View Full Version : Come si ingrandiscono le icone dei menu?

AlexGatti
15-10-2005, 15:33
Ho windows Xp Sp2 liscio (senza modifiche) ed ho messo le icone grandi sul desktop e sulla barra di quick launche, benissimo, ora per completare la cosa vorrei avere le icone grandi nei sottomen¨ del men¨ start (programmi ecc.) e nelle toolbar "compresse" quelle che si espandono in una specie di sottomen¨ quando si preme il bottoncino ">>". Tutte queste icone infatti sono sempre e comunque in un misero 16x16.
C'Ŕ modo di ingrandirle?

AlexGatti
17-10-2005, 17:41
Up nessuno lo sa?

m31-andromeda
17-10-2005, 17:54
Clicca col destro sulla barra delle applicazioni, scegli proprietÓ, clicca la linguetta Men¨ di avvio quindi Personalizza e spunta la voce Icone grandi. OK e poi Applica.

Spero di aver capito la tua domanda e che questa sia la risposta giusta.

AlexGatti
17-10-2005, 18:49
Clicca col destro sulla barra delle applicazioni, scegli proprietÓ, clicca la linguetta Men¨ di avvio quindi Personalizza e spunta la voce Icone grandi. OK e poi Applica.

Spero di aver capito la tua domanda e che questa sia la risposta giusta.

Purtroppo no.
Questo fa diventare le icone grandi sul pannello che esce quando premi il tasto "start", ma quando vai su "tutti i programmi" le icone sono comunque piccole, 16x16. Queste io volevo ingrandire! Le icone dei sottomen¨!

Spice
17-10-2005, 20:04
Sinceramente credo che non ci sia la possibilitÓ per igrandirle.
Come ti hanno suggerito le uniche che puoi ridimensionare sono quelle che trovi appena clicchi su start.
Mi spiace :p

AlexGatti
18-10-2005, 17:01
Sinceramente credo che non ci sia la possibilitÓ per igrandirle.
Come ti hanno suggerito le uniche che puoi ridimensionare sono quelle che trovi appena clicchi su start.
Mi spiace :p

Non ci credo! WinXp ha 1milione di settaggi e non c'Ŕ una voce del registry o un modo per mettere quelle icone 32x32 invece che 16x16?
:cry: :cry: :cry: :muro: