PDA

View Full Version : Passa a tim, 1000€


Nask
03-07-2006, 19:47
Qualcuno mi da una mano a capire meglio l'offerta passa a tim?
Qui i dettagli dell'offerta
http://www.tim.it/consumer/o4382/promozione.do

Da quello che ho capito, i primi 640€ si trovano "dentro" la scheda tim. Di questi 340€ si possono utilizzare per chiamare fissi e tim, i rimanenti 300€ per sms e mms. Questi 640€ scadono dopo 30 giorni dall'attivazione.

La parte più oscura e la seconda, i rimanenti 360€:

Ogni 30 giorni si può ricevere un bonus di 30 euro per un totale massimo di 12 bonus, pari a 360 euro. Se nei 30 giorni si raggiunge più volte la soglia si riceve un solo bonus. L'accredito dei bonus avverrà entro 48 ore dall'avvenuta portabilità o dal raggiungimento della soglia di spesa. I bonus erogati andranno persi se non consumati entro il termine di scadenza di 30 giorni dall'accredito. E' possibile conoscere i bonus residui e la scadenza chiamando gratuitamente il 4916.

Riceverai il bonus al raggiungimento di 30 euro di spesa nazionale in 30 giorni.


Che vuol dire la parte in grassetto??? A me sa tanto di: ricarica 30€ ogni mese e noi te ne diamo altrettanti...qualcuno mi illumina?

Mr Hyde
03-07-2006, 20:36
è abbastanza 'na schifezza.. le chiamate sono solo verso tim e fissi e quella strana dicitura vuol dire che se spendi almeno trenta euro ti danno un bonus di trenta euro.. se ne spendi 60 non te ne danno due..


meglio l'offerta che hanno fatto a me..
500€ subito verso tutti e 500€ fra sei mesi.. sono stato un prescelto :sofico:

anzi quasiquasi mo la vendo, tanto non la uso

Nask
04-07-2006, 19:56
Che non sia vantaggiosissima la davo per certa ;)
Ma i 30€ da spendere, quello è il mio dubbio più grande, dove si vanno a recuperare? Bisogna ricaricarseli oppure valgono anche quelli bonus che si avevano nel primo mese? Ovvero...
1° mese: spendo 340€ di bonus
2° mese: mi vengono abbuonati 30€, li spendo tutti e 30€
3° mese: mi vengono abbuonati 30€, li spendo tutti e 30€ etc etc... per i restanti 9 mesi? Lo so, mi spiego da schifo...

S3R85
23-08-2006, 19:58
ma per passare a tim bisogna andare per forza in un centro tim, o si puo fare anche tramite sms o internet?

danidj
25-08-2006, 11:22
la tim mi sta deludendo. si che prende in tutti i posti ma le tariffe,,,,, fanno un po pena. siete daccordo? io ho anche una wind e devo dire la verità mi sto trovando molto molto bene. vedi opzione noi 2 e chiamate verso tutti i cell a costi ridottissimi.

loller.atx
25-08-2006, 13:05
anke io volevo farla :D ma che ne pensate??

mr.tony
27-08-2006, 10:48
Ragà scusata, ma una volta effettuata la portabilità del numero in un centro TIM, quanto tempo ci vuole affinchè la SIM venga attivata?
E un'altra cosa: se io ho effettuato la portabilità del numero prima del 31 agosto (data in cui scade l'offerta), ma la sim mi viene attivata dopo il 31, me li danno ugualmente sti 1000€??
fatemi sapere... :help: :help:

Maury10
27-08-2006, 10:59
Da buon negoziante di negozio Tim vi posso illuminare... :p

Allora il passa a Tim sono appunto 340€ di tel verso Tim e fissi...150€ di sms e 150€ di MMS...questo x un mese...nei 12 mesi successivi..appena "Consumi" 30 euro di traffico in un mese..il mese successivo te li ridanno in forma di bonus.. ;)

X l'attivazione passano minimo 20 giorni..li va a fortuna..e soprattutto dal gestore ke hai(Vodafone ci mette d + xkè ti fa 1000 proposte x rimanere da loro ;) )..e cmq sì..l'importante è ke lo fai entro il 31 agosto..xkè conta il giorno ke lo fai..non quando ti attivano la skeda...

Spero di essere stato kiaro...e mio commento xsonale..preferivo i bonus da 100 euro al mese x 3 mesi della Vodafone...Quelli li ho sfruttati x bene.. :Prrr:

mr.tony
27-08-2006, 11:05
Ma i 30€ di traffico che devi consumare in un mese li devi mettere tu?? Nel senso che devi fare una ricarica di 30€ per averne altri 30 il mese successivo?? :confused: