PDA

View Full Version : [Palermo+sped]Cavo VGA Xbox360 Nuovo.


BTinside
17-02-2006, 21:14
Cavo VGA AV ad alta definizione Xbox 360™
Xbox 360™ VGA HD AV Cable fa sfoggio della stupefacente grafica ad alta definizione di Xbox 360 utilizzando l'ingresso VGA del monitor del PC o dello schermo HDTV. Riproduci audio di elevata qualità con il collegamento Stereo incluso o utilizza la porta Optical Audio per l'audio digitale.

SPECIFICHE TECNICHE

- Connettore standard VGA DV-15S
- Impostazioni di uscita video 480p/720p/1080i
- Uscita audio Dolby Digital 5.1 Surround
- Cavo schermato di circa 2,5 metri



Cavo VGA per Xbox 360 prodotto da terze parti, l'ho acquistato ieri 44€ ss incluse e lo rivendo 37€ ss incluse (a carico vostro a seconda del costo di spedizione).
Ripeto, arrivato oggi 17 febbraio 2006.

Causa della vendita : Ho trovato un amico che mi vende quello originale Microsoft che preferisco percui non so cosa farmene di questo.
n.b. : Questo cavo NON è della Madcatz (quelli famosi per sdoppiare l'immagine), tutti i cavi vga di terze parti sono in genere qualitativamente superiori al Madcatz . L'ho testato e non ha problemi di sdoppiamento, si vede bene e l'ho confrontato al cavo originale micorsoft e non vi è alcuna differenza qualitativa , al più presto posto le foto.

Spedizione : Spedisco con pacco celere j+3

BTinside
17-02-2006, 22:50
Giusto perchè è quasi mezzanotte approfitto dell'unico "up" giornaliero che abbiamo a disposizione da regolamento per riportare in alto l'annuncio :D

BTinside
18-02-2006, 11:07
up

BTinside
19-02-2006, 23:28
up

BTinside
20-02-2006, 18:22
up

BTinside
20-02-2006, 23:29
Cavolo è quasi introvabile non interessa a nessuno?

BTinside
21-02-2006, 23:47
up

BTinside
22-02-2006, 17:44
up

LoZar
22-02-2006, 18:38
in rete si trova a meno..... in coda per 20 euro

BTinside
22-02-2006, 20:49
in rete si trova a meno..... in coda per 20 euro
Quando mi manderai i link in pvt al negozio che lo vende ad un prezzo inferiore io ti giuro che te lo do a quel prezzo. Guarda che il cavo è nuovo, l'ho provato solo una volta per vedere se si vedeva bene e non soffre di alcun problema di sdoppiamento, non è il mad catz, inoltre oggi ho provato il cavo originale microsoft e non noto alcuna differenza qualitativa.

luka734
22-02-2006, 20:54
Quando mi manderai i link in pvt al negozio che lo vende ad un prezzo inferiore io ti giuro che te lo do a quel prezzo. Guarda che il cavo è nuovo, l'ho provato solo una volta per vedere se si vedeva bene e non soffre di alcun problema di sdoppiamento, non è il mad catz, inoltre oggi ho provato il cavo originale microsoft e non noto alcuna differenza qualitativa.

play.com vende il cavo vga joytech a 11 sterline (21 euro o giu di li) quindi il prezzo è fuori regolamento

BTinside
22-02-2006, 20:55
Quando mi manderai i link in pvt al negozio che lo vende ad un prezzo inferiore io ti giuro che te lo do a quel prezzo. Guarda che il cavo è nuovo, l'ho provato solo una volta per vedere se si vedeva bene e non soffre di alcun problema di sdoppiamento, non è il mad catz, inoltre oggi ho provato il cavo originale microsoft e non noto alcuna differenza qualitativa.
Tutti i cavi vga xbox 360 non si trovano al di sotto dei 30€ spese spedizione escluse e io lo vendo 37€ spese spedizione incluse (a me è costato 44€ spese incluse e ripeto il cavo è nuovo ). Più di così non scendo, mi dispiace, è immacolato il cavo.

BTinside
22-02-2006, 20:59
play.com vende il cavo vga joytech a 11 sterline (21 euro o giu di li) quindi il prezzo è fuori regolamento
Quello è un negozio estero, il prezzo è in sterline, e le spese di spedizione dal regno unito all'italia sono tanto maggiori da farti salire il prezzo dai 21 euro ai 35/37, ovvero quanto lo vendo io. Inoltre i tempi di attesa sono molto inferiori perchè spedisco in j+3, 3 giorni, rispetto al tempo che ci vuole a farlo arrivare da regno unito.

Quincy_it
23-02-2006, 08:54
Quello è un negozio estero, il prezzo è in sterline, e le spese di spedizione dal regno unito all'italia sono tanto maggiori da farti salire il prezzo dai 21 euro ai 35/37, ovvero quanto lo vendo io.
Un up per te ed una piccola precisazione: i prezzi che fa Play.com sono già comprensivi di spese di spedizione. ;) :)

LoZar
23-02-2006, 13:15
Vero i prezzi di play.com sono già comprensivi di spese di spedizione :read:

BTinside
02-03-2006, 15:29
Ok scnederò il prezzo al più presto al momento scrivo dal pc di un amico perchè il mio è fuori uso, non perdete di vista il thread, a giorni tornerò online.

BTinside
03-03-2006, 16:53
Ok scnederò il prezzo al più presto al momento scrivo dal pc di un amico perchè il mio è fuori uso, non perdete di vista il thread, a giorni tornerò online.
No ho cambiato idea, per 21 euro me lo tengo :D, è nuovo e l'ho pagato 44euro thread chiuso!