View Full Version : Internet Explorer 7 Finale

Pagine : 1 2 3 [4] 5

pistolino
12-12-2006, 18:20
I gusti son gusti ci mancherebbe.... pero'... sei la prima persona che preferisce i CRT agli LCD... :confused: :mbe:

Tra l'altro ti becchi una montagna di radiazioni...
:mbe:

I CRT come qualità si mangiano gli LCD a colazione, pranzo e cena. Saranno ingombranti ma non hanno problemi di angoli di visione e i colori sono perfetti, senza contare i tempi di risposta. Quelli a schermo piatto eliminano anche il problema delle immagini deformate ai bordi.
Per le radiazioni...ce le cucchiamo 24 ore su 24...dove credi che passino TV, radio, cellulari ecc? ;)

Chiudo qui l'OT.

Regards

KHRonoS OnE
12-12-2006, 20:31
I gusti son gusti ci mancherebbe.... pero'... sei la prima persona che preferisce i CRT agli LCD... :confused: :mbe:

felice possessore di un tubo catodico da 17".
però devo dire che il 15.4 del portatile mi stanca un pò meno gli occhi. ma purtroppo i giochi stan sul fisso ^^

montagna di radiazioni? accendi il pc. e già quello.... e non credere che un LCD non irradi qualcosa. aggiungici i magneti delle casse.

se io allungo una mano prendo sky :D

DjSolidSnake86
12-12-2006, 21:17

evvai mondo niubbi :asd:

Antigen
12-12-2006, 21:18
Avete provato a disattivare il filtro anti-phishing? Mi sembra che la velocità di navigazione aumenta in modo incredibile!
A quanto ho letto nell'help di IE7 disattivando il controlla automatico comunque si continua ad essere protetti da una lista locale.... ma chi l'aggiorna?

Ciao

phoenixbf
12-12-2006, 21:22
evvai mondo niubbi :asd:

eh? :mbe:

Il CRT emette radiazioni. E' cosi' fidati.
Poi puoi dare del niubbo quanto ti pare, non mi sfiora nemmeno

Torpedo
12-12-2006, 21:24
Avete provato a disattivare il filtro anti-phishing? Mi sembra che la velocità di navigazione aumenta in modo incredibile!
A quanto ho letto nell'help di IE7 disattivando il controlla automatico comunque si continua ad essere protetti da una lista locale.... ma chi l'aggiorna?
In effetti quando frulla il controllo anti-pishing sembra in qualche modo rallentare la connessione...ma qual'è la differenza fra disattivare il controllo automatico e disattivare totalmente il filtro...? Col controllo manuale bisogno manualmente sottoporre i siti al controllo? :confused:

Torpedo
12-12-2006, 21:27
Il CRT emette radiazioni. E' cosi' fidati.
Poi puoi dare del niubbo quanto ti pare, non mi sfiora nemmeno
Devi sapere che quelli della sua città si sentono più furbi degli altri... :ciapet:

DarkWolf
12-12-2006, 21:37
Devi sapere che quelli della sua città si sentono più furbi degli altri... :ciapet: OTMODEON -LOL!!! Un altro messinese :sofico: OTMODEOFF

KHRonoS OnE
13-12-2006, 00:57
cliccami (http://www.fire-italia.it/forum/LCD.asp)

PIRATA!
13-12-2006, 04:12
cliccami (http://www.fire-italia.it/forum/LCD.asp)

Interessante linkino... :)

Cmq tutto quello che conferma quanto vi ho detto: IE7 è stato fatto per avere il CT come principale effetto di lettura...... ed il fatto che funzioni meglio sugli LCD conferma che non è un caso: visto che il 90% dei nuovi pc acquistati nell'ultimo anno è dotato di LCD, e visto che il 90% degli utenti che in futuro lo utilizzeranno avranno un pc con monitor LCD (basta pensare a quegli utenti di basso livello che comprano un pc completo con Windows preinstallato oppure un utente di una azienda che ha pc aziendali preassemblati con Windows preinstallato e bloccato all'installazione di altri browsers), questo implica che IE7 rende meglio col CT. :)

Cmq sia io ho un CRT ed ho sempre suato il CT col quale mi trovo benino.
Ho una risoluzione desktop di 1280x960 a 32bit con refresh a 85Hertz su un Philips 107P Brilliance.

;)

ertortuga
13-12-2006, 08:37
Io uso un LG 17" L1715S LCD e con il Clear Type non mi sono mai trovato.
Anche ora l'ho disabilitato in IE7.

jstef
13-12-2006, 13:04
Vorrei rimettere la vecchia icona che raffigura la pagina con la "e" piccola, ma non ci riesco col metodo tradizionale Opzioni cartella - Tipi di file - ecc...Perché non mantiene l'impostazione, o perché non trovi l'icona?
Se non la trovi in shell32.dll devi usare questo:

c:\windows\system32\url.dll

Emilius83
13-12-2006, 14:19
Perché non mantiene l'impostazione, o perché non trovi l'icona?
Se non la trovi in shell32.dll devi usare questo:

c:\windows\system32\url.dll
Ciao jstef, grazie di aver risposto.
L'icona la trovo sia in iexplore.exe, sia in url.dll, ma in entrambi i casi non mantiene l'impostazione.
Secondo me bisogna intervenire sul registro di configurazione.

Torpedo
13-12-2006, 15:58
In effetti quando frulla il controllo anti-pishing sembra in qualche modo rallentare la connessione...ma qual'è la differenza fra disattivare il controllo automatico e disattivare totalmente il filtro...? Col controllo manuale bisogno manualmente sottoporre i siti al controllo? :confused:
Up!

KHRonoS OnE
13-12-2006, 20:47
Cmq sia io ho un CRT ed ho sempre suato il CT col quale mi trovo benino.
Ho una risoluzione desktop di 1280x960 a 32bit con refresh a 85Hertz su un Philips 107P Brilliance.

Philips 107 E6, 75Hz e 1024x768. niente cleartype ^^

PIRATA!
13-12-2006, 21:32
Beh... io senza CT vedo delle scritte sgranate........

Per esempio il mio nick che in Windows Live Messenger ho impostato col carattere italico di colore blu, senza CT lo vendo a gradoni di un blu sbiadito....
Stessa cosa su delle scritte in alcuni siti web.... E NON SOLO CON IE7, ma anche con altri browsers.......

Ma lo configurate il CT con l'utility di mamma MS oppure attivate semplicemente la voce nelle proprietà dello schermo??? Microsoft Typography - ClearType Tuner PowerToy (http://www.microsoft.com/typography/ClearTypePowerToy.mspx)

Antigen
14-12-2006, 10:23
Qualcuno che ha mollato Firefox tornando A IE c'è?

Io ammetto che sto valutando il passaggio.... alla fine ora IE7 ha tutto quello che desideravo..... navigazione a schede, velocità, antiphishing e forse sicurezza.... che ne pensate?

Ciau

Torpedo
14-12-2006, 20:10

Io ammetto che sto valutando il passaggio.... alla fine ora IE7 ha tutto quello che desideravo..... navigazione a schede, velocità, antiphishing e forse sicurezza.... che ne pensate?
Penso che uno non esclude l'altro...io li utilizzo entrambi...IE7 è davvero un bel prodotto, ormai completo...ma Firefox ha sempre il vantaggio di avere tantissime extensions con le funzioni più disparate, e un supporto non ufficiale notevole... ;)

Amphiprion
14-12-2006, 22:08
Non capisco, da quando ho installato IE7 le varie emoticon le vedo tutte ferme immobili, prima con la versione 6 era tutto ok......
Qualcuno ha un'idea??? :(

pcrobocop
17-12-2006, 01:11
Ciao carissimo...io ho avuto il tuo stesso identico problema... :muro:

Leggi i miei post e le risposte di KHRonoS OnE a partire da quì:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14837492&postcount=643

...scusa, ma io non ho capito come avete fatto a risolvere il problema (ce l ho anch io)...ho installato ie7 da un oretta circa...mi affatica la vista anche con il cleartype disattivato...è tutto troppo limpido...non so come dire, ma sicuramente è lo stesso problema che avete avuto voi ... come si fa a risolvere sto problema?...come monitor ho un LCD 17pollici......mi date una mano? grazie :help:

limpid-sky
17-12-2006, 12:11
salve, volevo sapere se a voi funziona arteraturbo con internet explorer. Uso quasi esclusivamente firefox ma a volte mi serve explorer con la connessione gps. Funziona questo proxy con la nuova versione?

tommy781
17-12-2006, 12:21

Ciau

eccomi! usavo ff da sempre ma con ie7 non ne sento la mancanza!

Fra-90
18-12-2006, 22:22
Come imposto all' apertura di una nuova scheda l'homapage?

kihmor
19-12-2006, 08:29
Ciao a tutti, ho letto tutte le discussioni ma a nessuno ho visto che è ancora successo.
Quando riaccendo il PC e vado su IE 7 non mi ritrovo più i siti visitati nei dati dei moduli( spero si dica così !?!) cioè nel menù a tendina sotto la barra degli indirizzi, un certo numero di siti visitati che rimangono memorizzati e che mi torna utile per accervi velocemente. Nessuno ha avuto questo problema? :mad:
E' il progarmma che all'uscita li cancella in automatico!?!
Non ho trovato nessun settaggio per questo.
:help:
grazie
Kihmor

Sono ancora qua perchè non ho risolto nulla!
Ma a voi capita questa cosa che ho segnalato o sono solo io ad
avere il difettuccio? :muro:
Kihmor

y4mon
19-12-2006, 08:55
Come imposto all' apertura di una nuova scheda l'homapage?

Strumenti
Opzioni Internet
Generale
Schede
Impostazioni

flag su
"Apri pagina iniziale per nuove schede invece di una pagina vuota"

ciao

Fra-90
19-12-2006, 15:05
Strumenti
Opzioni Internet
Generale
Schede
Impostazioni

flag su
"Apri pagina iniziale per nuove schede invece di una pagina vuota"

ciao
Grazie tante :p

ATi7500
19-12-2006, 15:28
Up!
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=EF6EA470-D51C-4BE5-A15B-74430E9E2AD4&displaylang=en ;)

bYeZ!

Torpedo
19-12-2006, 16:52
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=EF6EA470-D51C-4BE5-A15B-74430E9E2AD4&displaylang=en ;)
Thank U...purtroppo è per la versione inglese... :muro:

y4mon
20-12-2006, 10:01
Thank U...purtroppo è per la versione inglese... :muro:

C'è anche in italiano:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=c2ab5a48-8240-4934-bbd8-34fb8a0fce3b&DisplayLang=it

ciao

ATi7500
20-12-2006, 12:38
C'è anche in italiano:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=c2ab5a48-8240-4934-bbd8-34fb8a0fce3b&DisplayLang=it

ciao
Update for Internet Explorer 7 for Windows XP (KB928089)

Aggiornamento per Windows XP (KB896256)

direi che non sono proprio uguali :stordita:

bYeZ!

y4mon
20-12-2006, 15:55

bYeZ!

Hai ragione, i'm sorry... :(

ho letto velocemente e mi sono fatto ingannare dalla frase:

""potrebbe verificarsi una riduzione delle prestazioni ...""

senza mettere a fuoco il seguito:

""...in sistemi basati su Windows provvisti di più processori "".

ciao

effevi56
20-12-2006, 18:38
Scusate la domanda,forse stupida. Sul desktop di casa con windows xp prof ho installato IE7, avendo anche il portatile con windows media center mi chidevo se è possibile installarlo, anche se sul sito della microsoft non figura nelle scelte come sistema operativo.
Bisognerà aspettare il rilascio della versione per MCE???
grazie :D

Torpedo
20-12-2006, 19:07
Update for Internet Explorer 7 for Windows XP (KB928089)

Aggiornamento per Windows XP (KB896256)

:asd: :asd: :asd:

Torpedo
20-12-2006, 19:10
Scusate la domanda,forse stupida. Sul desktop di casa con windows xp prof ho installato IE7, avendo anche il portatile con windows media center mi chidevo se è possibile installarlo, anche se sul sito della microsoft non figura nelle scelte come sistema operativo.
Bisognerà aspettare il rilascio della versione per MCE???
grazie :D
Vai tranquillo! ;)

effevi56
20-12-2006, 19:12
Scusa Torpedo è una risposta alla mia domanda? Vuoi dire che posso installarlo anche su MCE?
:doh: :doh:

effevi56
20-12-2006, 19:13
Sei stato più veloce di me. Grazie.

Torpedo
20-12-2006, 19:27
Sei stato più veloce di me. Grazie.
Di nulla...installalo tranquillo :mano:

alexbau
21-12-2006, 14:45
CNET ha fatto un bel confronto tra IE7 e FF2, lo potete trovare QUA (http://reviews.cnet.com/4520-10442_7-6656808-1.html?tag=lnav)

Alex

DeadSouls
27-12-2006, 10:28
salve
volevo sapere una cosa.
con internet explorer 6 quando si passava su una fotografia, compariva su questa; in alto a sinitra, un'iconcina a forma di floppy che consentiva di salvare l'immagine (non so se qualcuno ha presente)
mi chiedo come mai su ie7 non ci sia e se fosse possibile attivare questa opzione che a me servirebbe parecchio

grazie

wiltord
27-12-2006, 10:36
non credo che quella funzione sia attivabile, è stata eliminata.

Venice39
27-12-2006, 10:37
Dopo il periodo di "sciopero" dei giornali, oggi ho preso come al solito il corriere della sera, e nella pagina economica (sono dei geni a piazzare gli articoli).... c'e una intera colonna in cui scrivono che un programmatore russo ha individuato 1 punti deboli in windows vista, che mette a repentaglio la privacy, praticamente il nuovo sistema e peggio di windows xp, poi un azienda americana che si occupa di sicurezza, della california, ha fatto un analisi piu approfondita e di buchi non ne ha trovato uno ma 6, di tipo critical.... di cui uno in internet explorer 7.0 che apre le porte a virus, spyware e chissa cos'altro, il tutto e stato come dice l'articolo notificato a microsoft ma per ora nessuno parla.....

Ho fatto un veloce giro su internet e nessuno parla di questa falla (anche per via delle feste, non aggiornano le news sui vari siti del settore)..... voi ne sapete qualcosa?, sull'articolo c'e scritto che il ricercatore russo ha postato tutto il suo studio sulla prima falla di vista, ma non avendo nessun tipo di riferimenti, e praticamente impossibile, fare una ricerca su google.....

Consigliate di usare firefox almeno finche microsoft non tappa anche questo nuovo super buco?

Grazie a chi rispondera.

Venice

leone804
27-12-2006, 11:42
ho letto che hanno rilasciato la prima patch per ie7 per correggere il rallentamento dovuto al filtro antipishing. quello che non ho capito se va bene anche per le versioni italiane o vsolo per quella inglese

wiltord
27-12-2006, 11:47
se non erro è uscita solo la versione inglese per ora..

Mr.Thebest
27-12-2006, 11:49
Esatto, forse per il patch day di gennaio uscirà in ITA

Venice39
27-12-2006, 12:51
Esatto, forse per il patch day di gennaio uscirà in ITA

Allora sono degli incoscienti...... la falla di internet explorer 7.0 e una zero-day exploit, ma quella e nulla se paragonata al buco che hanno trovato in windows vista, ma tutti i sistemi (xp, 2000, 2003) sono vulnerabili.

Su google ho trovato il forum del ricercatore russo, ho tradotto la pagina in russo con google in inglese, ed e una cosa assurda, due righe di codice, e il sistema operativo parte e buona notte, uno puo fare tutto quello che vuole del tuo computer in remoto......, ho trovato il file exploit e l'ho provato con una virtual machine...... e veramente incredibile.......

E vista avrebbe un problema del genere,,,, per xp posso anche capirlo alla fine e un gruviera esploso che e stato rattoppato e ricucito, ma in vista, dopo tutti quei beta test, service relase e cazzate di marketing..... e adesso le aziende si trovano con il sistema operativo che bastano 5 righe di codice, e tutto parte e buona notte.....

Grazie al corriere della sera che ne ha scritto, anche se quello che stavo vedendo era l'articolo dello spezzatino della telecom, e vicino ho visto la facciona dello zio bill, con un espressione orrenda...... poi il titolo..... comunque su internet e con google, se si va in profondita si trova tutto..... escluso naturalmente la pach...... se aspettiamo microsoft, c'e il tempo che un nuovo virus tipo sasser fa si e no il giro del mondo 30 volte.....

Sono degli incoscienti.

Venice

MatteoS86
27-12-2006, 13:10
Mi "dispiace" vedere la Microsoft come si impegni tanto a cercare di rendere il suo prodotto migliore.. :D :D Linux-Firefox Rulez! ps: non mi meraviglio + di tanto per il fatto che Vista (e non solo) sarà per me sempre una fetta di Emmenthal svizzero, pieno di buchi ( :D )..

Venice39
27-12-2006, 13:43
Mi "dispiace" vedere la Microsoft come si impegni tanto a cercare di rendere il suo prodotto migliore.. :D :D Linux-Firefox Rulez! ps: non mi meraviglio + di tanto per il fatto che Vista (e non solo) sarà per me sempre una fetta di Emmenthal svizzero, pieno di buchi ( :D )..

La cosa migliore e quella di passare subito a linux, oppure non navigare affatto con windows xp, 2000, 2003, oppure vista.....

Sta cosa e parecchio allarmante, con tano di comunicato sul blog del technet reserce o come cavolo si chiama, che spiega la falla in che consiste, e come ultima frase ci hanno scritto "buona fortuna"......, e le solite menate, dell'antivirus e dell'firewall, certo pero se la falla e nelle pieghe del gruviera scoppiato, e bastano 5 righe di non so poi quale linguaggio penso vbs, per prendere tutti i privilegi root della macchina in remoto, anche il super norton non serve a nulla, o un firewall con tanto di finiture in titanio e oro, non puo fare assolutamente nulla.

La cosa assurda poi che non ne parla nessuno, se non il corriere che ritorna dopo 7 giorni di sciopero, e un articolo su internet del new york times, lungo tre pagine stampate..... e se poi uno smanetta con google, si trova tutto.

Certo che per xp capisco e un prodotto vecchio, del 2001, pero dico vista che costa un pacco di soldi, essere gia ridotto cosi??????, allora davvero a sto punto con i soldi del sistema operativo, vado dal salumiere e mi compro una forma di gruviera.

Venice

alexbau
27-12-2006, 16:11
avresti dei link un po' più precisi del "ho letto su un giornale che..."?

Grazie! :)

Alex

limpid-sky
27-12-2006, 18:19
già qualche link farebbe comodo per approfondire.

