View Full Version : HELP:visualizzatore di immagini...
Non riesco più a far partire il visualizzatore di immagini e fax di windows XP!!
non riesco a capire come mai da un pò di tempo non mi si pare più...
Ho provato con il cd di windows ma nn ci sono riuscito.. cosa posso fare???
Robert Valerio
04-04-2006, 22:10
the utility with the: regsvr32 shimgvw.dll
command from the Start\Run box.
scusa non ho capito cosa devo fare...
potresti scrivere in italiano??
Spostato nella sezione Windows
P.S.: ti pregherei di adeguare la signature al regolamento
Max tre righe di testo
Grazie
scusa non ho capito cosa devo fare...
potresti scrivere in italiano??
concordo.
Robert, se sai leggere l'italiano allora probabilmente potresti anche scriverlo.
the utility with the: regsvr32 shimgvw.dll
command from the Start\Run box.
dice di scrivere : regsvr32 shimgvw.dll
nella riga di comando in START->ESEGUI
dice di scrivere : regsvr32 shimgvw.dll
nella riga di comando in START->ESEGUI
si blackie lo so, e molti lo capiscono.
Ma altri magari (come in questo caso) hanno delle difficoltà.
per questo ho consigliato a Robert di scrivere in italiano presumendo lo sappia fare visto che lo legge benissimo, senza nessuna polemica ma con la speranza che segua questo consiglio, e glielo avevo fatto notare in altre occasioni.
Anche perchè è preparato e potrebbe aiutare molte più persone in questo modo, alcune delle quali si rivolgono ai forum italiani proprio perchè non capiscono una mazza nella marea di siti e forum in inglese.
ho consigliato a Robert di scrivere in italiano presumendo lo sappia fare visto che lo legge benissimo
e perchè scrive in inglese?
potrebbe aiutare molte più persone in questo modo, alcune delle quali si rivolgono ai forum italiani proprio perchè non capiscono una mazza nella marea di siti e forum in inglese
io sono una di quelle persone, di inglese ne mastico davvero pochino e sinceramente avrei commentato il messaggio di Robert con un linguaggio che mi avrebbe fatto bannare per un paio di settimane
e perchè scrive in inglese?
io sono una di quelle persone, di inglese ne mastico davvero pochino e sinceramente avrei commentato il messaggio di Robert con un linguaggio che mi avrebbe fatto bannare per un paio di settimane
si appunto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.