19:42
ma l'espansione e' gia uscita?

paslelxi
14-10-2007, 07:56
ma l'espansione e' gia uscita?

beh, con mezzi non prorpiamente ortodossi da un mesetto....:D

Lamarunica
14-10-2007, 10:33
beh, con mezzi non prorpiamente ortodossi da un mesetto....:D

ah ok :D
no perche io son andato a cercarlo al mediaworld ieri ma non c'era :muro:

DarkVampire
14-10-2007, 14:06
sarebeb dovuta uscire il 9...e' stata rinviata al 18



quando rileggere semplicemente la pagina precedente fa male... :P

clessidra4000
14-10-2007, 14:11
qualcuno ne sa niente?

http://www.playstationonline.it/modules.php?name=varie&dove=leggi&id=1934

in riferimento a quanto su metto quello ke ho trovato:

È stato pubblicato un hot-fix per la patch 1.10 e per MoTB!

La sua vera utilità è di correttere i due problemi principali dell'installazione di MoTB:
1) Patchando la campagna ufficiale del gioco base, se non lo avete patchato prima dell'installazione.
2) Aggiornando i file .tlk, se avete patchato prima dell'installazione.

In ogni caso, se non avete già installato MoTB, questo hotfix non è di grande aiuto.

Adesso le procedure corrette per l'installazione di MoTB sono le seguenti:
1) Reinstallando da zero: NWN2 base -> MoTB -> aggiornare.
2) Installando su gioco già patchato (qualsiasi versione): installare MoTB -> aggiornare.

Dunque, qualunque sia la vostra versione di NWN2 base, dovrebbe essere sufficiente installare MoTB e poi aggiornare. ;)

DarkVampire
14-10-2007, 14:16
nn saprei...se si riferisce a un bug conosciuto, ke esce quando aggiorni il gioco base alla 1.10 e poi ci metti su l'espansione..risolvibile aggiornando il base fino alal 1.06...o non aggiornandolo proprio a installazione fresca..prima di "espandere"

di certo ci sono alcune righe in gioco ke sono rimaste in inglese e un piccolo bug nell'area della missione "la saggezza dei...(nnn ricordocome si kiamano)"

DarkSideOfValek
14-10-2007, 14:25
ragazzi ho un dilemma...

sono arrivato alla missione di derubare il collezionista...come era ovvio aspettarsi mi sono bloccato all'enigma numerico del libro delle filastrocche per bambini...con la quale posso aprire la cassaforte...il fatto è che non ha un senso...recita:
nove ne hai se tre di noi prenderai\ se uccidi l'ultimo di noi ne rimarranno sei\ nessuno potrà resistere al primo meno cinque...

potete illuminarmi? azzardando io sono arrivato ad un: 3-3 ma poi l'ultima frase BOH...

clessidra4000
14-10-2007, 14:27
beh, con mezzi non prorpiamente ortodossi da un mesetto....:D

nn solo coi mezzi ke insinui tu:

http://www.ebgames.com/product.asp?product%5Fid=647011

DarkVampire
14-10-2007, 14:42
ragazzi ho un dilemma...

sono arrivato alla missione di derubare il collezionista...come era ovvio aspettarsi mi sono bloccato all'enigma numerico del libro delle filastrocche per bambini...con la quale posso aprire la cassaforte...il fatto è che non ha un senso...recita:
nove ne hai se tre di noi prenderai\ se uccidi l'ultimo di noi ne rimarranno sei\ nessuno potrà resistere al primo meno cinque...

potete illuminarmi? azzardando io sono arrivato ad un: 3-3 ma poi l'ultima frase BOH...


la prima frase ti dice ke la somam dei tre numeri e' 9,
di conseguenza...le conclusioni sono ovvie con il resto della filastrocca, la seconda frase e' l'ultimo numero...la seconda frase e' il primo numero

DarkSideOfValek
14-10-2007, 15:55
la prima frase ti dice ke la somam dei tre numeri e' 9,
di conseguenza...le conclusioni sono ovvie con il resto della filastrocca, la seconda frase e' l'ultimo numero...la seconda frase e' il primo numero
non ho capito una cippa...:muro:

DarkSideOfValek
14-10-2007, 16:12
ce l'ho fatta...il tuo ragionamento non mi ha aiutato...probabilmente non avevi capito nemmeno te...

allora, dice che se ne prendi 3 di loro ne hai nove...successivamente se uccidi l'ultimo ne rimangono 6, questo fa capire che l'ultimo numero della combinazione è il 3...rimane dunque l'ultima frase che recita "nessuno sopravviverà al primo meno 5" si capisce che il primo numero della combinazione è appunto il 5 e il secondo numero è 1... 5-1-3 (9)...grazie cmq per l'aiuto...:D

DarkVampire
14-10-2007, 16:23
piu ke altro non hai capito tu quello ke ho scritto....eppure era kiarissimo..tra l'altro hai usato l'identico ragionamento ke ti ho suggerito -.-"

cmq ho sbagliato a scrivere...ho scritto due volte "la seconda frase"...la seconda ripetizione va cambiata in "la terza frase" :P

DarkSideOfValek
14-10-2007, 18:12
piu ke altro non hai capito tu quello ke ho scritto....eppure era kiarissimo..tra l'altro hai usato l'identico ragionamento ke ti ho suggerito -.-"

cmq ho sbagliato a scrivere...ho scritto due volte "la seconda frase"...la seconda ripetizione va cambiata in "la terza frase" :P
LOL...vabbè l'importante è esserci arrivati...grazie...

Lamarunica
14-10-2007, 19:28
quando rileggere semplicemente la pagina precedente fa male... :P

ehehehe nella fretta di leggere tutti i post che avevate fatto quello m'e' sfuggito :D

benti77
16-10-2007, 10:17
ho iniziato ieri a giocarci, ma non riesco a capire alcune cose sul controllo dei pg:
- si possono mettere su modalità passiva, ovvero che non partano da soli all'attacco ? ho settato i comportamenti, affinché non difendano il leader, ma ciò nonostante se ci sta un mob lo vanno ad attaccare a prescindere dalle mie decisioni, e devo prenderne il controllo costantemente per fermarli. Vorrei che semplicemente seguissero il leader del gruppo...
- è possibile lasciare i pg da una parte e usarne uno solo ? non vorrei sempre che tutti seguissero il mio ladro mentre esplora nascosto !!!

sono domande sciocche ma non trovo il comando.. abituato a baldurs gate e simili non avevo problemi ma ora proprio non ci riesco !

DarkVampire
16-10-2007, 12:09
ci sono 2 modi...o nel comportamento setti modalta' burattino su attivo...oppure tenendo premuto col destro impartisci il comando "mantieni posizione"

benti77
16-10-2007, 13:10
grazie mille :)

DarkVampire
16-10-2007, 13:59
ora ke ci penso c'e' anke un terzo modo....c'e' un pulsante sull'hud in fondo a sinistra ke disattiva l'IA dei personaggi direttamente...

fluke81
16-10-2007, 18:52
ho cominciato l'espansione(sapete quanto dura?:stordita: ) e mi sono subito bloccato,uscendo dal tumulo arrivo in una biblioteca poi dove devo andare?non trovo piu porte:fagiano:
http://img143.imageshack.us/img143/6274/nwn2main200710161946555bq7.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=nwn2main200710161946555bq7.jpg)

Armoel Kole
16-10-2007, 20:44
bella raga arrivo al portale dell'ultima statua nella campanga di nwn2 no exp e mi dice 2d texture not found e mi disenga dentro al portale 4 quadrati uno giallo, uno verde, uno rosso e uno blu...ma che cacchio eh???? vabbe lasciando perdere questi inconvenienti grafici uno sciamano orco mi ha detto che perderò il piede sinistro, voi che avete già finito nwn2 è vero???? :confused: :confused: :confused: :confused:

Crasher89
16-10-2007, 20:47
-.- non per fare flame xo magari usando lo spoiler mi avresti evitato(a me km ad altri) qst notiziona...
grazie :muro:

Armoel Kole
16-10-2007, 21:10
-.- non per fare flame xo magari usando lo spoiler mi avresti evitato(a me km ad altri) qst notiziona...
grazie :muro:

uff io nn so ste cose nn sn pratico di forum...cmq te lo dice un orco forse sn storie...nn so...dai appena vampire risponde scoprirai che nn è così :D :D :ciapet:

Lamarunica
16-10-2007, 21:24
uff io nn so ste cose nn sn pratico di forum...cmq te lo dice un orco forse sn storie...nn so...dai appena vampire risponde scoprirai che nn è così :D :D :ciapet:

e allora leggiti il forum ci siamo stufati di questa caXXo di risposta, l'ignoranza non e' una scusante il regolamento DEVI conoscerlo visto che lo hai sottoscritto quando ti sei iscritto a questo forum.

e con questo segnalo l'ennesimo niubbo.

DarkVampire
16-10-2007, 22:31
e basta esagerare....nn vi hanno mica detto la trama!

wiltord
16-10-2007, 23:14
e basta esagerare....nn vi hanno mica detto la trama!

quoto, va bene segnalare e far presente di usare il tasto spoiler, ma x la seconda volta oggi invito a limitarsi a questo, senza prendersi anche la briga della ramanzina, che poi scatena inevitabilmente altri flame, grazie :)

Armoel Kole
17-10-2007, 00:04
quoto, va bene segnalare e far presente di usare il tasto spoiler, ma x la seconda volta oggi invito a limitarsi a questo, senza prendersi anche la briga della ramanzina, che poi scatena inevitabilmente altri flame, grazie :)

nn flamo nn preoccuparti wil mando un pvt piuttosto qst è il trade di nwn nn un topic per insengare l'educazione a chi nn la conosce...e nemmeno un topic per sparare offese a destra e a manca dato che manco conosco di persona chi scrive...vamp se ti ricordi il passo me mandi un pvt per spiegarmi e scusate per la grandissima rivelazione...ora sapete come battere il boss finale con un piede sinistro...e scusate ancora :mbe: :mbe:

clessidra4000
17-10-2007, 12:20
ragazzi ma hanno censurato il vestito del warlock? in Nwn 2 senza espansione (o credo senza 1.10) il vestito regalava un abbondante decoltè del pg femminile con braccia e gambe scoperte, mentre con l'espansione ora al posto della pelle di queste zone anatomiche c'è una specie di tuta nera sul corpo femminile, nn avete notato?

fluke81
17-10-2007, 12:26
Per chi sta giocando l'espansione,sono bloccato all'inizio

You can use the Sacred Pouch back in the middle room of this level as an offering to the spirits, who will then let you pass upwards.
http://www.gamespot.com/features/6181104/p-7.html

non riesco a capire quale è questa "middle room" :help: :help:

DarkVampire
17-10-2007, 12:38
cioe nemmeno all'inizio e sei gia' bloccato e con le soluzioni in mano? -.-"

cmq se nn dici precisamente ke stai facendo nn ti si puo' aiutare

clessidra nn penso ke la descrizione di un abito sia da mettere sotto spoiler :P

clessidra4000
17-10-2007, 12:41
cioe nemmeno all'inizio e sei gia' bloccato e con le soluzioni in mano? -.-"

cmq se nn dici precisamente ke stai facendo nn ti si puo' aiutare

clessidra nn penso ke la descrizione di un abito sia da mettere sotto spoiler :P

beh visto ke qua c'è gente ke si inalbera x nulla qndo si tratta di spoiler....

cmq allora posso mettere le immagini e mi confermate la differenza:

http://img521.imageshack.us/img521/5143/24643667uh6.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=24643667uh6.jpg) http://img205.imageshack.us/img205/1579/49632031nr3.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=49632031nr3.jpg)

DarkVampire
17-10-2007, 12:46
ahah...l'hanno coperta!!! si vede ke pensavano piu a vedere il pg ke a giocare... :P :P

fluke81
17-10-2007, 12:54
cioe nemmeno all'inizio e sei gia' bloccato e con le soluzioni in mano? -.-"

cmq se nn dici precisamente ke stai facendo nn ti si puo' aiutare

clessidra nn penso ke la descrizione di un abito sia da mettere sotto spoiler :P

ma le ho provate tutte,non so piu dove andare:muro:
sono all'inizio,sono uscito dal tumulo,poi ho incontrato lo spirito nella neve,ho preso alcuni oggetti sacri e li devo piazzare in questa "middle room" per fare aprire un passaggio

mambomassacro
17-10-2007, 12:59
beh visto ke qua c'è gente ke si inalbera x nulla qndo si tratta di spoiler....

cmq allora posso mettere le immagini e mi confermate la differenza:

http://img521.imageshack.us/img521/5143/24643667uh6.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=24643667uh6.jpg) http://img205.imageshack.us/img205/1579/49632031nr3.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=49632031nr3.jpg)
già è una vergona:oink:
molto meglio la prima "signorina" warlock

clessidra4000
17-10-2007, 13:08
ahah...l'hanno coperta!!! si vede ke pensavano piu a vedere il pg ke a giocare... :P :P

già è una vergona:oink:
molto meglio la prima "signorina" warlock

ma voi avete notato qsta cosa oppure no?

DarkVampire
17-10-2007, 13:27
io no perke il warlock nn l'ho mai provato ne' omo ne' donna...

fluke:

ma...cosa devi farE?...mi sembra ovvio...devi tornare al centro della mappa a distruggere le ossa dell'orso o a bruciare l'offerta trovata dov'era lo spirito del gelo (lo puoi portare con te per sempre se nn l'hai fatto)...solo allora si apre il passaggio...le altre stanze le hai visitate?...nel tumulo vedi ke si trova anke un libro sulla crociata del traditore...l'hai preso?...sta nelle vicinanze delle rune di partenza

fluke81
17-10-2007, 13:34
io no perke il warlock nn l'ho mai provato ne' omo ne' donna...

fluke:

ma...cosa devi farE?...mi sembra ovvio...devi tornare al centro della mappa a distruggere le ossa dell'orso o a bruciare l'offerta trovata dov'era lo spirito del gelo (lo puoi portare con te per sempre se nn l'hai fatto)...solo allora si apre il passaggio...le altre stanze le hai visitate?...nel tumulo vedi ke si trova anke un libro sulla crociata del traditore...l'hai preso?...sta nelle vicinanze delle rune di partenza

si si ho preso tutto,ma la devo bruciare in qualche luogo preciso?

clessidra4000
17-10-2007, 13:56
io no perke il warlock nn l'ho mai provato ne' omo ne' donna...


beh e se hai l'espansione ancora installlata potresti provare a fare un warlock femmina e vedere com'è il suo vestito, nn ci vuole molto bsta creareun pg femmina e scegliere la classe warlock, nn devi nemmeno iniziare la partita

DarkVampire
17-10-2007, 15:38
si si ho preso tutto,ma la devo bruciare in qualche luogo preciso?

devi bruciarli in un contenitore affianco alel ossa dell'orso...(le altre 2 stanze a sud e nord le hai fatte?)

clessidra provo e ti fo sapere

cmq volevo segnalare un bug in una quest dell'espansione per fortuna non necessaria ai fini del gioco.bug ke si presenta tra l'altro dopo ke si salva in qualsiasi punto o momento dopo averla attivata

la quest in merito e' quella di anya in una fattoria a sud ovest, appena si entra nell'area dove sta un circolo di streghe e dei mangiatori di carne umana devoti al divoratore di spiriti.
la quest tratta di una ragazza ke sogna sempre gann, che in realta' non e' gann, e bisogna entrare nei suoi sogni con gann...all'inizio non si puo perke gann ti dice ke non sei forte abbastanza per aiutarlo...quindi si deve aspettare il secondo capitolo, ricevere l'occhio della strega da parte della madre di gann e tornare da anya!
teoricamente dovrebbe funzionare ma il bug consiste nel fatto che la ragazza risulta o sempre sveglia a camminare, con l'impossibilita' di entrare nei sogni visto che non sta dormendo, o sempre addormentata..con l'impossibilita' di poterci parlare e iniziare la quest...
nel forum ufficiale finke' nn esce una patch, consigliano di andare alla fattoria, e quindi parlare con anya e il padre, solo dopo aver preso l'occhio della strega

EDIT: per il bug ho anke letto ke si risolve entrando nella console dei comandi e scrivere:

DebugMode 1
rs ka_enter_dreamscape()
rs ga_jump_players("b14_wp_from_b13", 1, 0)
DebugMode 0

ovviamente per poter scrivere basta premere invio, e ogni rigo preceduto da ## e seguito da un invio del messaggio per ki nn sapesse cos'e' :P

appena provato e funziona perfettamente :P

DarkVampire
17-10-2007, 16:59
c'e' un'altro bug ke persiste piu o meno dall'inizio del gioco (esp) e piu o meno positivo: ogni volta ke si ricarica una partita ti regala 400/500PX...averne in piu nn e' male ma ottenerli così e' poco realistico -.-"

fluke81
17-10-2007, 18:33
devi bruciarli in un contenitore affianco alel ossa dell'orso...(le altre 2 stanze a sud e nord le hai fatte?)



si,tutto fatto.
non avevo visto la ciotola:doh:

DarkVampire
18-10-2007, 01:16
clessidra ho scoperto l'arcano..per caso tra l'altro...il fatto delle vesti e' cosa voluta dalla obsidian con l'inserimento di quelle skifozze razze nuove...nn so dirti il motivo ma hanno preferito colorare di nero le parti del corpo esposte..viso escluso...insomma di esposte lo sono realmente ma sono totalmente nere per tutte le razze...cmq se ti puo dare una minima consolazione un mezzo rimedio c'e' ke funziona perfettamente con gli umani e alcune razze....ma con altre c'e' una netta differenza di colore di questo tipo:

http://nwvault.ign.com/fms/Image.php?id=104213

cmq se ti interessa prendere il fix sta qui:
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2Other.Detail&id=143

sperando magari ke in un futuro migliori il fix per quanto riguarda i colori delle parti esposte di altre razze

clessidra4000
18-10-2007, 10:10
clessidra ho scoperto l'arcano..per caso tra l'altro...il fatto delle vesti e' cosa voluta dalla obsidian con l'inserimento di quelle skifozze razze nuove...nn so dirti il motivo ma hanno preferito colorare di nero le parti del corpo esposte..viso escluso...insomma di esposte lo sono realmente ma sono totalmente nere per tutte le razze...cmq se ti puo dare una minima consolazione un mezzo rimedio c'e' ke funziona perfettamente con gli umani e alcune razze....ma con altre c'e' una netta differenza di colore di questo tipo:

http://nwvault.ign.com/fms/Image.php?id=104213

cmq se ti interessa prendere il fix sta qui:
http://nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2Other.Detail&id=143

sperando magari ke in un futuro migliori il fix per quanto riguarda i colori delle parti esposte di altre razze
ok grazie quindi è stata una scelta di obsidian x nn avere problemi con le razze nuove...a me mi pare + una censura, cmq era solo per capire se era proprio così, in fondo il vestito di warlock lo si tiene solo finkè nn si trova un'armatura migliore

Hysterix Gaulois
18-10-2007, 13:43
Finito mask of the betrayer..:sofico:

Peccato per il finale è estremamente facile: ammazzare l'uomo senza volto è stato come ammazzare un coboldo.. peccato.. la battaglia finale di nwn era molto meglio. La storia, carina comunque.

fluke81
18-10-2007, 14:01
Finito mask of the betrayer..:sofico:

Peccato per il finale è estremamente facile: ammazzare l'uomo senza volto è stato come ammazzare un coboldo.. peccato.. la battaglia finale di nwn era molto meglio. La storia, carina comunque.

quanto dura?:fagiano:

Armoel Kole
18-10-2007, 14:02
hysterix spolerami o privatizzami su quanti atti ci sn nella campanga ufficiale di nwn2 no exp e qnt ore di gioco circa grazie :D

DarkVampire
18-10-2007, 14:03
armoel gli atti sono 4 in tutto..e non e' spoiler :P

Armoel Kole
18-10-2007, 14:07
ho paura di spoilerare adesso dopo tutto quel casino cn il piede.... :P

Hysterix Gaulois
18-10-2007, 14:13
bah è abbastanza breve, non ti so dire le ore non le ho contate ci sono 3 atti. E c'è solo una parte in cui ci sono un paio di rompicapo anche piuttosto semplici comunque (l'accademia)... oltretutto una classe come quella del ladro non ha assolutamente senso in quest'espansione.. zero trappole.. le cose da aprire le apre senza problemi kaji

DarkVampire
18-10-2007, 14:15
hysteryx ti kiedeva la campagna base :P l'espansione per quanto ho capito nn ce l'ha ancora :P

Hysterix Gaulois
18-10-2007, 14:17
ahhh la campagna base.. boh non mi ricordo è passato un bel po di tempo :ciapet: ben + lunga e divertente di questa espansione ovviamente.

mambomassacro
18-10-2007, 14:35
a quando la prox espansione:cry: :cry: ???
oppure nwn3?!?!!?

DarkVampire
18-10-2007, 14:37
ehm....in italia ufficialmente nei negozi e' uscito solo oggi....dai almeno il tempo a ki nn prende illegalmente di INIZIARLO :P

Armoel Kole
18-10-2007, 14:37
esatto ha ragione vamp gli ho rotto talmente tanto che ormai sa anche che sn senza exp per ora ^^

Armoel Kole
20-10-2007, 10:13
raga lo metto sotto spoiler per non rovinare la trama ma è una richiesta di help quindi chi ha già finito nwn2 campanga base lo legga per cortesia
Sono all'atto terzo devo trovare i raziatori nell'accampamento ma torio mi ha detto di salvare una mercante caduta in un'imboscata dei giganti di fuoco...sn andato ma nn c'è nulla...allora mi è sorto il dubbio che potesse far parte degli agenti di luskan imprigionati che io ho ucciso...ora cm faccio a farmi dare altre info da torio dato che qst missione nn posso più svolgerla???
grazie per i consigli in anticipo...

Darkest Side
20-10-2007, 10:22
Scusate ma ho un problema con la configurazione.
Non riesco in alcun modo ad attivare AntiAliasing e Anisotropic filtering....ho provato a modificare il file nwn2.ini ma niente.....
Per voi è lo stesso?
La versione del gioco è 1.10 con l'espansione Mask of Betrayer.

paslelxi
20-10-2007, 11:20
ragazzi ma cosa debbo fare quando un compagno del party non mi segue più??...l'ia è attivata e è disattivata la modalità burattino, pero' l'idiota non mi segue..cacchio !!!:muro: :)

DarkVampire
20-10-2007, 12:03
Scusate ma ho un problema con la configurazione.
Non riesco in alcun modo ad attivare AntiAliasing e Anisotropic filtering....ho provato a modificare il file nwn2.ini ma niente.....
Per voi è lo stesso?
La versione del gioco è 1.10 con l'espansione Mask of Betrayer.

si attivano dentro il gioco nelle opsioni grafiche avanzate

armoel che io ricordi la ragazza si trova fra i monti dei giganti del fuoco dentro una gabbia e non e' attaccabile...si puo solo parlare..per quanto ricordo...ovviamente devi prima ammazzare il re dei giganti per liberarla che si trova nella seconda mappa dei monti in alto a sinistra....(in alto a destra sta il drago rosso)

Lamarunica
20-10-2007, 12:16
ragazzi ma cosa debbo fare quando un compagno del party non mi segue più??...l'ia è attivata e è disattivata la modalità burattino, pero' l'idiota non mi segue..cacchio !!!:muro: :)

usa i comandi voice (attivabili premendo "v") e digli di seguirti

Armoel Kole
20-10-2007, 13:34
si attivano dentro il gioco nelle opsioni grafiche avanzate

armoel che io ricordi la ragazza si trova fra i monti dei giganti del fuoco dentro una gabbia e non e' attaccabile...si puo solo parlare..per quanto ricordo...ovviamente devi prima ammazzare il re dei giganti per liberarla che si trova nella seconda mappa dei monti in alto a sinistra....(in alto a destra sta il drago rosso)

grazie vamp nn l'avevo vista qnd sn tornato lì mo ci ritorno per la 3 volta :D

clessidra4000
20-10-2007, 14:04
ragazzi mi descrivete l'incantesimo "Avatar delle tempeste"?(talento del signore delle tempeste)
nel manuale dell'exp dice ke è uguale a quello dei druidi con incantesimi di 8 livello, ma nel manuale di Nwn 2 nn l'ho trovato

DarkSideOfValek
20-10-2007, 15:00
gente è possibile nella versione senza espansione modificare il proprio gruppo senza tornare ogni volta al fisco sommerso? se si come?

Darkest Side
20-10-2007, 15:24
Si ho visto ma non mi funziona......qualunque valore metto,chiudo e riapro il gioco e nulla.....non attiva ne antialiasing ne filtro anisotropico.....uff....che palline

DarkVampire
20-10-2007, 15:31
il signore delle tempeste e' profondamente modificato rispetto al cartaceo...reso soltanto POWAH...perdendo il bello della sua classe....

cmq avatar delel tempeste e' un un incantesimo di 9^ non di ottavo, per i druidi,...e da al compagno animale un +10 a colpire, +10 ai danni, 1D8 punti ferita per livello e l'effetto dell'incantesimo velocita'

DarkVampire
20-10-2007, 15:34
Si ho visto ma non mi funziona......qualunque valore metto,chiudo e riapro il gioco e nulla.....non attiva ne antialiasing ne filtro anisotropico.....uff....che palline

hai controllato ke non sia disattivato dalle impostazioni grafiche nel pannello di controllo della vga?


per modificare il numero dei pg nel gruppo si usa la console di comando (di cui non ricordo il codice) o si fa tramite un file da mettere nell'ovverride...per far cambiare i pg direttamente senza tornare alal locanda c'e' un'altro comando

DarkSideOfValek
20-10-2007, 16:03
potete rispondere anche alla mia domanda poco più su? grazie:D

DarkVampire
20-10-2007, 16:31
ehm...con un paio di occhiali forse la risposta la riesci a leggere -.-

Armoel Kole
20-10-2007, 16:59
ma uffiiiiiii in nwn trovi spade mazze martelli asce e mai che si trovi un arco decente...sono sfigato io o è così per tutti??...arco della corte elfica o composito +3 sono i migliori che sia riuscito a trovare e ormai ho finito il gioco...con il legno di shen e qualcosa cmq qll verdino il più costoso escono archi più pachhi del composito lungo +3...dai vendor fanno pietà tranne i corti che li han fatti da dio basta vedere a porto llast... :muro: :muro: :muro:

clessidra4000
20-10-2007, 17:00
il signore delle tempeste e' profondamente modificato rispetto al cartaceo...reso soltanto POWAH...perdendo il bello della sua classe....

cmq avatar delel tempeste e' un un incantesimo di 9^ non di ottavo, per i druidi,...e da al compagno animale un +10 a colpire, +10 ai danni, 1D8 punti ferita per livello e l'effetto dell'incantesimo velocita'
veramente quando lancio appunto avatar delle tempeste mi aggiunge 4 caratteristiche, ma al mio pg e nn agli animali compagni (sono un signore delle tempeste e nn un druido)

DarkVampire
20-10-2007, 17:42
io ti ho descritto l'incantesimo :P

ovvio ke nn potendo avere compagni animali i bonus li prendi tu

cmq il VERO signore delle tempeste e' questo:

http://img155.imageshack.us/img155/6373/sigtemp1ye3.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=sigtemp1ye3.jpg)

http://img87.imageshack.us/img87/2599/sigtemp2ok7.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=sigtemp2ok7.jpg)

Armoel Kole
20-10-2007, 17:59
ma uffiiiiiii in nwn trovi spade mazze martelli asce e mai che si trovi un arco decente...sono sfigato io o è così per tutti??...arco della corte elfica o composito +3 sono i migliori che sia riuscito a trovare e ormai ho finito il gioco...con il legno di shen e qualcosa cmq qll verdino il più costoso escono archi più pachhi del composito lungo +3...dai vendor fanno pietà tranne i corti che li han fatti da dio basta vedere a porto llast... :muro: :muro: :muro:

ah se qualcuno avesse novità sull'argomento sopra citato può contattarmi in tutti i modi possibili :help: :help:

DarkSideOfValek
20-10-2007, 19:18
ehm...con un paio di occhiali forse la risposta la riesci a leggere -.-
beh ke comando allora? non puoi scrivermi c'è un commando ma non mi dici quale è...:D

DarkVampire
20-10-2007, 19:20
nn lo so il comando..altrimenti lo dicevo... -.-

quindi..google o gamefaqs.com :P

DarkSideOfValek
21-10-2007, 10:31
ma ragazzi toglietemi una curiosità:

ho preso possesso della fortezza del crocevia...quella che amministri e ricostruisci te...ma i soldi sono segnati male nelle quest? mi dice 2000 monete d'oro e me ne toglie 40000:mbe: :doh: ?? per quali idiota motivo? errore di traduzione?

paslelxi
21-10-2007, 12:49
ragazzi qualcuno è arrivato all'accademia?...io ho un quesito da porvi:

come si fà a risolvere quella quest sui mephit del ghiaccio e del fuoco??...non ho capito cosa debbo fare!!:mc:

thanks

paslelxi
21-10-2007, 12:49
usa i comandi voice (attivabili premendo "v") e digli di seguirti

grazie mille mi hai salvato la vita..non ce la facevo più!!!:fagiano: :)

DarkVampire
21-10-2007, 13:21
ragazzi qualcuno è arrivato all'accademia?...io ho un quesito da porvi:

come si fà a risolvere quella quest sui mephit del ghiaccio e del fuoco??...non ho capito cosa debbo fare!!:mc:

thanks

verametne e' la piu facile..cosa devi fare te lo dice il mago rosso...meta' solo fuoco...meta' solo ghiaccio, con la leva il piu vicino alla porta passa all'altra meta'...devi solo avere pazienza...io invece nn ho capito ancora a che serve l'oggetto misterioso -.-"

Lamarunica
21-10-2007, 15:58
grazie mille mi hai salvato la vita..non ce la facevo più!!!:fagiano: :)

hiihhi figurati :)
piu che altro la prox volta guarda sul manuale che ci sono molte risposte a quesiti simili e fai molto prima che attendere una risposta qui ;)

Irrequieto
21-10-2007, 19:52
con l'espansione in città la telecamera è forzata dietro la schiena del personaggio? ma come??? non si può cambiare??

Darkest Side
21-10-2007, 20:10
hai controllato ke non sia disattivato dalle impostazioni grafiche nel pannello di controllo della vga?

Si......ho provato in tutti i modi. Evidentemente quasi nessuno ha riscontrato lo stesso problema, chissà magari è colpa della Scheda video o qualcos'altro.

Cmq non riesco ad andare avanti per unaspecie di bug credo al Capitolo I dopo la carneficina.
Il padre del nostro alter-ego mi manda a recuperare un frammento d'argento nelle rovine, io vado...uccido i lucertoloni....recupero il frammento...torno da papuccio ma.......non fa che rimproverarmi per non aver recuperare l'oggetto dalle rovine.....che faccio adesso!??!!

paslelxi
22-10-2007, 08:27
verametne e' la piu facile..cosa devi fare te lo dice il mago rosso...meta' solo fuoco...meta' solo ghiaccio, con la leva il piu vicino alla porta passa all'altra meta'...devi solo avere pazienza...io invece nn ho capito ancora a che serve l'oggetto misterioso -.-"

in effetti poi mi sono messo da solo e l'ho risolta la cosa:

praticamente bisogna abbattere quegli obelischi, così quegli uccellacci rimangono fulminati, e possono essere spostati come meglio si crede, dopodichè, metà da una parte ee metà dall'altra e il gioco è fatto


per quanto concerne l'oggetto misterioso:

serve per aprire una porta nella stanza della direttrice...anche se ce ne vogliono 4 di quelle anime frammentate

la domanda che mi sorge spontanea è

dove cavolo prendo le altre tre??? ( la prima l'ho ottenuta appunto risolvendo la quest di sopra:D

inoltre un'altra domandona

come si procede alla costruzione di un golem??...avrei tutti i pezzi anche quelli overlokkati :) , pero' non so' procedere, come funziona con il mertello, dove devo mettere i pezzi??..spiegatemelo se l'avete fatto!!:)

infine:

dentro all'accademia, c'è una stanza sulla destra, se uccidi una paio di quei maghi, si recupera una specia di cubo che forse serve da chiave, mi dice di usarlo inseendolo nell'oggetto "lì vicino", ,...dove???

thanks :D

Hysterix Gaulois
22-10-2007, 09:10
io invece nn ho capito ancora a che serve l'oggetto misterioso -.-"

prova ad usarlo su qualche essenza spirituale, una ti da un talento nuovo da divoratore :fagiano:

paslelxi
22-10-2007, 09:55
prova ad usarlo su qualche essenza spirituale, una ti da un talento nuovo da divoratore :fagiano:

ma di quale oggetto parlate??:)

sbera
22-10-2007, 10:43
salve gente. ho sentito che è uscita una ( o più?) espansioni per nwn2. quali sono? vale la pena prenderle?

Sold|3r
22-10-2007, 10:48
salve gente. ho sentito che è uscita una ( o più?) espansioni per nwn2. quali sono? vale la pena prenderle?


mi iscrivo :asd:

paslelxi
22-10-2007, 10:51
mi iscrivo :asd:

mask of the betrayer...si ne vale la pena

Darkest Side
22-10-2007, 11:03
Scusate ma sono incappato nel bug di Daeghun al primo capitolo, quello in cui non si avvia il dialogo per andare avanti ma continua a chiedermi perchè ritorno a mani vuote dalle rovine. Il frammento d'argento ce l'ho.
Ho già provato con l'hot fix dei dialoghi per mask of the betrayer.....
qualche consilio??....

Irrequieto
22-10-2007, 11:10
con l'espansione in città la telecamera è forzata dietro la schiena del personaggio? ma come??? non si può cambiare??

Succede solo a me?

paslelxi
22-10-2007, 11:56
Succede solo a me?

prova a premere il tasto "*" asterisco, ti farà passare dalla modalità strategica alla per me migliore modalità personaggio ;)

Joshwa
22-10-2007, 12:56
Sono all'atto 2 di MotB. Quanso uso il talento "Sopprimere" mi fa guadagnare 2 punti verso il "Legale". Ma e' normale? :cry:

Ho installato da zero NWN2 poi ho installato MotB e poi avviato l'autopatch.

Hysterix Gaulois
22-10-2007, 13:08
Sono all'atto 2 di MotB. Quanso uso il talento "Sopprimere" mi fa guadagnare 2 punti verso il "Legale". Ma e' normale? :cry:

Ho installato da zero NWN2 poi ho installato MotB e poi avviato l'autopatch.

beh ovvio sopprimere la voglia di divorare è un atto da legale.. un atto da non legale è divorare a piu' non posso non solo spiriti ma anche ANIME :Prrr:

Joshwa
22-10-2007, 13:31
beh ovvio sopprimere la voglia di divorare è un atto da legale.. un atto da non legale è divorare a piu' non posso non solo spiriti ma anche ANIME :Prrr:

Ma ma.. Ma io sono caotico buono. Divorare non e' da malvagio?.
Ma insomma uno che vuole mantenere il suo allineamento non puo' farlo?

DarkVampire
22-10-2007, 14:58
ehm..si lamentano per lo spoiler sulle cretinate...e poi a questo, di cui parlano apertamente, ke e' veramente spoiler, nessuno dice niente -.-

ma ki ve capisce -.-

Lamarunica
22-10-2007, 16:20
ehm..si lamentano per lo spoiler sulle cretinate...e poi a questo, di cui parlano apertamente, ke e' veramente spoiler, nessuno dice niente -.-

ma ki ve capisce -.-

solo perche ho letto solo adesso

raga porcavacca volete usare quel caXX di tasto spoiler?!?!?

Joshwa
22-10-2007, 17:51
Che cosa avrei scritto sulla storia? Nulla! Quindi non ci sta nessun sploier..

Lamarunica
22-10-2007, 18:01
Che cosa avrei scritto sulla storia? Nulla! Quindi non ci sta nessun sploier..

giusto solo il divorare o no.
io non lo sapevo.

bob.malone
22-10-2007, 18:02
beh ovvio sopprimere la voglia di divorare è un atto da legale.. un atto da non legale è divorare a piu' non posso non solo spiriti ma anche ANIME :Prrr:

a mio avviso hai confule legale e caotico con buono e malvaggio, quel talento io lo vedo bene su un legale malvaggio, qualcuno che si muove nell'ombra :Perfido:

DarkVampire
22-10-2007, 18:15
Che cosa avrei scritto sulla storia? Nulla! Quindi non ci sta nessun sploier..

il fdatto ke hai chiesto fa parte della trama principale....il manuale stesso del gioco ti avvisa di una grande spoilerata prima di parlare di quella cosa!

Joshwa
22-10-2007, 19:29
Ho chiesto info solo su un talento, no ho mica detto nulla sulla trama.

Non ho mica detto:

Al secondo atto quando diventi divoratore di anime ecc ecc..

DarkVampire
22-10-2007, 19:50
sapendo ke e' un talento ke non esiste in d&d...uno puo indovinare senza pensarci due volte ke e' un talento da trama oltre al fatto ke hai spiegato cosa succede a usarlo o meno...e l'allineamento influisce abbastanza il gioco

gioche ke tra l'altro m'ha un po deluso...livelli epici fatti coi piedi...modificati dalla obsidian (in peggio)...talenti ke nn c'entrano niente...modificati o inventati...e soprattutto gli incantesimi di livello epico nn si fanno tramite talenti..non esiste proprio

spero tanto ke se esce un'espansione sia una storia a se con solo 20 livelli o 30 livelli sistemati come si deve

nel complesso favorisce parekkio l'overpowah...visto ke ammazzi i nemici anke solo guardandoli se si potesse :P

Joshwa
22-10-2007, 22:29
sapendo ke e' un talento ke non esiste in d&d...uno puo indovinare senza pensarci due volte ke e' un talento da trama oltre al fatto ke hai spiegato cosa succede a usarlo o meno...e l'allineamento influisce abbastanza il gioco

gioche ke tra l'altro m'ha un po deluso...livelli epici fatti coi piedi...modificati dalla obsidian (in peggio)...talenti ke nn c'entrano niente...modificati o inventati...e soprattutto gli incantesimi di livello epico nn si fanno tramite talenti..non esiste proprio

spero tanto ke se esce un'espansione sia una storia a se con solo 20 livelli o 30 livelli sistemati come si deve

nel complesso favorisce parekkio l'overpowah...visto ke ammazzi i nemici anke solo guardandoli se si potesse :P

Concorso sul fatto dei talenti e dell'overpower. Purtroppo ormai sono rassegnato su questo fatto. Devo vendere vendere e solo vendere. E per farlo devono cercare di sfruttare una tipologia di gioco che ha avuto successo e modificarne le regole e le meccaniche in modo che venga comprato da una + vasta e variegata gamma di persone. Ovviamente tutto va a scapito hai fans del gioco di come dovrebbe essere in origine.
Pero' io dico, se fate un gdr fatelo come si deve! Non storpiate le regole e peggio ancora inventarne di vostre cosi da snaturare il genere per renderlo appetibile pure ai bambini e a chi vuole solo menare e avere il pg caxxuto.
Per questa gente esistono gli Hack&Slash.

Vabbe' ho detto la mia. Cmq sono al secondo atto e spero vivamente che gli scontri diventino tosti e seri.

Bye bye

Pippo46
22-10-2007, 22:32
Chiedo scusa ma sinceramente non ho voglia di leggere 221 pagine di thread...

Allora, ho preso NWN2 e volevo chiedere se potevate segnalarmi quelche mod interessante o almeno dove andare a prenderli visto che ne avrete già parlato....

Ciao e grazie in anticipo

DarkVampire
22-10-2007, 22:57
Concorso sul fatto dei talenti e dell'overpower. Purtroppo ormai sono rassegnato su questo fatto. Devo vendere vendere e solo vendere. E per farlo devono cercare di sfruttare una tipologia di gioco che ha avuto successo e modificarne le regole e le meccaniche in modo che venga comprato da una + vasta e variegata gamma di persone. Ovviamente tutto va a scapito hai fans del gioco di come dovrebbe essere in origine.
Pero' io dico, se fate un gdr fatelo come si deve! Non storpiate le regole e peggio ancora inventarne di vostre cosi da snaturare il genere per renderlo appetibile pure ai bambini e a chi vuole solo menare e avere il pg caxxuto.
Per questa gente esistono gli Hack&Slash.

Vabbe' ho detto la mia. Cmq sono al secondo atto e spero vivamente che gli scontri diventino tosti e seri.

Bye bye

a me di tutta l'espansione e' piaciuta solo la parte finale di una delle quest principali poco dopo l'inizio del secondo atto
ovvero quando riesci finalmente a parlare con il treant dell'albero nel centro della mappa nella foresta...quella e' la parte meglio fatta...come dialoghi...come doppiaggio...come interpretazione...come tutto
cmq parlo da druido (o da ranger):P ..il druido tra l'altro..migliorato per alcuni aspetti...peggiorato rispetto a come sarebeb realmente e rispetto al primo nwn

per il resto...con molti dei suoi difetti era fatto meglio il primo nwn...parlo dell'epico...era cmq sempre una boiata...ma non boiata come gli epici del 2.

poi cmq in questa espansione c'e' da notare uno sforzo..una costrizione..a voler per forza unire la storia del base con l'espansione...e questo si nota kiaramente!...con una storia totalmente separata avrebbero fatto più figura

in giro cmq ho trovato un fix ke cambia praticamente tutti gli incantesimi rendendoli piu come sono realmente...e la lista e' davvero lunga..oltre a un fix anke per il warlock...in quanto teoricamente puo fare armi e armature con dei talenti ke tiene in automatico..ma e' buggato e i talenti non ci sono proprio con la classe -.-

ci sono tante cose ke potrei dire che non vanno..e ke potevano fare (nn si tratta di adeguamento da carta a computer)...ma mi dilungherei troppo, soprattutto conoscendo quasi a memoria i manuali principali di d&d 3.5 :P

Lord_Grifis
23-10-2007, 05:52
Ciao a tutti. Questo f****tissimo gioco (base) mi ha dato l'ennesimo bug che lo rende ingiocabile..e poi dicono di non fare pirateria...vabbè
Mi è sparito dal party Casavir. Ho provato a scaricare da qualche sito il file di casavir da applicare nella cartella nwn2vault ma niente.
Qualcuno sa come posso fare? Oltre a maledire l'atari per avermi convinto a buttare 50euro?
P.S. Speriamo che the witcher sia di altra pasta

Lamarunica
23-10-2007, 08:15
Ciao a tutti. Questo f****tissimo gioco (base) mi ha dato l'ennesimo bug che lo rende ingiocabile..e poi dicono di non fare pirateria...vabbè
Mi è sparito dal party Casavir. Ho provato a scaricare da qualche sito il file di casavir da applicare nella cartella nwn2vault ma niente.
Qualcuno sa come posso fare? Oltre a maledire l'atari per avermi convinto a buttare 50euro?
P.S. Speriamo che the witcher sia di altra pasta

il gioco e' patchato all'ultima versione vero?

mordsiger
23-10-2007, 09:07
altra espansione x nwn2 !!!!


http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/seconda-espansione-per-neverwinter-nights-2_22999.html

Beelzebub
23-10-2007, 09:42
Pensa che io ho scoperto solo ora che è già uscita la prima espansione... :stordita: Curiosità: si importa il solo PG principale o tutto il party? :confused:

Joshwa
23-10-2007, 11:25
Pensa che io ho scoperto solo ora che è già uscita la prima espansione... :stordita: Curiosità: si importa il solo PG principale o tutto il party? :confused:

Solo il pg principale. Oppure te ne fai uno nuovo e parti dal livello 18

DarkVampire
23-10-2007, 12:02
con l'equipaggiamento addosso ma senza inventario, in questa esp., in genere anke l'inventario viene importato

mordsiger
23-10-2007, 13:45
scusate ma ho preso oggi l'espansione...ma nn ho capito una cosa.

quando la installi ti porta nwn2 alla ver.:1.10.1115

poi sul vault ho visto che c'è la 1.10.1116 (pcx1 e non)

ho visto anche questa...nwn2_pcx1_modfix_from..._to....

ma che sarebbe? a che serve? la devo mettere?

DarkVampire
23-10-2007, 14:27
installa il base senza aggiornamenti..al massimo fino alla 1.06...installa l'espansione...avvia l'autopacther...e gioca...non devi fare nient'altro :P

mordsiger
23-10-2007, 14:31
installa il base senza aggiornamenti..al massimo fino alla 1.06...installa l'espansione...avvia l'autopacther...e gioca...non devi fare nient'altro :P

ok...così farò...però ci devo giocare anche in un pc che nn è collegato a internet....quindi devo infilargliele manualmente x forza.

se si fa così come hai detto tu che patch ti scarica l'autoupdater?

DarkVampire
23-10-2007, 14:43
se installi il base e poi l'espansione...senza fare quindi alcuna patch...metit prima il NWN2_PCX1_MODFIX_FROM100788_TO105912

e poi nwn2_pcx1_italian_from1101115_to1101116.zip

mordsiger
23-10-2007, 14:54
se installi il base e poi l'espansione...senza fare quindi alcuna patch...metit prima il NWN2_PCX1_MODFIX_FROM100788_TO105912

e poi nwn2_pcx1_italian_from1101115_to1101116.zip

ok grazie, le metto cmq tutte e due dopo l'espa giusto?

DarkVampire
23-10-2007, 15:02
si..nell'ordine ke ti ho detto...almeno così li scarica e li install'autopatcher

mordsiger
23-10-2007, 15:03
si..nell'ordine ke ti ho detto...almeno così li scarica e li install'autopatcher

thank'you very much

ghiltanas
23-10-2007, 16:27
raga un mio amico forse mi presta questo fantastico gioco, intanto volevo prendere le patch, ho visto la 1.04 e un'altra 1.06 ecc, ma quest'ultima occupa pochi kb è possibile?

Lord_Grifis
23-10-2007, 17:10
il gioco e' patchato all'ultima versione vero?

si...

paslelxi
23-10-2007, 18:25
in effetti poi mi sono messo da solo e l'ho risolta la cosa:

praticamente bisogna abbattere quegli obelischi, così quegli uccellacci rimangono fulminati, e possono essere spostati come meglio si crede, dopodichè, metà da una parte ee metà dall'altra e il gioco è fatto


per quanto concerne l'oggetto misterioso:

serve per aprire una porta nella stanza della direttrice...anche se ce ne vogliono 4 di quelle anime frammentate

la domanda che mi sorge spontanea è

dove cavolo prendo le altre tre??? ( la prima l'ho ottenuta appunto risolvendo la quest di sopra:D

inoltre un'altra domandona

come si procede alla costruzione di un golem??...avrei tutti i pezzi anche quelli overlokkati :) , pero' non so' procedere, come funziona con il mertello, dove devo mettere i pezzi??..spiegatemelo se l'avete fatto!!:)

infine:

dentro all'accademia, c'è una stanza sulla destra, se uccidi una paio di quei maghi, si recupera una specia di cubo che forse serve da chiave, mi dice di usarlo inseendolo nell'oggetto "lì vicino", ,...dove???

thanks :D

mi riquoto, se per cortesia mi date qualche dritta:)

Lamarunica
23-10-2007, 22:53
si...

molto strano :confused:
mi sa che hai avuto sfiga :(

DarkVampire
23-10-2007, 23:02
si...

invece no...per niente...l'ultima e' la 1.10.1116...l'espansione e' 1.10.1115...facendo l'autoupdate ti scarica e installa due aggiornamenti

DarkVampire
23-10-2007, 23:13
mi riquoto, se per cortesia mi date qualche dritta:)

il cubo e l'oggetto misterioso sono la stessa cosa...e nn ho capito mai a che serve...di certo e' irrilevante ai fini del gioco

per i mephit:
e' piu proficuo essere pazienti invece di ucciderli...la leva apre la porta e il piu vicino di una stanza si sposta nell'altra e viceversa...bisogna aver pazienza...io ho fatto così

anime:nel complesso trovare le anime e' una cavolata assurda...ti sei girato tutta l'accademia?..anke gli alloggi?...se nn li hai fatti e' impossibile sapere come/dove trovare le altre 3...visto ke te lo dicono implicitamente...ah..unan si compra insieme anke all'anima di ammon jerro

golem:beh...e' strano ke non sai come costruirli....basta parlare con il mago ke organizza i tornei..ti dice come si svolgono e come si assemblano i golem...i pezzi piu potenti sono in giro per rashemen...quelli stupidi o mediamente potenti stanno in giro nell'accademia...cmq..li metti sul bancone e usi il martello sul bancone...una volta fatto durante il torneo all'ultimo scontro puoi decidere se essere cattivo e fregarti l'anima del mago organizzatore o prendere solo i soldi..prenderla cmq puo' servire come moneta di scambio per i diavoli

Hysterix Gaulois
24-10-2007, 16:53
il cubo e l'oggetto misterioso sono la stessa cosa...e nn ho capito mai a che serve...di certo e' irrilevante ai fini del gioco


guarda qualche post fa.. te l'ho scritto a che serve il cubo... :rolleyes:

clessidra4000
24-10-2007, 16:55
http://img230.imageshack.us/img230/8772/nwn2main200710241737070ka7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=nwn2main200710241737070ka7.jpg)

paslelxi
24-10-2007, 18:01
guarda qualche post fa.. te l'ho scritto a che serve il cubo... :rolleyes:

beh se lo puoi ripetere te ne sarei grato;)

DarkVampire
24-10-2007, 18:03
guarda qualche post fa.. te l'ho scritto a che serve il cubo... :rolleyes:

mi era sfuggito proprio -.-


clessidra' cos'e' quella mod?...lol...hai trovato poi per il warlock qualcosa di meglio?..io sto cercando di sbloccare con tutti i bonus di classe il ghostwise halfling, il githyanki e il githzerai...ma senza risultato...li da ma senza bonus razziali

per ora riesco a usare solo il mezzostregone (gann)..e il mezzo celestiale

Lamarunica
24-10-2007, 18:04
http://img230.imageshack.us/img230/8772/nwn2main200710241737070ka7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=nwn2main200710241737070ka7.jpg)

:confused:

clessidra4000
24-10-2007, 18:56
mi era sfuggito proprio -.-


clessidra' cos'e' quella mod?...lol...hai trovato poi per il warlock qualcosa di meglio?



:confused:
il mio pg nn è un warlock, bensì un'anima prescelta-signore delle tempeste- sciamano degli spiriti (anke se qsto lo fermo al 2 livello e continuerò con anima prescelta)
la tunica è un mod scaricato dal famoso sito http://nwvault.ign.com/ (a dire il vero ho scaricato anke un nudomod, dovreste vederlo:D )

mordsiger
25-10-2007, 08:20
dove posso scaricare l'nwupdate x istallarlo offline?

installando nwn2 e a seguito motb l'updater è la ver 1.01 e mettendo le patch manualmente come al solito nn le piglia

basta prendere il file nwupdater.exe dalla cartella di nwn2 e metterlo in quello offline?

DarkMage74
25-10-2007, 09:22
la tunica è un mod scaricato dal famoso sito http://nwvault.ign.com/ (a dire il vero ho scaricato anke un nudomod, dovreste vederlo:D )

che belle bocce :oink:
mi sa che i nemici devono fare un tiro salvezza su volontà :D

DarkVampire
25-10-2007, 11:40
dove posso scaricare l'nwupdate x istallarlo offline?

installando nwn2 e a seguito motb l'updater è la ver 1.01 e mettendo le patch manualmente come al solito nn le piglia

basta prendere il file nwupdater.exe dalla cartella di nwn2 e metterlo in quello offline?

qualke pagina fa qualcuno lo chiedeva e ha lincato il file...mi pare clessidra..boh...cmq la versione attuale dell'autopatch e' 1.10

mordsiger
25-10-2007, 13:43
qualke pagina fa qualcuno lo chiedeva e ha lincato il file...mi pare clessidra..boh...cmq la versione attuale dell'autopatch e' 1.10

x la cronaca....prendendo il file nwn2update.exe dalla cartella di nwn2 aggiornato e copiandolo in un altro gioco è fatta!!!!

la versione è la 1.11...dato che in giro c'è solo la 1.08 exeguibile

DarkSideOfValek
26-10-2007, 09:14
ragazzi levatemi una curiosità:

c'è un modo per far si che shandra non muoia sotto le mani del nonno? vorrei salvarla...adoro la romance fra lei e il mio PG...:D

Lamarunica
26-10-2007, 09:38
ragazzi levatemi una curiosità:

c'è un modo per far si che shandra non muoia sotto le mani del nonno? vorrei salvarla...adoro la romance fra lei e il mio PG...:D

dubito che sia possibile.

AlKa105
26-10-2007, 09:47
Ciao a tutti, ho aggiornato il gioco all'ultima versione con autoupdate e però ora nn parte più: carica una schermata nera ma poi si blocca il gioco e devo chiudere il processo e tornare sul desktop! Cosa posso fare? E' successo anche a voi?

DarkSideOfValek
26-10-2007, 09:47
dubito che sia possibile.
quindi persa per sempre?

Lamarunica
26-10-2007, 10:06
quindi persa per sempre?

credo proprio di si

DarkSideOfValek
26-10-2007, 10:28
credo proprio di si
cavolo...noooooooooooooo...grazie della pessima info...

DarkVampire
26-10-2007, 10:40
shandra (meta' spoiler meta' cheat :P

si di morire ti muore per forza di storia...pero' c'e' cmq modo di recuperarla con un trucchetto se proprio tieni a portarla ancora con te...ma la cosa sara' irrilevante ai fini del gioco...i pg gia sono tanti..e si possono usare TUTTI insieme solo alla fine del 4^ capitolo...il trucchetto riguarda i salvataggi..nn ricordo se si fa altre cose...ma si dovrebbe andare nel salvataggio prima ke muoia e salvarsi il file roster...ke andra' a sostituire il file roster di un salvataggio dopo ke shandra muore..almeno mi pare di ricordare ke si faceva così :P

DarkSideOfValek
26-10-2007, 10:45
shandra (meta' spoiler meta' cheat :P

si di morire ti muore per forza di storia...pero' c'e' cmq modo di recuperarla con un trucchetto se proprio tieni a portarla ancora con te...ma la cosa sara' irrilevante ai fini del gioco...i pg gia sono tanti..e si possono usare TUTTI insieme solo alla fine del 4^ capitolo...il trucchetto riguarda i salvataggi..nn ricordo se si fa altre cose...ma si dovrebbe andare nel salvataggio prima ke muoia e salvarsi il file roster...ke andra' a sostituire il file roster di un salvataggio dopo ke shandra muore..almeno mi pare di ricordare ke si faceva così :P
grazie del consiglio :D shandraaaaaaaaaaaaaaa:cry:

DarkVampire
26-10-2007, 10:49
cmq ne' kelghar ne' shandra sono dei buoni guerrieri...hanno intelligenza bassa...nn puoi mettergli attacco turbinante...non prendono i talenti piu importanti per un guerriero
-.-

prima ke cambiassi classe a khelgar ..ho dovuto modificarli un po per farne guerrieri decenti :P

DarkSideOfValek
26-10-2007, 11:04
cmq ne' kelghar ne' shandra sono dei buoni guerrieri...hanno intelligenza bassa...nn puoi mettergli attacco turbinante...non prendono i talenti piu importanti per un guerriero
-.-

prima ke cambiassi classe a khelgar ..ho dovuto modificarli un po per farne guerrieri decenti :P
io shandra l'avevo fatta davvero potente...mai quando il mio barbaro\poi diventato berserker furioso...che ora a livello 17 leva con un colpo di spadone a due mani (incantamento +3 e danno da fulmine) circa 25-30...arrivando a 55 con i critici...:D quanto a kelgar non l'ho mai usato, normalmente la mia squadra è, Il mio pg, qara, purtroppo per ora la gith, la ladra con le corna dal nome impronunciabile:muro: ...e delle volte il ranger dalla lingua tagliente...

DarkVampire
26-10-2007, 11:08
un guerriero senza intelligenza almeno a 13 non e' un guerriero potente :P

DarkSideOfValek
26-10-2007, 11:22
un guerriero senza intelligenza almeno a 13 non e' un guerriero potente :P
il mio barbaro penso ne abbia qualcosa come 9...:D :cry: :cry: ...ma è potente cmq...:D

DarkVampire
26-10-2007, 11:24
personalmente il barbaro nn mi dice nulla...e' un guerriero depotenziato...prova un guerriero e vedi come mena di brutto rispetto al barbaro :P...per il resto nn mi piace nessuno dei due...io sono un bacialberi :P

DarkSideOfValek
26-10-2007, 12:27
mi fai quasi pena...:D :D scherzo eh^^ ma io odio i druidi...dai tempi di diablo...:muro:


come odio i paladini...

mentre adoro

stregoni
warlock
barbari
guerrieri

DarkVampire
26-10-2007, 12:32
ke skifo diablo <_<

il warlock e' na mezza sega..un miscuglio fra un bardo ke non canta...e uno stregone con l'armatura..tra l'altro in nwn e' fatto malissimo...nel cartaceo i druidi sono molto forti ^^...in nwn l'hanno peggiorato...e i livelli epici fanon skifo...(peggiorati rispetto agli epici di nwn 1)..lo stregone lo uso anke io ogni tnato

anke il ranger e' un bacia alberi :P...e anke il barbaro fa parte delel foreste e delel terre selvaggie...quindi...nn ti allontani tanto da me :P ghghgh

sui paladini siamo d'accordo.. ^^...sono la fusione di guerrieri pippe...e dei chierici troncati sul nascere :P

DarkVampire
26-10-2007, 13:10
wei a qualcuno interessa poter usare il mezzo celestiale, il megeride, l'halfling degli spiriti, il githyanki, il gitzerai e l'avariel?..ho anche sistemato un po il discepoli dei draghi rossi (prendendo spunto e traducendo parti da quello di reeron su nwvault) rendendolo piu vicino al cartaceo

clessidra4000
26-10-2007, 13:13
wei a qualcuno interessa poter usare il mezzo celestiale, il megeride, l'halfling degli spiriti, il githyanki, il gitzerai e l'avariel?..ho anche sistemato un po il discepoli dei draghi rossi (prendendo spunto e traducendo parti da quello di reeron su nwvault) rendendolo piu vicino al cartaceo

spiega un po:D

Lamarunica
26-10-2007, 13:33
sui paladini siamo d'accordo.. ^^...sono la fusione di guerrieri pippe...e dei chierici troncati sul nascere :P

i paladini sono potenti se usati in gruppo, avento talenti che danno bonus agli altri e gli incantesimi bassi dei chierici che potenziano, poi se gli dai in mano un sacro vendicatore beh la festa e' finita :D

DarkSideOfValek
26-10-2007, 13:43
ke skifo diablo <_<

il warlock e' na mezza sega..un miscuglio fra un bardo ke non canta...e uno stregone con l'armatura..tra l'altro in nwn e' fatto malissimo...nel cartaceo i druidi sono molto forti ^^...in nwn l'hanno peggiorato...e i livelli epici fanon skifo...(peggiorati rispetto agli epici di nwn 1)..lo stregone lo uso anke io ogni tnato

anke il ranger e' un bacia alberi :P...e anke il barbaro fa parte delel foreste e delel terre selvaggie...quindi...nn ti allontani tanto da me :P ghghgh

sui paladini siamo d'accordo.. ^^...sono la fusione di guerrieri pippe...e dei chierici troncati sul nascere :P
a parte i druidi la pensiamo nello stesso modo...bene...:D

DarkVampire
26-10-2007, 13:51
per il mezzo celestiale e il megeride basta sbloccarli..perke ci sono gia' nel gioco...cmq...il mezoz celestiale il piu attinente e' usare come aspetto l'aasimar...del resto lo tiene in automatico...peccato nn ci sono i colori e i modelli raziali del mezzo celestiali, cmq ha come classe preferita il chierico e i talenti raziali, tipo resurrezione (ke viene preso con 19/20 dadi vita) vengono dati direttametne e non avanzando di livello coem personaggio (come sarebeb realmente)...sta fra le stirpi planari, il megeride e' nella sua forma reale...ovvero quella del tipo mezz'orchesca e sta fra le razze mostruose..volendo gli si potrebeb forse dare anke la forma di gann...ma credo ke se si sceglia di fare un pg femminile...resti sempre la forma di gann

l'halfling degli spiriti...anke questo era solo da sbloccare..e sistemare alcune cose ke ho sistemato...(usava i talenti razziali dell'halfling normale..ma quello degli spiriti non ha "fortunato"...ovvero il +1 ai tiri salvezza)..ha come classe preferita il barbaro (mah..ke cazzata alal wizard...con forza -2 -.- )

githyanki e githzerai..diciamo ke c'erano...ma non avevano tutti i bonus alle caratteristiche..quindi alal fin fine sono rifatti completamente...il primo ha classe preferita il guerriero...il secondo il monaco (te credo...+6 dest +2 sag).
le pekke sono due...al githzerai ho dovuto mettere lo stesso aspetto del githyanki in quanto in nwn il modello non esiste ( a parte quello della kierica del base, ma ho provato e selezionando maschio giustamente esce sempre il modello della chierica)..inoltre qualsiasi armatura si metta...non compare esteticamente...cambia giusto i colori dei vestiti principali del gith (coem succedeva con la chierica githzerai, se le cambiavi armature).

l'avariel...beh questo l'ho creato da zero....sarebbe l'elfo alato..classe preferita chierico lep +3, +4dest, -2 cost, +2 int, +2 sag, +4 osservare, +2cercare,+2 ascoltare (non essendoci un talento preciso per il bonus a +4 a osservare..gli ho dato il talento bonus "abilità focalizzata <osservare> )


per quanto riguarda il discepolo dei draghi rossi..e' reso piu simile al cartaceo...ovvero con l'uso di artigli e morso come armi (1d6/1d4 danni)..e gli slot di incantesimi bonus che prende ai livelli 1, 2, 4, 5, 6, 8, 9...quello ke non si puo' fare e' farlo aumentare di taglia...come sarebeb da PnP...anke se a una soluzione avevo pensato am nn so come fare :P cioe rendergli permanente l'icantesimo "ingrandire persone"...ma questo significherebeb anke REGALARGLI il talento incantesimi persistenti...boh..suggerimenti?

per quanto riguarda le ali....mezzocelestiale e avariel ce l'hanno di razza...in nwn si traduce in un 20% piu veloci nel movimento...per metterle va usato un programmino a parte..subito dopo la creazione del personaggio. Le ali del discepolo...da cartaceo non e' detto che le abbia...e se le tiene le ha soltanto da taglia grande o superiore (quindi un halfling o un umano non potrebbe averne esendo di taglia piccola e media)..se uno le vuole..cmq c'e' sempre il programmino...ma cio' nn gli darebbe il 20% a muoversi in piu


ci sarebbe volendo anke il maestro esangue da sistemare...dovrei tradurlo e provarlo..ma per ora nn mi va :P...come ci sarebbe anke l'avere una piu vasta scelta fra i draghi da scegliere per il discepolo dei draghi