Torpedo
27-12-2006, 21:36
Dopo il periodo di "sciopero" dei giornali, oggi ho preso come al solito il corriere della sera, e nella pagina economica (sono dei geni a piazzare gli articoli).... c'e una intera colonna in cui scrivono che un programmatore russo ha individuato 1 punti deboli in windows vista, che mette a repentaglio la privacy, praticamente il nuovo sistema e peggio di windows xp, poi un azienda americana che si occupa di sicurezza, della california, ha fatto un analisi piu approfondita e di buchi non ne ha trovato uno ma 6, di tipo critical.... di cui uno in internet explorer 7.0 che apre le porte a virus, spyware e chissa cos'altro, il tutto e stato come dice l'articolo notificato a microsoft ma per ora nessuno parla.....

Allora sono degli incoscienti...... la falla di internet explorer 7.0 e una zero-day exploit, ma quella e nulla se paragonata al buco che hanno trovato in windows vista, ma tutti i sistemi (xp, 2000, 2003) sono vulnerabili.

Su google ho trovato il forum del ricercatore russo, ho tradotto la pagina in russo con google in inglese, ed e una cosa assurda, due righe di codice, e il sistema operativo parte e buona notte, uno puo fare tutto quello che vuole del tuo computer in remoto......, ho trovato il file exploit e l'ho provato con una virtual machine...... e veramente incredibile.......
Faresti 1 favore a me ed agli altri amici del thread? ;)

Posta gentilmente il link dell'articolo sul Corriere della Sera, ed il link al forum del ricercatore russo ;)

MatteoS86
27-12-2006, 21:51
Windows ora ha deciso di non partire +....UFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA! :bsod: :incazzed: :ncomment: non c'è l'ha faccio +...basta win, linux rulez :yeah:

phoenixbf
28-12-2006, 00:52
CNET ha fatto un bel confronto tra IE7 e FF2, lo potete trovare QUA (http://reviews.cnet.com/4520-10442_7-6656808-1.html?tag=lnav)

Alex

Praticamente surclassato... beh lo immaginavo.
Li ho entrambi i browser, ma oggettivamente Firefox è sempre una spanna sopra.
Vediamo un pò se in futuro IE migliora ancora....

ertortuga
28-12-2006, 01:08
Praticamente surclassato... beh lo immaginavo.
Li ho entrambi i browser, ma oggettivamente Firefox è sempre una spanna sopra.
Vediamo un pò se in futuro IE migliora ancora....

Però è un confronto con dei giudizi soggettivi...

phoenixbf
28-12-2006, 01:24
Però è un confronto con dei giudizi soggettivi...

mmm... dici le estensioni? la sicurezza? la "novità" dei tab di IE7 sono soggettive?

facciamo così, siccome ho una certa esperienza di frasi "flame" giusto per appiccare il fuoco, rischiamo di andare OT quindi tralasciamo il discorso. ;)

D'altronde qua si parla di IE ;)

Venice39
28-12-2006, 10:04
Faresti 1 favore a me ed agli altri amici del thread? ;)

Posta gentilmente il link dell'articolo sul Corriere della Sera, ed il link al forum del ricercatore russo ;)

Scusate se ieri non ho potuto postare i link (grazie telecom..... collegamento del ....) comunque eccoli, li ho divisi per argomento perche e parecchia roba da leggere.

Articolo che new york times, da cui hanno tirato giu le info quelli del corriere della sera.

http://www.nytimes.com/2006/12/25/technology/25vista.html

La risposta sul Microsoft Security Response Center Blog

http://blogs.technet.com/msrc/archive/2006/12/22/new-report-of-a-windows-vulnerability.aspx

Il forum di discussione del ricercatore russo.....(e in russo, per cui utilizzate le risorse di traduzione di google)

http://www.kuban.ru/forum_new/forum2/files/19124.html

(tecnicamente dovrebbe essere partito tutto da qui)

Il comunicato della societa california "determina" che ha controllato tutto vista e ha trovato le 6 falle, di cui appunto una (quella di cui da l'allarme)

http://www.determina.com/security.research/vulnerabilities/csrss-harderror.html

Infine sempre da un sito russo di sicurezza infomatica c'el'allert della falla, con vario materiale.

http://www.security.nnov.ru/Gnews944.html

Sul sito del corriere della sera....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/12_Dicembre/27/vista.shtml

Ed infine un altro sito con altre info.

http://www.eweek.com/article2/0,1895,2076062,00.asp

E tanta roba da leggere io sinceramente ne capisco ben poco pero usando quel file di 5 righe sulla macchina virtuale e craschato tutto...... adesso sul sito russo di sicurezza informatica c'e un altro allarme non vorrei dire una cavolata, ma e sempre quella falla, usata questa volta per lanciare un massiccio attacco dos e ddos....

Sul sito di microsoft update... non c'e la benche minima traccia di pach..... a sto punto veramente e il caso mollare sto windows e passare a linux, anche solo come macchina virtuale per la navigazione, ma a sto punto.

La cosa assurda e vista..... appena comprato si dovra scaricare immediatamente la pach altrimenti.... buona notte computer, come al tempo del blaster e del riavvio continuo......

Spero di esservi stato d'aiuto

Venice

KHRonoS OnE
28-12-2006, 10:26
appunto, come al tempo del blaster, e ora ne siamo immunizzati. io rimango con xp per un'altro anno, guardo da lontano. ^^

per IE.... ho letto solo il primo test, quello di istallazione. io l'ho istallato senza disattivare antivirus e compagnia, rebootando. in massimo di 5 minuti.

ertortuga
28-12-2006, 10:59
mmm... dici le estensioni? la sicurezza? la "novità" dei tab di IE7 sono soggettive?

facciamo così, siccome ho una certa esperienza di frasi "flame" giusto per appiccare il fuoco, rischiamo di andare OT quindi tralasciamo il discorso. ;)

D'altronde qua si parla di IE ;)

Nella mia frase non c'era nessun intento da "flame" :p

La mia era solo una considerazione sul fatto che la schiacciante vittoria riportata da Firefox è basata su dei pareri soggettivi, quindi più o meno condivisibili.
Alla fine può darsi anche che Firefox sia superiore (io sinceramente non faccio il "tifo" ne per uno ne per l'altro...) magari usandolo lo dirò anch'io, magari non dicendo che è una spanna superiore ad IE7, ma un pochino.

Spero di essere stato più chiaro ;)

Venice39
28-12-2006, 11:03
appunto, come al tempo del blaster, e ora ne siamo immunizzati. io rimango con xp per un'altro anno, guardo da lontano. ^^

per IE.... ho letto solo il primo test, quello di istallazione. io l'ho istallato senza disattivare antivirus e compagnia, rebootando. in massimo di 5 minuti.

E la stessa identica situazione, solo che e il nuovo sistema che doveva essere una specie di "fortezza digitale", a esserne colpito, e neppure e in commercio.....

Io capisco windows xp, oramai non le conto neppure piu le pach che si leggono nel pannello "installazione applicazioni"..... e la copia oem di windows del portatile aveva gia il service pack 2 incorporata....., per cui buco piu, buco meno su xp posso anche capirlo, come dicevo ieri e un prodotto matusalemme, e meno vecchio e rattoppato windows 98 a confronto, un gruviera esploso, che stanno ancora catalogando i pezzi, e cercando di attaaccarli con il bostik economico, pur avendo il merito uno dei sistemi operativi piu stabili mai realizzati prima.

Pero se un problema di quel genere e riportato su tutta la catena 2000, 2003, xp, e vista, e non sul windows nt, vuol dire che e un problema che si trascina da anni, e la domanda che mi pongo da consumatore, che paga la licenza, e ache potrebbe anche essere interessato all'acquisto di vista a meta febbraio "ma vista non lo avevano riprogrammato da zero, pulendo il codice sorgente da varie e vaste cose inutili, per infilarci dentro il palladium, quello che doveva essere il winfs, l'auto difesa del limitare i privilegi dell'account principale, con tremila messaggi che avvisano che persino accendere il computer puo provocare..... una spesa per l'energia elettrica?"

Questi ricercatori, societa di security it, scrivono sul block note 5 righe, e la memoria e corrotta, i privilegi root possono essere recuperati da remoto, provocare crash, e attacchi dos e doss...... e poi tutto il resto malware, e chissa cos'altro.....

E quindi tutti quelli che hanno la versione di vista installata sono a rischio, e dalla fortezza digitale, ci passano sotto il muro in titanio, spesso metri ...... passandoci allegramente per le fondamente, fatte di cioccolata.

Le balle di tenere aggiornati gli antivirus e i firewall, le possono andare a raccontare all'utente che accende per la prima volta un computer in vita sua, perche anche l'antivirus super norton..... se non ha la firma aggiornata col piffero che riesce a beccare tutte le schifezze, il sistema euristico e una favoletta per bambini.

E sul blog ci scrivono "e si lo sappiamo..... bla, bla, bla,...... buone vacanze"

Vuol dire linux e firefox forever, e macchine virtuali a go go, se il virus entra li la puoii distruggere e ne fai un altra installazione di linux, tanto per navigare e utilizzare programmi di office con open office, si puo fare, come per le immagini che c'e gimp, e costo per i programmi zero.

Venice

Torpedo
28-12-2006, 14:23
Grazie per i link, Venice39 :mano:

Cobain
30-12-2006, 11:25
ma avete notato una certa difficolta di navigazione nei siti pirata da ie7? in alcuni casi si rifiuta proprio di aprirli.....

Venice39
30-12-2006, 11:52
Grazie per i link, Venice39 :mano:

Di nulla figurati...... ma di pach neppure l'ombra su windows update.....

Quelli di microsoft sono proprio in vacanza..... :muro:

Venice

Torpedo
30-12-2006, 12:40
Quelli di microsoft sono proprio in vacanza..... :muro:
Beati loro...tanto se lo possono permettere con tutti i soldi che hanno :muro:

sk4nn3r
30-12-2006, 15:42
è circa un mese che sto usando ie7, posso dire che è migliorato di molto rispetto al 6, anche se qualche errore l ho notato...

capita spesso infatti (quando disabilito il filtro anti phishing) questo errore :

AppName: iexplore.exe AppVer: 7.0.5730.11 ModName: mshtml.dll
ModVer: 7.0.5730.1001 Offset: 000d40cc

inoltre, tante volte col filtro anti phishing aperto, quando chiudo un sito la cpu mi schizza a 100% e devo killare il processo iexplore.exe per farlo tornare alla normalita...

è capitato anche a voi?? qualche rimedio??

:mc: :D

Torpedo
30-12-2006, 18:43
è circa un mese che sto usando ie7, posso dire che è migliorato di molto rispetto al 6, anche se qualche errore l ho notato...

capita spesso infatti (quando disabilito il filtro anti phishing) questo errore :

AppName: iexplore.exe AppVer: 7.0.5730.11 ModName: mshtml.dll
ModVer: 7.0.5730.1001 Offset: 000d40cc

inoltre, tante volte col filtro anti phishing aperto, quando chiudo un sito la cpu mi schizza a 100% e devo killare il processo iexplore.exe per farlo tornare alla normalita...

è capitato anche a voi?? qualche rimedio??

:mc: :D
E' uscita 1 patch che corregge alcuni problemi legati proprio al filtro anti-pishing, ma attualmente c'è solo in inglese...non ci resta che aspettare il prossimo Windows Update ;)

sk4nn3r
30-12-2006, 19:38
eh ho visto. la patch in inglese...quindi nn serve installarla lo stesso nonostante abbia ie in ita? :D

qualcun altro ha il mio stesso problema o sono l unico? :D

Torpedo
30-12-2006, 19:48
eh ho visto. la patch in inglese...quindi nn serve installarla lo stesso nonostante abbia ie in ita? :D
Direi di no :D

qualcun altro ha il mio stesso problema o sono l unico? :D
Io noto che il filtro anti-pishing può rallentare l'apertura dell'URL, null'altro ;)

mr.m
31-12-2006, 14:30
ciao a tutti,qualcuno potrebbe aiutarmi con il problema delle icone che era stato segnalato da un altro utente all'inizio della discussione?
mi spiego meglio,esplorando il contenuto di un cd le icone delle cartelle mi appaiono con la e di e7 come se fossero pagine html.

Venice39
01-01-2007, 10:27
Direi di no :D
Io noto che il filtro anti-pishing può rallentare l'apertura dell'URL, null'altro ;)

Io ho disattivato il filtro antipishing microsoft.... rallenta in modo impressionante l'apertura delle pagine.... e poi non ho capito ma fa un analisi del url, e del listato html confrontandoli con quelli negli archivi microsoft???

L'altro giorno stavo navigando tranquillamente su virgilio, che sta roba del phising mi segnala che virgilio e un pericolossisimo sito.... pero il link dalla finta banca che ti manda per l'ennesima volta le e-mail per fregarti i dati, la passa liscia.... "tutto bene utunto...... prosegui pure, e buona fortuna".

Ho installato la trial del nis 2007, pesa una quintalata, pero mi pare piu dinamico e la barra puo essere nascosta in explorer 7.0, si attiva solo in caso di pericolo, e nel sito della finta banca..... ha segnalato il problema.

Intanto le pach per explorer e la falla zero-day di windows sono ancora fantasmi, anche se ieri il nis 2007 ha fatto un sostanzioso liveupedate automatico, forse per inserire la sings di un possibile attacco sfruttando quella falla...... possibile?

Mha.... buon anno a tutti gli iscritti dal forum......

Venice

Torpedo
01-01-2007, 14:11
Io ho disattivato il filtro antipishing microsoft.... rallenta in modo impressionante l'apertura delle pagine.... e poi non ho capito ma fa un analisi del url, e del listato html confrontandoli con quelli negli archivi microsoft???
Credo 1 cosa del genere...a quello che sò io viene contattato il sito Microsoft e viene fatto 1 controllo sull'URL che si và ad aprire...da quì la lentezza che ne scaturisce ;)

L'altro giorno stavo navigando tranquillamente su virgilio, che sta roba del phising mi segnala che virgilio e un pericolossisimo sito.... pero il link dalla finta banca che ti manda per l'ennesima volta le e-mail per fregarti i dati, la passa liscia.... "tutto bene utunto...... prosegui pure, e buona fortuna".
:asd:

Ho installato la trial del nis 2007, pesa una quintalata, pero mi pare piu dinamico e la barra puo essere nascosta in explorer 7.0, si attiva solo in caso di pericolo, e nel sito della finta banca..... ha segnalato il problema.
Norton Internet Security? Non lo sopporto sinceramente...se vuoi qualcosa di + leggero come browser sò che l'ultimissima versione di Opera ha il filtro anti pishing ;)

Intanto le pach per explorer e la falla zero-day di windows sono ancora fantasmi
cHe sHoW :asd:

Mha.... buon anno a tutti gli iscritti dal forum......
Auguroni a te, ed a tutti gli altri amici del thread :happy: :cincin: :ubriachi: :ubriachi:

Mad_Griffith
03-01-2007, 04:39
ragazzi, sapete quando sarà disponibile su Windows Update?

Bonovox767
03-01-2007, 06:57
Quando sarà disponibile IE7 su WU? ...lo è già da un po'...

Karnak
03-01-2007, 08:21
ragazzi, sapete quando sarà disponibile su Windows Update?

Da oggi :)

Sky_80
03-01-2007, 11:10
Ragazzi ho 2 pc.

Uno con licenza ufficiale... l'altro no.
Posso montare tranquillamente IE 7 ???

Grazie mille. :)

Mad_Griffith
03-01-2007, 11:17
Da oggi :)

grazie

chry80
03-01-2007, 12:59
un info....

una volta scaricato IE7.......i preferiti che ho su firefox potranno essere trasferiti anche su IE7? se si come dovrò fare?

david-1
03-01-2007, 13:05
Oggi ho scaricato IE 7 da WinUpdate.

Purtroppo mi sono ritrovato con un inconveniente, sicuramente banale ma che non riesco a risolvere: nelle cartelle del pc è stata disabilitata la funzione di trascinamento dei file e cartelle.... chi mi aiuta?
grazie

Andre106
03-01-2007, 20:16
scaricato anche io ma ho un problema...nel primo avvio ho acconsentito ad usare quella sorta di " antialiasing" dei caratteri, ma mi fa schifo, vedo tutto un po' sfocato.
Da dove si toglie per favore??non lo trovo

Andre106
03-01-2007, 20:38
trovato grazie :)

chry80
03-01-2007, 21:06
trovato grazie :)

io non lo trovo :stordita:
mi potresti dire come hai fatto per favore?

pistolino
03-01-2007, 21:10
io non lo trovo :stordita:
mi potresti dire come hai fatto per favore?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1371288

Regards

chry80
03-01-2007, 21:19
grazie mille pistolino :cincin:

pistolino
03-01-2007, 21:23
De nada. :D

Regards

mr.m
04-01-2007, 04:35
nessun aiuto??

iannu
04-01-2007, 09:55

miglioramenti sotto che punto di vista?
sarei molto interessato anche alle sue "prestazioni".. ho delle macchine con Athlon XP 2000+, Athlon XP 2500+, Athlon Sempren 2800+, vale la pena aggiornare il vecchio IE6 per mettere il nuovo??

Grazie

Dowser
04-01-2007, 13:47
Ragazzi ho 2 pc.

Uno con licenza ufficiale... l'altro no.
Posso montare tranquillamente IE 7 ???

Grazie mille. :)

quoto interessa anche me sapete consigliarmi.... non vorrei creare problemi sul pc

NMarco
04-01-2007, 14:44
a me non piace il fatto che sono si possa spostare più in alto la barra dei menu...cioè la vorrei mettere sopra la barra degli indirizzi...si può?

y4mon
04-01-2007, 14:46
quoto interessa anche me sapete consigliarmi.... non vorrei creare problemi sul pc

Iexplorer 7 richiede che sia installata una delle versioni del WGA, altrimenti non s'installa.

Quindi nessun problema su quello ufficiale se ha il WGA installato, mentre se l'altro non ce l'ha, non si installa.

ciao

NMarco
04-01-2007, 14:49
più o meno è così... :D :read:

NMarco
04-01-2007, 15:03
un info....

una volta scaricato IE7.......i preferiti che ho su firefox potranno essere trasferiti anche su IE7? se si come dovrò fare?

si c'è un'opzione su IE7 dedicata proprio all'importazione dei preferiti di FF su IE7 stesso! ;)

Zepelin_22
04-01-2007, 15:17
Iexplorer 7 richiede che sia installata una delle versioni del WGA, altrimenti non s'installa.

Quindi nessun problema su quello ufficiale se ha il WGA installato, mentre se l'altro non ce l'ha, non si installa.

ciao
bhè il metodo per Bypassare il WGA di win si trova facile in rete!!!

Gamba86
04-01-2007, 19:45
Ciao a tutti! ho installato ie 7 da poco! tutto ok tranne che non mi si vede l'icona in parte all'indirizzo internet e l'icona in parte al titolo della scheda. Spero di essere stato chiaro.

