PDA

View Full Version : Devo cambiare telefono, mi date una mano?


-Ivan-
03-07-2006, 12:57
Io di telefonini non ci capisco niente, sono 5 anni che ho il nokia "nonmiricordoneancheilnomedaquantoèvecchio" solo che la batteria non ce la fa più, posso telefonare solo se è appena stato sotto ricarica altrimenti anche con le tacche al massimo mi si spegne. Inoltre mi è cascato diverse volte e i tasti iniziano a non funzionare più.

Mi sapete consigliare qualche modello molto economico resistente con bassa emissione di radiazioni e senza stronzatine del tipo televisione fotocamera o chissàcosa?
I nokia li fanno ancora resistenti come una volta?

superteodj
03-07-2006, 21:45
un qualsiasi nokia sotto i 100€ o un se penso ke ti basti....

ciao

albortola
03-07-2006, 22:06
un qualsiasi nokia sotto i 100€ o un se penso ke ti basti....

ciao
guarda nel sito della nokia,ce ne sono che fanno a caso tuo!!
ps:si,sono ancora indistruttibili.. ;)

James_STi
03-07-2006, 22:09
penso proprio che il 1100 di nokia faccia al caso tuo.. niente colori, niente suonerie polifoniche.. un TELEFONO, che serve per chiamare e mandare sms..

ps: lo ritengo uno dei nokia indistruttibili!!!

albortola
03-07-2006, 23:04
penso proprio che il 1100 di nokia faccia al caso tuo.. niente colori, niente suonerie polifoniche.. un TELEFONO, che serve per chiamare e mandare sms..

ps: lo ritengo uno dei nokia indistruttibili!!!
quoto

-Ivan-
03-07-2006, 23:16
Dimenticavo, cosa fondamentale è la batteria al litio, non so se ora li fanno tutti così però il mio non ce l'aveva e infatti proprio la batteria mi sta dando grossi problemi.

Addo
04-07-2006, 06:25
Dimenticavo, cosa fondamentale è la batteria al litio, non so se ora li fanno tutti così però il mio non ce l'aveva e infatti proprio la batteria mi sta dando grossi problemi.


litio o no, prima o poi ti lasceranno lo stesso!!