PS: altra cosa...alla selezione delel razze sono aggiunti mostruoso ed esterno..l'immagine principale e' un nano con la testa completamente nera..ma una volta entrati nella nella sottorazza le skin sono giustametne visualizzate....devo vede se riesco a risolvere questo problema minore

clessidra4000
26-10-2007, 14:09
per il mezzo celestiale e il megeride basta sbloccarli..perke ci sono gia' nel gioco...cmq...il mezoz celestiale il piu attinente e' usare come aspetto l'aasimar...del resto lo tiene in automatico...peccato nn ci sono i colori e i modelli raziali del mezzo celestiali, cmq ha come classe preferita il chierico e i talenti raziali, tipo resurrezione (ke viene preso con 19/20 dadi vita) vengono dati direttametne e non avanzando di livello coem personaggio (come sarebeb realmente)...sta fra le stirpi planari, il megeride e' nella sua forma reale...ovvero quella del tipo mezz'orchesca e sta fra le razze mostruose..volendo gli si potrebeb forse dare anke la forma di gann...ma credo ke se si sceglia di fare un pg femminile...resti sempre la forma di gann

l'halfling degli spiriti...anke questo era solo da sbloccare..e sistemare alcune cose ke ho sistemato...(usava i talenti razziali dell'halfling normale..ma quello degli spiriti non ha "fortunato"...ovvero il +1 ai tiri salvezza)..ha come classe preferita il barbaro (mah..ke cazzata alal wizard...con forza -2 -.- )

githyanki e githzerai..diciamo ke c'erano...ma non avevano tutti i bonus alle caratteristiche..quindi alal fin fine sono rifatti completamente...il primo ha classe preferita il guerriero...il secondo il monaco (te credo...+6 dest +2 sag).
le pekke sono due...al githzerai ho dovuto mettere lo stesso aspetto del githyanki in quanto in nwn il modello non esiste ( a parte quello della kierica del base, ma ho provato e selezionando maschio giustamente esce sempre il modello della chierica)..inoltre qualsiasi armatura si metta...non compare esteticamente...cambia giusto i colori dei vestiti principali del gith (coem succedeva con la chierica githzerai, se le cambiavi armature).

l'avariel...beh questo l'ho creato da zero....sarebbe l'elfo alato..classe preferita chierico lep +3, +4dest, -2 cost, +2 int, +2 sag, +4 osservare, +2cercare,+2 ascoltare (non essendoci un talento preciso per il bonus a +4 a osservare..gli ho dato il talento bonus "abilità focalizzata <osservare> )


per quanto riguarda il discepolo dei draghi rossi..e' reso piu simile al cartaceo...ovvero con l'uso di artigli e morso come armi (1d6/1d4 danni)..e gli slot di incantesimi bonus che prende ai livelli 1, 2, 4, 5, 6, 8, 9...quello ke non si puo' fare e' farlo aumentare di taglia...come sarebeb da PnP...anke se a una soluzione avevo pensato am nn so come fare :P cioe rendergli permanente l'icantesimo "ingrandire persone"...ma questo significherebeb anke REGALARGLI il talento incantesimi persistenti...boh..suggerimenti?

per quanto riguarda le ali....mezzocelestiale e avariel ce l'hanno di razza...in nwn si traduce in un 20% piu veloci nel movimento...per metterle va usato un programmino a parte..subito dopo la creazione del personaggio. Le ali del discepolo...da cartaceo non e' detto che le abbia...e se le tiene le ha soltanto da taglia grande o superiore (quindi un halfling o un umano non potrebbe averne esendo di taglia piccola e media)..se uno le vuole..cmq c'e' sempre il programmino...ma cio' nn gli darebbe il 20% a muoversi in piu


ci sarebbe volendo anke il maestro esangue da sistemare...dovrei tradurlo e provarlo..ma per ora nn mi va :P...come ci sarebbe anke l'avere una piu vasta scelta fra i draghi da scegliere per il discepolo dei draghi

PS: altra cosa...alla selezione delel razze sono aggiunti mostruoso ed esterno..l'immagine principale e' un nano con la testa completamente nera..ma una volta entrati nella nella sottorazza le skin sono giustametne visualizzate....devo vede se riesco a risolvere questo problema minore

cioè stai impelmentando nuove razze e aggiustando quelle nn selezionabili x renderle tali e aggiustando anke le caratteristiche, tutto per avvicinarsi di + al cartaceo?

DarkVampire
26-10-2007, 14:16
e' tutto scritto :P

le razze sbloccabili erano l'halfling degli spiriti (ke ho sistemato perke sballato)
il githyanki e il gitzerai...ke e' come se non ci fossero..visto ke c'erano da settare tutte le abilita' e caratteristike

mezzocelestiale e megeride bastava semplicemente sbloccarli

avariel creato ex novo
volendo potrei creare il mezzogre..o mo vedo ke altro mi viene in mente :P

visto che c'ero ho aggiunto anke 9di neverwinter magus (per i maghi), 9di neverwinter agente(per i ladri)

sbera
26-10-2007, 14:38
non va bene :cry:
mi è crashato il gioco 4 volte nel giro di 20 min :cry:
cosa può essere? all'inizio pensavo fosse la scansione di avg ma finita anche quella continua a crashare

mordsiger
27-10-2007, 11:29
ho finalmente cominciato nwn2 campagna ufficiale....così mi sparo in dritta il gioco + l'espansione.

il personaggio me lo sono studiato a dovere:

elfo selvaggio (così ho spada lunga e varie immunità)
stregone (così ho i vantaggi degli incantesimi quando voglio..però nn ho i talenti di metamagia che ha un mago....quindi..)
appena posso prendo l'erudito di Candlekeep.
così nn perdo nessun incantesimo e aqcuisisco i talenti di metamagia!!!

che ne dite?

DarkVampire
27-10-2007, 13:52
vuoi usare l'avariel? (elfo altato) :P ha lep 3 pero'....+4dest,-2cost,+2 int,+2sag...+4osservare...adifferenza degli altri elfi ke hanno +2...ha le ali...ke in gioco si traduce un 20% piu veloce :P :P

cmq ke costruzione hai inmente per lo stregone?

clessidra4000
27-10-2007, 18:50
ragazzi ma come si usano le essenze di spirito brilannte?si deve usare il talento modellare spiriti sualla borsa dell'incantatore, ma qsto talento io nn ce l'ho!

DarkSideOfValek
27-10-2007, 22:13
gente mi sapete consigliare una ricetta per creare una ottimo SPADONE con danni da fuoco? possibilmente ditemi come crearlo...ingredienti e tutto...:D

DarkVampire
28-10-2007, 00:30
vuoi una spada nonplusultra? :P

semplice....2 pezzi di adamantio..forma dell spadone e martelletto sul bancone da fabbro....ovviamente se hai skill alta..altrimenti fallisce...

poi...se stai giocando l'espansione...metti nella borsa degli incanti di safiya (o su un bancone di magia) lo spadone di adamantio, 3 essenze del potere PURO (per farne una servono 7/8 essenze del potere brillante) e lanci l'incantesimo arma magica superiore...o zanna magica superiore...devi essere di 30^ livello di incantatore per farla...così ti esce uno spadone di adamantio +8...vuoi metterci 5d6 di danni aggiuntivi da fuoco?...metti lo spadone sempre nella borsa di safiya con 3 essenze del fuoco PURO e lanci sulla borsa, o sul bancone, palla di fuoco ritardata...

se non ce la fai con i livelli....beh...scala...2 essenze pure..1 essenza pura....4, 3 , 2, 1 essenze brillanti

DarkSideOfValek
28-10-2007, 08:16
ho un piccolo problemino...non trovo il martello :cry: lo avevo lasciato nella locanda del fiasco sommerso...ma ora causa missione non riesco a entrare a neverwinter se non nel quartiere commerciale...dove lo posso trovare un'altro? poi un'altra cosa, ok l'adamantio, ma posso aggiungere qualcos'altro per aumentare la potenza dello spadone?:D

DarkVampire
28-10-2007, 11:44
leggi sopra è_é

cmq te riusciresti massimo a usare 2/3 essenze brillante per potenziarla...

cmq nn ricordo se nel base le ricette erano diverse e dovevi usare anke diamani..te prova senza...tanto massimo ke tidice e' ricetta non valida riprovare :P

DarkSideOfValek
28-10-2007, 12:42
leggi sopra è_é

cmq te riusciresti massimo a usare 2/3 essenze brillante per potenziarla...

cmq nn ricordo se nel base le ricette erano diverse e dovevi usare anke diamani..te prova senza...tanto massimo ke tidice e' ricetta non valida riprovare :P

ok ok...ma non trovo il martello...dove lo trovo?:cry: :mbe:

DarkVampire
28-10-2007, 12:46
nel quartiere commerciale dovrebebro esseri altri negozi..hai provato da deekin?...oppure se ti fa andare ancora vai all'avamposto ke trovi a merdelain all'inizio del gioco..li c'e' per forza visto ke e' da tutorial per il crafting..poi nn so a ke punto stai..


queste sono le ricette del base...nn so se con l'espansione installata siano cambiate..cmq sono diverse..nel base servono anke dei gioielli..nell'espansione e' come ho descritto piu su

Base Weapon Enchantment +1
Requires: Caster Level 3, Craft Magic Arms and Armor feat
Ingredients: Faint Air Essence + Obsidian
Spell: Light

Base Weapon Enchantment +2
Requires: Caster Level 6, Craft Magic Arms and Armor feat
Ingredients: Faint Air Essence + Diamond
Spell: Light

Base Weapon Enchantment +3
Requires: Caster Level 9, Craft Magic Arms and Armor feat
Ingredients: Faint Power Essence + Weak Air Essence + Emerald
Spell: Light

Base Weapon Enchantment +4
Requires: Caster Level 12, Craft Magic Arms and Armor feat
Ingredients: Weak Power Essence + Glowing Air Essence + Star Sapphire
Spell: Light

Base Weapon Enchantment +5
Requires: Caster Level 15, Craft Magic Arms and Armor feat
Ingredients: Glowing Power Essence + Glowing Air Essence + Blue Diamond
Spell: Light



ah cmq mi so scordato ...le essenze di spirito servono:

per le armi..danno rigenerazione vampirica massimo +7 con l'essenza dello spirito pura..alle armature da RI massimo 28 o 30..agli elmi da massimo +9 di intelligenza...alle cinture da massimo +8/9 alla forza.....agli amileti saggezza, agli anelli da slot bonus di incantesimi al chierico, alel scarpe costituzione..ai guanti destrezza, ai mantelli carisma, agli scudi RI...per lavorarli con gli oggetti si usano i 2 talenti da divoratore di spiriti ke permettono di manipolare le essenze

sbera
28-10-2007, 13:30
domanda: ho aggiornato il gioco all'ultima patch disponibile e ora non c'è più la lista dei talenti nella scheda del pg (tranne quelli razziali) che, ricordo, c'era prima che aggiornassi

inoltre mi capita più volte di incontrare nemici che sono già leggermente feriti, come mai?

DarkSideOfValek
28-10-2007, 21:43
dark vampire ho provato a fare uno spadone di adamantio...ma non è minimamente paragonabile allo spadone che ho ora...sai qualche modo per aggiungerci danno elementare o potenziamento +4 ??:D

DarkSideOfValek
28-10-2007, 21:44
domanda: ho aggiornato il gioco all'ultima patch disponibile e ora non c'è più la lista dei talenti nella scheda del pg (tranne quelli razziali) che, ricordo, c'era prima che aggiornassi

inoltre mi capita più volte di incontrare nemici che sono già leggermente feriti, come mai?
questa storia dei nemici già feriti mi capita sempre anche a me...e non solo cn nemici...ma anche nasher per dire era ferito lievemente una volta che sono stato nel palazzo a lagonero...:muro:

DarkVampire
28-10-2007, 23:05
dark vampire ho provato a fare uno spadone di adamantio...ma non è minimamente paragonabile allo spadone che ho ora...sai qualche modo per aggiungerci danno elementare o potenziamento +4 ??:D

ho fatot una pergamena su come fare le armi <_<

poi nn so se stai nel base o nell'espansione....se nel base devi usare anke un diamante per mettere il potenziamento...cmq...riguardo al fatto ke nn e' paragonabile...beh fino a prova contraria...le armi in adamantio sono le migliori in quanto superano senza potenziamenti la riduzione del danno..nel base il potenziamento massimo e' +5 e i danni mi pare massimo 1d6 (o 2d6..nn ricordo)..cmq dai un'occhiata su gamefaqs...li c'e' tutta la guida al crafting (..tra l'altro nel gioco ci sono molti libri sui potenziamenti alle armi)

DarkSideOfValek
29-10-2007, 07:43
ho il gioco base...ho una domanda, ho creato uno spadone di adamantio, e ho notato che nell'inventario avevo una pergamena con delle ricette...mi dice che per potenziare con del danno da fuoco un'arma qualunque mi dice di mettere un'essenza minore del fuoro un rubino e un'arma qualunque in un bancone da mago, e di sparanci una palla di fuoco...il problema è che non succede niente...:muro: hai qualche consiglio? a proprosito, come aumento il potenziamento magico? (ovvero il +3 +4 +5 ?):D

DarkMage74
29-10-2007, 07:56
ho il gioco base...ho una domanda, ho creato uno spadone di adamantio, e ho notato che nell'inventario avevo una pergamena con delle ricette...mi dice che per potenziare con del danno da fuoco un'arma qualunque mi dice di mettere un'essenza minore del fuoro un rubino e un'arma qualunque in un bancone da mago, e di sparanci una palla di fuoco...il problema è che non succede niente...:muro: hai qualche consiglio? a proprosito, come aumento il potenziamento magico? (ovvero il +3 +4 +5 ?):D

te lo ha scritto 5 post fa darkvampire...
ma hai l'abilità per forgiare armi e armature magiche? guarda che oltre alle ricette servono anche le skills adatte (forgiare armi e armature o il livello dell'incantatore)

DarkSideOfValek
29-10-2007, 08:55
te lo ha scritto 5 post fa darkvampire...
ma hai l'abilità per forgiare armi e armature magiche? guarda che oltre alle ricette servono anche le skills adatte (forgiare armi e armature o il livello dell'incantatore)
si ho capito...le abilità sono ok...:D mi dite semplicemente come aggiungere danno da fuoco ad uno spadone di adamantio e un potenziamento +4? mi serve sapere unicamente questo...

DarkMage74
29-10-2007, 09:28
si ho capito...le abilità sono ok...:D mi dite semplicemente come aggiungere danno da fuoco ad uno spadone di adamantio e un potenziamento +4? mi serve sapere unicamente questo...

Base Weapon Enchantment +4
Requires: Caster Level 12, Craft Magic Arms and Armor feat
Ingredients: Weak Power Essence + Glowing Air Essence + Star Sapphire
Spell: Light

Flaming Weapon: +1d6 Fire Damage
Requires: Caster Level 10, Craft Magic Arms and Armor feat
Ingredients: Weak Fire Essence + Ruby
Spell: Fireball or Flame Strike

DarkSideOfValek
29-10-2007, 09:41
Se possibilmente mi traducete gli ingredienti in italiano...cmq una domanda...io li vedo scritto, abilità nel creare armature e armi...e livello incantatore...di conseguenza kelgar che non è incantatore dunque come fare? usare qara? mi pare che lei sappia creare armi...e poi il banco dell'alchimista o quello del mago devo usare?:D

Joshwa
29-10-2007, 10:15
Scusate ma dove prendo le formule per incantare armi e armature nell'espanzione???

DarkVampire
29-10-2007, 12:17
possibile ke non riuscite nemmenoa perdere 1 secondo per leggere almeno gli ultimi post?

DarkSideOfValek
29-10-2007, 12:58
possibile ke non riuscite nemmenoa perdere 1 secondo per leggere almeno gli ultimi post?
evidentemente non sono abbastanza chiari o non conoscono tutti l'inglese...io li ho letti eccome...e non riesco cmq a ottenere niente a parte le armi di adamantio...:muro: :cry:

Joshwa
29-10-2007, 17:23
Forse mi so spiegato male. Conosco gamefaq e so che li ci sta una guida. Io intendevo all'interno del gioco. I libri all'interno dle gioco e non guide su web :D

Lamarunica
02-11-2007, 20:32
raga, volevo sapere se era possibile, in Mask og the Betrayer, aumentare il numero degli slot del party, ora sono solo 4 e sono al 2° capitolo, sinceramente la cosa mi sta molto sulle bolas, non c'e' un modo per portarlo tipo a 6 o piu componenti?

DarkMage74
03-11-2007, 08:36
raga, volevo sapere se era possibile, in Mask og the Betrayer, aumentare il numero degli slot del party, ora sono solo 4 e sono al 2° capitolo, sinceramente la cosa mi sta molto sulle bolas, non c'e' un modo per portarlo tipo a 6 o piu componenti?

hai provato il codice "rs ga_party_limit(6)" se va?

Life bringer
03-11-2007, 09:07
Ma che gusto c'è a giocare con un party più numeroso se il gioco è tarato per 4? :eek:
Almeno battibeccassero come facevano in bg2... Ma dubito cambierà qualcosa da questo punto di vista

Lamarunica
03-11-2007, 10:05
hai provato il codice "rs ga_party_limit(6)" se va?

no non l'avevo provato, ora vedo se funziona.

clessidra4000
03-11-2007, 10:18
no non l'avevo provato, ora vedo se funziona.

facci sapere

mordsiger
03-11-2007, 12:08
dove si può trovare una guida x nwn2 in ita?

Pippo46
03-11-2007, 13:08
Ho appena installato il gioco ma ho un grosso problema: non mi si vede il personaggio, ne in fase di creazione ne in game...:confused: :confused: :confused:

Il mio PC è quello in firma con gli ultimi driver nvidia 191.04

DarkVampire
03-11-2007, 13:16
nell'espansione il party e' fisso a 4..poki codici del base non funzionano con l'esp..

Lamarunica
03-11-2007, 20:47
facci sapere

a quanto pare purtroppo non funziona.

Lamarunica
03-11-2007, 21:04
nell'espansione il party e' fisso a 4..poki codici del base non funzionano con l'esp..

sai esiste un modo per sbloccarlo da 4?

DarkVampire
03-11-2007, 23:47
si che c'e'... ^^ c'e' un unapio di file da mettere nell'override ke sbloccano i party...sta sul vault

~Mr.PartyHut~
04-11-2007, 10:02
Qualcuno ha acquistato Mask of the Betrayer su Play.com ??
Sapete per caso se sia multilingua ?

Comprai tempo fa la versione italiana, quindi non so se la versione europea contenga anche l'italiano :(

Grazie in anticipo ;)

Lamarunica
05-11-2007, 09:31
si che c'e'... ^^ c'e' un unapio di file da mettere nell'override ke sbloccano i party...sta sul vault

che devo cercare per trovarlo? che li c'e' non so quanti file.

DarkVampire
05-11-2007, 12:01
roster
oppure roster cheat

con l'espansione funziona ma credo anke col base

Lamarunica
05-11-2007, 12:11
roster
oppure roster cheat

con l'espansione funziona ma credo anke col base

ottimo grazie :D
dopo lo provo :)

Crasher89
05-11-2007, 13:21
Ragazzi...ho perso Elanee!!!!!cioè..sono al circolo dei mari quando devo combattere contro i druidi...le ho provate tutte ma elanee se ne va con il druido ke prima era un albero!!!!
è normale???

Lamarunica
05-11-2007, 13:34
Ragazzi...ho perso Elanee!!!!!cioè..sono al circolo dei mari quando devo combattere contro i druidi...le ho provate tutte ma elanee se ne va con il druido ke prima era un albero!!!!
è normale???

gli spoiler!!!!!!

mambomassacro
05-11-2007, 13:35
edit:
per Crasher89

dipende da che scelte fai nella storia...io l'ho addirittura uccisa in qella missone

Lamarunica
05-11-2007, 13:42
dipende da che scelte fai nella storia...io l'ho addirittura uccisa in qella missone

mambo potresti almeno coprire quello che quoti con lo spoiler?
e comunque si era detto che non si doveva rispondere a chi spoilera.

mambomassacro
05-11-2007, 13:46
ok, scusami "Lamarunica"...mi sa che devo rileggermi il regolamento...chiedo scusa a tutti:O

Lamarunica
05-11-2007, 13:47
ok, scusami "Lamarunica"...mi sa che devo rileggermi il regolamento...chiedo scusa a tutti:O

di nulla :)
se hai notato sono stato soft con te :D
ma non si possono piu sopportare quelli che spoilerano.

DarkVampire
05-11-2007, 13:58
posso spoilerare la storia di neverwinter 6? ^^

Lamarunica
05-11-2007, 14:00
posso spoilerare la storia di neverwinter 6? ^^

spammer! :p
comunque no ti picchio :D

Crasher89
05-11-2007, 14:09
scusate...l'ultima volta ke ho scritto l'ho fatto ma ora me ne so proprio dimenticato..comunque ho editato...quindi è normale!?!
un'altra cosa:comunque un mio amico mi ha detto ke devo fare tutte le quest con tutti i personaggi,tipo con qara,basta ke li metto nel gruppo ed esco dalla locanda!ora,io ho tutti i personaggi nella fortezza,le posso far elo stesso??un'altra cosa,sempre qst amico mi ha detto ke dovrò combattere contro un drago...è vero??quando???
grazie e scusate per prima

Lamarunica
05-11-2007, 14:15
scusate...l'ultima volta ke ho scritto l'ho fatto ma ora me ne so proprio dimenticato..comunque ho editato...quindi è normale!?!
un'altra cosa:comunque un mio amico mi ha detto ke devo fare tutte le quest con tutti i personaggi,tipo con qara,basta ke li metto nel gruppo ed esco dalla locanda!ora,io ho tutti i personaggi nella fortezza,le posso far elo stesso??un'altra cosa,sempre qst amico mi ha detto ke dovrò combattere contro un drago...è vero??quando???
grazie e scusate per prima

si e' normale.
si dovresti poterlo fare lo stesso.
si ma non ricordo quando di preciso, anche se ricordo la quest.

Crasher89
05-11-2007, 14:23
Anke xkè io sono al capitolo 3 o volglio pikkiare a sangue sto drago!!!