Aggiornamento: girando sul web ho trovato che si chiama favicon! ecco nn mi si visualizza la favicon

Ganesh74
04-01-2007, 22:46
ciao ragazzi ho appena installato IE7 e come bella novita' non mi funzionano piu' i link sotto preferiti.... come posso risolvere??? :confused:

chry80
04-01-2007, 23:14
si c'è un'opzione su IE7 dedicata proprio all'importazione dei preferiti di FF su IE7 stesso! ;)

trovata!!
grazie mille :ave:

Ganesh74
04-01-2007, 23:47
ciao ragazzi ho appena installato IE7 e come bella novita' non mi funzionano piu' i link sotto preferiti.... come posso risolvere??? :confused:

ho risolto riinstallando IE7 ma dove si trova l'opzione di cui parli?

chry80
05-01-2007, 00:26
devi cliccare sulle due stelline verde-giallo......vicino a quella gialla dei preferiti.....clicchi sull'opzione importa ed esporta e fai quello che devi fare ;)

Gamling
05-01-2007, 09:22
Oggi ho provato a installare IE7 da windows update, ma durante l'installazione ha cercato di installarmi il wga... la mia copia è originale, ma per principio mi rifiuto di installare il wga da quando è uscito quest'estate (anche per evitare i falsi positivi di cui si parlava mesi fa). Esiste un modo per evitarlo? se no faccio a meno di IE7, tanto uso Firefox...

EDIT: come non detto, mi ero già beccato wga con windows media player 11... :muro:

y4mon
05-01-2007, 10:38
...la mia copia è originale, ma per principio mi rifiuto di installare il wga da quando è uscito quest'estate (anche per evitare i falsi positivi di cui si parlava mesi fa). Esiste un modo per evitarlo?

Si, installi il WGA (se hai XP originale non hai problemi e tanto, se non ho capito male, l'hai già fatto... :D ),

installi explorer 7,

rimuovi o disattivi il wga,

explorer 7 continuerà cmq a funzionare.

ciao

Gamling
05-01-2007, 12:49
Si, installi il WGA (se hai XP originale non hai problemi e tanto, se non ho capito male, l'hai già fatto... :D ),

installi explorer 7,

rimuovi o disattivi il wga,

explorer 7 continuerà cmq a funzionare.

ciao

E' vero, ormai ce l'ho installato e non dà problemi di falso positivo, però avevo letto che si collega continuamente con i server microsoft, forse non è vero, boh :boh:

Se volessi disattivarlo potrei farlo facilmente o bisogna seguire procedure incasinate?

NMarco
05-01-2007, 12:54
io il wga è da tanto che non lo "tocco" per ora mia avuto problemi...

y4mon
05-01-2007, 15:23
Se volessi disattivarlo potrei farlo facilmente o bisogna seguire procedure incasinate?

L'unico metodo ufficiale riconosciuto dal forum, dovrebbe essere questo:

http://support.microsoft.com/kb/921914

ma funziona solo con determinate versioni.

Esistono naturalmente altri modi unofficial e non trattati da questo forum, ma facilmente reperibili con Santo Google... :D

ciao

NMarco
05-01-2007, 15:42
a me non piace il fatto che sono si possa spostare più in alto la barra dei menu...cioè la vorrei mettere sopra la barra degli indirizzi...si può?

nessuno sa come fare?

wiltord
05-01-2007, 15:43
http://www.enhanceie.com/dl/IE7MenuAtTop.reg

;)

devi inserire questa chiave di registro

NMarco
05-01-2007, 16:11
si sapevo di quella chiave di registro...però in quel modo la barra degli indirizzi mi rimane troppo in basso e sotto i collegamenti...io vorrei mettere

Barra dei menu
barra indirizzi
collegamenti
altre eventuali barre

secondo voi si può?? :D

david-1
05-01-2007, 17:08
Ciao,

ho impostato l'opzione con cui i popup o le pagine linkate aprano una una nuova scheda anzichè aprire un altro IE.

Vi chiedo se è possibile per un solo sito web specifico (quello della mia banca :D ) far si che i popup si aprano su altra pagina, così come avveniva con IE6

grazie

Garagino
05-01-2007, 23:19
Ciao, vorrei sapere se è normale che ogni volta che accedo a qualche forum mi debba sempre loggare da capo dopo che ho installato IE7 assolutamente regolare.
Inoltre ogni tanto mi chiede il controllo ActiveX ad esempio su Hotmail. :muro:

Tutto regolare anche se fastidioso?

GRAZIE!!

Karnak
06-01-2007, 09:05
Qualcuno di buona volontà mi spiega un pò cos'è la nuova funzione feed?
A intuito sarebbe una specie di feedback, come per ebay, la rilasciare per il sito in questione?
Correggetimi se sbaglio :)

Gamling
06-01-2007, 10:08
Qualcuno di buona volontà mi spiega un pò cos'è la nuova funzione feed?
A intuito sarebbe una specie di feedback, come per ebay, la rilasciare per il sito in questione?
Correggetimi se sbaglio :)

Il feed, che suppongo sia la stessa funzione presente in firefox, è un modo per ricevere informazioni sugli aggiornamenti di una pagina. In firefox, ad esempio, se ti iscrivi al feed di un blog ti compare una cartella nei segnalibri che ti mostra tutti gli ultimi aggiornamenti, in questo caso i nuovi articoli.

EDIT: Ho provato i feed in IE7: quando entri in una pagina che offre questa funzione, l'icona del feed (di fianco all'icona "home") diventa cliccabile. Se clicchi lì ti mostra la pagina la pagina degli ultimi aggiornamenti, nella quale potrai cliccare sull'opzione in alto per aggiungere il feed in questione al tuo elenco personale.

Fatto questo, quando vorrai sapere se ci sono stati aggiornamenti in quella pagina basterà entrare nei preferiti (stella a sinistra) e visualizzare la scheda "feeds".

dr.bike
06-01-2007, 13:22
scusate ho aperto una discussione propio ieri ma aime!!! nenche una risposta a proposito di IE7 il mio problema è questo ovvero con la barra del titolo ovvero quella che sta li in alto sul fondo blu è in lingua cinese non so che... se invece torno a IE6 tutto normale......ma....quando apro qualche pdf tramite IE6 allora anche li la barra del titolo appare in cinese......qualcuno mi puo aiutare.....????

Zepelin_22
06-01-2007, 13:59
si sapevo di quella chiave di registro...però in quel modo la barra degli indirizzi mi rimane troppo in basso e sotto i collegamenti...io vorrei mettere

Barra dei menu
barra indirizzi
collegamenti
altre eventuali barre

e siamo in due; io ancora non ci sono riuscito, rispetto a ie6 mi sembra una bella limitazione!!! Fortuna che uso FF

jok3r87
06-01-2007, 15:38
Ciao, spero mi possiate aiutare non riesco a far partire IE 7 versione finale ogni volta di ma questo errore: "Impossibile trovare l'ordinale 302 nella libreria di collegamento dinamico urlmon.dll" Ho provato a registrare la libreia ma non ho risolto nulla.

david-1
06-01-2007, 16:29
Ciao,

ho impostato l'opzione con cui i popup o le pagine linkate aprano una una nuova scheda anzichè aprire un altro IE.

Vi chiedo se è possibile per un solo sito web specifico (quello della mia banca :D ) far si che i popup si aprano su altra pagina, così come avveniva con IE6

grazie
*

NMarco
06-01-2007, 16:47
e siamo in due; io ancora non ci sono riuscito, rispetto a ie6 mi sembra una bella limitazione!!! Fortuna che uso FF

anche io uso FF e questa cosa di IE7 è giusto per sfizio...tanto non lo uso! :D

fuffu78
07-01-2007, 12:04
ciao raga ho un grosso problema che non riesco a risolvere.
ho girato sul forum ma non trovo la soluzione.
ho installato explorer 7 imposto google come pagina iniziale, apro e mi si collega a http://it.msn.com/ :cry: .
disinstallo explorer 7 rimetto il 6 e anche lui fà la stessa cosa.
non ne vengo a capo.
help me pleaseeeeeeeeeeee :muro:

Spin
07-01-2007, 14:41
Ho appena installato IE7 e all'avvio di windows mi compare il seguente errore:
"impossibile trovare il punto di ingresso GetProcessImageFileNameW della procedura nella libreria di collegamento dinamico psapi.dll"
c'è qualcuno che sa come risolverlo prima che disinstallo tutto?
ciao e grazie

Spin
07-01-2007, 16:20
Ho appena installato IE7 e all'avvio di windows mi compare il seguente errore:
"impossibile trovare il punto di ingresso GetProcessImageFileNameW della procedura nella libreria di collegamento dinamico psapi.dll"
c'è qualcuno che sa come risolverlo prima che disinstallo tutto?
ciao e grazie

trovato: era l'help express di tin.it che ho disinstallato all'istante
ciao

tiamomagirati
07-01-2007, 18:14
ciao a tutti,

se apro una seconda scheda, la bara dei menù sparisce. Riappare se mi spoasto sulla prima scheda.
Ho provato a reistallare ma non ho concluso niente

Ricciolo
07-01-2007, 18:29
Ho installato IE7 visto che tutti lo consigliano ma ho il problema quando metto un indirizzo e do l'invio non succede niente perchè non parte propio e rimane nella stessa pagina poi dopo parecchi tentativi alcune volte mi carica la pagina, mentre se vado in preferiti e clicco su di un sito allora mi carica la pagina normalmente.
Ho provato a disinstallarlo e installarlo ma il problema rimane, qualcuno mi sa dire se c'è un rimedio. Grazie :mad: :mad:

crepesdesela
07-01-2007, 19:07
Devi pulire il registro con registryfix. Poi reinstalli il 6. Poi ancora registryfix. Poi installi il 7.

david-1
07-01-2007, 22:59
Ciao,

grazieNessuno può aiutarmi.

Gamling
07-01-2007, 23:30
Nessuno può aiutarmi.

Non so dirti se sia possibile, ma in Firefox, anche se è impostato per aprire i popups in nuove schede, puoi premere un tasto per aprire i link in nuove finestre (non ricordo quale tasto, credo maiusc).

Garagino
08-01-2007, 08:45
Si, sx. mouse + tasto maiuscolo. :)

tiamomagirati
08-01-2007, 09:42
Ho installato IE7 visto che tutti lo consigliano ma ho il problema quando metto un indirizzo e do l'invio non succede niente perchè non parte propio e rimane nella stessa pagina poi dopo parecchi tentativi alcune volte mi carica la pagina, mentre se vado in preferiti e clicco su di un sito allora mi carica la pagina normalmente.
Ho provato a disinstallarlo e installarlo ma il problema rimane, qualcuno mi sa dire se c'è un rimedio. Grazie :mad: :mad:

nessuno può spiegarmi qualcosa??

Ricciolo
08-01-2007, 14:33
Devi pulire il registro con registryfix. Poi reinstalli il 6. Poi ancora registryfix. Poi installi il 7.

:muro: Ti ringrazio ho provato ma nessun risultato il problema rimane attualmente sto usando IE6,se hai un altra soluzione fammelo sapere: Grazie

david-1
08-01-2007, 14:45
Non so dirti se sia possibile, ma in Firefox, anche se è impostato per aprire i popups in nuove schede, puoi premere un tasto per aprire i link in nuove finestre (non ricordo quale tasto, credo maiusc).
Si, sx. mouse + tasto maiuscolo.
Grazie a entrambi.

Terrè presente, ma avrei preferito un comando permanente riferito ad uno o più siti web.

Bescio
08-01-2007, 17:45
Ragazzi ho un problemino.

Nonostante da Strumenti->Opzioni Internet->Generale->Schede->Impostazioni sia selezionato (impostazione di default) Apri collegamenti da altri programmi in: Una nuova scheda nella finestra corrente, mi apre i collegamenti sempre nella stessa scheda.

Per esempio... quando da Outlook mi spunto tutto le mail dei vari forum, aprendo tutti link ai thread che mi interessano, me li apre tutti nella stessa scheda "sovrascrivendo la pagina precedentemente aperta. Insomma io vorrei trovarmi tutte le belle schedine dei vari link che ho aperto da Outlook ma ciò non avviene :mbe:

Il problema non si presenta da Firefox :fagiano:

NMarco
08-01-2007, 18:38

Barra dei menu
barra indirizzi
collegamenti
altre eventuali barre

nessuno sa dirmi qualcosa?

kihmor
08-01-2007, 19:57
Ciao a tutti, ho letto tutte le discussioni ma a nessuno ho visto che è ancora successo.
Quando riaccendo il PC e vado su IE 7 non mi ritrovo più i siti visitati nei dati dei moduli( spero si dica così !?!) cioè nel menù a tendina sotto la barra degli indirizzi, un certo numero di siti visitati che rimangono memorizzati e che mi torna utile per accervi velocemente. Nessuno ha avuto questo problema? :mad:
E' il progarmma che all'uscita li cancella in automatico!?!
Non ho trovato nessun settaggio per questo.
grazie
Kihmor

:muro: Ragazzi aspetto ancora qualche anima pia che mi illumini su questo
problema che pare abbia solo io :ncomment:
Nel frattempo sto provando Firefox ma mi sembra più lento dell'attuale
IE7 :eek:
Aspetto aiutooo :help:

Kihmor

Gamling
08-01-2007, 19:58

Nonostante da Strumenti->Opzioni Internet->Generale->Schede->Impostazioni sia selezionato (impostazione di default) Apri collegamenti da altri programmi in: Una nuova scheda nella finestra corrente, mi apre i collegamenti sempre nella stessa scheda.

Per esempio... quando da Outlook mi spunto tutto le mail dei vari forum, aprendo tutti link ai thread che mi interessano, me li apre tutti nella stessa scheda "sovrascrivendo la pagina precedentemente aperta. Insomma io vorrei trovarmi tutte le belle schedine dei vari link che ho aperto da Outlook ma ciò non avviene :mbe:

Infatti anch'io lo uso così firefox ;)

Dani88
09-01-2007, 14:47
raga scusate ma per spostare la barra dove digito gli indirizzi, sotto ai menù File Modifica ecc...devo usare le chiavi di registro della sezione Alcuni Trucchi?? Comporta qualcosa questo
chissà poi xkè l'hanno messa così in alto :rolleyes: secondo me è scomoda

Mr.Thebest
09-01-2007, 17:12
Alcuni trucchi (tra cui quello che vuoi tu) liu trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14693338&postcount=425

Mr.Thebest
09-01-2007, 17:22

Avvia IE7 nella modalità senza ADD-ONS. "C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe" -extoff
E vedi se il problema si ripresenta. Se non si ripresenta allora disinstalla tutte le toolbar (soprattutto quella di google). Se si ripresenta allora reinstalla IE7.

FaBrYNiO
10-01-2007, 15:21
http://img99.imageshack.us/img99/2883/immaginelz8.jpg

ragazzi mi si presenta questo errore quando apro alcuni siti.. cos è? e come posso risolvere? :(

ertortuga
10-01-2007, 15:56
Patch per I.E. 7 in italiano: IE7-KB929969-WindowsXP-x86-ita.exe

Link: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=55a0a6ec-fefa-40bb-bb6b-3aab50275a73&DisplayLang=it

markus_81
10-01-2007, 17:08
Aiuto IE7 non mi si connette più a niente...eppure FF funziona, IE rimane in conneticing e si ferma li

P.S. non ho la copia originale di windows ero riuscito però ad installare il IE7 inglese tramite qualche modifica al registro...è possibile che si sia accorto che non ho una copia originale e abbia deciso di non funzionare più???? Però non mi ha dato nessun messaggio...
è possibile tornare indietro e rimettere la versione6???? Come???? :help:

NMarco
10-01-2007, 17:16
http://img99.imageshack.us/img99/2883/immaginelz8.jpg

ragazzi mi si presenta questo errore quando apro alcuni siti.. cos è? e come posso risolvere? :(

semplice: reinstalla flash player

NMarco
10-01-2007, 17:16
Aiuto IE7 non mi si connette più a niente...eppure FF funziona, IE rimane in conneticing e si ferma li

P.S. non ho la copia originale di windows ero riuscito però ad installare il IE7 inglese tramite qualche modifica al registro...è possibile che si sia accorto che non ho una copia originale e abbia deciso di non funzionare più???? Però non mi ha dato nessun messaggio...
è possibile tornare indietro e rimettere la versione6???? Come???? :help:

che antivirus hai? hai un firewall?

markus_81
10-01-2007, 18:39
che antivirus hai? hai un firewall?

deve essere qualcosa di più grosso.... :cry:
IE non va, FF "vibra" tutto :eek: ...alcuni programmi non partono...però secondo l'antivirus non ho niente :mc: ...mi sa che devo formattare tutto :(

borgi
10-01-2007, 20:48
Scusate la domanda che faccio, ma non ho trovato niente con la funzione "cerca" ed a leggere 45 pagg. non ce la faccio :sofico:
Dopo aver installato IE7, quando uso la rotellina del mouse la videata scrolla 4-5 volte prima di fermarsi; la cosa è decisamente fastidiosa (non succede con FireFox).
C'è un modo per far si che la pagina si fermi appena fermo la rotellina mouse?
Grazie.

jonni1
10-01-2007, 23:33
raga sono alle prese con un sito che mi fa impazzire, è un sito di homebanking in pretica dopo l'accesso mi da la possibilita di fare delle operazioni aprendo una finestra di dimenzioni troppo piccole per leggere o cliccare sulle icone, il fatto e che sta finestra non me la fa allargare a piaimento ma rimane nelle dimenzioni impostate.......come faccio?
Per rendervi conto andate su relaxbanking.it e provate la demo fate l'accesso e poi spunta sta finestra

Fra-90
11-01-2007, 18:56
scusate ragazzi ho un problema:come faccio a ripristinare quella schermata che viene visualizzata quando voglio scaricare un file zip? Mi sono pentito di aver spuntato quella casella con su scritto <non chiedere piu il salvataggio di questo tipo di file> (o una cosa del genere) :help:

Garagino
12-01-2007, 01:46
Scusate la domanda che faccio, ma non ho trovato niente con la funzione "cerca" ed a leggere 45 pagg. non ce la faccio :sofico:
Dopo aver installato IE7, quando uso la rotellina del mouse la videata scrolla 4-5 volte prima di fermarsi; la cosa è decisamente fastidiosa (non succede con FireFox).
C'è un modo per far si che la pagina si fermi appena fermo la rotellina mouse?
Grazie.

Dopo avermi fatto impazzire anche a me, ho trovato la soluzione:
reinstallare il driver del mouse, ora tutto ok!! :)

Piuttosto ...riuppo...come mai da quando ho installato IE7 (e me lo fa su ben 2 PC) ad ogni accesso su qualsiasi sito non mi riconosce più, neanche spuntando la casellina come qua ad esempio!?
Ho provato a disinstallare IE7 e nuovamente su IE6 tutto ok, poi reinstallo IE7 e di nuovo appare 'sto problema!?
Grazie
Eppure accetto tutti i cookie!? :muro:

fly84
12-01-2007, 09:44
Ogni volta che apro una nuova pagina, non tab, di Internet Explorer mi appare rapidamente l'icona che viene quando parte la connessione internet, e poi scompare.
Notare che io non ho un router ma ho il modem adsl fornito con la connesione internet di alice.
Ho anche impostato che ad ogni accensione del pc internet explorer 7 lanci automaticamente la connessione ad internet; essendo anche l'unica connessione ad internet di cui dispongo la ho settata come default ( non la ho dovuta mettere manualmente ma la aveva già riconosciuta lui)
E' normale, capita pure a voi?

cajenna
13-01-2007, 12:38
...al quale non riesco a trovare rimedio,il mio sitarello ( http://cajenna.altervista.org ) contiene un file audio come sottofondo,ma IE7 non me lo riproduce.... :help: Ho provato a smanazzare un po' con i settaggi,ma l'audio non viene riprodotto,anche con frontpage,se vado a vedere l'anteprima del browser,non mi riproduce il file audio,che posso fare?
Grassie!

Gamling
13-01-2007, 13:03
...al quale non riesco a trovare rimedio,il mio sitarello ( http://cajenna.altervista.org ) contiene un file audio come sottofondo,ma IE7 non me lo riproduce.... :help: Ho provato a smanazzare un po' con i settaggi,ma l'audio non viene riprodotto,anche con frontpage,se vado a vedere l'anteprima del browser,non mi riproduce il file audio,che posso fare?
Grassie!

Veramente da me non riproduce un audio neanche con firefox... sei sicuro che ci sia ancora questo sottofondo?

EDIT: eppure il file audio vedo che c'è... audio (http://cajenna.altervista.org/casablanca.mid) ... boh :D

leone804
13-01-2007, 13:12
vi chiedo aiuto anche io per un "problema" che avevo con ie6 e continuo ad avere con ie7. più che un problema è un fastidio... in pratica se apro molte finestre di ie e le lascio aperte, arrivo ad un punto in cui non riesco ad aprirne più. se le pagine aperte sono molto pesanti il numero di pagine che posso aprire diminuisce e devo per forza chiudere delle finestre. non c'è un modo per aggirare questo problema? :rolleyes: grazie per l'info ;)

cajenna
13-01-2007, 14:26
Grassie!

Ho appena provato ad andare sul mio sito con il notebook (WinXP pro;IE7;wmp11) e l'audio di sottofondo funziona regolarmente.... :confused: ....le impostazioni del browser sono le stesse,che può essere? :help:

AGGIORNAMENTO: fatto un test,ho installato firefox ma non ho l'audio nenche con questo browser......testato anche con vista (IE7) e funzia egregiamente.....

GT82
13-01-2007, 16:46
Vale la pena passare al 7?? è molto più pesante? è invadente e fa cose da solo??

grazie :)

Gamling
13-01-2007, 17:38
Ho appena provato ad andare sul mio sito con il notebook (WinXP pro;IE7;wmp11) e l'audio di sottofondo funziona regolarmente.... :confused: ....le impostazioni del browser sono le stesse,che può essere? :help:

AGGIORNAMENTO: fatto un test,ho installato firefox ma non ho l'audio nenche con questo browser......testato anche con vista (IE7) e funzia egregiamente.....

Io un sospetto ce l'avrei... non è che il suono è salvato sulla cache nel portatile? prova a cancellare tutti i files temporanei e poi accedi al sito... per il resto non so proprio :(

phoenixbf
13-01-2007, 18:15
Grassie!

Te lo spiego quale e' il problema:

questa riga:

<bgsound src="casablanca.mid" loop="-1">

funziona SOLO con IE6 (e engine derivati), perche' trattasi di una porcata: il tag <bgsound> non e' supportato dagli standard.
quindi con firefox (che adotta gli standard ufficiali) non si sentira' e neanche con IE7 che si e' "evoluto" eliminando un po' di porcate e tag inesistenti.

EDIT: leggo un po di post sopra che si sente in alcuni casi anche con IE7... male!
In teoria non ti conviene utilizzare tag poco supportati come <bgsound> perche' il sito poi non e' correttamente visualizzato da altri browser.

Ti conviene fare una piccola modifica, magari un flash, che riproduca il suono di sottofondo. prova a cercare un po' su google. ;)

zazarolo
13-01-2007, 18:29
ragazzi ho letto molti commenti su questo forum riguardo Internet Explorer 7 e il 90% delle volte erano problemi o commenti negativi... Vorrei sapere se al momento conviene installare questa versione perchè ho paura anch'io di ritrovarmi con mille problemi! Datemi qualche vostro parere!

y4mon
13-01-2007, 18:57
Datemi qualche vostro parere!

Per me è migliore e (per ora...) + sicura della 6:

quindi o Firefox/opera et similia o IE7.

ciao

GT82
13-01-2007, 19:04
Vale la pena passare al 7?? è molto più pesante? è invadente e fa cose da solo??

grazie :)

Ragazzi dai che dite??? :) :D

Fra-90
13-01-2007, 20:11
scusate ragazzi ho un problema:come faccio a ripristinare quella schermata che viene visualizzata quando voglio scaricare un file zip? Mi sono pentito di aver spuntato quella casella con su scritto <non chiedere piu il salvataggio di questo tipo di file> (o una cosa del genere)

DarkWolf
13-01-2007, 20:24
:help: Strumenti;Opzioni;Contenuti;Tipi di File :cool:
Edit
Scusa pensavo stessimo parlando di firefox :doh:

cajenna
14-01-2007, 06:23

Ritiro su la mia richiesta di aiuto,ho provato pure a disinstallare IE7 e ripristinare la versione 6 ma senza risultati positivi,a questo punto non penso sia un problema di browser,ho provato pure a ripulire la cache del notebook e su quello funzia tutto benissimo.......ma la cosa più strana è che anche con frontpage,editando la mia homepage,sia da locale che da file non riesco ad avere l'audio nell'anteprima.

phoenixbf
14-01-2007, 06:59
Ritiro su la mia richiesta di aiuto,ho provato pure a disinstallare IE7 e ripristinare la versione 6 ma senza risultati positivi,a questo punto non penso sia un problema di browser,ho provato pure a ripulire la cache del notebook e su quello funzia tutto benissimo.......ma la cosa più strana è che anche con frontpage,editando la mia homepage,sia da locale che da file non riesco ad avere l'audio nell'anteprima.

ti ho risposto io al tuo problema un po di post fa.... :)

cajenna
14-01-2007, 08:18
Si phoenixbf,ho letto,ma non mi spiego il perchè con il note o sotto vista col fisso il problema non si presenta,oltretutto,poco fa mi,ha risposto un mio amico con IE7 e pure lui sente l'audio?? :confused:

PS: non sono una cima come webmaster,uso principalmente FrontPage e non avevo mai avuto nessun problema (fin'ora).

Mr.Thebest
14-01-2007, 09:32
Ho una news bestiale:

Internet Explorer 8.0 verrà presentato al MIX'07 che si terrà a Las Vegas tra il 30-4 e il 2-5-2007!!!
Ecco la news completa:

Internet Explorer 8.0 will be introduced at MIX 07, at the Venitian Hotel in Las Vegas between April 30 and May 2. One of the sessions at MIX 07 is addressed to designers and developers and is entitled: ?First Look at the Future of IE.?

At the 2007 International Consumer Electronics Show in Las Vegas, Microsoft has confirmed that the development of Internet Explorer 8.0 has already debuted. Coincidentally, at MIX 06, Microsoft Chairman Bill Gates promised that releases of Internet Explorer will be separated by 9 to 12 months maximum. In this context, Internet Explorer 8.0 should be launched towards the final quarter of 2008.

TurboxxCrime
14-01-2007, 12:40
Ho una news bestiale:

Internet Explorer 8.0 verrà presentato al MIX'07 che si terrà a Las Vegas tra il 30-4 e il 2-5-2007!!!
Ecco la news completa:

Internet Explorer 8.0 will be introduced at MIX 07, at the Venitian Hotel in Las Vegas between April 30 and May 2. One of the sessions at MIX 07 is addressed to designers and developers and is entitled: ?First Look at the Future of IE.?

At the 2007 International Consumer Electronics Show in Las Vegas, Microsoft has confirmed that the development of Internet Explorer 8.0 has already debuted. Coincidentally, at MIX 06, Microsoft Chairman Bill Gates promised that releases of Internet Explorer will be separated by 9 to 12 months maximum. In this context, Internet Explorer 8.0 should be launched towards the final quarter of 2008.
Già?

TopLoad
14-01-2007, 13:16
mi accingo ad installare il 7

alcune questions:

- i cookies li salva quelli della 6, o devo riloggarmi o salvarli io rpima?

- i preferiti di IE 6 vanno persi?

- se nn lo scarico da windowsupdate la wga me la mette lo stesso?

grazie e scusate se sn state già dette :fagiano:

phoenixbf
14-01-2007, 15:03
Si phoenixbf,ho letto,ma non mi spiego il perchè con il note o sotto vista col fisso il problema non si presenta,oltretutto,poco fa mi,ha risposto un mio amico con IE7 e pure lui sente l'audio?? :confused:

Appunto!
Ti riassumo:

con IE6 = sentirai la musica di sottofondo.
con IE7 = in certi casi sentirai la musica
con Firefox (e altri) = non senti nulla

Non e' un problema del browser, e' un problema del tag, che non e' supportato ufficialmente dagli standard. Quindi se lasci quel tag limiterai il tuo target di utenza ai soli navigatori IE.

Se invece vuoi che ogni browser visualizzi correttamente la tua home, con tanto di musica di sottofondo, devi eliminare quel tag e trovare un'altra soluzione, ad esempio prova questo: http://webmaster.lycos.it/tips/988808926/
anche se non ricordo se anche il tag <embed> usato in quel modo sia portabile, si dovrebbe fare un test...

EDIT: pare di no, anche questo pare una "porcata", comunque fai la prova a navigare qui:
http://www.webreference.com/js/column20/embed.html

y4mon
14-01-2007, 16:45
mi accingo ad installare il 7
- i cookies li salva quelli della 6, o devo riloggarmi o salvarli io rpima?

Su questo non saprei rispondere, visto che io cancello di frequente cookies e temporanei e non ricordo se al pasaggio li ho mantenuti.

- i preferiti di IE 6 vanno persi?

I preferiti li mantiene.

- se nn lo scarico da windowsupdate la wga me la mette lo stesso?

Non è che lui ti mette il wga, ma semplicemente prima d'installarsi fa il controllo di validità, perciò se non hai il wga installato non s'installa.

Quando l'ho installato io, ricordo che installai la vers.1.5.540 del wga feci la validazione, quindi installai IE7 off-line e dopo feci la rimozione del wga (non mi sta simpatico...).

Naturalmente anche dopo la rimozione del wga, IE7 funziona benissimo, il problema è solo in fase d'installazione, dove lui richiede la verifica di validità.

ciao

Ferdy78
14-01-2007, 17:03
Ho una news bestiale:

Ecco la news completa:

FF 3 arriva prima :ciapet: :D :O

Comunque si copieranno come al solito :D

fratambo
15-01-2007, 00:49
Non ho letto tutte le 46 pagine della dscussione e forse se ne è gia parlato...
Per lanciare Outlook Express come devo fare ?
Prima c'era l'icona nella barra in alto, adesso che non c'è più devo andare in programmi e lanciarlo da lì o fare un collegamento nel desktop ?
Probabilmente è una domanda sciocca, ma se mi date una mano...

fratambo
15-01-2007, 01:12
Sistemato tutto...bastava aggiungere l'icona.
A volte mi spavento e credo di avere a che fare con cose per esperti....

TopLoad
15-01-2007, 09:33
grazie x le info y4mon

qualcuno sa dirmi in merito ai coockies?...vengono cancellati tutti?

e le password asteriscate in memoria? :rolleyes:

grazie

Wild66
15-01-2007, 10:07
se nel caso volessi disinstallare il 7 e tornare al 6 basta farlo da installazioe applicazioni e torna automaticamente sul 6 o rimango senza browser??

GT82
15-01-2007, 11:18
Ragazzi dai che dite??? :) :D

C'è qualcuno che per piacere mi dice se vale la pena passare a 'sto 7?? bastano 2 righe dai :rolleyes:

wiltord
15-01-2007, 11:23
C'è qualcuno che per piacere mi dice se vale la pena passare a 'sto 7?? bastano 2 righe dai :rolleyes:

se usi IE 6 passa senza dubbio al 7, migliorato e ottimizzato.

se usi FF resta con quello: nel complesso, e dopo un paio di mesi di affiancamento con IE 7, posso affermare che resta il migliore, non per tutto, ma quasi.

GT82
15-01-2007, 15:04
Allora l'ho scaricato tramite Windows Update e dopo averlo installato non si è aggionrnato, è rimasto il 6... avete idea del perchè??

Antigen
15-01-2007, 15:18
Sinceramene trovo IE7 pari a Firefox, non vedo tutta questa differenza e utilizzo da anni Firefox!
Devo dire che MS ha fatto un ottimo lavoro, ora bisogna solo vedere quanti bug di sicurezza critici usciranno e più che altro quanto sarà il tempo di reazione per chiuderli, fino ad ora Firefox è stato superiore proprio su questo fatto, più rapido nel chiudere le falle... mentre MS si ostina a fare rilasci mensili :(

villaivan
15-01-2007, 19:54
-censured-

scusate ho sbagliato

phoenixbf
15-01-2007, 19:58
Sinceramene trovo IE7 pari a Firefox, non vedo tutta questa differenza e utilizzo da anni Firefox!
Devo dire che MS ha fatto un ottimo lavoro, ora bisogna solo vedere quanti bug di sicurezza critici usciranno e più che altro quanto sarà il tempo di reazione per chiuderli, fino ad ora Firefox è stato superiore proprio su questo fatto, più rapido nel chiudere le falle... mentre MS si ostina a fare rilasci mensili :(

si vede che hai sfruttato poco le estensioni e le potenzialita' di firefox.
Io li ho entrambi IE7 e firefox 2, firefox resta un gradino sopra.
A IE7 restano ancora gravi bachi sulla renderizzazione e adozione degli standard w3c. Certo un altro passo rispetto a IE6 indubbiamente. :)
E inoltre come dici tu, sono molto piu veloci gli sviluppatori di firefox a correggere falle.

Opinione personale ovviamente, ma neanche tanto soggettiva.

GT82
15-01-2007, 20:03
Ragazzi l'ho installato e noto che si vede diversamente... mi sembra meno nitido rispetto al 6
c'è qualche regolazione o è proprio fatto così?

Gamling
15-01-2007, 20:47
Ragazzi l'ho installato e noto che si vede diversamente... mi sembra meno nitido rispetto al 6
c'è qualche regolazione o è proprio fatto così?

Se non sbaglio ti installa automaticamente il clear type tuning, che ti regola la visualizzazione dei caratteri in modo, nelle intenzioni del programma, da renderli più leggibili.

Puoi regolare questo strumento dal pannello di controllo di windows.

jimmyok
15-01-2007, 21:56
ho un problema con internet explorer 7: quando apro 2-3 pagine insieme im si blocca. Quindi vorrei rimuovere internet 7 e reinstallare il 6, che non mi dava problemi.
se cerco di reinstallarlo direttamente mi dice che ho installato una versione più recente, e mi termina l'installazione.
Come faccio a rimettere IE6???
Grazie :help:

Gamling
15-01-2007, 22:40
ho un problema con internet explorer 7: quando apro 2-3 pagine insieme im si blocca. Quindi vorrei rimuovere internet 7 e reinstallare il 6, che non mi dava problemi.
se cerco di reinstallarlo direttamente mi dice che ho installato una versione più recente, e mi termina l'installazione.

Forse (e dico FORSE) basta disinstallare IE7... chiedi conferma ad altri.

GT82
15-01-2007, 23:32
Se non sbaglio ti installa automaticamente il clear type tuning, che ti regola la visualizzazione dei caratteri in modo, nelle intenzioni del programma, da renderli più leggibili.

Puoi regolare questo strumento dal pannello di controllo di windows.

Dove?? non c'è nel mio...

cmq la funzione delle schede in un unica schermata vale da sola il passaggio a questo 7... utilissima a dir poco:)

ertortuga
16-01-2007, 09:18
Sebbene il loro rilascio sia ancora piuttosto lontano, le prossime release di Firefox e Internet Explorer già si fronteggiano su numeri e funzionalità. Ecco cosa si sa dell'evoluzione dei due celebri browser...

L I N K (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1849777&r=PI)

Gamling
16-01-2007, 09:54

cmq la funzione delle schede in un unica schermata vale da sola il passaggio a questo 7... utilissima a dir poco:)

Mmm... da me c'è, cmq è di sicuro quello perchè subito dopo l'installazione te lo diceva in una pagina. Prova a guardare nelle opzioni, non so, non lo uso mai IE7!

P.S. il tabbed browsing c'era in tutti gli altri browser già da anni, era solo ora che lo introducessero anche in IE :D

wiltord
16-01-2007, 09:57
spero di nn essere ot e di nn fare una domanda illecita!!!

si può superare il controllo del windows genuine??

si, no, come, perchè!!

ggassie

faccio finta di non aver letto. che non capiti più.

y4mon
16-01-2007, 10:40

Per disabilitare il clear type su iexplorer7:

Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Multimedia
disattivare
Usa sempre ClearType per HTML

ciao

GT82
16-01-2007, 12:56
Per disabilitare il clear type su iexplorer7:

Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Multimedia
disattivare
Usa sempre ClearType per HTML

ciao

Grazie, ma le regolazioni hai idea di dove siano? questo ClearTyper sarebbe l'antialiasing no?

Pr|ckly
16-01-2007, 13:38
Ragazzi ma a voi non fa schifo la gestione dei feed rss?
Voglio dire, su FF si possono mettere nella barra dei preferiti e cliccando sono tutti a portata di mano... su IE7 devono stare per forza nella barra laterale...
Per visualizzarli si deve aprire la barra laterale e cliccarci sopra facendo cosi aprire una nuova tab che da molto fastidio... :mad:

Non capisco perchè non sia permesso mettere la sottoscrizione nella barra dei preferiti come con FF...

Garagino
16-01-2007, 14:18
Ciao, vorrei sapere se è normale che ogni volta che accedo a qualche forum mi debba sempre loggare da capo dopo che ho installato IE7 assolutamente regolare.

Risolto!!...era una spunta da togliere su Ccleaner.

Piuttosto ancora non capisco il controllo ActiveX su hotmail... :muro:

phoenixbf
16-01-2007, 14:45