PDA

View Full Version : SLVR L7


Viking
10-07-2006, 14:16
Qualcuno ha questo apparecchio?

Io l'ho comperato ieri, mi piacerebbe sapere le impressioni di chi ce l'ha da più tempo... ad esempio quanto dura la batteria?

io per ora non mi pronuncio, vorrei usarlo per qualche altro giorno e poi farne una bella recensione nell'apposita sezione :)

marcowheelie
27-07-2006, 09:43
come ti trovi? sono intenizionato all'acquisto :)

R|kHunter
27-07-2006, 10:08
L'ho avuto: esteticamente bellissimo, ottimi materiali, assemblaggio impeccabile, buon lettore mp3 ma fotocamera penosa e soprattutto scrittura sms merdosissima... maledetto itap del cazzo, dopo 2 settimane ho venduto il cell perchè ogni volta che dovevo scrivere un sms mi veniva un nervoso che avevo la tentazione di spaccare il cell lanciandolo contro il muro...

Motorola cara: usare il bellissimo, velocissimo e collaudatissimo T9 come il resto del mondo, NO VERO? Continuiamo a usare il lento itap di cacca che ha un vocabolario di 5 parole e mezza, che ne memorizza 3 di nuove a malapena e che è intuitivo da usare quanto lo è finire un cubo di rubik.... :rolleyes:

Viking
03-08-2006, 17:03
come ti trovi? sono intenizionato all'acquisto :)

dunque: mi trovo bene.

Il telefono è elegantissimo, relativamente poco diffuso, sottile e leggero.

L'uso è molto semplice, il software estremamente semplice (forse anche troppo), però le funzioni che servono ci sono tutte.

La batteria è imho eccezionale: io chiamo normalmente e non uso giochi e multimedia vari, e mi dura circa 6-7 giorni.

La ricezione è molto buona così come l'audio.

Cosa non mi soddisfa? Alcuni aspetti del software: gestione macchinosa del bluetooth (tipico di motorola), rubrica troppo semplice e coi nomi troncati dopo tot caratteri. In generale, software piuttosto scarso. Ah, io l'iTap lo trovo ottimo, ma credo di essere l'unico...

Dal punto di vista hardware ottimi materiali, cellulare robusto, ripeto molto bello esteticamente. Veramente nessun appunto in questo senso. Lo riacquisterei solo per questo.

MP3: mai usato seriamente, anche se il lettore incluso mi sembra semplice e abbastanza completo.

Fotocamera idem: chiaramente è scarsa (vga) ma per l'uso che ne faccio io è piu' che sufficiente che ci sia. Peraltro ho anche un A1000 con fotocamera 1,2megapixel, e ti assicuro che delle due è quasi peggio quella dell'A1000...

Infine: io ho preso un nobrand garanzia italia. Fin qui tutto bene, se non che nella scatola non trovi nulla: niente cuffie, niente CD con il software; solo telefono, caricabatteria e manuale cartaceo.

deepol
03-08-2006, 19:42
L'ho avuto: esteticamente bellissimo, ottimi materiali, assemblaggio impeccabile, buon lettore mp3 ma fotocamera penosa e soprattutto scrittura sms merdosissima... maledetto itap del cazzo, dopo 2 settimane ho venduto il cell perchè ogni volta che dovevo scrivere un sms mi veniva un nervoso che avevo la tentazione di spaccare il cell lanciandolo contro il muro...

Motorola cara: usare il bellissimo, velocissimo e collaudatissimo T9 come il resto del mondo, NO VERO? Continuiamo a usare il lento itap di cacca che ha un vocabolario di 5 parole e mezza, che ne memorizza 3 di nuove a malapena e che è intuitivo da usare quanto lo è finire un cubo di rubik.... :rolleyes:

strano :eek:

tutti i miei motorola non mi hanno danno mai problemi a scrivere gli sms, anzi mi trovo meglio con il dizionario della motorola che con gli altri.

ciao

Vegeteo
12-08-2006, 09:48
Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiutino,ho appena preso il cell i questione ma per quanto riguarda il lettore mp3 e' possibile attaccare solo degli auricolari bluetooth o si possono usare anche auricolari con filo?

Viking
12-08-2006, 10:40
Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiutino,ho appena preso il cell i questione ma per quanto riguarda il lettore mp3 e' possibile attaccare solo degli auricolari bluetooth o si possono usare anche auricolari con filo?


puoi attaccare anche auricolari normali, con filo. Devi però comperarli con l'attacco apposito, poichè si collegano alla stessa presa del caricabatterie.

In alternativa puoi usare auricolari normali minijack e prendere l'adattatore.

Vegeteo
12-08-2006, 10:46
puoi attaccare anche auricolari normali, con filo. Devi però comperarli con l'attacco apposito, poichè si collegano alla stessa presa del caricabatterie.

In alternativa puoi usare auricolari normali minijack e prendere l'adattatore.
Ho visto l auricolare s200 motorola sai dirmi che qualita' ha?quantomeno se sian buoni,altrimenti gli adattatori minijak a miniusb dove li trovo?