PDA

View Full Version : aiuto!problema norton personall firewall 2006


kuoppamaki
14-01-2006, 22:21
ciao a tutti..ho un problema con il norton personal firewall 2006..quando faccio il downlod degli aggiornamenti,non mi installa la voce "symantec security software update" e mi riporta questo errore:Errore: "LU1812: L'installazione di un aggiornamento non è riuscita. L'esecuzione di un'applicazione che faceva parte di questo aggiornamento non è riuscita" durante l'esecuzione di LiveUpdate" e mi manda per la risoluzione del problema a questa pagina:http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/sharedtechintl.nsf/it_docid/20050805114539934?Open&src=_mi&docid=20040527111059934&nsf=support%5Cinter%5Csharedtechintl.nsf&view=it_docid&dtype=&prod=&ver=&osv=&osv_lvl=

ho eseguito alla lettera le opzioni per la risoluzione del problema,ho usato i tool per la disistallazione ed ho reinstallato tutto alla lettera...risultato: quando faccio il download tutto resta come prima,con lo stesso aggiornamento non installabile...qualcuno sa darmi una mano??ho guardato sul sito symantec,ma non ho trovato una risposta al mio problema..qualcuno sa se la simantec ha una assistenza online per i prodotti dei privati??grazie a chi mi da' una mano..ciao

Cobain
15-01-2006, 19:03
ciao a tutti..ho un problema con il norton personal firewall 2006..quando faccio il downlod degli aggiornamenti,non mi installa la voce "symantec security software update" e mi riporta questo errore:Errore: "LU1812: L'installazione di un aggiornamento non è riuscita. L'esecuzione di un'applicazione che faceva parte di questo aggiornamento non è riuscita" durante l'esecuzione di LiveUpdate" e mi manda per la risoluzione del problema a questa pagina:http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/sharedtechintl.nsf/it_docid/20050805114539934?Open&src=_mi&docid=20040527111059934&nsf=support%5Cinter%5Csharedtechintl.nsf&view=it_docid&dtype=&prod=&ver=&osv=&osv_lvl=

ho eseguito alla lettera le opzioni per la risoluzione del problema,ho usato i tool per la disistallazione ed ho reinstallato tutto alla lettera...risultato: quando faccio il download tutto resta come prima,con lo stesso aggiornamento non installabile...qualcuno sa darmi una mano??ho guardato sul sito symantec,ma non ho trovato una risposta al mio problema..qualcuno sa se la simantec ha una assistenza online per i prodotti dei privati??grazie a chi mi da' una mano..ciao
secondo me è un problema del servizio di trasferimento inteligente.
hai il service pack2 di windows?se lo tieni allora potresti avere qualche servizio disabilitato.fai start--->esegui---->digita services.msc

kuoppamaki
16-01-2006, 10:41
grazie per avermi risposto,sei stato gentilissimo..si,uso il sp2..ho provato a guardare nei servizi,dove tu mi hai consigliato,ma non ci capisco quasi una mazza..sai dirmi che cosa dovrei controllare con precisione??un saluto

Cobain
16-01-2006, 10:51
grazie per avermi risposto,sei stato gentilissimo..si,uso il sp2..ho provato a guardare nei servizi,dove tu mi hai consigliato,ma non ci capisco quasi una mazza..sai dirmi che cosa dovrei controllare con precisione??un saluto
diversi posso essere i servizi da controllare in primo luogo servizio BIT attivalo, tieni presente che la maggior parte di essi devono essere impostati su automatico.In alternativa per accertarsi quale di questi servizi inficia sul funzionamento di norton avviali tutti col mouse .......e accertati conseguenzialmente che norton funzioni.

Wip3out
16-01-2006, 13:21
I servizi di Winzozz non c'entrano, lui stava aggiornando i prodotti Symantec...

Ogni tanto succede che faccia casino con gli aggiornamenti. Ti converrebbe aspettare un nuovo aggiornamento di quel componente.

Wip

Cobain
16-01-2006, 14:20
gia potrebbe essere pure un conflitto pero con un firewall antivirus (quelli integrati agli antivirus) se non è cosi deve essere il win sporco ...ho pure io il norton installato da 5 giorni si è autoaggiornato 5o 6 volte e non mi da casini.