PDA

View Full Version : NEC e540 - consiglio -


Metis
13-07-2006, 13:26
Premetto che non acquisto un cellulare da almeno 6 anni e non sono nè appassionato e nè competente circa i modelli e le tecnologie odierne dei cellulari. Ho pensato allora di documentarmi un minimo prima di procedere all'acquisto e soprattutto confido nei Vostri consigli. Le mie esigenze sono:
- spendere non più di 100 euro
- avere comunque un apparecchio più completo possibile (fotocamera, connessione pc...ecc....)
- autonomia della batteria enorme :D (non devo avere l'incombenza di ricaricarlo ogni 2 giorni)
- possibilità di utilizzarlo in macchina

Ho la possibilità di acquistare il Nec E540 a circa 100 euro. La completa dotazione non mi convince però all'aquisto a causa dell'autonomia che risulta di 120 ore in standby e 100 in conversazione e comunque inferiore ad altri modelli di prezzo simile ma con funzionalità minori (ad esempio senza bluethooth). Non mi rendo conto se 100 ore, pari a circa 4 giorni, siano effettivi o e se risultano pochi a confronto con la media.
Insomma mi consigliate questo cellulare o quardo ad altro???... avevo notato il SE k608i che mi costerebbe 130 euro su ebay...ma non mi fido tanto di acquistare un cellulare li.
grazie in anticipo :)

Metis
14-07-2006, 07:43
nessuno può aiutarmi??? :) :(
almeno sapere un commento sull'autonomia dei cellulari..... :)