PDA

View Full Version : problemi porta irda


profumino
05-07-2006, 13:17
sono in possesso di una porta infrarossi microedge usb planet 1.1. Sto cercando disperatamente di farla comunicare con il mio pc e i miei cellurari dotati di porta irda, ma niente da fare. I cellulari sono cfx 65 siemens nokia 3230 e philiphs 535. I cellulari tra di loro si passano le foto ma quando tento di mandarle al computer niente da fare. Ho installato tutto con il cd in dotazione nella confezione della porta quindi penso sia tutto a posto. Qualcuno mi da un aiutino ?
ciao e grazie :muro:

Viperfish
05-07-2006, 14:36
sono in possesso di una porta infrarossi microedge usb planet 1.1. Sto cercando disperatamente di farla comunicare con il mio pc e i miei cellurari dotati di porta irda, ma niente da fare. I cellulari sono cfx 65 siemens nokia 3230 e philiphs 535. I cellulari tra di loro si passano le foto ma quando tento di mandarle al computer niente da fare. Ho installato tutto con il cd in dotazione nella confezione della porta quindi penso sia tutto a posto. Qualcuno mi da un aiutino ?
ciao e grazie :muro:

non so se può essere il tuo caso ma io avevo avuto un problema simile, risolto cambiando un'impostazione dalle proprietà del trasmettitore irda
sono andato in gestione periferiche, tasto destro > proprietà sul trasmettitore
in una schermata delle proprietà (scusa ma vado a memoria) c'era una tendina con scritto "4012", ho aperto la tendina e selezionato il valore sotto che era "4000" e ha cominciato a funzionare con il mio ex nokia 6100

profumino
05-07-2006, 22:49
ho provato tutti i valori nella gestione periferiche, ma purtroppo niente.Sulla barra mi appare l'icona che mi dice che il nokia 3230 e' nell'intervallo.poi sul cellulare appare la scritta impossibile inviare.

boh :mad: