PDA

View Full Version : CELLULARI USATI E RICONDIZIONATI QUOTAZIONI USATO [edit]


savoire
06-07-2006, 16:11
Navigando in internet ho scoperto un sito dove è possibile acquistare cellulari usati rigenerati,vendere il proprio,ti fanno la valutazione e ti pagano direttamente il cellulare senza obbligo di acquisto.E a breve sara possibile fare la permuta on line....!!!In più puoi decidere di vendere uno o più usati in cambio di un nuovo.Questo è l'indirizzo del sito [edit] fatemi sapere....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

marcowheelie
06-07-2006, 19:12
:spam:

segnalato :O

savoire
07-07-2006, 13:52
:spam:

segnalato :O
il mio messaggio è spam ?..non vedo perchè solo perchè consiglio un sito originale e assolutamente nuovo nel suo genere almeno credo io ,che tratta telefonia credo che non esista nulla di simile in giro..non li conosco e non so se ci si puo fidare e non ho interesse a fargli pubblicità anche perchè non sono ancora aperti proprio, c'è un messaggio che dice che sono in collaudo, ne mi fido ancora di comprare ancora li.., ma di certo non esiste a parte le possibilita che da eBay la possibilità on line di acquistare cellulari usati rigenerati in italia...credo che la notizia perchè è una notizia possa interessare tutti gli appassionati di telefonia, come me, che cambio il CELL quasi una volta al mese......lo SPAM è un' altra cosa...perchè non vedo cosa c'è di male nel consigliare un sito...

:doh: :doh:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:mc:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Amon88
07-07-2006, 14:07
Hai due messaggi, ti sei iscritto apposta, sta zitto che fai più bella figura almeno.

savoire
07-07-2006, 14:17
Hai due messaggi, ti sei iscritto apposta, sta zitto che fai più bella figura almeno.

non so in base a quale criterio si puo dire a qualcuno di tacere..sai qual'è il fatto che s per me questa cosa che ho scritto sul forum è davvero una notizia da diffondere...almeno io ti ringrazerei se ne avvessi una che magari possa essere considerata tale...io fino ad oggi non ho mai trovato in giro on line un modo per sapere la valutazione del cellulare..tu sapevi come farlo...? :muro: per tanto non ti biasimo per la considerazione che qualcuno farsi sul post che ho scritto ma è stato fatto in assoluta buona fede!!
e nessuno puo dirmidi tacere..e se cosi fosse..pace vivo bene comunque..pensavo di poter essere utile..

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :blah: :blah: :boh:

Addo
07-07-2006, 14:33
[credo che la notizia perchè è una notizia possa interessare tutti gli appassionati di telefonia, come me, che cambio il CELL quasi una volta al mese......
[/QUOTE]


Cambi cel ogni mese?? e che te ne fai di quelli vecchi li rivendi?? fammi sapere
li dai a me casomai :P

savoire
07-07-2006, 14:41
[credo che la notizia perchè è una notizia possa interessare tutti gli appassionati di telefonia, come me, che cambio il CELL quasi una volta al mese......



Cambi cel ogni mese?? e che te ne fai di quelli vecchi li rivendi?? fammi sapere
li dai a me casomai :P[/QUOTE]

Le vendo privatamente o su e.bay anche se ci perdo un botto..ora ad esempio mi sono tolto un n71 pagato a inizio giugno 499.00 e ora me lo sono tolto a 300,00 euro..per ritornare al n70 con mi sono trovato bene...comunque eventualmente ti tengo in considerazione.. :D :D :D ;)

marcowheelie
07-07-2006, 15:37
sei ancora quì? :mbe:

Mr Hyde
07-07-2006, 20:29
beh.. anch'io fino a poco fa cambiavo un cell al mese, ma in genere non c'ho mai rimesso un soldo, anzi a volte ci andavo pure in attivo - poca roba-
ora ho trovato la pace dei sensi n70+6630+7650 - 6630 sostituito momentaneamente da a1k perchè in riparazione

appena sarà attivo vedremo un pò com'è sto sito..

Addo
07-07-2006, 23:12
Le vendo privatamente o su e.bay anche se ci perdo un botto..ora ad esempio mi sono tolto un n71 pagato a inizio giugno 499.00 e ora me lo sono tolto a 300,00 euro..per ritornare al n70 con mi sono trovato bene...comunque eventualmente ti tengo in considerazione.. :D :D :D ;)


ecco bravo, vedi che ci conto :)

carflo
08-07-2006, 18:13
Navigando in internet ho scoperto un sito dove è possibile acquistare cellulari usati rigenerati,vendere il proprio,ti fanno la valutazione e ti pagano direttamente il cellulare senza obbligo di acquisto.E a breve sara possibile fare la permuta on line....!!!In più puoi decidere di vendere uno o più usati in cambio di un nuovo.Questo è l'indirizzo del sito [edit] fatemi sapere....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Azz, è fatto proprio bene 'sto sito! Anche l'altro con le quotazioni, accessibile dalla homepage... spero proprio che funzioni. Cmq spam o non spam, è una notizia utile alla collettività e non dovrebbe essere condannata... solo un mio parere

Racer89
09-07-2006, 11:19
che vuol dire rigenerato?

Mr Hyde
10-07-2006, 08:15
sono dei celluari comprati non funzionanti e aggiustati.. possono provenire o da una "raccolta dell'usato" oppure sono quei telefoni che vengono mandati in garanzia, ai clienti ne viene dato uno nuovo e quello "fallatto" viene rimesso come nuovo con calma..

in inglese si dice refurbished, se cerchi trovi un sacco di roba così e spesso a prezzi molto convenienti

Racer89
10-07-2006, 13:07
sono dei celluari comprati non funzionanti e aggiustati.. possono provenire o da una "raccolta dell'usato" oppure sono quei telefoni che vengono mandati in garanzia, ai clienti ne viene dato uno nuovo e quello "fallatto" viene rimesso come nuovo con calma..

in inglese si dice refurbished, se cerchi trovi un sacco di roba così e spesso a prezzi molto convenienti
funzionano come si fossero nuovi?
su quel sito ho letto che ci sono varie classi, di che si tratta?
grazie

swarm
10-07-2006, 19:07
sta di fatto che altri utenti (...altri??? :D ;) ) si stanno registrando sui forum per cellulari per pubblicizzare questo sito...

deepol
10-07-2006, 22:22
funzionano come si fossero nuovi?
su quel sito ho letto che ci sono varie classi, di che si tratta?
grazie


a volte funzionano anche meglio, infatti hanno anche sotware più aggiornati, quando il mio v3x è andato in gazanzia per un problema alla rubrica mi hanno aggiornato il sotware e ho provato con quello di mio cuigino acquistato il giorno dopo al mio, con ancora il softare originale, confrontandoli abbiamo notato che il mio è più veloce sia in accensione sia nell'accedere alle funzioni ed inoltre gli sono state aggiunte alcune funzioni nuove.

ciao

savoire
11-07-2006, 14:52
sono dei celluari comprati non funzionanti e aggiustati.. possono provenire o da una "raccolta dell'usato" oppure sono quei telefoni che vengono mandati in garanzia, ai clienti ne viene dato uno nuovo e quello "fallatto" viene rimesso come nuovo con calma..

in inglese si dice refurbished, se cerchi trovi un sacco di roba così e spesso a prezzi molto convenienti

Non vendono i cellulari aggiustati ma usati e ricondizionati cioè cambiano le scocche (cover) aggiornano i software e li garantiscono..leggi le faq che hanno inserito..i cellulari guasti li smantellano e vendono i ricambi...addiritura vendono le logiche dei cellulari smontati..quindi trattano usato ma non rottammi che rigenerano..non credo che esitano gia rottami tipo v3x n71 e o 6680 e via dicendo che loro tengono in vetrina..
copio incollo quello che è scritto nel chi siamo sul sito..

Ti faccio un esempio per farti capire : ti è mai capitato di acquistare un telefono cellulare e dopo due settimane aver visto un modello che ti piaceva di più per avere una particolare funzione di cui non potevi fare a meno oppure un design che ti aveva letteralmente ammaliato , oppure di acquistare una consolle portatile PSP ma di desiderare una nuovissima XBOX 360 , ma di non avere la disponibilità economica per averle tutte e due, ebbene da quando esiste la SDS questo non è più un problema infatti è possibile direttamente presso il nostro punto vendita o attraverso al portale di commercio elettronico doyoubuy, permutare acquistare usati garantiti o semplicemente vendere un prodotto che ormai non piace più.

insomma è quello che fa il tuo negoziante di fiducia solo che loro lo fanno on line..bravi..ma funzionerà?..io non lo so... :read:

carflo
14-07-2006, 17:01
Qualcuno di voi ha comprato su doyoubuy? Io ho visto prezzi che non sembrano possibili, tipo N71 a 329 euro... non so se fidarmi, se qualcuno ha provato mi faccia sapere... grazie

marcowheelie
14-07-2006, 17:05
Non vendono i cellulari aggiustati ma usati e ricondizionati cioè cambiano le scocche (cover) aggiornano i software e li garantiscono..leggi le faq che hanno inserito..i cellulari guasti li smantellano e vendono i ricambi...addiritura vendono le logiche dei cellulari smontati..quindi trattano usato ma non rottammi che rigenerano..non credo che esitano gia rottami tipo v3x n71 e o 6680 e via dicendo che loro tengono in vetrina..
copio incollo quello che è scritto nel chi siamo sul sito..

Ti faccio un esempio per farti capire : ti è mai capitato di acquistare un telefono cellulare e dopo due settimane aver visto un modello che ti piaceva di più per avere una particolare funzione di cui non potevi fare a meno oppure un design che ti aveva letteralmente ammaliato , oppure di acquistare una consolle portatile PSP ma di desiderare una nuovissima XBOX 360 , ma di non avere la disponibilità economica per averle tutte e due, ebbene da quando esiste la SDS questo non è più un problema infatti è possibile direttamente presso il nostro punto vendita o attraverso al portale di commercio elettronico doyoubuy, permutare acquistare usati garantiti o semplicemente vendere un prodotto che ormai non piace più.

insomma è quello che fa il tuo negoziante di fiducia solo che loro lo fanno on line..bravi..ma funzionerà?..io non lo so... :read:

:asd: fregato! :D e ririsegnalato!

albortola
14-07-2006, 18:14
:banned: bannatelo, cmq grazie x le info :D

swarm
14-07-2006, 19:36
:asd: fregato! :D e ririsegnalato!

:rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :ahahah:

Racer89
14-07-2006, 20:21
:asd: fregato! :D e ririsegnalato!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

marcowheelie
14-07-2006, 20:21
invito tutti a segnalarlo visto che è un mese che lo faccio e non si smuove un mod :p

albortola
14-07-2006, 20:30
invito tutti a segnalarlo visto che è un mese che lo faccio e non si smuove un mod :p
...

savoire
15-07-2006, 18:52
:mc: ...
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :banned: :boh: :boh:

Racer89
15-07-2006, 23:33
...
ma che c'è in quella siringa?

savoire
16-07-2006, 20:51
ma che c'è in quella siringa?

Mi accodo che c'è nella siringa? :mbe:

marcowheelie
16-07-2006, 22:54
Mi accodo che c'è nella siringa? :mbe:

intelligenza :O

Wagen
17-07-2006, 11:26
:asd: fregato! :D e ririsegnalato!

infatti si sta solo facendo pubblicità...segnalato

marcowheelie
17-07-2006, 11:44
infatti si sta solo facendo pubblicità...segnalato
;)

LUT
17-07-2006, 11:56
incuriosito..anche se è spam :cool:

ho guardato per caso un modello usato
C'è scritto
"""""""""""""
Cellulare Ricondizionato di Grado A
Prodotto seminuovo, ricondizionato;
Potrebbe essere comprensivo di scatolo originale, accessori e manuale;
Potrebbe godere ancora di garanzia della casa produttrice;
"""""""""""""""

cosa significa potrebbe essere ...... potrebbe godere.... mah??? :confused:

deepol
17-07-2006, 12:10
incuriosito..anche se è spam :cool:

ho guardato per caso un modello usato
C'è scritto
"""""""""""""
Cellulare Ricondizionato di Grado A
Prodotto seminuovo, ricondizionato;
Potrebbe essere comprensivo di scatolo originale, accessori e manuale;
Potrebbe godere ancora di garanzia della casa produttrice;
"""""""""""""""

cosa significa potrebbe essere ...... potrebbe godere.... mah??? :confused:


forse perchè il telofono comprende un documentazione dove è scritto se ha 1 o 2 anni di garanzia, e lo scontrino dove vedi la data di acquisto, e quindi sai se è ancora in garanzia

albortola
17-07-2006, 12:34
ot: non sapevo che immagine mettere,non sono un tossico-drogato.

swarm
17-07-2006, 12:59
ot: non sapevo che immagine mettere,non sono un tossico-drogato.

evvabé, dicono tutti così..... :D

albortola
17-07-2006, 13:03
evvabé, dicono tutti così..... :D
...non sapevo che scusa inventarmi.. ;)

marcowheelie
17-07-2006, 13:04
...non sapevo che scusa inventarmi.. ;)

potevi dire di essere un dottore :O

albortola
17-07-2006, 13:09
un dottore un po' giovine!!

savoire
17-07-2006, 14:23
Forse ci si è resi conto che non ho messo questa notizia per fare della pubblicità..finalmente
I moderatori hanno interpetrato in modo opportuna il topic lasciandolo in vita..perchè l'oggetto che tratta è di interesse comune..credo... :cool: ..poiche sono stato il primo a scoprire il sito mi gusto il merito per aver fornita la notizia agli appassionati come me di telefonia che hanno letto numerosi...


PS:
QUALCUNO MI SA RISPONDERE?
Ho appena acquistato un Nokia N70 e lo ho configurato per navigare con il portatile ma spesso cade la linea ..ho verificato alche con il 916 e la configurazione è ok..ho altresi fatto aggiornare il cell all'assistenza e mi hanno assicurato che il telefono funziona perfettamente(infatti a parte questo picolo prob.mi trovo bene)..ma il problema persiste..nella zona da cui mi connetto c'è un discreto campo..e non faceva nessun tipo di difetto la connessione con il mio vecchio n70...a qualcuno è capitato qualcosa simile?se si come ha risolto ..sto impazzendo...!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :stordita:

marcowheelie
17-07-2006, 14:36
sei uno spasso!! :rotfl:

lascerei questo 3d in vita solo per questo :asd: cmq si vede che i mod di sezione non ci sono, ora lo sottopongo al giudizio della piazzetta :D

komak00
17-07-2006, 14:44
Non vendono i cellulari aggiustati ma usati e ricondizionati cioè cambiano le scocche (cover) aggiornano i software e li garantiscono..leggi le faq che hanno inserito..i cellulari guasti li smantellano e vendono i ricambi...addiritura vendono le logiche dei cellulari smontati..quindi trattano usato ma non rottammi che rigenerano..non credo che esitano gia rottami tipo v3x n71 e o 6680 e via dicendo che loro tengono in vetrina..
copio incollo quello che è scritto nel chi siamo sul sito..

Ti faccio un esempio per farti capire : ti è mai capitato di acquistare un telefono cellulare e dopo due settimane aver visto un modello che ti piaceva di più per avere una particolare funzione di cui non potevi fare a meno oppure un design che ti aveva letteralmente ammaliato , oppure di acquistare una consolle portatile PSP ma di desiderare una nuovissima XBOX 360 , ma di non avere la disponibilità economica per averle tutte e due, ebbene da quando esiste la SDS questo non è più un problema infatti è possibile direttamente presso il nostro punto vendita o attraverso al portale di commercio elettronico doyoubuy, permutare acquistare usati garantiti o semplicemente vendere un prodotto che ormai non piace più.

insomma è quello che fa il tuo negoziante di fiducia solo che loro lo fanno on line..bravi..ma funzionerà?..io non lo so... :read:

marcowheelie,non hai fregato anche perchè questa frase è presa direttamente dal sito,ora non so se il "negozio" è suo,ma quella frase scritta sopra non prova che il negozio sia suo.

FreeMan
17-07-2006, 14:58
Forse ci si è resi conto che non ho messo questa notizia per fare della pubblicità..finalmente
I moderatori hanno interpetrato in modo opportuna il topic lasciandolo in vita..

in realtà questa sezione è di fatto senza moderazione per problemi personali dei mod.. presto la situazione verrà sanata, ce ne stiamo già occupando

cmq sei bannato per spam

CLOSED!!

>bYeZ<