View Full Version : Come posso collegarmi ad internet?

Duzzo
04-04-2006, 20:23
Premetto che come al solito non s˛ se ho indovinato il posto in cui postare , cmque io vorrei dei consigli su come connettere ad internet il mio pc domestico "fisso" e il portatile di mia madre wi-fi volevo sapere in particolare che apparecchiatura mi consigliate al posto del mio comune modem alice .
Io poi vorrei mantenere il pc fisso collegato eternet non vorrei collegare entrambi senza fili...Ŕ possibile? io col pc ci gioco molto in rete quindi prediligo ping bassi .grazie aspetto aiuto :D

thefrog
04-04-2006, 22:48
non sono un esperto di questa roba ma penso che prendere un router adsl con funzione di access point sia la cosa migliore per te
in questo modo hai il router sempre connesso a cui attacchi un cavo di rete che va al pc fisso, inoltre ti puoi connettere anche con il portatile wireless

baila
05-04-2006, 11:32
Secondo me ti conviene fare come ha detto thefrog e se conosci qualche tecnico telecom ti fai impostare la modalitÓ Fast per avere ping bassi! ;)

Duzzo
05-04-2006, 18:50
Bene, sapete consigliarmi qualke prodotto? e sulla modalitÓ fast i tecnici sembrano non capire di cosa parlo e ne copnosco 2 come posso spiegargli di sta questione fast????

baila
05-04-2006, 23:02
Non saprei! :rolleyes:
Se non sono informati loro su ste cose!Ma non gli fanno fare degli aggiornamenti.... :muro: