PDA

View Full Version : non riesco a fare gli aggiornamenti windows


simon1204
22-10-2005, 18:36
ciao a tutti ho un problemone non riesco a fare gli aggiornamenti di windows e ne ho tanti visto che non ho nemmeno il service pack 2.Il fatto è che mi parte l'aggiornamento ma non si completa perchè mi dice che si sono verificati degli errori e la pagina verrà chiusa.Sono strapieno di virus e ne con l' AVG ANTIVIRUS e ne lo spybot ne adaware riescono a togliermeli di mezzo tutti.Ho provato anche a fare una scansione con lo stinger ma niente.Come posso fare?

Giakino
22-10-2005, 18:47
dos --> format c: :rolleyes: :D

FOXYLADY
22-10-2005, 18:55
Prova una scansione online
http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html

juninho85
22-10-2005, 18:58
dos --> format c: :rolleyes: :D
gran bel consiglio;)


posta un log di hijackthis nel thread ufficiale ;)

ciskje
23-10-2005, 13:53
allora scaricati il programmino wurtbeta.exe(Windows Update Repair Tool Main Executable) lo lanci e rispondi si ad un paio di domande che ti farà ,praticamente ti controlla le dll e se te ne manca qualcuna te le sistema(difatti ti chiederà di connettersi ad internet)io non scaricavo gli aggiornamenti da 2mesi avevo provato di tutto poi mi sono scaricato sto programma e tutto è tornato apposto.fammi sapere ciao

Ferdy78
23-10-2005, 14:31
ciao a tutti ho un problemone non riesco a fare gli aggiornamenti di windows e ne ho tanti visto che non ho nemmeno il service pack 2.Il fatto è che mi parte l'aggiornamento ma non si completa perchè mi dice che si sono verificati degli errori e la pagina verrà chiusa.Sono strapieno di virus e ne con l' AVG ANTIVIRUS e ne lo spybot ne adaware riescono a togliermeli di mezzo tutti.Ho provato anche a fare una scansione con lo stinger ma niente.Come posso fare?

Mah, prima di tutto vai sul sito microsoft e scaricati il service pack 2 in versione per amministratori in ITA (è quello full che comprende anche Sp1) e pesa 260 MB.
Fatto questo e dopo averlo messo su un cd, o meglio ancora averlo integrato al tuo WIndows con nlite (ti serve Nlite, le runtime di Microsoft o quelle scaricabili dallo stesso sito di nlite, il cd originale di xp base o con SP1, un pò di pazienza e un cd vergine su cui poi mettere il tutto ) puoi formattare ;) con il cd appena creato così ti carichi sp2 in modo ottimale.

Una volta che poi avrai rimesso i programmi, i driver, e riconfigurato Internet, allora potrai andare a scaricare gli aggiornamenti di windows Update (devi convalidare il tuo sistema ovviamente...) e gli aggiornamenti dell'AV ;)

Kupò
23-10-2005, 14:51
allora scaricati il programmino wurtbeta.exe(Windows Update Repair Tool Main Executable) lo lanci e rispondi si ad un paio di domande che ti farà ,praticamente ti controlla le dll e se te ne manca qualcuna te le sistema(difatti ti chiederà di connettersi ad internet)io non scaricavo gli aggiornamenti da 2mesi avevo provato di tutto poi mi sono scaricato sto programma e tutto è tornato apposto.fammi sapere ciao

googlando si trova solo 1 risultato e non è disponibile: non è che linkeresti il programmino da qualche parte?

tnx

Kupò
23-10-2005, 14:54
googlando si trova solo 1 risultato e non è disponibile: non è che linkeresti il programmino da qualche parte?

tnx

mi quoto, il link è questo QUI (http://software.hitoma.com/WURT/downloads/wurtbeta37.exe)