PDA

View Full Version : Schermo lampeggiante compaq presario


evilalive
25-04-2006, 15:12
Son in procinto di piangere...

Acquistato a luglio 2005, mai un problema, mai una formattaizone forzata.. sempre come un treno. Ma stamattina il mio presario R4000 ha deciso di darmi problemi.

Ogni tanto (e non riesco a capire COSA faccia scattare il problema, sempre che ci sia una causa o magari è una cosa random), lo schermo diventa nero, poi bande blu (sembrerebbe un reset/test della sk video, nn so se avete presente), sta un po spento (2/9 secondi) e poi si riaccende.

Ho provato allora a collegare il monitor esterno, e non ha problemi. E' solo una questione dello schermo LCD.

All'inizio sembrava come se fosse impazzita la funzione di risparmio energetico, ma anch emettendo tutto ON, la cosa persiste.
Ho pensato ai drivers, anche se ha funzionato sino al giorno prima.. , li ho agiornati, ma senza esito.

L'unica cosa che ho fatto, è stata di aggiornare windows la sera prima, aggiornando explorer.
Ho allora rimosso l'aggiornamento con il ripristino della configurazione a ieri (quando tutto fungeva).. ma nulla..

Ora sto scansionando, magari un virus (anch ese, ripeto, il 2 monitor funziona).

Oddio non voglio pensare al doverlo spedire in assistenza.. 4 giorni fa ho venduto il muletto 2000XP ... GRRRRR...

qualcuno ha avuto lo stesso problema? Lo ha risolto? ;_;