PDA

View Full Version : [Acer] Segnalazione di assistenza veloce


bicchiere
02-05-2006, 18:05
Ho consegnato il portatile Mercoledi' mattina al TNT point della mia citta' (disto 300km da milano)

Venerdi' mattina ricevo un SMS "Acer ha ricevuto il vostro portatile e ora procedera' alla riparazione"

Venerdi' sera ricevo un SMS "Acer ha terminato la riparazione del vostro portatile, vi sara' restituito entro due giorni lavorativi"

Martedi' (oggi) ore 18 ricevo il portatile.
"Ripristinata efficenza cpu-fan".

Ricordiamo che Lunedi' (ieri) era pure festa.

EHM... devo ancora provare se funziona ;)

ggdavenexia
03-05-2006, 10:45
che cu_o...
anche a me su 5 volte una volta mi è tornato in così poco, ma le altre volte.... fino a un mese e mezzo..

poi però acer mi ha cambiato portatile (migliorando le caratteristiche) e dopo 4 mesi (incrocio le dita) sono veramente soddisfatto di questo portatile!
ottimo!
ciaoo

AnnoZero
03-05-2006, 13:45
che cu_o...
anche a me su 5 volte una volta mi è tornato in così poco, ma le altre volte.... fino a un mese e mezzo..

poi però acer mi ha cambiato portatile (migliorando le caratteristiche) e dopo 4 mesi (incrocio le dita) sono veramente soddisfatto di questo portatile!
ottimo!
ciaoo

5 volte????? :doh:

...ecco perchè non comprerò mai un Acer. :rolleyes:

cocis
03-05-2006, 14:44
io fo fatto guerra con acer .. 2 mesi per riparare un portatile quasi nuovo ( aveva solo 3 mesi...)
spedito 4 volte di fila in assistenza... arrivava un giorno ... e il giorno spesso ripartiva ... perchè invece di aggiustarmelao .. ritornava peggio di prima... :muro: :mc: :mbe:

AnnoZero
03-05-2006, 17:17
Io ho avuto un acer...aveva un pixel bruciato...dopo un ora scaldava da paura...mi ha addirittura lasciato il segno sulla scrivania :muro: ..l'ho rivenduto dopo tre settimane.
Dopo l'Acer sono passato ad HP...tutta un'altra cosa...sia a livello prestazionale che di finiture. ;)

conan_75
03-05-2006, 19:29
Io ho avuto un acer...aveva un pixel bruciato...dopo un ora scaldava da paura...mi ha addirittura lasciato il segno sulla scrivania :muro: ..l'ho rivenduto dopo tre settimane.
Dopo l'Acer sono passato ad HP...tutta un'altra cosa...sia a livello prestazionale che di finiture. ;)
Prestazionale non direi, visto che acer fa prezzi ottimi per notebook molto validi.
Finiture... quì è questione di gusti e non mi espongo :D
Per la garanzia concordo che HP sia su un'altro pianeta; nel mio caso MoBo sostituita in 8gg, spedizioni comprese.
Con un'Acer avrei atteso oltre 2 mesi.

bottosac
04-05-2006, 11:00
Ma hai la acer advantage?
Io ho mandato via il portatile il 13/4 e finora nessun sms, ho chiamato ieri e mi hanno detto che il LCD è da cambiare e che aspettano il pezzo :muro: