PDA

View Full Version : toshiba satellite m40-282


Pagine : 1 2 3 4 [5]

diskostu
15-02-2006, 15:24
ragazzi ma voi per questo toshiba che zaino usate?
ho visto il backpack II della toshiba ma ho letto che l'M40-282 ci starebbe proprio giusto giusto.
sono molto orientato verso prosotti techair in particolare il modello 3702 (http://www.techair.co.uk/store/productdetails.asp?ProductId=109)

PS
se conoscete in prvincia di napoli qualche rivenditore fornito,specie di techair,oltre unieuro e pc city fatemelo sapere!

Salvo.80
15-02-2006, 15:33
Sono sempre io:
1)mi dicevano che un problema è che ha il monitor che riflette ogni cosa, e da fastidio per lavorare, che mi dite?
2)esteticamente comè, vi piace?
3)a porte usb, lettori, ecc.. comè messo?
grazie

Salvo.80
15-02-2006, 15:35
diskostu, a quanto ho capito tu lo hai già comprato il 282!
come ti trovi, anzi hai notato difetti?

diskostu
15-02-2006, 15:36
Sono sempre io:
1)mi dicevano che un problema è che ha il monitor che riflette ogni cosa, e da fastidio per lavorare, che mi dite?
2)esteticamente comè, vi piace?
3)a porte usb, lettori, ecc.. comè messo?
grazie

1) ha il monitor turebrite ossia lucido, riflette minimamente solo con sfondo nero ma lo fanno tutti i monitor lucidi e cmq questo tra i lucidi dopo quello sony è ilmigliore

2) a me non fa impazzire ma sono gusti personali

3) non ci vuole molto a leggere la scheda tecnica
ciao

diskostu
15-02-2006, 15:37
diskostu, a quanto ho capito tu lo hai già comprato il 282!
come ti trovi, anzi hai notato difetti?

l'ho ordinato ma ancora deve arrivare! :muro: :muro: :muro:

Salvo.80
15-02-2006, 15:39
1) ha il monitor turebrite ossia lucido, riflette minimamente solo con sfondo nero ma lo fanno tutti i monitor lucidi e cmq questo tra i lucidi dopo quello sony è ilmigliore

2) a me non fa impazzire ma sono gusti personali

3) non ci vuole molto a leggere la scheda tecnica
ciao

Ti ringrazio per i consigli, ma dal tuo tono mi è sembrato che ti sei seccato; se è così ti chiedo scusa :cry:

diskostu
15-02-2006, 15:44
Ti ringrazio per i consigli, ma dal tuo tono mi è sembrato che ti sei seccato; se è così ti chiedo scusa :cry:

non sono seccato però alcune domande mi pare che tu le faccia senza nemmeno aver guardato il nb non dico dal vivo ma almeno sul sito per vedere la scheda tecnica

Salvo.80
15-02-2006, 15:55
non sono seccato però alcune domande mi pare che tu le faccia senza nemmeno aver guardato il nb non dico dal vivo ma almeno sul sito per vedere la scheda tecnica

comunque stai calmino! considera che se l'avessi visto altrove chederei a te o a qualunque persona del forum??
Ricordati che non è questo lo spirito dei forum!!!

diskostu
15-02-2006, 15:58
comunque stai calmino! considera che se l'avessi visto altrove chederei a te o a qualunque persona del forum??
Ricordati che non è questo lo spirito dei forum!!!

ma figurati se voglio litigare con una persona che potrebbe comprare il mio stesso nb! ;) ho solo espresso il mio pensiero e in maniera pacata

Giulio TiTaNo
15-02-2006, 22:09
diskostu ho visto che sei anche tu di napoli e quindi volevo chiederti se conosci un rivednitore dove poterlo comprare che non ci metta troppo tempo a farmi avere il portatile.
Lo devo comprare con la promozione per gli studenti uncapuccinoperunpc :D

Poi volevo chiederti per arrivare ad 1gb di ram quanto si deve spendere?
Ho visto siti online dove si trova a 1250 euro circa, tu dici che girando per napoli lo trovo per qualche negozio a questo prezzo?


Ti ringrazio e ti saluto.

TorpedoBlu
15-02-2006, 23:27
diskostu ho visto che sei anche tu di napoli e quindi volevo chiederti se conosci un rivednitore dove poterlo comprare che non ci metta troppo tempo a farmi avere il portatile.
Lo devo comprare con la promozione per gli studenti uncapuccinoperunpc :D

Poi volevo chiederti per arrivare ad 1gb di ram quanto si deve spendere?
Ho visto siti online dove si trova a 1250 euro circa, tu dici che girando per napoli lo trovo per qualche negozio a questo prezzo?


Ti ringrazio e ti saluto.

scusa scusa cos'è sta storia del cappuccino??

diskostu
15-02-2006, 23:50
scusa scusa cos'è sta storia del cappuccino??
un cappuccino per un pc,c'è anche un 3d in questo forum, è un'iniziativa del governo per gli studenti universitari. in pratica lo stato si fa garante per lo studente affinchè alcune banche tipo bancaintesa concedano un finanziamento di max 1200 euro per l'acquisto di un nb con wi-fi integrato con un tasso agevolato di MAX 4,48% restituibili in 1,2 o 3 anni.

iy7597
16-02-2006, 07:22
Ma dove l'avete visto a 1250? Costa di listino Toshiba 1311+IVA :eek:

TorpedoBlu
16-02-2006, 08:02
Ma dove l'avete visto a 1250? Costa di listino Toshiba 1311+IVA :eek:

infatti effettivamente me lo chiedo anche io

iy7597
16-02-2006, 08:16
E' possibile che esistano 2 versioni diverse di questo notebook che è uscito a novembre? Cioè una con disco IDE da 4200 ed una con disco SATA da 5400?

Giulio TiTaNo
16-02-2006, 08:50
http://www.pcmobile.it/notebook.asp?IDMARCA=7 questo purtroppo non è convenzionato con l'offerta per gli studenti


http://www.flashbay.it/catalogo.asp?scat=41&cat=&pag=3&q= questo invece è convenzionato e ci darò un occhiata oggi vuisto che è anche della mia città

diskostu
16-02-2006, 09:55
infatti effettivamente me lo chiedo anche io

vabbè i listini toshiba non li guardare,infatti anche sul loro shop toshiba-eprice costa 1300 e qualcosa ma ivato

McVir
16-02-2006, 10:06
vabbè i listini toshiba non li guardare,infatti anche sul loro shop toshiba-eprice costa 1300 e qualcosa ma ivato

Questo perchè da gennaio hanno cambiato il "significato" dei prezzi.
Mentre prima veniva indicato lo Street Price (ovvero il prezzo minimo consigliato al pubblico), ora viene indicato l’End User Price, ovvero il prezzo massimo di vendita suggerito al pubblico (IVA esclusa).
E' quindi ovvio che i prodotti possano trovarsi anche a molto meno rispetto a quello indicato su sito o su listino.

iy7597
16-02-2006, 10:20
In nessuno dei due listini, comunque, è presente il numero di giri del disco... la cosa mi lascia pensare.

Su Mediaworld online costa 1299+SS (20€ circa) ma con disco da 4200, nel loro punto vendita locale costa invece 1399 col disco da 5400 rpm SATA. Qualcosa vorrà dire?

diskostu
16-02-2006, 11:07
In nessuno dei due listini, comunque, è presente il numero di giri del disco... la cosa mi lascia pensare.

Su Mediaworld online costa 1299+SS (20€ circa) ma con disco da 4200, nel loro punto vendita locale costa invece 1399 col disco da 5400 rpm SATA. Qualcosa vorrà dire?

ma scusa nella scheda tecnica si parla solo di 5400 giri.

iy7597
16-02-2006, 11:23
Guarda su mediaworld online, gli unici notebook con disco da 5400 dichiarato sono il SONY Vaio VGN-FE11H ed il FUJISTU-SIEMENS Amilo M1437G.

Sullo stesso pcmobile.it, quando un disco è da 5400, viene dichiarato, guarda ad esempio il TOSHIBA Satellite M60-166

diskostu
16-02-2006, 11:35
Guarda su mediaworld online, gli unici notebook con disco da 5400 dichiarato sono il SONY Vaio VGN-FE11H ed il FUJISTU-SIEMENS Amilo M1437G.

Sullo stesso pcmobile.it, quando un disco è da 5400, viene dichiarato, guarda ad esempio il TOSHIBA Satellite M60-166

scusami ma io guardo la scheda tecnica ufficiale presente sul sito toshiba per cui mi baso su queste info

iy7597
16-02-2006, 11:42
Si ma vorrei sapere se esite più di una versione per questo notebook, dato che è in commercio da novembre. Hai presente la storia dell'Asus A6VA?

diskostu
16-02-2006, 12:28
Si ma vorrei sapere se esite più di una versione per questo notebook, dato che è in commercio da novembre. Hai presente la storia dell'Asus A6VA?
scusami ma + di questo 3d ufficiale nn c'è.e qui nessuno ha mai parlato di + versioni,fortunatamente toshiba non è asus

iy7597
16-02-2006, 13:24
Kappa, meglio così allora :D

FLikKo
16-02-2006, 14:50
vabbe ma per essere sicuri die giri dell'hd che si deve fare quando si compra smontarlo davanti al negoziante o si vede in qualche altro modo?

red hot
16-02-2006, 16:47
vabbe ma per essere sicuri die giri dell'hd che si deve fare quando si compra smontarlo davanti al negoziante o si vede in qualche altro modo?
Per vedere tutto quello che c'è basta una Pendrive con inserito all'interno
il programma Everest:
http://www.lavalys.com/
anche in lingua italiana.
Nel negozio bisogna inserire nella porta USB il Pendrive e lanciare
Everest.
Una volta lanciato nel riquadro Computer > Riepilogo, alla
voce memorizzazione > unità disco
viene segnalato il modello e tutto il resto compreso i giri (RPM)

Giulio TiTaNo
16-02-2006, 18:16
Per vedere tutto quello che c'è basta una Pendrive con inserito all'interno
il programma Everest:
http://www.lavalys.com/
anche in lingua italiana.
Nel negozio bisogna inserire nella porta USB il Pendrive e lanciare
Everest.
Una volta lanciato nel riquadro Computer > Riepilogo, alla
voce memorizzazione > unità disco
viene segnalato il modello e tutto il resto compreso i giri (RPM)

Ma è un dovere del negoziante farmi verificare o una cortesia che eventualmente dovrebbe fare?

Giulio TiTaNo
16-02-2006, 18:18
scusami ma io guardo la scheda tecnica ufficiale presente sul sito toshiba per cui mi baso su queste info


Si infatti se sul sito della toshiba dicono cosi cosi deve essere, per l'asus non è specificato ivi o va culo o non so.

Squalo87
16-02-2006, 18:28
Ragazzi ho un problema!!!!
se avete sequito tutto il thread, ad un certo punto, si è parlato di una lina orizzontale che fa il note dalla parte inferiore a quella superiore quando si gioca. e per togliere questa caratteristica bisognava modificare un optione che sta nel 3d direct della scheda, giusto?
ma mi sono accorto che quest'opzione diminuisce senzibilmente il voto che danno i 3dmark 2001 e 2003, infatti facendo la prova con il 2001 senza cambiamenti dell'opzione mi fa crca 14000 invece con il cambiamento mi fa intorno ai 6000!!!
ragazzi voi che dite??

Squalo87
16-02-2006, 18:31
Tranquillo non e' colpa ne della ram, ne dello schermo ne della scheda video devi solo settare nelle impostazioni 3d della x700 "attendi sync verticale" su "sempre attivato" e vedrai che la linea orizzontale non comparira' piu' ;)
ecco il post

rasteo
17-02-2006, 10:37
Ciao a tutti
e complimenti per il forum perchè qui ho potuto trovare moltissime informazioni.
Vorrei sapere una cosa!!!
Sul mio Toshiba m-40 282 ho installato Win xp pro SP2 formattando l'HD e quindi perdendo la cartella dove si trovava il preinstallato Win xp home e Express Media Player.
Ora, vorrei reinstalare Express Media Player per poter far funzionare i tasti del tastierino a sinistra per la gestione dei cd....perchè dopo l'upgrade che ho fatto funzionano solo i tasti per avviare Explorer e per avviare Win Media Player( i due in alto) e non gli altri per il play/stop, avanzamento traccia, ecc.
Quando provo ad istallare Express Media Player dal suo cd di ricovery mi da errore perchè credo che non trovi il progr. nella cartella preinstallata.
Qualcuno sa come potrei risolvere?
Ciao a tutti ed aspetto info!!!
Grazie Teo

rasteo
17-02-2006, 14:36
risolto il dilemma......
devo formattare l'HD con il cd di recovery che crea una partizione strana di 200MB circa....così il tastierino funziona perfettamente.
Ciao Teo

Giulio TiTaNo
17-02-2006, 15:42
raste l'hai comprato da poco il portatile? a quanti giri è l'hd? 5400 vero?

iy7597
17-02-2006, 15:52
Ritirato questa mattina, bello è dire poco :p :p

rasteo
17-02-2006, 16:45
preso da 4 gg........l'hd è da 5400...un vero treno :) !!!
Ciao a tutti

Hec67
17-02-2006, 16:52
Ciao raga, ho l'M40-281 da 3 giorni e posso assicurarvi che il disco è da 5400.
Passo da un sony 16" X-Black a questo e debbo dire che la differenza sullo schermo c'è e si nota. Però è davvero un bel display, pensavo peggio.

Ho risposto alla vostra e son disponibile per altre, ma vi faccio una domanda:
col vecchio quasi nn notavo differenza tra l'usare la connessione via cavo e la wireless (ho fw adsl ligth e va una favola), ma con questo è un'agonia.
Mi spiego meglio, se uso giochi online via cavo pingo 50-150 col wireless 4000-6000. Col vecchio passo al max a 100-200 invece. Se navigo invece diventa lento o addirittura fermo a tratti.
La scheda wireless è proprio scadente o forse è solo incompatibilità col mio router Zyxell HW 660?
Grazie per le eventuali risposte o indicazioni per poter correggere il problema.

diskostu
17-02-2006, 17:08
Ciao raga, ho l'M40-281 da 3 giorni e posso assicurarvi che il disco è da 5400.
Passo da un sony 16" X-Black a questo e debbo dire che la differenza sullo schermo c'è e si nota. Però è davvero un bel display, pensavo peggio.

Ho risposto alla vostra e son disponibile per altre, ma vi faccio una domanda:
col vecchio quasi nn notavo differenza tra l'usare la connessione via cavo e la wireless (ho fw adsl ligth e va una favola), ma con questo è un'agonia.
Mi spiego meglio, se uso giochi online via cavo pingo 50-150 col wireless 4000-6000. Col vecchio passo al max a 100-200 invece. Se navigo invece diventa lento o addirittura fermo a tratti.
La scheda wireless è proprio scadente o forse è solo incompatibilità col mio router Zyxell HW 660?
Grazie per le eventuali risposte o indicazioni per poter correggere il problema.

hai aggiornato i driver della scheda wifi intel?

la pagina per scaricarli è QUESTA (http://support.intel.com/support/wireless/wlan/sb/CS-010623.htm)

FLikKo
17-02-2006, 22:48
mi hanno detto che il layot della tastiera è diverso è vero?

diskostu
17-02-2006, 23:08
mi hanno detto che il layot della tastiera è diverso è vero?
un pochetto,innanzittutto è una tastiera abbastanza stretta rispetto alla norma per via dei bottoni multimedialio posti sul lato sinistro- poi alcuni tasti sono disposti diversamente rispetto alle tastiere desktop ma sono i tasti tipo quello di windows start, le lettere sono disposte sempre allo stesso modo. il tasto invio è piccolo.

Giulio TiTaNo
17-02-2006, 23:49
un pochetto,innanzittutto è una tastiera abbastanza stretta rispetto alla norma per via dei bottoni multimedialio posti sul lato sinistro- poi alcuni tasti sono disposti diversamente rispetto alle tastiere desktop ma sono i tasti tipo quello di windows start, le lettere sono disposte sempre allo stesso modo. il tasto invio è piccolo.


mmm questo mi rattrista un pò, mi chiedo esiste una tastiera magari sempre sul piccolo buona per giocare? Magari che entra nella borsa del portatile?

Giulio TiTaNo
17-02-2006, 23:55
o mio dio grande dubbio, ma ha il masterizzatore questo toshiba?

diskostu
17-02-2006, 23:58
o mio dio grande dubbio, ma ha il masterizzatore questo toshiba?
certo,dual layer tranquillo ormai è uno standard il mast dvd ;)

diskostu
18-02-2006, 00:00
mmm questo mi rattrista un pò, mi chiedo esiste una tastiera magari sempre sul piccolo buona per giocare? Magari che entra nella borsa del portatile?

si esistono le tastiere usb,anzi per chi usa molto il nb e magari ha la mano pesante una tastiera supplementare esterna è consigliabile dato che se si rompe un tastino bisogna comprarli tutti e sono dolori. una tastiera invece costa davvero poco

Giulio TiTaNo
18-02-2006, 00:01
per quanto riguarda la garanzia invece che mi dici? tipo pixel bruciati verifica all'acquisto, insomma come comportarsi?

diskostu
18-02-2006, 00:05
per quanto riguarda la garanzia invece che mi dici? tipo pixel bruciati verifica all'acquisto, insomma come comportarsi?

nella garanzia fino a 4 pixel bruciati non ti cambiano nulla a meno che non hai delle conoscenze.per cui se puoi fatti accendere il portatile al negozio e cerca di verificare di persona,ci sono alcuni negozi che offrono a una quindicina di euro il controllo dei pixel per cui garantiscono che il portatile non ha nessun pixel bruciato,mi viene in mente atm.it che tra l'altro sta anche dalle parti tue (nostre)

Giulio TiTaNo
18-02-2006, 00:12
ma 4 pixel bruciati sarebbero 4 punti bianchi O_O?

sai che sfiga se ne escono tre :asd:


E se al momento dell'acquisto lo provo e ha i pixel bruciati? Mica posso bloccare il pagamento della banca.

Il Negozio lo DEVE cambiare?

Anthony77
18-02-2006, 01:16
raga volevo sapere se qualcuno di voi sa come estrarre norton suite 2006 dal cd recovery che c'è in dotazione
grazie

red hot
18-02-2006, 04:35
raga volevo sapere se qualcuno di voi sa come estrarre norton suite 2006 dal cd recovery che c'è in dotazione
grazie
Il cd Recovery di solito è un file .GHO.
Essendo un'immagine di tutto quello che si ha sull'HD non si può
estrarre nessun programma che di solito si installa in varie parti
del sistema operativo (registro, cartella programmi, document and setting..etc.)
Si può però esplorare ed eventualmente estrarre file a se stanti con
Norton Ghost.

D*istinto
18-02-2006, 10:10
Ciao a tutti, ho finalmente comparato il mio portatile M40-344.(1399 compresi: borsa + mouse)
Passo molto tempo a porovarlo e a riprovarlo. Mi sembra che vado Benissimo.
In futuro metterò a disposizione di tutti ulteriori considerazioni e consigli su questo notebook.
Per adesso chiedo a VOI:

1) cos'è e come funziona la caratteristica HD TO GO??? :mc:
2) è possibile che il masterizzatore con legga un CD masterizzato su un fisso a 48x?

A presto con altri dubbi e altre risposte eventuali a domande che vorrete pormi.

:cincin:

red hot
18-02-2006, 10:59
Ciao a tutti, ho finalmente comparato il mio portatile M40-344.(1399 compresi: borsa + mouse)
Passo molto tempo a porovarlo e a riprovarlo. Mi sembra che vado Benissimo.
In futuro metterò a disposizione di tutti ulteriori considerazioni e consigli su questo notebook.
Per adesso chiedo a VOI:

1) cos'è e come funziona la caratteristica HD TO GO??? :mc:
2) è possibile che il masterizzatore con legga un CD masterizzato su un fisso a 48x?

