Capridream
15-09-2006, 08:55
Vendo questa fantastica stampante fotografica completa di carta e cartuccia nuova ancora da inseire. Presenta tutti gli imballi oltre che il telecomando e i cavi per essere montata su qualsiasi televisore. Ci si puo' stampare anche a pc spento o da memoria o da macchina gotografica e/o telefonino
prezzo 90 spedita e assicurata
ciao, potrei essere interessato ma costa 105 nuova spedita
Capridream
27-09-2006, 08:25
Ciao io ti regalo la cartuccia nuova ed i fogli , inoltre te lo spedisco in assicurata j3 .. mi sembra che il prezzo sia piu' che ragionevole
Allora, prima di tutto chiariamo che ti parlo in tranquillita` quindi non prenderla male, ti esprimo il mio punto di vista che e` questo:
Nuova costa 105 spedita che tolta l`iva viene 87,5 euro. La nuova ha in dotazione la cartuccia originale e fogli. Se togli un minimo di usura (e` pur sempr euna vendita di un usato) arriviamo a cifre piu` basse.
La mia offerta e` di 75 euro spedita.
Se non accetti, comunque, buon vendita ed un up per te. :)
Capridream
27-09-2006, 11:48
mi dispiace ma mi sembra un po pochino. Davvero, pensa solo che la cartuccia è nuova (ancora da inserire) è che in tutto ha stampato solo con la precedente cartuccia (quella inserita) che ha fatto sulle 60 stampe ma che ora è proprio esausta. Credo che un prodotto cosi in buone condizioni sia difficile da trovare
Capridream
05-11-2006, 18:08
da ora in vendita altrove
Capridream
25-12-2006, 09:16
venduto . Chiudere grazie