View Full Version : Titoli di coda con adobe premiere pro 6.5

MEGADREAM
22-01-2006, 21:11
Salve

Chi mi puo' dire la procedura passo passo per ottenere titoli di coda con adobe premiere pro 6.5?

grazie della preziosa informazione

saluti

flavescens
23-01-2006, 00:26
E' molto semplice fare titoli con Premiere; vai in new--title e ti si apre la finestra per comporre, dove puoi scegliere il carattere, il font, l'aspetto, etc.
poi vai su save ed esci dalla finestra della titolazione; vedrai il titolo apparire nella library; trascinalo sulla timeline sopra la traccia dove hai il video ed, automaticamente, Premiere "buchera'" il colore di fondo, sovraimponendolo al tuo video.

MEGADREAM
23-01-2006, 01:07
E' molto semplice fare titoli con Premiere; vai in new--title e ti si apre la finestra per comporre, dove puoi scegliere il carattere, il font, l'aspetto, etc.
poi vai su save ed esci dalla finestra della titolazione; vedrai il titolo apparire nella library; trascinalo sulla timeline sopra la traccia dove hai il video ed, automaticamente, Premiere "buchera'" il colore di fondo, sovraimponendolo al tuo video.

be si questo lo so fare, ma avrei biosgno che il testo fosse animato

Devo creare la sigla di un programma e ho bisogno dei titoli di coda che escono alla fine scorrendo da sinistra verso destra o viceversa-

come posso fare?
grazie

flavescens
23-01-2006, 12:55
Lo imposti nella finestra in alto a sinistra (vedi allegato)

MEGADREAM
23-01-2006, 19:22
scusa, ma i testi scorrono come se fosse la fine di una puntata di un programma?

perche' a me quello servirebbe

Ovvero che si muovano da sinistra verso destra o viceversa

grazie

saluti

flavescens
24-01-2006, 21:42
Esatto, sia in orizzontale che in verticale; ma fai prima a fare una prova e ti renderai subito conto.