:help:
A I U T O ! ! !
Ho Comprato ultimamente un acer n 35 gps vi prego aiutatemi accetto consigli programmi... TUTTO!
PS non riesco a far funzionare il gps, non riesce a collegarsi ai satelliti.
:cry:
[SIZE=7]400 € B U T T A T I
Vi ringrazio tutti!
MotoNutria
16-11-2005, 11:27
Io ce l'ho da 4 mesi e non mi ha mai dato un problema, mi funziona con TomTom 5, Destinator 3 e PN, Mapsonic, Navigon... e anche parecchio bene.
Ultimamente sto utilizzando Destinator PN e ne sono molto sodisfatto, le impostazioni che uso sono:
com 8
vel. 4800
protocollo nmea con auto-reconnect
e come me altri 3 miei amici l'hanno comprato e si trovano bene... e ti assicuro che sono delle schiappe informatiche!
uno ha addirittura venduto il suo Mio 168 per prendersi l'n35 perchè più facile da impostare...
ma tu come lo usi?!?!?!?!?
otrebor81
19-12-2005, 23:32
che impostazioni usi per navigator per il gps con il n35 ??
Provato ampiamente il 35, come palmare Ok al massimo, come gps, destinator è da buttare. com tomtom5, si bloccava spesso, aggiornato al 5.21 per farlo partire bisogna aver pazienza, ci mette circa 2 - 4 minuti per far partire il software, poi altri 3 4 minuti per il segnale gps. Una volta partito è preciso, veloce e non perde più il segnale, anche in città e tra palazzi alti, come Napoli.
Si aggiorna facilmente con i punti di interesse ed altro, con l'aggiornamento al 5.21, si può utilizzare anche in posizione orizzontale e l'antenna integrata riceve sempre il segnale gps massimo.
Ripeto unico lato negativo riscontrato è nella partenza del software, a volte si blocca e bisogna accendere e spegnere il palmare, poi rparte ed è veloce. Qualche smanettone ha risolto il problema?, per ulteriori chiarimenti, ai risultati da me coseguiti recentemente, contattatemi anche tramite (dpeppe@libero.it).
Dimenticavo come lettore dvx è eccezionale, con SD da 1 gb, in viaggio potete vedere con ottima risoluzione, circa 4 film di 2 ore con audio straordinario, (con buone cuffie).
P@trikku
16-01-2006, 18:19
senti io ho problemi (veramente il mio amico
che è il proprietario dell'n35) con navigator 5
agg a 5.2.1
ilgps come configurazione cosa mett?
io ho messo gps on navigator
va bene?
il problema comunque è che non prende il segnale
dice segnale non valido ma il gps sembra
lo riconosca
mi sa che il problema è l'antena
o l'n35
hai consigli?
avete consigli?
senti io ho problemi (veramente il mio amico
che è il proprietario dell'n35) con navigator 5
agg a 5.2.1
ilgps come configurazione cosa mett?
io ho messo gps on navigator
va bene?
il problema comunque è che non prende il segnale
dice segnale non valido ma il gps sembra
lo riconosca
mi sa che il problema è l'antena
o l'n35
hai consigli?
avete consigli?
si avere pazienza!!per il primo fix ci vuole molto anche 20 minuti le prox volte vedrai che al max 2 minuti e' pronto per navigare.
ps il primo fix fatelo all'aria aperta e da fermi (viene piu' preciso)
pps per il segnale non valido e' normale se dicesse nessun gps ci sarebbe da preoccuparsi.
buona navigazione roberto
domanda niubba: ho il n35 e vorrei installare il destinator pn che ho su un dvd, come faccio? nel palmare è gia installato il destinator lite , sulla memoria sd da 256 mb...come procedo? grazie!!
:)
salve ho il palmare in questione
il destinator fa skifo.mi consigliate un programma ke va bene??tom tom5?
Occorre il TOMTOM 5.21 configurato con
altri gps nmea
57600
gps on navigator
Vi consiglio vivamente anche l'upgrade software con winmobile 2003se che migliora moltissimo i tempi di connessione ed il funzionamento in generale .
Se non crea problemi agli admin inserisco un link ad altro forum che spiega con fare l'upgrade , se questo viola qualche regola del forum vi prego di eliminarlo con le mie scuse :
http://forum.pocketpcitalia.com/forum_posts.asp?TID=5001&PN=1
quel processo cancellerà tutto?
ho dei programmi su una mmc quelli nn verrano toccati vero?
e quelli sulla memoria interna?
L'ugrade equivale ad un hard reset cioè a spostare la piccola levetta sotto il palmare , riporta l'N35 allo stato originale e perdi tutti i programmi in memoria ma chiaramente non ti formatta l'SD .
Per i programmi installati su SD invece non ti saprei dire se poi li riconosce .