A presto con altri dubbi e altre risposte eventuali a domande che vorrete pormi.

:cincin:
HD to Go è il nuovo standard per l'Alta Definizione e ciò vuol
dire che il tuo notebook è già predisposto.
I file in Alta Definizione (HD) bisogna vederli con Windows Media Video.
Si possono scaricare dei sampler dal sito Microsoft.

E' molto facile che non tutti i lettori-masterizzatori"non" riescano
a leggere un cd masterizzato ad una velocità altissima.

actarus79
18-02-2006, 12:55
anche io sono in procinto di acquistare un modello m40 e la domanda che volevo porvi è facile facile ma poiche sono inesperto lo chiedo a voi:ho una xbox 360 e l ho collegata al pc attuale tramite lan per collegarmi con xbox live... con la serie m40 possono esseci difficolta' di collegamento?vale a dire potro' collegarmi lo stesso in live con la 360?bisogna fare qualche aggiornamento al portatile?naturalmente cablato...

bustimage
18-02-2006, 16:09
Salve a tutti, ho un m40-282 (default senza espanzioni o altro) e sono un pò proccupato delle "temperature" che raggiunge sopratutto il case, vi allego uno screeshot di centrino hardware control che mi restituisce i valori che vedete:
http://img360.imageshack.us/img360/6572/temp9lk.th.jpg (http://img360.imageshack.us/my.php?image=temp9lk.jpg)
sono valori normali o secondo voi altini?
raggiungo quelle temperature (che possono variare di 4/5 gradi al massimo) dopo circa due ore e mezza di utilizzo (videoscrittura + internet e altre piccole applicazioni)...
la cosa strana e che però il case, almeno la parte esterna non brucia affatto (per il momento :D )

grazie a tutti quanti risponderanno !

Burba
18-02-2006, 19:06
Salve a tutti, ho un m40-282 (default senza espanzioni o altro) e sono un pò proccupato delle "temperature" che raggiunge sopratutto il case, vi allego uno screeshot di centrino hardware control che mi restituisce i valori che vedete:
http://img360.imageshack.us/img360/6572/temp9lk.th.jpg (http://img360.imageshack.us/my.php?image=temp9lk.jpg)
sono valori normali o secondo voi altini?
raggiungo quelle temperature (che possono variare di 4/5 gradi al massimo) dopo circa due ore e mezza di utilizzo (videoscrittura + internet e altre piccole applicazioni)...
la cosa strana e che però il case, almeno la parte esterna non brucia affatto (per il momento :D )

grazie a tutti quanti risponderanno !

Se ti può consolare anche a me sembra che questo notebook riscaldi forse un pò troppo, ad esempio ora sto semplicemente installando un gioco, chronicles of riddick, e il procio varia fra 51-53 gradi. Il case soprattutto se si sta giocando a volte sfiora i 70 gradi, però in effetti al tatto non risulta poi così caldo, anzi.
Avrei un piccolo problema: Non so perchè ma quando avvio il pc, c'è un processo che individuo nel task manager (TPSMain.exe) che mi tiene il processore fisso a 100%, con ovvie conseguenze per la temperatura. Disabilitandolo da task manager torna tutto a posto. Mi sapreste dire che diavolo è e come faccio a risolvere questa cosa? Perchè è un procedimento che devo fare ogni volta che avvio il pc. Graz!

bustimage
18-02-2006, 19:22
ciao Burba grazie perla risposta, sperimao che qualcuno ci illumini !!!

Per quanto riguarda TPSMain.exe ti posso dire che si tratta del processo che permette l'esecuzione di TOSHIBA Power Saver.

Se non ti interessa l'utility puoi disinstallarla del tutto e dovresti risolvere... non capisco perchè ti porta la CPU al 100%...

A proposito di temperature ora (dopo 5 ore e mezza) con software tipo office + internet in wifi ho i seguenti valori:
CPU: 49
CASE: 71 :confused:
HD:34

è normale ?

ciao ciao

Burba
18-02-2006, 21:52
grazie bustimage..l'unica cosa è che nel pannello di controllo sto power saver non mi risulta installato. Mi sapreste dire come posso fare per togliere questa benedetta utilità? Poi, ho già postata questa cosa nella sezione giusta,ma dato che mi trovo...ho installato chronicles of riddick sul note, e mi succede una cosa fantastica. Si vede al contrario! Lo schermo è sottosopra. che cavolo sarebbe sta cosa? suggerimenti, qualcuno lo ha installato e può dirmi qualcosa? graz..

bustimage
18-02-2006, 22:26
se non erro si integra in TOSHIBA ASSIST, prova a disinstallarlo...

altrimenti installati tipo CCleaner vai nella sezione avvio, troverai tutti i processi attivi, seleziona TPSMain.exe e clicca su cancella voce, al riavvio non dovresti trovarlo più...

non ho mai installato nessun tipo di gioco (ho eleiminato anche quelli di win) non saprei dirti se è un problemo collegato a lui... lo schermo ruotato ti compare solo nel gioco ? su una schermata qualsiasi che non sia del gioco ti da lo stesso problema ?

ciao ciao

Burba
18-02-2006, 22:50
se non erro si integra in TOSHIBA ASSIST, prova a disinstallarlo...

altrimenti installati tipo CCleaner vai nella sezione avvio, troverai tutti i processi attivi, seleziona TPSMain.exe e clicca su cancella voce, al riavvio non dovresti trovarlo più...

non ho mai installato nessun tipo di gioco (ho eleiminato anche quelli di win) non saprei dirti se è un problemo collegato a lui... lo schermo ruotato ti compare solo nel gioco ? su una schermata qualsiasi che non sia del gioco ti da lo stesso problema ?

ciao ciao

il problema me lo fa solo questo gioco maledetto, tutto il resto va benissimo. Solo questo qui, si ruota tutto. Ma è veramente assurdo..

Anthony77
19-02-2006, 16:44
Il cd Recovery di solito è un file .GHO.
Essendo un'immagine di tutto quello che si ha sull'HD non si può
estrarre nessun programma che di solito si installa in varie parti
del sistema operativo (registro, cartella programmi, document and setting..etc.)
Si può però esplorare ed eventualmente estrarre file a se stanti con
Norton Ghost.

ti ringrazio, ho provato con Ghost ma ovviamente le cartelle che trova sono quelle gia "installate" del Norton internet security, mica esiste un metodo per poter recuperare i file di setup?

grazie

Squalo87
19-02-2006, 20:33
Ragazzi potrei sapere a quanto vi arriva la cpu a pieno sforzo??
Perche io nel fare il 3dmark 2005 ho intravisto una temperaura di 73°!!!!
l'ho intravista perchè non faccio in tempo neanchea vederla che scende immediatamente intorno ai 50!! che poi si aggirera intorno ai 46-48!!
Anche voi è la stessa cosa??

actarus79
19-02-2006, 23:42
anche io sono in procinto di acquistare un modello m40 e la domanda che volevo porvi è facile facile ma poiche sono inesperto lo chiedo a voi:ho una xbox 360 e l ho collegata al pc attuale tramite lan per collegarmi con xbox live... con la serie m40 possono esseci difficolta' di collegamento?vale a dire potro' collegarmi lo stesso in live con la 360?bisogna fare qualche aggiornamento al portatile?naturalmente cablato...
lo so è una stronzata ma rispondetemi...

diskostu
20-02-2006, 00:02
lo so è una stronzata ma rispondetemi...
ti sei risposto da solo :p

Burba
20-02-2006, 01:08
Ragazzi potrei sapere a quanto vi arriva la cpu a pieno sforzo??
Perche io nel fare il 3dmark 2005 ho intravisto una temperaura di 73°!!!!
l'ho intravista perchè non faccio in tempo neanchea vederla che scende immediatamente intorno ai 50!! che poi si aggirera intorno ai 46-48!!
Anche voi è la stessa cosa??

Si tranquillo, o perlomeno anche a me la temperatura è identica. Piuttosto altina, ma insomma non dovrebbe essere un problema. Anche perchè il 3dmark05 è fatto apposta per stressare al massimo scheda e procio. Ah senti...mi dici quanto hai fatto? :D

Squalo87
20-02-2006, 10:06
Con il 3dmark 2005 faccio 2456 circa!!
Comunque per quanto riquarda la temperatura, sicuramente sarà altina ma io non sento poi così tanto calore dalla parte sinistra del note!! bhà! che strano ma meglio così!

Burba
20-02-2006, 12:01
Cambia i driver, mettendo i 6.2 sono arrivato a 2570. Ah, con un pò di overclock a 2650 :D . Piuttosto antipatico vedere che un note HP con praticamente la stessa config solo con la x700 128 mega fa quasi 2800 punti perchè le frequenze di default sono decisamente più alte. Chissà perchè sul toshiba sono strozzate. Cmq anche se il centrino control center a volte da temperature esagerate, neanche io lo sento tutto sto calore.

iy7597
20-02-2006, 13:19
Azz il 3DM-2005 sul m40-282 mi da come punteggio 1228, troppo basso. Che impostazioni avete messo? E che versione dei drivers?

Come ultima disponibile c'è la 6.14.10.6534, che è poi quella installata... :mc:

Burba
20-02-2006, 15:01
Azz il 3DM-2005 sul m40-282 mi da come punteggio 1228, troppo basso. Che impostazioni avete messo? E che versione dei drivers?

Come ultima disponibile c'è la 6.14.10.6534, che è poi quella installata... :mc:

Effettivamente è troppo basso..non è che hai fatto il 3dmark con la batteria? perchè in quel caso le impostazioni della scheda video vengono regolate dal Powerplay, e le frequenze della scheda video calano drasticamente per risparmiare energia. Assicurati che le frequenze siano quelle giuste (se non sbaglio tipo 351 283, una cosa del genere). Per i driver scaricati gli ultimi mobility dal sito ATI, però installa soltanto i driver ed usa il pannello di controllo che sta in C:TOOLSCD/Display driver. Facci sapere! :)

iy7597
20-02-2006, 15:29
Si effettivamente era quello, ora ho rifatto il test e mi da 2386. Per i driver niente da fare non mi fa scaricare quelli per la mobility radeon.

Trovata la soluzione nel forum stesso :D

Oceanoblu
20-02-2006, 16:12
Salve Ragazzi
Ho preso oggi il toshiba m40-282 e subito purtroppo una sgradita sorpresa: l'altoparlante sinistro non emette alcun suono; pensavo che fosse dovuto a qualche settaggio ma è tutto apposto, se inserisco le cuffie la sinistra si sente perfettamente.
A qualcuno è capitato? Avete suggerimenti ? Sigh Sigh nemmeno 24 ore e già in assistenza.

iy7597
20-02-2006, 16:38
Azz bella sfiga, ed io che mi stavo preoccupando per averlo ritirato di venerdì 17 :(

TorpedoBlu
20-02-2006, 19:25
mi hanno detto che il layot della tastiera è diverso è vero?

purtroppo le schede wifi montate sui toshiba sono bacate, se andate sul forum ufficiale toshiba ci sono una valanga di segnalazioni, in + al telefono con l'assistenza alla fine lo hano ammesso che sanno di questa cosa e non ci possono fare nulla, tra l'altro hanno problemi di surriscaldamento, per questo la scelta della ventola laterale vicino all'HD e la scelta di castrare le frequenze della GPU.

la tastiera se programmate avete sicuramente qualche problema:
1)per fare le graffe serve alt+shift+] bene l'alt di destra è spostato di due posti a destra perchè al suo posto vi è il tasto "ins" e "canc" che a loro volta in alto hano fatto spazio ai tasti di windows.
2)al posto del tasto di Windows in basso a sinistra c'è o tasto "Fn" per le funzioni del notebook
3) il tasto \ non si trova vicino al numero 1 ma in basso a destra vicino al tasto "Fn" quindi se dovete usare un carattere di escape la prima volta andate in panico
4)programmate per il Web? accontentati i tasti <> usati per i TAG non sono a sinistra ma a destra, giusto per complicarvi la vita
5)il tasto invio è + piccolo e non ha la forma ad L per cui a volte al suo posto beccate un simpatico "ù" che ha preso posto sopra di lui.

non so se queste modifiche vi daranno problemi, ma per me che programmo ormai senza guardare la tastiera è un grosso problema, e non posso nemmeno pensare di adattarmi a questa tastiera perchè avrei problemi quando metto mano a qualsiasi tastiera standard....

alla faccia dei prodotti per professionisti..

PS: e non ho deto nulla sulla qualità di questa tastiera, giusto per evitare di infierire.

teddyvs
20-02-2006, 21:58
ho ordinato anche io oggi l'm40-282 in settimana mi arriva in negozio, ho scelto la configurazione con 512x2 con 70 euro in +, spero di trovarmi bene con questo prodotto...

Hec67
21-02-2006, 09:42
Come detto in precedenza ho preso l'M40-281, quindi con 1Gb di RAM.

Per quanto riguarda il riscaldamento, confermo, mi è subito sembrato eccessivo, anche perchè il mio precedente P4 3 GHz nn riscaldava così tanto. Stranamente cmq la parte esterna non riscalda molto e tutto il calore viene dissipato dalla griglia sul lato sx.

Visto che ho offerte immediate per tale RAM, mi è venuta l'idea di montare 2 SODimm da 1Gb, ma non riesco a trovare le esatte caratteristiche di queste ultime.
Ho trovato in commercio la DDR2 PC2 4200 e la PC2 4300 che differenze hanno? sono compatibili tutte e due o no?
Cercare sul manuale è stato inutile perchè riporta le carateristiche della serie e ci sta scritto che usa memorie DDR in genere.
Chi ha già fatto un upgrade? potete darmi indicazioni e prezzi consigliati ad oggi plz?
Grazie anticipatamente.

teddyvs
21-02-2006, 12:28
Come detto in precedenza ho preso l'M40-281, quindi con 1Gb di RAM.

Per quanto riguarda il riscaldamento, confermo, mi è subito sembrato eccessivo, anche perchè il mio precedente P4 3 GHz nn riscaldava così tanto. Stranamente cmq la parte esterna non riscalda molto e tutto il calore viene dissipato dalla griglia sul lato sx.

Visto che ho offerte immediate per tale RAM, mi è venuta l'idea di montare 2 SODimm da 1Gb, ma non riesco a trovare le esatte caratteristiche di queste ultime.
Ho trovato in commercio la DDR2 PC2 4200 e la PC2 4300 che differenze hanno? sono compatibili tutte e due o no?
Cercare sul manuale è stato inutile perchè riporta le carateristiche della serie e ci sta scritto che usa memorie DDR in genere.
Chi ha già fatto un upgrade? potete darmi indicazioni e prezzi consigliati ad oggi plz?
Grazie anticipatamente.
io quando ho scelto l'acquisto del portatile sul sito del fornitore mi dava la possibilita di scegliere la sua ram originale, dovrebbe essere ddr 4200 da come ho letto

actarus79
21-02-2006, 13:14
beh,la domanda adesso mi sorge spontanea:puo' stare questo portatile acceso tipo 4-5 ore di file ad esempio collegato ad internet?o magari a giocare... :read:

Fervel
21-02-2006, 13:42
a 1560 eurozzi è buono? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Camaleontico
21-02-2006, 16:44
purtroppo le schede wifi montate sui toshiba sono bacate, se andate sul forum ufficiale toshiba ci sono una valanga di segnalazioni, in + al telefono con l'assistenza alla fine lo hano ammesso che sanno di questa cosa e non ci possono fare nulla, tra l'altro hanno problemi di surriscaldamento, per questo la scelta della ventola laterale vicino all'HD e la scelta di castrare le frequenze della GPU.

la tastiera se programmate avete sicuramente qualche problema:
1)per fare le graffe serve alt+shift+] bene l'alt di destra è spostato di due posti a destra perchè al suo posto vi è il tasto "ins" e "canc" che a loro volta in alto hano fatto spazio ai tasti di windows.
2)al posto del tasto di Windows in basso a sinistra c'è o tasto "Fn" per le funzioni del notebook
3) il tasto \ non si trova vicino al numero 1 ma in basso a destra vicino al tasto "Fn" quindi se dovete usare un carattere di escape la prima volta andate in panico
4)programmate per il Web? accontentati i tasti <> usati per i TAG non sono a sinistra ma a destra, giusto per complicarvi la vita
5)il tasto invio è + piccolo e non ha la forma ad L per cui a volte al suo posto beccate un simpatico "ù" che ha preso posto sopra di lui.

non so se queste modifiche vi daranno problemi, ma per me che programmo ormai senza guardare la tastiera è un grosso problema, e non posso nemmeno pensare di adattarmi a questa tastiera perchè avrei problemi quando metto mano a qualsiasi tastiera standard....

alla faccia dei prodotti per professionisti..

PS: e non ho deto nulla sulla qualità di questa tastiera, giusto per evitare di infierire.

Ciao puoi postare il link del forum toshiba che me lo vado a leggere un pò, grazie in anticipo

iy7597
21-02-2006, 19:42
a 1560 eurozzi è buono? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

M40-282 a 1560€? Mi sembra un furto

diskostu
21-02-2006, 19:45
a 1560 eurozzi è buono? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
se parli del modello M40-282 è assolutamentye caro! si trova tranquillamente a 1380/1399 nei vari ipermercati mentre se cerchi bene soprattutto online puoi trovarlo anche a meno di 1300 euro

actarus79
21-02-2006, 20:06
beh,la domanda adesso mi sorge spontanea:puo' stare questo portatile acceso tipo 4-5 ore di file ad esempio collegato ad internet?o magari a giocare... :read:
scusate se mi quoto subito ma diskostu mi puoi rispondere tu(fa anche rima)visto che vedo che sei il piu informato?

diskostu
21-02-2006, 20:32
scusate se mi quoto subito ma diskostu mi puoi rispondere tu(fa anche rima)visto che vedo che sei il piu informato?

in che senso può stare accesso 4/5 ore di fila? certo che può. al massima sarà un po caldo ma non credo proprio che sia una situazione di stress eccessivo.
vai tranquillo! ;)

DevilOfSky
22-02-2006, 13:18
all'avvio mi dice tutte le volte "impossibile attivare Bluetooth. Azionare l'interruttore per la comunicazione senza fili situato sul lato dell'unità"

... :confused:

ps. il centrino hardware control mi mette una bandiera rossa con a fianco 49°... devo preoccuparmi?

TorpedoBlu
22-02-2006, 13:35
all'avvio mi dice tutte le volte "impossibile attivare Bluetooth. Azionare l'interruttore per la comunicazione senza fili situato sul lato dell'unità"

... :confused:

accendi il tastino wifi, è in concomitanza col bluetooth (anche qui una scelta poco felice)

Underwood
22-02-2006, 13:40
[OT] scusate l'ot ma non so come fare per avere una risposta da devilofsky.


Per favore devil leggi pvt e vai nel 3d in cui vendo il 3230.

scusate ma non so piu dove sbattere la testa per avere una cavolo di risp ;)

DevilOfSky
22-02-2006, 13:45
accendi il tastino wifi, è in concomitanza col bluetooth (anche qui una scelta poco felice)
mah... non voglio mica lasciarlo sempre acceso il wifi

Underwood
22-02-2006, 13:57
Ultimo Ot: pvt devil...cerca di guardarlo un po piu spesso ;) grazie

D*istinto
22-02-2006, 15:43
Il mio M40-344 (in pratica M40-282 con 1 gb di ram al posto di 512) va molto bene finora. Mi sembra un vero gioiello di tecnologia e potenza.
In ogni caso le operazioni di routine, tipo copiare file (10-20 MB) oppure aprirsi e chiudersi richiedono sempre un certo lasso di tempo (pensavo che tutto dovesse essere fulmineo!).
Chiedo: siete soddisfatti del norton antivirus? Lo avete lasciato o sostituito?
Vi capita che il lettore dvd sia a volte molto rumoroso?
Mi spiegate meglio che cosa è e come funziona il comando "silenziatore cd/dvd"?
L'applicativo everest mi segnala per il processore temeprature tra i 40 e i 50 gradi, penso siano normali, no?
Voi lasciate la batteria inserita durante il funzionamento con la corrente alternata? Vi capita che anche dopo 1 solo giorno di inattività la carica della batteria sia scesa al 90% e che quindi si accenda la lucetta che indica la ricarica?

