PDA

View Full Version : Samsung SGH-Z560: preso! :D


gomax
06-07-2006, 18:15
Oggi sono entrato in un negozio, l'ho visto, l'ho provato, e alla fine non ho resistito: mio! :D 339€ brand Tim. Vorrei avere qualche consiglio sulla prima carica della batteria (adesso c'è un pò di carica residua che penso non arriverà a stasera con tutto lo "smanettamento"), devo lasciarlo in carica tutta la notte?

Ciao

gomax
10-07-2006, 16:22
Nessuno ha questo cell? ok, mi rispondo da solo :D Mentre smanettavo per trasferire qualche immagine dal pc, mi sono accorto che si ricarica anche via usb, e così l'ho fatto caricare per farlo scaricare completamente due giorni dopo.
Comunque, mi piacerebbe sentire le impressioni di qualcuno che lo possiede o che lo ha provato; l'unica nota negativa che ho rilevato finora è il media player piuttosto scarno (non c'è uno straccio di equalizzatore..) ma per il resto sono veramente soddisfatto (lo schermo poi è da paura :eek: )

Ciao

Zebiwe
11-07-2006, 08:00
Io chiamerei al volo l'assistenza Samsung per farlo sbloccare: per un problerma di firmware legge solo sim tim (il che in prospettiva potrebbe essere limitante..)

gomax
11-07-2006, 12:46
Io chiamerei al volo l'assistenza Samsung per farlo sbloccare: per un problerma di firmware legge solo sim tim (il che in prospettiva potrebbe essere limitante..)

Infatti quando ho provato a inserire la mia scheda tre e quella wind mi compariva un'inquietante "sim errata", manco fosse un op-lock della tre :eek: ... poi con google ho scoperto che per un qualche motivo commerciale :muro: la tim ha bloccato un certo numero di questi modelli permettendone l'uso solo con schede tim. Ho telefonato al numero verde samsung, ho dato loro l'IMEI e mi hanno fornito subito il codice di sblocco, e adesso funzionano tutte le schede di tutti gli operatori.

Ciao

Radagast82
11-07-2006, 15:21
una recensione sarebbe cosa molto gradita, almendo da me. Ah, con foto del telefono live e foto fatte con il telefono eh... :p

kralin
11-07-2006, 15:49
a me la tim lo ha proposto a gratis, se faccio l'abbonamento.ùsarei anche tentato, ma con l'mp3 e le foto come va? riesci a postarne una? sarebbe moooolto gradita.

poi domandona, puoi attaccarci qualsiasi auricolare? o solo quelli della samsung (se si propone anche come lettore mp3?) e che tu sappia una volta inserita la miniSD, rimane fuori dal telefono o è completamente integrata?

scusa per tutte le domande, ma è nuovo e non riesco a trovare molte info. cmq complimenti per l'acquisto

gomax
11-07-2006, 16:29
Visto che finalmente qualcuno ha mostrato un pò di interesse, :D , mi impegno a fare una recensione entro stasera con annessa qualche foto. :)

Ciao

kralin
11-07-2006, 18:08
l'interesse è altissimo!!! :sofico: