morpheus978
19-02-2006, 00:23
Ciao a tutti,
la mia x800 XL nuova di manifattura ATI non funziona più bene dopo uno strano crash del pc verificatosi mentre giocavo. Dato che la scheda è in garanzia presso Ati, ho provato a inviare il form per avere l' RMA, ma dopo diversi tentativi mi ritorna in posta il medesimo messaggio da ATI:
"
You may review the following guidelines to aid in correcting the
error(s) :
Phone Number :
include your area code along with the seven digit phone number
Please re-submit your warranty service request at
https://apps.ati.com/rma/rma.html.
"
A me sembra che si aspettano il mio numero di telefono in un formato simile a quello americano o canadese, ma ho specificato Italia nel campo del form relativo alla nazionalità.
Ho provato a risottomettere il form una decina di volte, inserendo il mio numero di telefono (campo obbligatorio) in diversi formati (+39PrefNumtel , 0039PrefNumtel, 39PrefNumtel) ma sempre lo stesso risultato :muro: .
Qualcuno di voi ha mai usufruito della garanzia diretta Ati ? Se si non ha mai avuto questo problema ? Come posso fare ? La mia scheda non va già da 1 settimana e io non riesco neppure a richiedere l'rma. Ho provato ad aprire un ticket ad Ati dove spiego il mio problema e gli chiedo come fare, ma sembra che la cosa stia andando per le lunghe.
Per favore aiutatemi !!!! :help:
Grazie.
la mia x800 XL nuova di manifattura ATI non funziona più bene dopo uno strano crash del pc verificatosi mentre giocavo. Dato che la scheda è in garanzia presso Ati, ho provato a inviare il form per avere l' RMA, ma dopo diversi tentativi mi ritorna in posta il medesimo messaggio da ATI:
"
You may review the following guidelines to aid in correcting the
error(s) :
Phone Number :
include your area code along with the seven digit phone number
Please re-submit your warranty service request at
https://apps.ati.com/rma/rma.html.
"
A me sembra che si aspettano il mio numero di telefono in un formato simile a quello americano o canadese, ma ho specificato Italia nel campo del form relativo alla nazionalità.
Ho provato a risottomettere il form una decina di volte, inserendo il mio numero di telefono (campo obbligatorio) in diversi formati (+39PrefNumtel , 0039PrefNumtel, 39PrefNumtel) ma sempre lo stesso risultato :muro: .
Qualcuno di voi ha mai usufruito della garanzia diretta Ati ? Se si non ha mai avuto questo problema ? Come posso fare ? La mia scheda non va già da 1 settimana e io non riesco neppure a richiedere l'rma. Ho provato ad aprire un ticket ad Ati dove spiego il mio problema e gli chiedo come fare, ma sembra che la cosa stia andando per le lunghe.
Per favore aiutatemi !!!! :help:
Grazie.