PDA

View Full Version : Gran Finale Garanzia HP Pavillon zd7050ea


shingetta74
28-04-2006, 21:35
Ricordate tempo fa scrissi su una ventola rumorosa del mio pavillon HP?
Pensate, quella ventola rumorosa mi ha fatto guadagnare 2160 euro!

Dopo 2 anni e mezzo di gloriosa carriera, il mio note, ancora perfetto e
ultraprestante (pavillon zd7050ea) e' stato mandato in assistenza , sotto
vostro consiglio, ancora in garanzia, per un motivo futile ma noisissimo:
una ventola rumorosa, un calbrone ronzate fisso sotto la mia tastiera.

Decido di mandarlo in assistenza il 20 febbraio visto che sarei andato una
settimana in ferie e la mia garanzia prometteva la riparazione in una
settimana.(Quanto mi maledii il giorno in cui pagai quei 200 euro per
estendere a tre il misero anno che mi dava hp!!!)

Uso il pc per lavoro-disegno e rendering.
Dopo 10 giorni che il portatile non tornava chiamo la hp:
H:"...stiamo aspettando il pezzo, settimana prossima arriva...."
settimana in settimana ho chiamato spendendo un patrimonio in cellulare con
la solita risposta (vedi sopra).

Al 40esimo giorno ho sbottato:
S:"se dopo 40 giorni il pezzo non e' arrivato vuol dire che non esiste!!
Passatemi un responsabile!"
Passa una settimana e mi chiama un responsabile:
H:"avevamo pensato a una soluzione: il rimborso!"
S:"Io devo lavorarci mi serve subito, e a quanto ammonterebbe questo
rimborso??"
H:"Il prezzo del portatile, basta che ci manda la fattura o lo scontrino
d'acquisto"
S:"cioe' il prezzo a cui l'ho pagato 3 anni fa?"
H:"si"
S:"VA BENE! CHE DEVO FARE???"
H:"compili il modulo che le manderemo per fax"
S:"grazie...spero che tutto si concluda presto ho perso dei lavori!"
H:"su una settimana avra' i suoi soldi"
S:"va bene, grazie, aspetto il fax"

son passati 15 giorni e altre 3 telefonate da quel fax e oggi mi ritrovo il
bonifico con i ben 2160 euro del portatile, pure l'iva mi han ridato!
Ora e' da applaudire l'HP perche' e' stata correttissima, ci son voluti due
mesi (di lavori persi) ma cavolo...io sono strafeliceeeee!!!

Quindi consiglio a tutti:
"buttate" quei 200 euro sull'estensione di garanzia!!!!!

Ricordate tempo fa scrissi su una ventola rumorosa del mio pavillon HP?
Pensate, quella ventola rumorosa mi ha fatto guadagnare 2160 euro!

Dopo 2 anni e mezzo di gloriosa carriera, il mio note, ancora perfetto e
ultraprestante (pavillon zd7050ea) e' stato mandato in assistenza , ancora
in garanzia, per un motivo futile ma noisissimo: una ventola rumorosa, un
calbrone ronzate fisso sotto la mia tastiera.

Decido di mandarlo in assistenza il 20 febbraio visto che sarei andato una
settimana in ferie e la mia garanzia prometteva la riparazione in una
settimana.(Quanto mi maledii il giorno in cui pagai quei 200 euro per
estendere a tre il misero anno che mi dava hp!!!)

Uso il pc per lavoro-disegno e rendering.
Dopo 10 giorni che il portatile non tornava chiamo la hp:
H:"...stiamo aspettando il pezzo, settimana prossima arriva...."
settimana in settimana ho chiamato spendendo un patrimonio in cellulare con
la solita risposta (vedi sopra).

Al 40esimo giorno ho sbottato:
S:"se dopo 40 giorni il pezzo non e' arrivato vuol dire che non esiste!!
Passatemi un responsabile!"
Passa una settimana e mi chiama un responsabile:
H:"avevamo pensato a una soluzione: il rimborso!"
S:"Io devo lavorarci mi serve subito, e a quanto ammonterebbe questo
rimborso??"
H:"Il prezzo del portatile, basta che ci manda la fattura o lo scontrino
d'acquisto"
S:"cioe' il prezzo a cui l'ho pagato 3 anni fa?"
H:"si"
S:"VA BENE! CHE DEVO FARE???"
H:"compili il modulo che le manderemo per fax"
S:"grazie...spero che tutto si concluda presto ho perso dei lavori!"
H:"su una settimana avra' i suoi soldi"
S:"va bene, grazie, aspetto il fax"

son passati 15 giorni e altre 3 telefonate da quel fax e oggi mi ritrovo il
bonifico con i ben 2160 euro del portatile, pure l'iva mi han ridato!
Ora e' da applaudire l'HP perche' e' stata correttissima, ci son voluti due
mesi (di lavori persi) ma cavolo...io sono strafeliceeeee!!!

Quindi consiglio a tutti:
"buttate" quei 200 euro sull'estensione di garanzia!!!!!

BUIO!

--
___________________________
Siate affamati, siate assurdi

NuT
29-04-2006, 00:03
Hai incollato due volte il tuo racconto. :asd:

Comunque, avrai anche riavuto i soldi, ma del lavoro perso chi ti rimborsa? :rolleyes:

conan_75
29-04-2006, 02:58
2160E :eek: :eek: :eek:
Porcamiseria, ogni 3 anni mi farei il notebook nuovo.
Per il prossimo ormai so già di dover scegliere tra HP o Dell.