Grazie per le risposte. :help:

Burba
22-02-2006, 17:32
Il mio M40-344 (in pratica M40-282 con 1 gb di ram al posto di 512) va molto bene finora. Mi sembra un vero gioiello di tecnologia e potenza.
In ogni caso le operazioni di routine, tipo copiare file (10-20 MB) oppure aprirsi e chiudersi richiedono sempre un certo lasso di tempo (pensavo che tutto dovesse essere fulmineo!).
Chiedo: siete soddisfatti del norton antivirus? Lo avete lasciato o sostituito?
Vi capita che il lettore dvd sia a volte molto rumoroso?
Mi spiegate meglio che cosa è e come funziona il comando "silenziatore cd/dvd"?
L'applicativo everest mi segnala per il processore temeprature tra i 40 e i 50 gradi, penso siano normali, no?
Voi lasciate la batteria inserita durante il funzionamento con la corrente alternata? Vi capita che anche dopo 1 solo giorno di inattività la carica della batteria sia scesa al 90% e che quindi si accenda la lucetta che indica la ricarica?

Grazie per le risposte. :help:

Personalmente anche io sono molto soddisfatto del note, a parte qualche cosuccia tipo le temp un pò elevate o la scheda video leggermente strozzata (niente di esagerato cmq, si parla di 200 punti la 3dmark05 rispetto a una x700 di un note di pari config). Per quanto riguarda le domande:
Il Norton Antivirus l'ho tolto tipo subito, immediatamente :D dato che l'ho sempre considerato non un antivirus, ma un virus...ho messo avast con cui mi sono trovato sempre bene, ma anche nocd32 è molto carino e leggero. Quindi il mio consiglio è sostituiscilo immediatamente.
Il lettore DVD anche a me sembra un pò rumoroso, anche perchè se attivo la modalità silenziosa non cambia assolutamente niente, quindi mi accodo alla domanda se qualcuno sa spiegare l'esatto funzionamento di quella utility, se nota delle differenze ecc ecc..
Le temperature che vedi sono normali per questo note, cioè sono un pò altine rispetto ad altri però al tatto tutto questo riscaldamente non lo sento, sinceramente anzi mi sembra che note con temperature nominali più basse siano molto più caldi al contatto.
La batteria personalmente gli ho fatto fare una serie di cicli di carica e scarica completi, dopodichè quando ho il note attaccato alla corrente la tolgo. La uso solo quando lo porto in giro. La durata è di circa un paio d'ore, qualcosa in più, ovviamente con applicativi non ludici ma con word e cose del genere.
Spero di esserti stato d'aiuto :)

hako
22-02-2006, 18:29
il silenziatore del dvd,credo,funzioni in caso di lettura,ad esempio se stai guardando un film su dvd e attivi la funzione di silenziatore.
io l'ho usato e ha funzionato.se stai masterizzando,non credo che diminuisca il rumore.

Giulio TiTaNo
22-02-2006, 19:19
Personalmente anche io sono molto soddisfatto del note, a parte qualche cosuccia tipo le temp un pò elevate o la scheda video leggermente strozzata (niente di esagerato cmq, si parla di 200 punti la 3dmark05 rispetto a una x700 di un note di pari config). Per quanto riguarda le domande:
Il Norton Antivirus l'ho tolto tipo subito, immediatamente :D dato che l'ho sempre considerato non un antivirus, ma un virus...ho messo avast con cui mi sono trovato sempre bene, ma anche nocd32 è molto carino e leggero. Quindi il mio consiglio è sostituiscilo immediatamente.
Il lettore DVD anche a me sembra un pò rumoroso, anche perchè se attivo la modalità silenziosa non cambia assolutamente niente, quindi mi accodo alla domanda se qualcuno sa spiegare l'esatto funzionamento di quella utility, se nota delle differenze ecc ecc..
Le temperature che vedi sono normali per questo note, cioè sono un pò altine rispetto ad altri però al tatto tutto questo riscaldamente non lo sento, sinceramente anzi mi sembra che note con temperature nominali più basse siano molto più caldi al contatto.
La batteria personalmente gli ho fatto fare una serie di cicli di carica e scarica completi, dopodichè quando ho il note attaccato alla corrente la tolgo. La uso solo quando lo porto in giro. La durata è di circa un paio d'ore, qualcosa in più, ovviamente con applicativi non ludici ma con word e cose del genere.
Spero di esserti stato d'aiuto :)


che intendi per scheda video strozzata? hai provato qualche gioco?

Giulio TiTaNo
22-02-2006, 19:23
poi volevo sapere un altra cosa, come faccio a collegare il portatile alla tv? ci vuole qualche cavo? che tipo? prezzo?

Burba
22-02-2006, 19:37
Ho paragonato le frequenze della x700 del toshiba con una x700 128 mega di un altro portatile, e le frequenze sono effettivamente un pò più basse. Niente di cmq particolarmente influente, fin'ora tutti i giochi che ho provato vanno benissimo. Tranne Riddick che a me almeno si vede al contrario :D
Per il lettore, provo a metterlo in silence mode quando vedo un film, ma non noto nessuna differenza. A proposito ragazzi, qualcuno di voi mi saprebbe dire se gli Omega Drive sono compatibili per le radeon mobility?

roberto123
22-02-2006, 22:35
Salve a tutti,

non sono molto pratico, mi sapreste indicare come fare per individuare eventuali pixel bruciati?

Magari ci sono delle prove specifiche da effettuare per individuarli facilmente :mc:

Giulio TiTaNo
22-02-2006, 23:07
Salve a tutti,

non sono molto pratico, mi sapreste indicare come fare per individuare eventuali pixel bruciati?

Magari ci sono delle prove specifiche da effettuare per individuarli facilmente :mc:


già infatti, io domani vado a ritirare il portatile devo fare un test prima di prenderlo?

Con la garanzia come funziona? E' alta la probabilità che ci possa essere un pixel bruciato?

Anthony77
23-02-2006, 12:33
accendi il tastino wifi, è in concomitanza col bluetooth (anche qui una scelta poco felice)

ma cmq vedi che puoi decidere cosa lasciare acceso, non devi necessariamente accendere wifi e BT assieme

bustimage
23-02-2006, 16:16
Per controllare se ci sono pixel "defunti" si può usare Dead Pixel Buddy (http://www.laptopshowcase.co.uk/downloads.php?id=1)

ciao

Squalo87
23-02-2006, 17:05
Ragazzi parlando appunto di temperature, visto che è stato discusso sia della cpu e del case, perchè non si parla anche dell'hard disk??
come è già stato detto questo note ha delle temperature un pò altine, ma è normale che l'hard disk sotto sforzo e cioè con una bella scansione di un'antivirus e altre applicazioni sopra, può arrivare anche a 40°??
ciao a tutti!!

Fervel
23-02-2006, 19:53
Scusate raga.HO BISOGNO DI VOI!!!! :mc: :mc: :help: :help:
Ho ordinato un m40-281.col note ci devo giocare A NFSMW, e farci girare qualke programmino tipo autocad.Lo sto pagando 1530 eurozzi.
STO FACENDO LA COSA GIUSTA O NO???
p.s. la scheda video ( ati x700 ) nn ha 256mb "dedicati" vero????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

hako
23-02-2006, 20:13
Scusate raga.HO BISOGNO DI VOI!!!! :mc: :mc: :help: :help:
Ho ordinato un m40-281.col note ci devo giocare A NFSMW, e farci girare qualke programmino tipo autocad.Lo sto pagando 1530 eurozzi.
STO FACENDO LA COSA GIUSTA O NO???
p.s. la scheda video ( ati x700 ) nn ha 256mb "dedicati" vero????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


la scheda video ha 256 mega dedicati,per autocad non avrai assolutamente problemi.ha potenza da vendere...

Fervel
23-02-2006, 20:19
la scheda video ha 256 mega dedicati,per autocad non avrai assolutamente problemi.ha potenza da vendere...
Grazie, ora sono più tranquillo! :D :D :D :D :D :D :D :D

Giulio TiTaNo
23-02-2006, 20:49
lol appena preso, ho subito istallato windows xp professional :D

ora ultimizzo gli ultimi programmi e poi passo a provare anche qualche gioco :D

L'unica cosa è che ero convinto che ci fosse la presa normale per la tastiera. Quanto costa l'adattatore?

red hot
23-02-2006, 22:08
Ragazzi parlando appunto di temperature, visto che è stato discusso sia della cpu e del case, perchè non si parla anche dell'hard disk??
come è già stato detto questo note ha delle temperature un pò altine, ma è normale che l'hard disk sotto sforzo e cioè con una bella scansione di un'antivirus e altre applicazioni sopra, può arrivare anche a 40°??
ciao a tutti!!
Glu HD attuali possono sopportare tranquillamente temperature
fino a 55-60 gradi, il problema semmai è che esistono solo sistemi empirici
per misurarle.
A proposito molto interessante l'articolo di Phil su dino:
http://www.dinoxpc.com/forum/viewtopic.php?t=21642&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Giulio TiTaNo
23-02-2006, 22:16
primo problemino. Premetto che ho formAttato e ho messo windows xp professional sp2 e penso che la tasiera non funziona come dovrebbe.

Premento il tastino blu vicino l'alt in basso a sinistra contemporaneamente al tasto i non dovrebbe scrivere il numero 5?

Giulio TiTaNo
23-02-2006, 22:29
ora noto che non riesco neanche a scrivere i due punti con la combinazione alt punto. Non funziona nessuna combinazione con alt e ctrl

Anthony77
24-02-2006, 10:37
ora noto che non riesco neanche a scrivere i due punti con la combinazione alt punto. Non funziona nessuna combinazione con alt e ctrl

shift + . = :

Giulio TiTaNo
24-02-2006, 10:40
bene bene ho risolto dovevo istallare i driver della tastiera. ora volevo chiedervi quali sono i dvd verginid a comprare per il masterizzatore del portatile? + o - ?

DevilOfSky
24-02-2006, 11:28
ma hai reinstallato tutto tutto? prima di formattare hai salvato CdTools?

diskostu
24-02-2006, 11:30
bene bene ho risolto dovevo istallare i driver della tastiera. ora volevo chiedervi quali sono i dvd verginid a comprare per il masterizzatore del portatile? + o - ?

compra quelli che vuoi. anche tra - e + non c'è differenza sostanziale. i - li trovi + facilmente e anche sa prezzi migliori.se vuoi roba buona tieniti su marche tipo: verbatim,TDK,memorex
ciao

Giulio TiTaNo
24-02-2006, 11:56
compra quelli che vuoi. anche tra - e + non c'è differenza sostanziale. i - li trovi + facilmente e anche sa prezzi migliori.se vuoi roba buona tieniti su marche tipo: verbatim,TDK,memorex
ciao


ti ringrazio

Fervel
24-02-2006, 15:18
RAGAAAA!
Sono troppo indeciso fra:

Satellite M40-281
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=PSM42E-01E00MIT&TabSelected=SPECIFICHE%20TECNICHE&#SPECIFICHE%20TECNICHE

...e...

Satellite M60-166
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=PSM60E-0LS01FIT&TabSelected=SPECIFICHE%20TECNICHE&#SPECIFICHE%20TECNICHE

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

AIUTATEMI X FAVORE...QUALE MI CONSIGLIATE????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

diskostu
24-02-2006, 15:25
RAGAAAA!
Sono troppo indeciso fra:

Satellite M40-281
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=PSM42E-01E00MIT&TabSelected=SPECIFICHE%20TECNICHE&#SPECIFICHE%20TECNICHE

...e...

Satellite M60-166
http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=PSM60E-0LS01FIT&TabSelected=SPECIFICHE%20TECNICHE&#SPECIFICHE%20TECNICHE

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

AIUTATEMI X FAVORE...QUALE MI CONSIGLIATE????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

io prenderei ad occhi chiusissimi l'm40,anche perchè tra 2 e 1,73 la differenza già c'è e poi io il 17" lo odio.

Fervel
24-02-2006, 15:43
io prenderei ad occhi chiusissimi l'm40,anche perchè tra 2 e 1,73 la differenza già c'è e poi io il 17" lo odio.

xchè odi il 17"...??? :confused: ( se nn sono indiscreto! :fagiano: )

DevilOfSky
24-02-2006, 15:43
potete continuare QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1143663) ragazzi a postare in un Thread ufficiale che abbia una descrizione dettagliata dell'articolo ad inizio discussione ;)

ChristinaAemiliana
24-02-2006, 16:31
L'intento di aprire nuovi thread con i primi post più ordinati e organizzati è lodevole e caldeggiato, ma la procedura giusta prevede di contattare prima me e poi agire, OK? ;)

Datemi qualche minuto e riapro l'altro thread, che ha bisogno di qualche modifica.