View Full Version : Problema postepay con paypal

valerik80
18-10-2005, 20:28
Ciao a tutti,

perche quando vado ad inserire la mia carta postepay su paypal mi dà questo tipo di errore?

"Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa."

Considerando che la postpay fino ad ora non mi ha mai dato problemi :muro: :muro:
Inoltre ho anche 40 centesimi sulla carta,
In poche parole che vogliono questi??Che devo fare?

Grazie a tutti per le vostre risposte.

Ciao ciao

PsychoWood
18-10-2005, 21:15
Hai per caso provato a iscriverti di notte?

valerik80
18-10-2005, 23:56
Be' ho provato un po' a tutte le ore, ma la risposta è stata sempre la stessa.

Frankant
26-10-2005, 16:27
Anche se in ritardo... il messaggio appare quando il credito non è sufficiente ..
almeno a me è successo così quando la cifra da pagare è superiore alla disponibilità sulla postpay...Ciao

maxLT
26-10-2005, 20:49
ciao,
quando cerchi di inserire x la prima volta Postepay, PayPal dovrebbe fare la verifica credito sulla carta, mi pare venga scalato 1,95 $ ( che poi ti riaccreditano nel momento che abiliti un account x ricevere pagamenti ).
Quindi, come dice Frankant, devi avere credito sulla carta elettronica.

Re_Lizard
27-10-2005, 00:07
Se non sbaglio però si può scegliere quando "sbloccare" il conto PayPal con quella procedura, quindi anche se non viene fatta subito dovrebbe andare lo stesso PayPal :muro:

Frankant
27-10-2005, 00:44
non credo sia un problema di sblocco ,che comunque con 40 centesimi non fa,è la mancazza di credito,lo sblocco non è necessario per pagare,ma solo per incassare se ho capito bene..dall'altro canto postpay(corretto) non è una vera carta di credito ,ma una carta ricaricabile nel circuito visa....Comunque saluti a voi...Bye

Roberto151287
27-10-2005, 04:55
non credo sia un problema di sblocco ,che comunque con 40 centesimi non fa,è la mancazza di credito,lo sblocco non è necessario per pagare,ma solo per incassare se ho capito bene..dall'altro canto paypal non è una vera carta di credito ,ma una carta ricaricabile nel circuito visa....Comunque saluti a voi...Bye

qualcuno mi spiega cos'è paypal?

cmq si, la postpay è una carta ricaricabile che usa il circuito VISA, infatti è accettata in negozi e bancomat che accettano VISA (per l'estero è davvero comoda)

Frankant
29-10-2005, 13:10
Paypal è un sistema di pagamento + sicuro nelle compravendite online,è un sistema di intermediazione tra compratore e venditore che fornisce delle garanzie non male e costa un 3% del valore al venditore ,tra l'altro da anche l'autorizzazione al pagamento dopo aver ispezionato la merce...ed un'assicurazione gratuita fino a 500 euro sulla compravendita ..