PDA

View Full Version : creazione account alice


mauro_zambon
02-10-2006, 17:46
ciao raga... ho un problema... un mio amico ha ricevuto il pacchettino di alice. ora per collegare il modem nessun problema: inserisco il cd e fa tutto lui. poi metto i codici temporanei aliceadsl / aliceadsl, mi connetto ....... e poi ?? dove vado per creare l'account???? help please :help: ... quando ho fatto io l'adsl :old: mi hanno mandato dei codici numerici per creare l'account ma ora non so come fare.. .

gherf
02-10-2006, 17:50
ciao raga... ho un problema... un mio amico ha ricevuto il pacchettino di alice. ora per collegare il modem nessun problema: inserisco il cd e fa tutto lui. poi metto i codici temporanei aliceadsl / aliceadsl, mi connetto ....... e poi ?? dove vado per creare l'account???? help please :help: ... quando ho fatto io l'adsl :old: mi hanno mandato dei codici numerici per creare l'account ma ora non so come fare.. .

http://81.74.238.7

questa č la pagina di registrazione ;)

ciauz :cool:

mauro_zambon
02-10-2006, 19:33
allora .. ho quasi capito tutto.... vado nel sito , clicco su registrati, poi clicco su alice basic e compilo il form ... giusto???? :boh: :boh:

Paolo1982
02-10-2006, 20:52
si e cmq per collegarti puoi lasciare tranquillamente come user e pass "aliceadsl"; gli altri dati di accesso che ti crei sull'account ti servono solo x andare sul sito di alice (x vedere la posta, spazio web, ecc..)

mauro_zambon
02-10-2006, 23:29
grazie mille raga....... :sofico: :sofico: :sofico:

mauro_zambon
14-10-2006, 17:48
si e cmq per collegarti puoi lasciare tranquillamente come user e pass "aliceadsl"; gli altri dati di accesso che ti crei sull'account ti servono solo x andare sul sito di alice (x vedere la posta, spazio web, ecc..)

scusate... si puņ usare questo user e pw per alice free???? :confused:

mauro_zambon
23-10-2006, 09:29
:D

mauretto81
23-10-2006, 09:32
:D